Regole per la selezione dei candidati 5 Stelle per le comunali di Genova

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

In questi giorni si è conclusa la raccolta delle candidature per le elezioni comunali di Genova per il 2017. Le regole per la selezione dei candidati sono spiegate in questo documento scaricabile qui: Metodo Genova. Nei prossimi giorni si terrano le graticole per i confronti tra i candidati sindaci e presidenti municipio e saranno organizzate dai portavoce Sergio Battelli e Alice Salvatore.

Le graticole si terranno presso la Sala Cap in Via Ariberto Albertazzi 3, Genova nei seguenti giorni:
- venerdì 17 febbraio h 21.00-23.00
- sabato 18 febbraio h 10.00.13.00
- venerdì 24 febbraio h 9.00-12.00 e h 21.00-23.00
Le possibili domande per le graticole saranno rese pubbliche e comunicate ai candidati prima dell’inizio dei confronti. Sarà possibile aggiungere domande a piacere da parte del pubblico.

Per raggiungere la soglia minima delle quote di genere in Consiglio Comunale saranno riaperte le candidature online a consigliere comunale con il MoVimento 5 Stelle a Genova per tutte le donne aventi diritto. Per completare le liste sono aperte nuovamente anche le candidature online per i Municipi di Genova. Tutti gli iscritti aventi diritto riceveranno una mail.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus