Vittoria M5S: 25 milioni di euro alle imprese che assumono

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
25milioni_imprese.jpg

"Una vittoria non ha bisogno di molte parole, anzi. Il M5S ha proposto in Assemblea Regionale Siciliana la misura per rilanciare l'occupazione attraverso un aiuto alle imprese che assumono. 15 milioni di euro di fondi regionali più i proventi del taglio delle pensioni d'oro di 10 milioni di euro circa. Per un totale di ben 25 milioni di euro! In aula qualcuno ha definito questo articolo l'unico elemento qualificante di questa finanziaria ter. Ditelo in giro, lo ha proposto il M5S!" Giancarlo Cancelleri Portavoce a 5 Stelle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Anzio Tagliavento 3 anni fa
    Sono 7 anni che ho aperto una pizzeria portando avanti a malapena tutto ora ho deciso di trasferire l'attività. Sono più di 50 giorni che aspetto l'allaccio del gas metano non riesco più a pagare i miei debiti e tasse non so più a chi rivolgermi mi serve aiuto
  • Notizie informatiche Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • Nino Grillo 3 anni fa
    Ed adesso questi soldi andranno solo agli amici degli amici. I miei figli hanno avviato una società, hiesto dei finanzi amante per lo start up, pubblicizzato da due Banche, prestito Chirografato, senza garanzia, ma garantito oltretutto da parte loro da Confidi, dato per progetto. Banca Etica, rifiutato perché vuole le garanzie, Unicrwdit sono in attesa da circa 4 mesi, hanno previsto l'assunzione di 5 persone più loro 2. Pagano l'affitto dei locali dal febbraio 2014, affrontato altre spese come telefono luce inizio attività iscrizione camera di commercio, tenuta contabile ecc ecc. Così si vuole stimolare i giovani e l'impresa giovanile? Oltre al fatto di pubblicità ingannevole fatta da Banca Etica!
  • Franco Garrone 3 anni fa
    Bene, ma vorrei capire, oggi ho postato un articolo dove in trentino verrà dato un reddito di cittadinanza da 600 a 3000 euro ai disoccupati, ora in Sicilia questa bella iniziativa, renzi con i suoi "80" euro ai dipendenti a me che sono un artigiano della Lombardia in difficoltà che dopo 20 anni da dipendente dell'industria si è trovato per la strada ed ha aperto partita iva e impresa di pulizie nulla. Ma allora che ugualianza di diritti è????????
  • luca m. Utente certificato 3 anni fa
    Grazie ragazzi! Siete esemplari. forza 5 stelle!
  • Emilio Garbin 3 anni fa
    Siete stati grandi , ma ogni tanto pensiamo anche a noi poveri artigiani del nord
  • Pietro Armando Angelini 3 anni fa
    Iniziativa intelligente e volta a risolvere i problemi economici delle imprese, salvo poi capire dove andranno a finire questi fondi. Chi controllerà che non li abbiano imprese in odore di mafia? Comunque sia però permettetemi una critica. Scrivete: " Il M5S ha proposto in Assemblea Regionale Siciliana......" e quindi non ho capito, scusate la mia incapacità a comprendere, se sia stato approvato questo provvedimento! Io avrei scritto "Il M5S ha proposto e l'Assemblea Regionale ha approvato...." così è chiaro altrimenti sospetto che è stato proposto nella finanziaria regionale ma che deve ancora essere votato! Scusate ma sono diffidente di natura! Spero che qualcuno mi dia una cortese risposta. Buona giornata.
    • Gianni Roma 3 anni fa
      Aspetta e spera per una risposta. È da ieri che aspetto di avere il dettaglio dell'assemblea in cui si è votato il provvedimento.
  • Attilio Canella Giuseppe 3 anni fa
    GRANDIIIII...però dovete lottare ancora ,per abbassare la pressione fiscale..il vero problema di questo paese.....grazie ragazzi
  • luca del giudice 3 anni fa
    Posso chiedere una cosa. Se questo è un sogno non svegliatemi. Prima di morire voglio vederli in galera quelli che hanno spezzato e rovinato intere famiglie. Complimenti M5S.
  • luca morello 3 anni fa
    Danno anche contributi per coltivare le melanzane? Così in Italia siamo davvero arrivati
    • Alex 3 anni fa
      A me piacciono le melanzaze siciliane e allora? Anche se gli dessimo 4 soldi ai coltivatori ti farebbe schifo?
  • Gianni Roma 3 anni fa
    Sarebbe possibile avere i riferimenti della votazione in cui è stato approvato quest'emendamento? Vorrei sapere in quale seduta è stato discusso e votato; se possibile, vorrei visionare il testo approvato dall'aula. Grazie
  • luca faè 3 anni fa
    Grandioso Ragazzi, è questa l'Italia che vogliamo!! GRAZIE INFINITE
  • Camossi lionella 3 anni fa
    Salve io ho una pizzeria da 10 anni da 2 sto combattendo con la crisi... Le banche non aiutano e le mie risorse per andare avanti sono finite mi vedo costretta a chiudere e lasciare a casa 3 dipendenti più saremo noi 3 della famiglia padre madre e figlio di 22 anni praticamente senza lavoro dove mi posso rivolgere per avere un aiuto??
  • silvestro tarragoni 3 anni fa
    Stimo ed apprezzo l'impegno del m5s, come già fatto presente a Roma questo tipo di contributi sono o inutili o truffaldini, non stò insultando nessuno. Lunedi torno a Roma e sono a vostra completa disposizione. M5S avanti tutta.
  • andrea derosas 3 anni fa
    Forza ragazzi siamo tutti con voi
  • benedetto seghetti 3 anni fa
    A faccia alta, siamo onesti, grazie ragazzi
  • alvise fossa 3 anni fa
    AVANTI COSI' 5 STELLE,E NON MOLLATE MAI
  • PIETRO CALACIURA () Utente certificato 3 anni fa
    IL M5S STA FACENDO UN OTTIMO LAVORO POLITICO ....CHI DICE DI NO LO PUO FARE SOLO IN MALAFEDE
  • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa
    E' già legge? Chi controllerà?
  • federico rossi 3 anni fa
    Complimenti.
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Padoan : ' risparmieremo su tutto ' Domanda : ' anche sui vostri stipendi RUBATI ? Io ne dubito. Sono incredibili, nel vero senso della parola.
  • Alessandro Ranuncolo Utente certificato 3 anni fa
    Siete dei grandi! Grazie
  • rosario 3 anni fa
    Ma come al solito non passera???
  • mario cuomo 3 anni fa
    ho una piccola azienda .le banche non mi fanno credito..avrei bisogno un aiuto concreto,per andare avanti.,spero che questo messaggio.ariva al cuore .movimento. 5 stelle.ho 7 operaie.da inquadrare ips..spero che mi mi venite incontro.credo in voi.come partito.5 stelle...saluti da mario..
  • Vittoria (PC) 3 anni fa
    Grandi siete grandi c'e'poco da dire.Grazie per cio' che fate. W il M5S
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    Bravo CANCELLERI , continuate così e a te, BEPPE, rivedi il punto dei due mandati (chiedi alla base), perché vogliamo questi ragazzi a governarci , perché ci stanno mettendo l'anima e non è giusto che loro che si comportano bene debbano andarsene e quei mafiosi di politici che ci opprimono da 40 anni, debbano sedere ai posti di comando. Tanto, basta che tu controlli,come stai facendo ora e se uno prende una via diversa, verrà espulso.
    • genni acarogna (g_ac) Utente certificato 3 anni fa
      Questa dei 2 mandati sarebbe la vera riforma altro che quella del Senato ! Così gente come l'attuale presidente che ai tempi del PCI in piena guerra fredda prendeva soldi da Breznief e compagni e ora caro amico-fedele di Obama, verrebbero spazzati via dopo 8-10 anni.
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa
      le 2 legislature servono a evitare che i parlamentari inizino ad "adeguarsi alla poltrona".I bravi ragazzi arriveranno sempre,in italia ci sono ma è come se non esistessero.
  • Edoardo C. Utente certificato 3 anni fa
    Ecco il documento scritto in cui si parla di Matteo Renzi, candidato premier del centro-destra già nel 2012. “La sola cosa, folle o geniale, che siamo certi si potrebbe fare per vincere è il coinvolgimento del solo giovane uomo che ci fa vincere: Matteo Renzi." Incredibile! http://www.ildisonorevole.it/renzi-candidato-premier-berlusconi-gia-nel-2012/
    • rao cec 3 anni fa
      passo il resto dei links molto interessanti FATELI GIRARE!!!! http://espresso.repubblica.it/palazzo/2012/06/21/news/berlusconi-il-piano-per-renzi-premier-1.44520 http://espresso.repubblica.it/archivio/appoggio/2012/06/21/news/la-rosa-tricolore-il-progetto-originale-1.125182 http://speciali.espresso.repubblica.it/pdf/Rosa_tricolore.pdf
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus