Tutti in Piazza San Giovanni a Roma, il 23 maggio, per la festa del Movimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
tuttiromavinciamo.jpg

Venerdì 23 maggio saremo in Piazza San Giovanni, a Roma. Vi chiedo uno sforzo ulteriore. Capisco che partire da tutta Italia coi pullman e i treni sia disagevole. Ma dobbiamo trovarci in Piazza San Giovanni. Dobbiamo abbracciarci, toccarci, guardarci negli occhi perché sarà una grande festa di affetto. E' lo stesso affetto che ha circondato questo "VinciamoNoi Tour" che ci ha unito nelle piazze di tutta Italia. E' una meraviglia. E' commovente. Questo è un Movimento che sta dimostrando di essere qualcosa di straordinario. C'è un flusso di affetto incredibile. Entriamo nelle Istituzioni, facciamo lo Stato. Poi il Movimento, quando lo Stato sarà formato dai cittadini, si scioglierà. Non avrà più senso. Questo non è un partito che si sostituisce a un altro.
Il 23 maggio a Roma facciamo una festa straordinaria. Le nostre parole guerriere torneranno sulla Piazza di San Giovanni e sarà un abbraccio di milioni di persone. Grazie di esserci, vi aspetto!

Info utili:
- Se stai organizzando un pullman per raggiungere Roma compila questo form
- Registrarti all’evento su Facebook e segui tutti gli aggiornamenti

>>>Azione del giorno Attivista5Stelle: Diffondi i 7 punti per l'Europa

Ps: Nè il sottoscritto, né Beppe Grillo si candidano come ministri come riportato nei titoli di alcuni giornali di oggi. Le persone iscritte al M5S decideranno la squadra di governo attraverso la Rete quando e se verrà dato l'incarico di formare un governo al M5S. Gianroberto Casaleggio e Beppe Grillo


Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • PASQUALINO.TROIANIELLO 3 anni fa mostra
    Parlateci di Pomezia e del vostro Sindaco questo è il fatto del giorno non altre cazzate
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    sarà la spallata finale la notte del 25 tutti sul blog a commentareeeeeeeeee :)) Vinciamo Noi !!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      toh,un trollone...ahahahahha
    • Vivanella Vivanelli 3 anni fa mostra
      Ma poverino perchè vuoi dare le spallate? Attento alle fratture eh?! Ahahahahahahahahahah
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    è per motivi di salute che potrò esserci solo in collegamento e non di persona e ci sto malissimo.ma il cuore è già lì!!!!!!!!!!!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      grazie amici!!!prima o poi potrò abbracciarvi tutti!!!è la cosa a cui tengo di più!!!
    • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
      Luca, sono molto dispiaciuto per i tuoi problemi di salute e mi avrebbe fatto piacere incontrarti a ROMA . Pensa a rimetterti in forma che a Piazza San Giovanni porterò/porteremo anche la tua voce. Un abbraccio
    • Vivanella Vivanelli 3 anni fa mostra
      MA NOOOOO... che peccato! Milioni di persone sentiranno la tua mancanza, li in mezzo a loro rimarrà un buco incolmabile! Speriamo almeno che il buon grande Beppe ti citi dal palco! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
    • mary dg 3 anni fa
      lucaaaa...domani sono in duomo anche per te se non vieni anche se c'e' l'uragano...perche' lo siamo noi...l'uraganoooooo.....ciao!!!
    • Rosella F. Utente certificato 3 anni fa
      Cuore e mente valgono più del corpo, Luca TVB Ros
  • Giuliano Gremio 3 anni fa mostra
    Ma... grillini carissimi, davvero siete convinti che vincere le europee possa darvi chissà quali poteri? Spallate.. rovesciamenti.. cambiare tutto... arrestare... fare... disfare... AHAHAHAHAHAHAHAHAH, quasi quasi vi do il voto e spero che vinciate (molto improbabile, lo so..) per vedervi sgonfiare un po'. Dai abbassate la cresta, state solo sognando, siate maturi su! DRIIIIIINNN DRRIIIIIIIIINNN SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus