Il più grande contapalle tra i Presidenti del Consiglio

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
dorian_gray.jpg

In 30.000 avete partecipato al sondaggio del venerdì sul più grande contapalle tra i Presidenti del Consiglio della Repubblica Italiana. Era possibile indicare una preferenza tra i seguenti politici: Berlusconi, Craxi, D'Alema, De Mita, Letta, Monti, Prodi e Renzie. Fino all'ultimo è stato un testa tra Berlusca&Renzie in cui alla fine l'ha spuntata Berlusconi con un margine di neppure 1.000 voti: 12.446 (42%) contro gli 11.657 (40%) del mentitore seriale di Firenze. A lunga distanza spiccano Monti e Prodi con circa 800 voti a testa pari a quasi il 3% delle preferenze, segue D'Alema con il 2,4%. Letta (che fine ha fatto?) deve accontentarsi dell'1,1%. Sotto l'1% Craxi e De Mita. Il 7% ha indicato un altro nome.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato.
Guarda il dettaglio dei risultati.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus