I 250.000 euro di multa di Affronte ai terremotati

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Affronte ha deciso di lasciare il MoVimento 5 Stelle e passare ai Verdi. Gravi inadempienze al rispetto del codice di comportamento prevedono la richiesta di pagamento di 250.000 euro prevista dal Codice comportamento per i candidati del MoVimento 5 Stelle alle elezioni europee e per gli eletti al Parlamento europeo che lui e tutti gli europarlamentari eletti del MoVimento 5 Stelle hanno firmato e hanno il dovere etico e morale di rispettare. Affronte dovrebbe dimettersi immediatamente dal Parlamento Europeo e lasciare spazio a un eletto del MoVimento 5 Stelle. Se questo non avverrà, con i soldi di Affronte aiuteremo i terremotati delle Marche e dell'Umbria.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Rick Blank 1 anno fa mostra
    Mi spiegate perché l'ironia (il più potente mezzo di comunicazione) viene eliminata dai commenti? Siete ridicoli. Così vorreste accreditarvi forza di governo?
    • Rick Blank 1 anno fa mostra
      Ovviamente se fosse ironia contro gli altri sarebbe ben accetta
  • francesco m. Utente certificato 1 anno fa
    Affronte ha firmato l'impegno in normali condizioni di intendere e volere e dunque ora si dimette o paga ! Strano comportamento anche dei Verdi che hanno respinto la richiesta del gruppo e ora accettano volentieri i transfughi ! Per quanto riguarda l'ALDE non dimentichiamo che ne ha fatto parte anche Giulietto Chiesa, Antonio Di Pietro e anche i Radicali.
    • Lapo Conti Utente certificato 1 anno fa
      NO! La multa va a chi tradisce il mandato cioé a Borrelli e ai vertici, non a chi in risposta al tradimento lascia!
    • Rick Blank 1 anno fa mostra
      Paga???? 😂😂😂😂😂😂 Come li vuoi bonifico o assegno?
  • Rick Blank 1 anno fa mostra
    😂😂😂 Se uno nasce comico fa ridere anche senza volerlo.
  • Marco Giannini 1 anno fa mostra
    La colpa è di Affronte? 250 mila euro li dovrebbe pagare Grillo a tutti quelli come me che ha sfruttato per anni prendendoli per il culo cercando di portarli nell'eurismo...vaffanculooooooo (con la faccia urlante di Peppe il traditore)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus