Le minacce non ci fermeranno

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Laura Ferrara, MoVimento 5 Stelle Europa

Alcuni giorni fa il portavoce al Consiglio Comunale di Rende, Domenico Miceli, è stato aggredito verbalmente e minacciato, alla presenza degli altri consiglieri, da uno degli assessori della Giunta, che, evidentemente, mal sopporta una opposizione seria e di merito come quella del Movimento 5 Stelle.

Prendiamo le distanze da comportamenti lontani anni luce dalla normale dialettica politica e dall’omertà istituzionale che cerca di far passare per normali atteggiamenti che dovrebbero trovare la più ferma condanna.

Esprimiamo massima solidarietà a Domenico, certi che continuerà con il solito impegno, coraggio e passione, a svolgere il ruolo istituzionale che gli è stato assegnato dai cittadini, come ha sempre fatto, senza sconti per nessuno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ANTONINO CRISCUOLO Utente certificato 10 mesi fa
    DENUNCIATE, DENUNCIATE, DENUNCIATE! COME PURTROPPO BEN SAPPIAMO, IN MOLTI COMUNI ITALIANI, DA NORD A SUD, CI SONO INFILTRAZIONI DI ORGANIZZAZIONI CRIMINALI NEI CONSIGLI COMUNALI. ATTRAVERSO PROPRI ESPONENTI. PERTANTO, A MIO AVVISO, OCCORRE SEMPRE DENUNCIARE ALLE AUTORITA' COMPETENTI SITUAZIONI E COMPORTAMENTI DI PARTICOLARE AGGRESSIVITA' E PERICOLOSITA'. A VOLTE SONO PROPRIE SOLTANTO DI PERSONE MALEDUCATE E PRIVE DI AUTOCONTROLLO, PICCOLI "OMMINICCHI", DI POCO CONTO E VALORE; ALTRE, POTREBBERO ESSERE ESPRESSIONE DI APPARATI MAFIOSI, CHE MERITANO INDAGINI E APPROFONDIMENTI ADEGUATI! VIVA L' ITALIA!
    • massimo s. Utente certificato 10 mesi fa
      Altro che viva l'italia, viva gli italiani svegli e che si tengono informati, piddini che neppure sapete che vi hanno proprinato in una dittatura "pseudodemocratica" fino ad ora continuate pure a comprare l'iscrizione Piddina e tenetevi la fogna che vi hanno proprinato fino ad ora !
  • philippe darus rinaudo Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao a tutti voi che mi leggono in questo momento !!!! Infine, Dio mi ha confermato la sua esistenza e del suo amore per noi, che aveva bisogno del suo aiuto. . È incredibile ma vero caro padre e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio ha fatto di me attraverso questa donna, signora. ANISSA KHERALLAH, che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro, tutto sarà molto molto felice come lo sono oggi. È finito per il suo falso di credito che hanno abusato della nostra debolezza. Non cercate i miei amici, è vero, con questa donna che non ha timore di Dio, e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è sviluppo. aide@gmail.com ! Posso solo dirti ciò che può essere buono per voi, e vi ringrazio signor. Roberto per l'invio di me la persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi.
  • Giovanni Traverso 10 mesi fa
    Che tutti i calabresi, siciliani , napoletani arroganti, violenti e mafiosi si mettano in ginocchio e preghino dal loro Dio misericordia, perché arriverà - anzi é già arrivato - il giorno in cui dovranno scontare tra le fiamme del rimorso le loro cancrene, quelle con cui hanno appestato la nostra penisola.
  • romolo perrotta Utente certificato 10 mesi fa
    Caro Domenico, bravo; anzi bravissimo. E' motivo di lode essere trattati così. D'altronde, a livelli diversi, e con diverso impatto mediatico, mi pare che questo sia il destino comune almeno all'80% dei portavoce... Ma dare un nome e cognome al peccatore dopo averne denunciato il peccato è veramente il minimo, tanto più allorché si tratta di persona istituzionalmente incaricata. La lode (a te) non basta; è necessaria anche la denuncia (a lui)... E inoltre al cittadino spetta conoscere il profondo senso civico di chi fa bene il proprio lavoro né più né meno che la deficienza civica di chi opera male all'interno del medesimo consesso...Non credi? Buon lavoro! Romolo Perrotta, Torano Castello - romolo.perrotta@libero.it
  • Aldo B. 10 mesi fa
    DOMENICO? TI VOGLIAMO DEDICARE A TE E A TUTTO IL M5S QUESTA CANZONE: Penso che un sogno così non ritorni mai più: andavamo tutti a votare e i partiti non c’erano più. poi d'improvviso venivo dal vento rapito e sentivo Renzi urlare: il PD è FINITOO !. Votare oh, oh Cambiare oh, oh, oh, oh. di più del 40% di più felici di salire ancora più su. e votavo, votavo felice coi sondaggi che ci davano molto più in su mentre i partiti sconfitti non c’erano più. un dolce squillo suonava soltanto per Grillo: Votare oh, oh Cambiare, ora si può. di più del 40% di più felici di salire ancora più su. Con te.
  • SILVANO GHISLERI 10 mesi fa
    Tutta la mia solidaretà e ammirazione
  • philippe darus rinaudo Utente certificato 10 mesi fa
    Infine, Dio mi ha confermato la sua esistenza e del suo amore per noi, che aveva bisogno del suo aiuto. . È incredibile ma vero caro padre e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio ha fatto di me attraverso questa donna, signora. ANISSA KHERALLAH, che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro, tutto sarà molto molto felice come lo sono oggi. È finito per il suo falso di credito che hanno abusato della nostra debolezza. Non cercate i miei amici, è vero, con questa donna che non ha timore di Dio, e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è : developpement. aide@gmail.com !!! Posso solo dirti ciò che può essere buono per voi, e vi ringrazio signor. Roberto per l'invio di me la persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi.
  • Dani La 10 mesi fa
    Ci sono regioni apertamente note per mafia, camorra,'ndrangheta e chi lì ha il coraggio di obiettare di fare tornare la legalità è davvero un eroe perchè oltre al suo normale impegno politico ci mette anche il rischio di qualcosa in più ma ci sono regioni ben peggiori "nascostamente" corrotte e mafiose, e sono quelle dove girano i soldi, gli appalti, i grandi numeri, quelle forse sono ancora più pericolose, e parlo di Lombardia, Veneto, a volte a quelli che tanto criticano basterebbe riflettere su cosa queste persone hanno messo in gioco per rifarsi un'opinione....
  • Alberto O. Utente certificato 10 mesi fa
    Fatevi coraggio, abitate nella regione ove è attiva l'organizzazione mafiosa più potente d'Italia. Peggio non vi poteva capitare. Le minacce sono il sintomo che siete sulla strada giusta; paradossalmente le minacce indicano che state operando per il bene della comunità.
  • Mario Sirianni Utente certificato 10 mesi fa
    Reputo un politico del M5S un Eroe, ma farlo in Calabria lo rende un Super Eroe!
  • Luigi Spina 10 mesi fa
    Nessun timore per chi si muove sulla strada del bene e della limpidezza. Siamo tutti stufi di questo egoismo di basso bassissimo valore.Adiamo avanti arginaldoli senza paura. Coraggio e determinazione!
  • Shahab Shirakbari Utente certificato 10 mesi fa
    LA FINE DEI PRIVILEGIATATI... E' la rabbia dei privilegiatati che sentono la loro fine, non è la prima volta che aggrediscono, ma è il segno che stiamo lavorando bene... Avanti tutta...forza e coraggio...
  • tindaro Giuseppe Bisazza 10 mesi fa
    come più volte enunciato da Alessandro Di Battista, . . . il letame va spazzato via. I fatti vanno denunciati, e i gesti condannati . . . e si va avanti, a fare opposizione nel merito delle cose.
  • sergio gilioli 10 mesi fa
    Avanti tutta, cambiamo le cose veramente.
  • LUCIA MARINO 10 mesi fa
    CARISSIMO DOMENCO, RICORDATI QUESTO PROVERBIO: CAN CHE ABBAIA NON MORDE!!! TI AUGURO UNA TRANQUILLA NOTTE E PIENISSIMA DI SOGNI BELLISSIMI!!!
  • Antonia Valenzisi 10 mesi fa
    TUTTA LA MIA SOLIDARIETÀ A DOMENICO... NON MOLLARE... <3
  • antonie amdronia Utente certificato 10 mesi fa
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 50.000 euro con un tasso del 2% per il vostro viaggio e di project financing studi per le imprese di costruzione d'oltremare e fondo di investimento in commercio vari di progetto e costruzione e altre l'acquisto di auto a noleggio a casa e Appartamento acquisto e pronto per la salute e l'educazione dei vostri figli pronto sollievo per chiunque nel settore agricolo pericolo e affari milioni project financing Contattare il servizio di posta elettronica bancadiaccreditamento2017@gmail.com
  • franco tommaso adiletta Utente certificato 10 mesi fa
    Grazie MIMMO ,dai fastidio come figlio delle stelle .Se batti un colpo ci sono .Ti voglio bene ,sei la mia famiglia .
  • Giovanni F. Utente certificato 10 mesi fa
    Non preoccupatevi, il fegato gli andrà fracico, più si incazza e peggio è per lui. La calma è la virtù dei forti.
  • Danyda bologna Utente certificato 10 mesi fa
    solidarietà a Domenico
  • fabrizio p. Utente certificato 10 mesi fa
    Buona sera Concordo con l'amico Zampano! Nomi e cognomi, altrimenti diventa una barzelletta. Forza Ragazzi siamo con voi.
  • maurizio b. Utente certificato 10 mesi fa
    coraggio Domenico lo sapevamo che erano jene
  • FABRIZIO P. Utente certificato 10 mesi fa
    quindi ..occhi aperti !!!!!!!!!!!
  • enrico caserza Utente certificato 10 mesi fa
    Massima solidarietà a Massimo Miceli
  • Zampano . Utente certificato 10 mesi fa
    L'articolo riporta: "Domenico Miceli, è stato aggredito verbalmente e minacciato, alla presenza degli altri consiglieri, da uno degli assessori della Giunta" Che cosa vuol dire "da uno degli assessori della Giunta? Questo signore che aggredisce ha un nome e cognome, si o no? Perchè viene omesso o perchè c'e' questa sorta di omertà anche nel dare le notizia completa? Il M5S dovrebbe combattere per la trasparenza, fare nomi e cognomi di chi usa comportamenti scorretti e ancor più illeciti contro di noi. Se si vuole migliorare il Paese, è necessario un atto di coraggio, mettere alla gogna pubblica chi cerca di danneggiare il M5S!
    • Zampano . Utente certificato 10 mesi fa
      Caro Leo, se l'aggressione è avvenuta al Comune e in presenza di testimoni (consiglieri), non vedo dove sia il problema. Il nostro Domenico è parte offesa e ha il diritto di denunciare alla luce del sole quell'assessore che si è macchiato di presunti illeciti. Se il fatto è vero, ci sarà condanna certa per quest'ultimo.
    • Oronzo Barberio Utente certificato 10 mesi fa
      Purtroppo molto credono che la presunzione di innocenza porti alle conseguenze che dite. In realtà non so quanto ci sia di legale, considerando anche l'abbassamento di qualità, che esiste, delle sentenze. Una sera un giudice diceva in televisione che esiste l'innocente, il colpevole definitivo, ma esiste anche tutta una fascia di grigio, tanto che un "innocente" può essere indagato, incarcerato e persino sparato. Pensate ad un rapinatore che esce da una banca sparando contro la polizia, non potresti dire che è un rapinatore ma puoi sparargli? Nel dubbio, data l'imbecillità della società italiana e di parecchi giudici (delle volte sembrano assistenti sociali) e dell'opinione comune bisogna parlare di "presunto rapinatore", in attesa che il buon senso torni in Italia.
    • Leo 10 mesi fa
      Secondo la legge italiana non puoi dire ladro neanche a un ladro condannato 10 volte in via definitiva per furti. Il ladro ti può fare arrestare per diffamazione. Ogni giorno in Parlamento sfornano leggi in favore dei delinquenti.
    • fabrizio p. Utente certificato 10 mesi fa
      Buona sera Concordo con l'amico Zampano! Nomi e cognomi, altrimenti diventa una barzelletta. Forza Ragazzi siamo con voi.
  • simona verde Utente certificato 10 mesi fa
    Purtroppo per loro i 5S danno fastidio, molto fastidio
  • pugnali lucio 10 mesi fa
    La denuncia rende molto più complicato al mafioso di turno metterla in pratica perchè inevitabilmente se messa in atto le indagini forzatamente cominceranno in quella direzione.
  • cat cat 10 mesi fa
    Siamo tutti con Domenico Miceli e gli suggeriamo di fare denuncia. Questi politici sono proprio dei mafiosi minacciare le persone e' un comportamento da mafiosi, ma quando riusciremo a liberarci di questi criminali al governo?
  • antonio 10 mesi fa
    coraggio ragazzi,c'è da aspettarsi anche questo. I perdenti utilizzano sempre la violenza. Non fatevi intimidire,ma, denunciate. L'onestà, la trasparenza e la coerenza danno fastidio a questa classe politica corrotta.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus