Entrare nel cantiere Expo con una bomba (finta)

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
bombaexpo_finta.jpg

"Entrare nel cantiere di Expo 2015 è una passeggiata. Anche se si porta una bomba (finta). A dimostrare quanto sia carente la sicurezza nella location dell'Esposizione universale (al via il primo maggio) ci ha pensato Sacha Biazzo. Il reporter, indossando un semplice giubbotto catarifrangente e un casco da operaio, è riuscito a penetrare nel cantiere senza che nessuno lo fermasse. In un video pubblicato su fanpage.it, Sacha Biazzo ha dimostrato come sia facile varcare l'entrata, girare indisturbati e portare una bomba fino al Padiglione Italia.
Nonostante la presenza di polizia, carabinieri e vigilanti privati, nessuno si è preoccupato di chiedere spiegazioni o fare un controllo". (fonte)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • pietro marceddu (sarduspater4) Utente certificato 2 anni fa
    orribile filmato su libero: ecco come i musulmani sgozzano i cristiani, un povero ragazzo sgozzato mentre l'imam loda allah
  • Alessandro P. Utente certificato 2 anni fa
    Chiunque può mettere bombe ovunque. Non capisco il senso di questo post: se si voleva dire che l'expo non è sorvegliato adeguatamente allora è inutile poiché non esiste praticamente posto in Italia che sia sufficientemente sorvegliato al punto da impedire l'accesso ad un bombarolo. E che senso avrebbe mettere una bomba all'expo? Potrei capire una bomba sotto il culo dei politici ammanicati con l'expo ma in un cantiere di un'esposizione a cosa serve? Le forze dell'ordine non sono lì per i bombaroli ma per evitare disordini e permettere alle cooperative succhiasoldi di continuare a rubare senza che il popolo preso dalla rabbia vada a distruggergli il cantiere. Il bombarolo non è un problema per la sicurezza. Manifestanti e proteste sono il problema per il quale è richiesta la presenza di militari. Qualcuno deve fare il palo e le forze dell'ordine lo fanno a spese nostre.
    • Riccardo A 2 anni fa
      hai qualche problema Alessandro. Che senso aveva allora attaccare le Torri gemelle e la metropolitana di Londra, e charlie Herbo o ogni altro posto? Rispondo io? Le persone. tante insieme. Expo = tante persone insieme.
  • antonello c. Utente certificato 2 anni fa
    pensare che in Italia esista la Giustizia è pura utopia piacere di poter contribuire , saluti al Blog
  • Clesippo Geganio Utente certificato 2 anni fa
    ahahha :-) :-) alfano non sarebbe in grado di distinguere una volpe in un pollaio!
  • alvise fossa 2 anni fa
    CON ALFANO ABBIAMO LA "CERTIFICATA" SICUREZZA CON IL BUCO
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus