5 giorni a 5 stelle/31: #temposcaduto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Tempo scaduto!
(10:00)
tempo_scaduto.jpg

"Tic-tac, tic-tac. Il loro tempo è scaduto. Benchè si presentino con facce finto-nuove il Governo Renzi è agonizzante ancor prima di cominciare ad agire. A inizio settimana, nel corso delle sedute per votare la "fiducia" Il Movimento 5 Stelle le ha cantate chiare al neo premier, prima al Senato e poi alla Camera: e come sempre lo ha fatto utilizzando i fatti, non gli slogan.
Gli stessi fatti che hanno portato ad approvare alla Camera la nostra proposta di legge contro i reati ambientali e migliorare il testo sulla delega fiscale. Perchè il Movimento è questo. Affrontare i problemi reali dei cittadini con pragmatismo e senza ideologia, per smascherare l'ipocrisia del potere.
Protagonista di questa settimana, nostro malgrado, anche la presidente della Camera Laura Boldrini, che abbiamo denunciato per diffamazione a seguito degli insulti gratuiti contro gli attivisti del Movimento.
Vi parleremo anche di conflitto d'interessi. Quello che riguarda i ministri del Lavoro Giuliano Poletti e dello Sviluppo Federica Guidi, per i quali abbiamo chiesto le immediate dimissioni con due mozioni al Senato.
Tic-tac, tic-tac. Il loro tempo è scaduto. In alto i cuori." M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ernesto gastaldi 3 anni fa mostra
    BUGIARDI INCONSAPEVOLI? Oggi su RAI TRE un grillino ne ha spara un'altra: "Noi abbiamo deciso facendo votare 40 mila iscritti sarà più democratico che far decidere la caduta di Letta in un'assemblea di 136 persone del direttivo del PD, no?" Con questo ragionemanto idiota i "suoi" quarantamila valgono quaranta volte di più dei mille tra deputati e senatori!!!!!!!!!!!!!!!! L'idiozia grillina, forse in gran parte inconsapevole, è che sembrano ignorare completamente la democrazia di rappresentanza. Quei 136 della direzione del PD rappresentano milioni di persone, come i mille del Parlamento rappresentano 60 milioni di italiani. I 40 mila grillini invece rappresentano solo se stessi! Non sembrano capirlo, poveretti. e
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il tuo ragionamento matematico ha un errore di base: I parlamentari PD FI NCD ecc ecc RAPPRESENTANO SOLO SE STESSI, al massimo gli interessi di qualche gruppo di loschi individui ma mai e poi mai puoi asserire che rappresentano il popolo Italiano visto il loro comportamento. Inoltre sono stati eletti con una legge incostituzionale, quindi il tuo ragionamento dimostra solo il tuo astio contro il M5S
    • Fabrizio Massari Utente certificato 3 anni fa mostra
      tic-tac, tic-tac.....paura ehhh...
    • Gaetano R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non conoscere la differenza fra le 2 dìcose e proprio da elettore pdmenoellino.....agonizzante.
    • giancarlo matarazzo (ginko) Utente certificato 3 anni fa mostra
      I 136 rappresentano solo la dirigenza PD che li ha nominati per meriti di carriera interna al partito. I 136 sono l'emanazione diretta di una decina di personaggi che SONO DA ANNI AL POTERE ED HANNO CONDOTTO IL PAESE AL CROLLO ECONOMICO, POLITICO E SOCIALE. SVEGLIATEVI!! IL VOSTRO FUTURO DEVE ESSERE NELLE VOSTRE MANI, NON NELLE LORO.
    • nigro vito 3 anni fa mostra
      ma quando capirai che i politici sono a servizio del popolo e non viceversa?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus