Qualche precisazione sul metodo M5S

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

programma_m5s_smeraldo.jpg

Qualche precisazione sul metodo di relazione tra eletti, iscritti e elettori del M5S per la formulazione di nuove leggi.
1. L'eletto portavoce ha come compito l'attuazione del Programma del M5S
2. In caso di nuove leggi di rilevanza sociale non previste dal Programma, come può essere l'abolizione del reato di clandestinità, queste devono essere prima discusse in assemblea dai proponenti e quindi proposte all'approvazione del M5S attraverso il blog
3. In caso di approvazione, i nuovi punti saranno inseriti nel Programma che sarà sottoposto agli elettori nella successiva consultazione elettorale

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • antonio d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    DELIRIO DI ONNIPOTENZA.
  • Dario F. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il vero problema è e rimane la distanza tra eletti e elettori... Senza portale non ne usciremo mai. Questo meccanismo,ad onor del vero poco utilizzato,è troppo macchinoso,non possiamo pretendere di applicarlo ad ogni argomento provvedimento emergenza non prevista dal programma. Quindi delle due l'una o i nostri cittadini hanno più libertà decisionale nel frattempo o non prendiamo posizione su nulla senza aver prima consultato il blog...... In ogni caso si poteva evitare tutto questo? Penso proprio di si. Comunicazione è la parola.... Concludo esprimendo il mio voto favorevole alla depenalizzazione del reato di clandestinità,cosa che è diversa dalla sua abrogazione totale.....
  • Grillo il trasformista 4 anni fa mostra
    Grillo, cosa succede? La frangia rossa del tuo partitino farlocco ti sta sfuggendo di mano? Occhio ai bolscevichi! Siamo ad Ottobre, e come è ben risaputo, questo mese per loro è particolarmente rivoluzionario! AHAHAHAHAHAHAHAH!!!
  • padanialiberadaigrulli e clandestini Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRILLAROLI TRADITORI ex COMUNISTI, AVETE APERTO LE PORTE DELL’ITALIA ALL’INVASIONE STRANIERA ORA TUTTA L'ITALIA, E' DIVENTATA UNA BOMBA SOCIALE PRONTA A SCOPPIARE IN CASA NOSTRA. per una volta sono d'accordo con Grillo. Ai dementi va impedito di fare cose demenziali. vedremo se riesce a farli stare nei ranghi.
    • sandro b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      se se la colpa e sempre del movimento?? iprocrisia dorme nella tua anima!! se la realta distorda delle tv te ne hanno lasciata un po!!
  • padanialiberadaigrulli e clandestini Utente certificato 4 anni fa mostra
    "La comunità rom di Pisa, vi ringrazia per avergli regalato, con i nostri soldi, delle villette confortevoli, full optional, in cui hanno creato una vera e propria base operativa per saccheggiare le nostre case". "Nelle villette -ha proseguito Morganti- sono stati recuperati oggetti e materiali provenienti da furti, addirittura oro per 300 mila euro. Per di più -ha aggiunto- in quella villetta è stata maltrattata e seviziata una bambina, perché costretta a sposare un ragazzo rom". "Proprio ieri -ha sottolineato- sono stati arrestati sette rom che vivevano in quelle case. È questa l'integrazione che voi professate? Avete regalato delle ville a dei delinquenti alla faccia di quelle persone che non sanno come pagare il mutuo, o la scuola ai propri figli. "Alla faccia di quelle giovani coppie che non riescono a comprarsi una casa, degli anziani che non hanno i soldi per curarsi e di coloro che aspettano da anni una casa popolare". grulli e buonisti: che un fulmine vi possa centrare quella zucca vuota piena di fumo!!
    • Lello Marino (marins) Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ma perchè le villette le ha date il M5S ai ROM? Inoltre, se dei clandestini devono essere espulsi non si fa prima con un bel procedimento amministrativo che un lungo e costoso processo per reato penale? Le cose semplici non ti piacciono? Dulcis in fundo: perchè vuoi solo la padania libera dai grulli?? Noi vogliamo tutta l'italia libera dai grulli e dai ladri... tu da quale parte stai?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus