Non sosteniamo il #PresidenteDeiPartiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle Europa

Pittella e Tajani sono figli della stagione politica più fallimentare nella storia d'Europa. Noi non li sosteniamo. Sono uomini di partito che governano in Italia e in Europa nel nome dell'inciucio del Patto del Nazareno. Pittella e Tajani sono gli emissari di Renzi e Berlusconi in Europa. Le loro scelte politiche hanno creato il vuoto di rappresentanza e la crisi dell'Unione europea. Loro sono quelli che si vantano di sostenere Juncker, uomo della Merkel, compare di Schulz (che non mancherà a nessuno) e architetto dell'elusione fiscale di Stato.

Non appoggiamo oggi e non appoggeremo mai un #PresidenteDeiPartiti che non si batte per tutelare i diritti dei cittadini e dei popoli europei. Che non conosce i valori della democrazia diretta e della partecipazione. Non sosteniamo un #PresidenteDeiPartiti che ha paura di affossare le politiche di austerità, che non ha il coraggio di ribellarsi ai trattati dettati dai lobbisti, che non pretende chiarezza sugli scandali Volkswagen e che non elimina la vergognosa elusione fiscale di Stato in Lussemburgo. Pittella e Tajani rappresentano il sistema che noi combattiamo. Con loro perde l'Europa dei cittadini!


Twitta anche tu usando l'hashtag il #PresidenteDeiPartiti



Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus