Immigrazione, il primo risultato del M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

bandiera_europa.jpg

>>> Il Pd ha annullato l'incontro con la delegazione del M5S per parlare della legge elettorale. La delegazione M5S terrà una conferenza stampa che sarà trasmessa in streaming alle 12 sul Blog e su La Cosa

"Questa settimana una senatrice italiana del Movimento 5 stelle, Cristina De Pietro, è riuscita a far approvare a livello internazionale una risoluzione sull’immigrazione che poggia proprio su questi principi – quindi importante – in occasione della sessione annuale dell’Assemblea Parlamentare dell’Osce, l’Organizzazione per la sicurezza e la cooperazione in Europa (Osce – Organization for Security and Co-operation in Europe nella terminologia anglosassone) che quest’anno si è tenuta a Baku, in Azerbaijan. L’Osce è un ente internazionale che promuove la pace, il dialogo politico, la giustizia e la cooperazione in Europa, ne fanno parte 57 nazioni per un totale di 2 miliardi di persone, è quindi la più grande organizzazione regionale per la sicurezza.
Nella prima risoluzione internazionale della legislatura ad essere approvata a livello internazionale si esortano i paesi membri Osce che sono anche membri dell’Unione Europea a riformare il cosiddetto “sistema di Dublino” e, in particolare, del Regolamento n. 604 del 26 giugno 2013. Questi prevedono che, per evitare che gli emigrati facciano domanda d’asilo in più di un paese, nell’Unione Europea, in Svizzera e Norvegia, lo Stato membro competente all’esame della domanda d’asilo generalmente è lo Stato in cui l’emigrato ha messo piede per la prima volta. Dato che l’Italia è il punto d’ingresso più gettonato, il problema dell’immigrazione nel nostro paese assume dimensioni ben più grandi che in Danimarca, Finlandia o nel Regno Unito. Ed infatti tra i 15 votanti che hanno rifiutato di approvare la risoluzione c’è la Gran Bretagna ed alcuni parlamentari danesi e finlandesi.
Secondo costoro il tema dell’immigrazione deve essere di esclusiva competenza delle politiche nazionali e per i belgi il “sistema di Dublino” non avrebbe alcun bisogno di revisioni, giusto quindi che il carico resti sui paesi di prima accoglienza.
Il sistema di Dublino è dunque l’ennesimo accordo a livello europeo che finisce per penalizzare una nazione del sud, in questo caso l’Italia, rispetto a quelle del Nord. Meno male che c’è qualcuno che si è preso la briga di denunciare questa discriminazione attraverso i canali tradizionali e democratici della diplomazia invece di fare tanta caciara mediatica".
Loretta Napoleoni, ilfattoquotidiano.it

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    (2a CENSURA) Dopo il grande successo del minipost di ieri di Viviana Vi (Democrazia in pericolo), consiglio allo staff di farne un altro con lo splendido materiale che Viviana Vi ha prodotto oggi: “BANNATE LUCIO DI JESI !!! E' UN DELINQUENTE OLTRE CHE UN IDIOTA!!! NON SI PUO' PERMETTERE A UN DEMENTE SIMILE DI ImBRATTARE IL BLOG !!! C'è un limite a tutto (viviana vi - commento delle 17:13) ma vattene! IDIOTA! sei pure un DELINQUENTE oltre che un IDIOTA chiedo al blog di bannare questo DEFICIENTE (viviana vi - discussione al commento delle 17:08) SPERO CHE TI SI FULMINI IL PC, IDIOTA, PEZZO DI GALERA!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:15) MA COSA C'ENTRA COL RISPARMIO??? MA VAI A SPAMMARE LA TUA IDIOZIA DA UN'ALTRA PARTE, IDIOTA!!!!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:00) ma le senti le IDIOZIE che dici? ma non hai vergogna di te????? (viviana vi - discussione al commento delle 16:51) CHE STRANO, SEMBRA PROPRIO CHE PER AVERE SUCCESSO IN QUESTO BLOG BISOGNA PRATICARE LO SQUADRISMO E L’AGGRESSIONE VERBALE PIÙ BECERA E VIOLENTA.
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ma chi avrà suggerito a Di Maio la SUA nuova linea politica, Don Mario dell’osservatorio parrocchiale di San Felice di Pomigliano d’Arco? https://www.youtube.com/watch?v=So40MdbvWgI#t=55 https://www.youtube.com/watch?v=So40MdbvWgI#t=5252 Non c’è niente da fare: a chi si è formato per una vita in parrocchia (Renzi docet), per quanto cerchi di mascherarla e reprimerla, prima o poi viene fuori l’anima democristiana…
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      L'anima democristiana è venuta fuori alle elezioni europee ...non so se lo hai notato, ma il 40,8% ha votato per il PD... se cerchi democristiani guarda altrove
  • graziANO . 3 anni fa mostra
    Se non siete d'accordo con beppe andate a fank*lo. Io sono d'accordo con lui ancora prima che apra bocca. Lucaaaaa cafffèeeee quiiiii? FranCESSO Folki klikka al trollo che a oreste gli diventa barzotto
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    (CENSURATO) "Dopo il grande successo del minipost di ieri di Viviana Vi (Democrazia in pericolo), consiglio allo staff di farne un altro con lo splendido materiale che Viviana Vi ha prodotto oggi: “BANNATE LUCIO DI JESI !!! E' UN DELINQUENTE OLTRE CHE UN IDIOTA!!! NON SI PUO' PERMETTERE A UN DEMENTE SIMILE DI ImBRATTARE IL BLOG !!! C'è un limite a tutto (viviana vi - commento delle 17:13) ma vattene! IDIOTA! sei pure un DELINQUENTE oltre che un IDIOTA chiedo al blog di bannare questo DEFICIENTE (viviana vi - discussione al commento delle 17:08) SPERO CHE TI SI FULMINI IL PC, IDIOTA, PEZZO DI GALERA!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:15) MA COSA C'ENTRA COL RISPARMIO??? MA VAI A SPAMMARE LA TUA IDIOZIA DA UN'ALTRA PARTE, IDIOTA!!!!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:00) ma le senti le IDIOZIE che dici? ma non hai vergogna di te????? (viviana vi - discussione al commento delle 16:51) CHE STRANO, SEMBRA PROPRIO CHE PER AVERE SUCCESSO IN QUESTO BLOG BISOGNA PRATICARE LO SQUADRISMO E L’AGGRESSIONE VERBALE PIÙ BECERA E VIOLENTA.....
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ Lucio: hai dimenticato un altro punto e cioè: i commenti di subdoli provocatori puzzolenti dovrebbero essere eliminati!!!!!!!!!!
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Dopo il grande successo del minipost di ieri di Viviana Vi (Democrazia in pericolo), consiglio allo staff di farne un altro con lo splendido materiale che Viviana Vi ha prodotto oggi: “BANNATE LUCIO DI JESI !!! E' UN DELINQUENTE OLTRE CHE UN IDIOTA!!! NON SI PUO' PERMETTERE A UN DEMENTE SIMILE DI ImBRATTARE IL BLOG !!! C'è un limite a tutto (viviana vi - commento delle 17:13) ma vattene! IDIOTA! sei pure un DELINQUENTE oltre che un IDIOTA chiedo al blog di bannare questo DEFICIENTE (viviana vi - discussione al commento delle 17:08) SPERO CHE TI SI FULMINI IL PC, IDIOTA, PEZZO DI GALERA!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:15) MA COSA C'ENTRA COL RISPARMIO??? MA VAI A SPAMMARE LA TUA IDIOZIA DA UN'ALTRA PARTE, IDIOTA!!!!!! (viviana vi - discussione al commento delle 17:00) ma le senti le IDIOZIE che dici? ma non hai vergogna di te????? (viviana vi - discussione al commento delle 16:51) CHE STRANO, SEMBRA PROPRIO CHE PER AVERE SUCCESSO IN QUESTO BLOG BISOGNA PRATICARE LO SQUADRISMO E L’AGGRESSIONE VERBALE PIÙ BECERA E VIOLENTA…
  • Marzio Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    oreste, non ti si legge piu' : stai chattando con la viviana per un'incontro?. dammi retta: non hai piu' l'eta' per fare certe cose, meglio stare qui a cestinare quelli che non ti danno ragione insieme alla vivvy che vuole prendersi la proprieta' del blog!!!!!
    • Toto A. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Fammi un fischio quando sei stanco di scrivere, prendi fiato !!!!! Cordialità
  • Marzio Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    Bin Laden incitava all'odio con voce piana e sommessa Il leader dell'Isis invoca stragi di sangue. E noi, stolti, gli accogliamo, li coccoliamo, cretinamente assumiamo i loro atteggiamenti ed i loro cibi, copiamo il loro straccionissimo look e, cantando "bandiera rossa" ci infiliamo felici nel corridoio che ci porta alla morte. Abbiamo felicemente comprato, per decenni, il loro petrolio arricchendoli, abbiamo insegnato loro fisica nucleare, per danaro abbiam fornito loro armi ultramoderne ed ora ci accorgiamo che bla, bla, bla. "A la guerre comme a la guerre" anche noi, senza aspettar gli americani. E prima di criticarli, guardiamo in casa nostra, come ci siamo fatti assoggettare dai nostri ebeti buonisti con la loro falsa bandiera della pace. I coglioni bisogna averli: non bisogna esserlo!
  • Marzio Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    “In Italia 72 mila sbarchi in soli 6 mesi” allegri grillini: preparate lo spumante che lo stapperete al centomillesimo arrivato regalandogli casa e permesso di soggiorno e coupons settimanale per una scopata gratis a vita!! comunque , sono pronti in 800 mila (come disse un politico da 4 soldi al potere e messo tutto in silenzio per via delle elezioni), quindi ne devono arrivare ancora 730 o 740 mila. ps: tutti da mantenere a gratis : il sogno che vogliono andare in altri paesi, lo possono fare solo grulli sinistri onlus varie
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa mostra
    Qui stiamo sbagliando di grosso ! L'immigrazione clandestina sta diventando una invasione che , continuando così , ci farà diventare un paese arabo . Non mi pare il caso visto che il medio oriente è una polveriera pronta a esplodere , visto che abbiamo a che fare con gente spesso fanatica e violenta ! Ci siamo presi in casa un enorme problema e se gli altri Paesi del mondo si rifiutano di condividere il nostro atteggiamento , un motivo ci sarà . Un Paese solo al mondo fa entrare chiunque voglia farlo : l'Italia ! Pagheremo molto caro questo madornale errore !
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Uahu, finalmente sei uscito per quello che sei. Ciao denuncia facile, vedi di andare. Sono uno dei cinque grazie al quale i tuoi vacui post sono scomparsi costringendoti nei bassifondi. Dove deve stare la gente come te.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Caro BiFolchi, ma perchè deve farsi sempre riconoscere da tutti? Ce l'ha almeno la licenza elementare? E quanto la pagano a manganellata?
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Lucio caro, guarda che con le ca22ate avete iniziato voi ... noi siamo semplicemente stati allo scherzo. Non mi dire che te e l'artista ve la siete presa ... Tu che fai gli acquisti colori con i quali imbrattare le tele per pittare messaggi di razze ariane sporcate da razze mediorientali? Lucio, piccolo provocatore di jesi, lascia perdere e prosegui la tua vita fuori di qua, fa il bravino.
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi sembra molto sensato quello che scrive Vincenzo. In ogni caso reagire con i commenti di sfottò e senza argomenti che sono qui sotto, non è segno di intelligenza...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Pittore?? Me 'a dà na mano de bbianco a 'a cucina??
    • Francesco Folchi Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si si, va bene ... Per l'intanto tu, con la scusa della scomparsa della stirpe italica ti fai la pubblicità aggratis ... Mica scemo l'artista ... Non sei il primo ne sarai l'ultimo ... opportunista del BLOGGHE ... Stai bene pittore ... ^_*
  • Marzio Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    Cari grillini : ma vi siete accorti solo ora del problema immigrazione perche' hanno fatto un post su una legge rillina inutile ?? fin dal 19930 per malata ideologia eravate per le porte aperte a tutti e adesso fate una legge che non interessa a nessuno giusto per lavarvi la coscienza? ormai anche i cinesi , albanesi , sudamericani si oscurano il volto e arrivano via mare..... tanto qui prendono tutti!!! ormai le leggi non servono piu : o gli invii contro un siluro quando sono in mare e tolto il dente tolto il dolore o altrimenti a brevissimo saremo governati da quei matti di islamici con contorno prole e di cavallette provenienti da tutto il mondo ( siamo l'unico paese al mondo dove per non sentire la parola razzista ci sveniamo per mantenerli a gratis) a cercare welfare e come vivere a gratis nel paese dei nostri avi che si sono spezzati la schiena per costruirlo!!
  • antonio amitrano (tonyamitrano) Utente certificato 3 anni fa mostra
    COME DISSE SCALFARO : IO NON CI STO' !!! RIVOGLIO IL MIO VOTO, IO NON VOTO CHI S'ACCONCIA ALLO STESSO TAVOLO DEL PD PD IL PARTITO DI RENZIE E DI VERDINI PD IL PARTITO DEI LADRI E DELLE MIGNOTTE VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VOGLIO UN BAGNO DI SANGUE , ANCHE IL VOSTRO DI SANGUE , LA GHIGLIOTTINA NON HA PREFERENZE
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      nun scrive stampatello cojone....nun metti paura a nessuno. Er bagno fattelo nmezzo alle merde come te pajaccio
  • graziano. 3 anni fa mostra
    Che bello se oreste e viviana diventassero amanti e fuggissero insieme ai Caraibi, lontano da internet e dalla follia...
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...ma visto quello che scrivono, Graziano, non so se l'amore riuscirebbe a rimediare ai danni del passato...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Te lo dico da amico.....
  • Tonino Torino 3 anni fa mostra
    Ma quel tale oreste m***** è un vostro amico? Non vi preoccupa il suo stato di salute fisica e mentale? Come fa a stare qui 16 ore al giorno, rinunciando persino ad andare al mare? Aiutatelo! Buona serata.
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      tonino tonino sempre piu citrullino il caldo poi accentua i disagi vero citrullotto? e che vogliamo farci i trollini sono sempre dei trollini molto citrullini
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Pà cio sò,,,,ma er tipo se li rilegge i commenti...ennoi semo sportivi
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Luis, lascia stare, 'sti nick puzzano, so finti dalla prima lettera..
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma attento ar pesce siluro che si nun te ne accorgi tò ritrovi n'derculo
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sul blog dai un'occhiata poi fai altro. Su, su....rilassati che anche tu stai qua e è domenica ;)
    • luis p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      t'anno avvisato de fatte li cazzi tui? Si nun poi annà ar mare fatte un ber bagno nder pò!
    • Tonino Torino 3 anni fa mostra
      E che senso ha andare al mare e continuare ad essere schiavi di un blog? Sarebbe un motuivo in più per curarlo. SVEGLIAAAA!!11
    • Johnny Gaspari Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ti hanno avvisato che esistono gli smart phone?
  • Cosimo Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    oreste, perche' non fai un po' di corte alla wanda osiris di bologna cosi la rendi un tantinello piu' docile e meno incazzata con tutto il resto del mondo ?
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    CARO STAFF, C’È UN CERTA VIVIANA VI CHE POCO SOTTO MI HA RIVOLTO QUALCHE COMPLIMENTO AFFETTUOSO ED ELEGANTE… Al ministro Boschi era capitata la stessa disavventura e voi vi siete prostrati a lei con un post dal titolo “No agli insulti alla Boschi”, scrivendole: “I NOMINATIVI DEGLI ISCRITTI AUTORI DEGLI INSULTI, IN GRAN PARTE CANCELLATI, SONO A DISPOSIZIONE DEL MINISTRO BOSCHI QUALORA VOLESSE ATTIVARE LA POLIZIA POSTALE PER GIUNGERE ALLA LORO IDENTITÀ E AGIRE PER VIE LEGALI IN TUTELA DELLA SUA REPUTAZIONE. Ora, io non sono ministro come la Boschi; non ho un viso e un corpo da modella; non faccio parte del cerchio magico di Renzi; non indosso vestiti e scarpe griffate; non prendo uno stipendio di 10 mila euro, più la a diaria, più il rimborso per spese di trasporto, viaggi e spese telefoniche, assegno di fine mandato, benefit, stipendio aggiuntivo come ministro, appartamenti e uffici vari, esenzioni e sconti di ogni tipo; non sono cattolico e non sono toscano; non ho partecipato come lei a due giornate mondiali della gioventù con papa Wojtyla; non ho fatto la Madonna del Presepe vivente del mio paese per molti anni; non sono stata la prima chierichetta femmina nella storia della parrocchia dei santi Ippolito e Cassiano; non sono stato catechista per 5 anni; non mi sono laureata con 110 e lode; i miei genitori non si sono conosciuti durante un comizio della Dc alla fine degli anni Settanta. IO SONO SOLO UN SEMPLICE ISCRITTO AL M5S: LI POTETE DARE ANCHE A ME I DATI DELLA VI VI IN MODO CHE POSSA AGIRE PER VIE LEGALI? NEL FRATTEMPO POTETE CANCELLARE, COME AVETE FATTO PER LA BOSCHI, IL COMMENTO DI VIVIANA VI? OPPURE LA BOSCHI E’ LA BOSCHI E NOI ISCRITTI NON CONTIAMO UN …..?
  • graziano. 3 anni fa mostra
    Perchè non facciamo una raccolta fondi per mandare la viviana in ospizio, ovviamente dove non ci siano computer disponibili ma abili assistenti che la spupazzino in giro da mane a sera? Se per le europeadi abbiamo raccolto 430.000 euro (ancora non rendicontati ma tanto, che ci frega?) vuol dire che ancora ancora il pane non ci è stato rubato tutto, quindi possiamo ben investirlo qualche altro euro, o no?
    • graziano . Utente certificato 3 anni fa mostra
      citrullotto straordinari? èèè!!!!!!!!!!!!!! il bomba oltre alla paghetta da anche qualche contentino in natura, vero citrullotto?
    • graziano. 3 anni fa mostra
      oreste anche oggi qui? Accidenti che fedeltà, rinunci persino al mare per fare il guardiano qui? Caspitina, le cose sono due: o GianCavalleggio ti paga molto bene o sei totalmente partito di testa.. Tu che dici? :-D
    • Massimo S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Concordo. Ma la Viviana vuole fare carriera ...
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' arrivato il trollone-clone di Graziano! Evvai ci mancavi anche oggi! Pronta la pala....spargimerda?
  • Tonino Torino 3 anni fa mostra
    A parte che per l'immigrazione avete già fatto tantissimo aumentandola a dismisura, ma è vero che adesso il vero blog di viviana è questo? Buonasera.
    • Tonino Torino 3 anni fa mostra
      Tontolone, sai che quella è una funzione del tutto naturale, per cui il tuo non può che essere considerato un buon augurio? Speriamo che ti colga una stitichezza cronica con formazione di enorme massa fecale intestinale (fecaloma), sarebbe molto educativo dato che sembri un essere del tutto privo delle più elementari norme di educazione civica. Buonaserata e buona stitichezza.
    • oreste m****** Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tonino cretino,ma va a cagare!
  • viviana vi 3 anni fa
    BANNATE LUCIO DI JESI !!! E' UN DELINQUENTE OLTRE CHE UN IDIOTA!!! NON SI PUO' PERMETTERE A UN DEMENTE SIMILE DI ImBRATTARE IL BLOG !!! C'è un limite a tutto
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
      Che tenera che sei vivianuccia: DELINQUENTE...DEMENTE...IDIOTA... screenshot! Però per la querela mi serve ancora dell'altro.....
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      DELINQUENTE...DEMENTE...IDIOTA... screenshot! Però per la querela mi serve ancora dell'altro...
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
      Ecco il commento che gli ho appene scritto: @ Lucio: Da quando ti conosco ho letto sempre tuoi commenti in aiuto al Movimento! Anche tu troppi lassativi? Sì, troppi lassativi...
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa
    Inqualificabile e gravissima l’intervista Di Maio al Corriere della sera, sia nei modi (da “onorevole” della Prima Repubblica, che si fa strada nel “partito” con l’aiuto della stampa di regime, legittimandola), che nei contenuti. E’ ormai evidente che Di Maio è l’artefice dei un vero e proprio putsch reazionario all’interno del M5S, che va contro il Non statuto ed il Programma del Movimento e soprattutto contro i cittadini che lo hanno votato. Ma tanto in Italia non c’è il vincolo di mandato vero, Di Maio?
    • Massimo S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @viviana vipera Ma ti sembra democratico reagire così? Da quando questo blog ospita i tuoi commenti, è diventato illeggibile.
    • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
      Da quando ti conosco ho letto sempre tuoi commenti in aiuto al Movimento! Anche tu troppi lassativi? Sì, troppi lassativi...
    • viviana vi 3 anni fa
      ma vattene! IDIOTA! sei pure un delinquente oltre che un idiota chiedo al blog di bannare questo deficiente
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Io lo dicevo allo staff di non pubblicare il minipost alla ViVi che poi si montava ancora di più la testa… E adesso chi se la stacca più dal blog? E’ una vera piattola con il suo spam continuo e logorroico di commenti da tuttologa de noaltri…
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma scusa, che problemi ti dà?? Se vuoi leggere, bene, sennò, pace:, non succede nulla, 'azz.....
    • viviana vi 3 anni fa mostra
      SPERO CHE TI SI FULMINI IL PC, IDIOTA, PEZZO DI GALERA!!!
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Adesso l’OCSE è diventata cosa buona e giusta! Ma quante novità in questi giorni dal M5S! E lo dice anche la ViVI... Che poi tutti sappiano che l’OCSE non è altro che il braccio armato del capitalismo speculativo e di intermediazione e che dirige il risparmio individuale e collettivo di tutte le Nazioni, che importanza potrà mai avere!
    • viviana vi 3 anni fa mostra
      MA COSA C'ENTRA COL RISPARMIO??? MA VAI A SPAMMARE LA TUA IDIOZIA DA UN'ALTRA PARTE, IDIOTA!!!!!!
  • Cosimo Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    notizie dal nordafrica: Calabria, processione con la Madonna fa l'inchino al boss. I carabinieri si allontanano A due settimane dalla scomunica del Papa contro i mafiosi, a Oppido Mamertina (Reggio Calabria) durante una processione religiosa è stato reso omaggio a un capoclan Che ci volete fare ? è terronia !!! Cioe' in mix con i sinistri , sono la rovina dell'italia!!! ma in fondo , non capisco dove sta il problema: l'italia fa l'inchino agli zingari, agli extracomunitari, ai clandestini, agli spacciatori, ai delinquenti, ai mafiosi , ai tedeschi, all'europa intera, agli omosessuali gay lesbiche trans, ai capi sudisti sotto lo stato ....e quindi che c'e' di strano se un paese fa l'inchino a un capo mafia ?
    • già... 3 anni fa mostra
      Eh ma "loro" sono "permeabili" http://www.lospiffero.com/buco-della-serratura/militanza-antidoto-alle-infiltrazioni-17200.html Gli alti sono nazisti, fascisti, omofobi, xenofobi e "assorbenti" le infiltrazioni di una criminalità organizzata potentissima ed efficiente...non "permeabili"...quindi gli altri fanno Concorso esterno in associazione di tipo mafioso "loro" passivamente si rendono "permeabili"
  • gugl t. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Sempre però che avete votato a favore di mare nostrum e ci avete riempito di immigrati...un po' tardi per salvarsi la faccia segnalando il problemino invasione all'Europa. Rimandarli da allah anzichè andarli a prendere no, eh? Era proprio necessario ingannare la gente dicendo che serviva a chiudere i centri di accoglienza e fare un falso referendum on line?
  • Cosimo Colasanti Utente certificato 3 anni fa mostra
    immigrazione ciumbia!!! gran bel risultato!! non serve a nulla ma per i grillini fa IN : in un modo o nell'altro devono sapere a tutti i grulli buonisti che il m5s sta facendo cose utili per il loro paese!!
    • viviana vi 3 anni fa mostra
      beh, se elimina l'accordo di Dublino che scaricava tutta l'immigrazione a noi, e comincia a distribuirne la responsabilità a tutta l'Europa no mi sembra una cosa da poco! ma si vede che tu preferisti quegli insulsi della Lega che per 20 anni più che fare caciara e leggi inapplicabili non hanno saputo fare! siete finiti anche voi con tutta la vostra stupidità!
  • Piero Merloni Utente certificato 3 anni fa mostra
    Tra post e commenti lunghi mi pare che questo sia diventato un blog di Viviana.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus