Lo scontrino della #Picerno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
scontrino_picierno.jpg

"Floris che legge ogni singola voce dello scontrino portato dalla piddina Picierno, autrice di una gaffe memorabile, è una delle pagine più surreali, servili, false, indecorose e grottesche della Tv italiana di tutti i tempi. Questa qui è fuori come un balcone, le ride dietro mezza Italia (con 80 euro si fa la spesa per due settimane!) e insiste pure spalleggiata dal conduttore, complice e bugiardo, invece di vergognarsi e stare zitta. Basta prendere i dati Istat (riferiti al 2012) per verificare che la spesa mensile della famiglia italiana media per sole bevande ed alimentari ammonta a 468.32 euro, cioè 234,16 euro ogni due settimane, cioè circa TRE VOLTE quanto dice questa poveretta. Ma la Picierno quelli del Pd dove l'hanno trovata, nell'uovo di Pasqua? Come si fa a dire idiozie simili? Se una capolista alle europee è questa oca giuliva, chissà gli altri!" Massimo Lafranconi, Lecco

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus