3 giugno: tutti in piazza del Popolo per Virginia Raggi sindaco #coRAGGIo!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi, candidata sindaco MoVimento 5 Stelle Roma

Venerdì sarà il giorno del nostro riscatto. Sarà il giorno in cui ci ritroveremo in una delle più belle piazze di Roma per dire che siamo pronti. Che vogliamo riprenderci la nostra città. E che abbiamo il coraggio e le idee, per farlo.
A Piazza del Popolo, il 3 giugno, domani. Si comincia alle 18:00 e si chiude alle 23:00 circa. Il palco è uno spettacolo ed è già pronto, guardate:

Ad accompagnarmi ci saranno tutti i portavoce romani e moltissimi parlamentari, tra cui Luigi Di Maio, Alessandro Di Battista, Paola Taverna.
Sarà una grandissima festa, insieme anche a cantanti, attori e artisti di ogni genere, che hanno scelto di sostenere insieme al M5S l'idea di una città a misura, finalmente, non più dei poteri forti ma dei cittadini.
Ci saranno Claudio Gioè, Giulio Todrani e i Pelle Nera, Claudio Santamaria e l'immenso Dario Fo. Tutte le info sull'evento Facebook.
Nessuno di noi prima di oggi avrebbe mai pensato di poter arrivare così vicino a cambiare il corso della storia. Invece ci siamo. Ed ora dipende solo da noi, ma anche da te. Il 3 giugno, a Piazza del Popolo, devi esserci!
Per arrivarci basta prendere la metro A, fermata Flaminio.
Poi ti chiedo di lasciare una donazione per sostenerci: come sai il 5 Stelle si autofinanzia con piccoli contributi, non abbiamo lobby alle spalle come i partiti e un tuo aiuto sarebbe importantissimo.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    CARO BENIGNI, METTIAMO I PUNTINI SULLE "I": Per cambiare la Costituzione infatti hai specificato: "Naturalmente bisogna cambiarla bene, pensarci, ed è un'occasione straordinaria quella di cui in questi giorni si fa un gran parlare perché ognuno di noi rifletta e prenda le sue decisioni in totale serenità". In piena coscienza, caro Robberto, pensi che ci siano le condizioni per farlo?!? Sinceramente io credo di no... a meno che il Movimento sia sovrano! Saludos. http://www.repubblica.it/politica/2016/06/02/news/r oberto_benigni_costituzione_rai-141162502/
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa mostra
      evidentemente dopo le sue lezioni costituzionali(a pagamento Rai),,,o non c'ha capito un azz... oppure è in malafede! Predicare bene e razzolare male! Politichese? Tengo famigghia? Denaro non olet? Falso? Voltagabbana(quando parlava male di scilvio(vedi tutto Benigni '96) ??????? comico o opportunista? Prese in braccio enrico,come comicità? Come mi è scaduto da tempo!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    La politica in spregio della gente, volgare e offensiva è una tipica derivazione di stampo mafioso; devastante se radicata nello Stato. Sotto elezioni, poi, i pagliacci si sprecano.
  • Giuseppe Mazzini 1 anno fa
    Scusate ma chi paga per un palco della madonna come questo? C'era bisogno di esagerare in questo modo?
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      Scusali,ma,sai,so' abbituati a combatte,tutti i giorni,contro schiere de troll malefichi...so' rudi... Riguardo ar palco:..è sempre o stesso,mastodontico;o smontano e o rimontano e viceversa...
    • Giuseppe Mazzini 1 anno fa
      Conosco le donazioni ma questo è uno spreco immane. Amavamo di più Grillo quando parlava al megafono. Però sentite grazie per le risposte, siete veramente dei personaggi bene educati e democratici. Complimenti
    • Enzo Chiesino Utente certificato 1 anno fa
      Si vede che non sei un frequentatore del blog, sapresti che le spese sono finanziate dalle donazioni. Donazioni ? ha già un PD non sa cosa sono, il PDotta conosce solo le mazzette, quelle le conosce MOLTO bene. W M 5 * * * * *
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 1 anno fa
      lo abbiamo pagato noi con le donazioni,non certo tu! Eppoi son convinto che costerà moolto meno dell'aereo del tuo amico e im costi della leopoldina. ù E adesso vai a cagare in quel di Rignano!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Tu pensa a salvare i tuoi amici pinocchietti.
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    GUIDO CROSETTO. E' COSI' CHE SI DEVE FARE POLITICA!!! si è lasciato andare all'insulto contro la grillina Virginia Raggi: "La faccia di...da con cui questa sgallettata guarda gente che come essere umano vale 100 volte lei è irritante".
  • m.a.n.t.o.v.a.n.o.d.o.c. 1 anno fa mostra
    E' QUI LA FESTA'?
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Grande Dario Fò a piazza del Popolo! Con il sole o con la pioggia si sconfiggeranno massoni & Loggia!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Visto il commento qua sotto? Un pagliaccio infiltrato non ce la farà mai a scrivere complimenti al Movimento Cinque Stelle MAI... solo critiche gratis o attacchi personali ai ragazzi onesti del Blog! Che pazienza portiamo però! https://www.youtube.com/watch?v=VCQfBLQT0M8
    • Ernestino o no? 1 anno fa mostra
      O no? O no? O no? Sei un uomo debole, una mente debole.
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    C'è gente che aiuta il Movimento & il Blog e chi invece lo denigra e fà attacchi personali aggratis. Capito? Bravi!
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Sfido gl'infiltrati pagliacci a scrivere commenti con questo tenore (non lo faranno mai!): I sindaci del Movimiento non li frega nessuno! Loro possono affidarsi ad un Team-gruppo e fanno gioco di squadra. Il loro gioco di squadra è integrato nel territorio attraverso programmi realistici che rifiutano inciuci, mazzette e raccomandazioni mafiose. IL TUTTO GIÁ DIMOSTRATO CON IL RIGETTO DEI RIMBORSI ELETTORALI! Il tutto dimostrato con l'abolizione di equitalia in dieci siti dove governa il Movimiento! Ecc, ecc, ecc, ecc... ! Gli altri "rincorrono la lepre", non sanno più a che santo "votarsi" e matteo fà loro da balia invece di risolvere i disastri di cui è protagonista nel Paese! Gli Italiani non hanno più scuse per fare le tre scimmiette + la quarta demente! Auguri a RAGGIera Movimento Cinque Stelle!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Altro esempio? A Roma ci sarà l'immenso Dario Fò! Andiamo in tanti a piazza del Popolo. Con il sole o con la pioggia si sconfiggeranno massoni & Loggia!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Altro esempio? Adelante Virginia: unica speranza per il futuro della Nazione Onesta.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Adelante Movimento Cinque Stelle, sempre!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      E' abbastanza giusto e condivisibile quel che affermi. Fra gli androidi di Ricca sei il più proteiforme e depistante. D'altra parte hai a che fare con scimuniti della madonna. Verrai dimenticato presto come un Trump dentro uno sgabuzzino. Scrivi qualcosa di questo tenore ciccobello, su! Ma si lo so che lo sapresti fare, ma sei pagato per fare il sempliciotto cubano. Poi resta l'eterna domanda: ma che ve lo dico a fare?? E fanno 2 commenti in più... Ahahahah (risata alla Fantomas!) 'Noche bau-bau del Blok
  • A L. Utente certificato 1 anno fa
    C’era una volta un paese chiamato Regno di Menzogna, dove tanti credevano religiosamente a tutto quello che vedevano in tv. C'erano poi altri sudditi che volendo saperne di più compravano mucchietti di carta chiamati giornali. Costoro si illudevano di essere più informati, ignorando che anche molte di quelle notizie erano fasulle. Le cose non cambiavano mai, chiunque potendo rubava e andava tutto male, ma veramente male perché sulla falsità non si costruisce nulla di buono. Un bel giorno, nel regno arrivò la rete. All’inizio solo pochi si informavano, perché anche li’ ne pubblicavano di balle e fandonie, ma a differenza di tv e giornali, si poteva anche trovare la verità: bastava cercarla con un po’ di buonafede. Un gruppo di cittadini iniziò a confrontarsi, informarsi e arrabbiarsi. All’inizio erano pochi e scrivevano su delle strane pagine, chiamate blog.Il più famoso di questi ce l’aveva un signore che faceva il comico e come molti, si era stancato di veder spargere solo falsità. Si chiamava Grillo e come lo stesso grillo parlante dell’antica favola di Pinocchio, fece aprire gli occhi a tanti che non volevano vedere la realtà. Ma nel regno delle bugie troppi pinocchi cercarono di farlo fuori, come la cattiva coscienza del grillo che più prediceva il brutto futuro a Pinocchio,più questo si arrabbiava. Cosicché Grillo divenne il “ Grillaccio del mal’augurio”, da non ascoltare, per meglio illudersi . E cosi’ fecero i sudditi di Menzogna,continuarono come Pinocchio a credere al Paese dei Balocchi e agli zecchini che piantati nel “Campo dei miracoli” si autoriproducevano.Tutti divennero più poveri, ma cosi’ poveri che i più ricchi tra loro chiedevano l’elemosina. Grillo però aveva piantato un seme nelle coscienze. I cittadini finalmente si ribellarono a tutti quei pinocchi ma soprattuto al Pinocchio che era dentro di loro e decisero di darsi da fare. Cacciarono i bugiardi e i ladri e vissero tutti felici, in verità e soprattutto onesti.
    • A L. Utente certificato 1 anno fa
      no hay problema.. penso che ci denigriamo a sufficienza come italiani. Non c'è Mangiafuoco, la fatina, la balena e manco Geppetto..c'è solo Grillo nella fiaba e spero ci sia ancora a lungo. Hasta luego
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      A-L, mi scuso per il commento(?) sotto. C'è gente che aiuta il Movimento e chi invece lo denigra e fà attacchi personali aggratis. Capito? Ciao.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Hai dimenticato il mostro Mangiafico, praticamente el Caudillo del Blok. Hasta staff. (scioglilingua). Battute sciocche? Saludos !! Ytagliààààààànyyyyyyyyyyy
  • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
    Max, sono contrariato molto molto molto dalla tua affermazione di prima, che è francamente una solenne stronzata. Quel troll che mi clona e perseguita non puoi metterlo alla pari di me "basta che ci divertiamo". Colgo l'occasione per mettervi in guardia : sono io il vero Ernesto, carajo!!! Hasta pronto
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      ...Ernesto , non so se hai ancora la mia mail o il mio telefono ,se si,mandamene una , che devo comunicare tramite mail. Ciao.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      ¡¡¡Hola egregio Blok✰✰✰✰✰... paziente!!! Il vero Ernesto son io! La prova? Eccola: https://www.youtube.com/watch?v=w2DEr-r86fc Saludos.
  • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
    Il racconto del candidato sindaco a Roma Giacchetti: "A Roma, in discoteca, una sera UNO voleva violentarmi" ah, venghi bene........
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Senti chi parla....pardon chi vomita: il pagliaccio infame ernestazzo del buco del .....
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Vero: maledetto Buffone, occhiali & barba incolta, finge di stare dalla parte di barboni e indigenti. Copia a man bassa il programma Cinque Stelle.. PAGLIACCIO PIDDINO!
  • robin 1 anno fa
    "Bene così Max!" "Vero John. Auguri!" Se non l'avete capito ora non lo capirete mai hahahahahahhahaha hahahahhahaha......Vero John .....hahahahahaha e lui NON SI CERTIFICA PERO' hahahahahahahah ma vi fate prendere per i fondelli da mesi da questo squinternato. Ma non l'avete ancora capito che il troll multinick è esattamente questo pupazzo? Questo deficiente di "Ernesto", prima Gino, prima ancora Mario? Quanti anni ancora vi volete far rovinare le balle dai suoi interventi a gamba tesa in ogni commento?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Cazzo agevoli CABRON DE MIERDA? Max ha appena detto chiaramente che sa benissimo il succhiacazzi a tradimento che sei, ma "finchè vi divertite". Claro no? Bella gara tra te e Max. Auguroni!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      E AGGIUNGO: AAAAAA belin-ROBIN! Neuroni a perdere, eh?!?
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      =AGEVOLO... "@ robin Sai quanto c'importa? Il massimo che possono ottenere, te compreso, è quello di alzare il numero dei commenti. Se sgarrano parte il ban. Fin che si divertono o vi divertite va tutto bene. Max Stirner Commentatore certificato Commentatore in marcia al V3day Commentatore che partecipa a Italia a 5 stelle 02.06.16 ore 23:30".
  • Luciano Moretti Utente certificato 1 anno fa mostra
    CROSETTO SU RAGGI La faccia di Merda con cui questa sgallettata guarda gente che come essere umano vale 100 volte lei è irritante Beh Crosetto ha ragione questa Oca furbetta continua a nascondere la sua pochezza dietro una presunta superiorità morale sugli altri che alla luce dei fatti emersi non ha è davvero antipatica
  • silvana rocca Utente certificato 1 anno fa
    SCUSATE! Sostenete Virginia a roma e fate cerchio intorno a lei! aiutatela la controllo dei seggi )DENTRO E FUORI)..pronti a smascherare le irrtegolarità e scambio - voti! Denuncviate tutto e che sia la volta buona !
    • Franz M. Utente certificato 1 anno fa
      si, ma prima daremo fuoco a te e ai tuoi compari mafiosetti:-)
    • Luciano Moretti Utente certificato 1 anno fa mostra
      Poveri illusi.Non vedo l'ora di vedere quel Buffone del tuo Padrone darsi fuoco
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus