I falsi amici

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
falsi_amici.jpg

"Possente campagna sul Fatto Quotidiano, che ha sostituito l'Unità come organo del PD (menoelle, ndr), ricca di battute e insulti contro Beppe Grillo (nuovo leghista...) e parte della rete M5S che non si prostra alle gonnelle piddine e al'ipocrisia del momento sul tema immigrazione. Con articoli di basso livello e mediocri ricchi di insulti, velate porcate e accuse di xenofobia, borghezio oriented e invito a mandare a fare in culo i garanti dell'M5S, nonchè sobillare i nostri senatori e deputati. Inutile linkare, potete andare a leggere sul loro sito. Sempre vero: meglio nemici diretti, che falsi amici. Posso solo non acquistare il fatto quotidiano; piu' serio comprare l'Unità o nulla (come faccio da tempo), giornale di partito non mascherato che non ti prende per il culo." Tinazzi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • onlus sulno 4 anni fa mostra
    qualche parlamentare a 5 stelle che desidera ospitare gli immigrati a casa sua? bambini dagli occhioni dolci e donne belle hanno già trovato asilo perciò astenersi perditempo
  • Antonio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Domanda: come funzionano i post che appaiono sul blog? A parte quelli scritti da Grillo, gli altri vengono selezinati da Grillo in perona? C'é un gruppo di seleionatori? C'é acesso diretto per alcuni del movimento? Auguri a tutti (si anche a Tinazzi!), A.C. Ps. Tinazzi riprenditi che sei fuori come un balcone!
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    La domanda sorge spontanea In quanti leggete il fq tutte le mattine A leggere i commenti molto pochi anzi uno solo che oltretutto non Sto arrivando! Leggere O il post e perché il fatto quotidiano e in piazza del popolo a Roma per difendere la costruzione con chi ci sta ? Se volete la vecchia cara pravda dovete solo leggere repubblica corriere
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Io il giornale l'ho letto e se non piade quello che hanno scritto e perché non piacciono le critiche Credo che tinazzi se la poteva risparmiare Leggo il fatto fin dalla sua prima uscita in edicola e ricordo la difficoltà nel trovarlo in edicola e noi lettori sembravamo degli alieni Gli edicolanti te lo tiravano come uno straccio vecchio Certo che se non vuoi critiche c'è sempre l 'eremo
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    MOVIMENTO SERA Direttore editoriale Tinazzi A Tinazzi a Roma se dice hai cagato fuori dal vaso
    • Francesco Grillo Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io propongo di non acquistare i giornali e ricordo che La libertà di stampa secondo. L'unione Europea in Italia non esiste. Poi chiedo a chi veramente e sostenitore del M5S di difendere Beppe Grillo che io sosterrò sempre senza se e senza ma.
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Al tinazzi Scanzi liutti Travaglio e la redazione del fatto Sono tra le poche voci libere che ci sono in Italia Se ha la notizia la pubblica e se a critiche da muovere le muove senza scrupoli ne per gli amici ne per i nemici A tinazzi leggi che così impari mi raccomando impara bene la punteggiatura esprime i toni verbali ? Interrogativo = punto di domanda ! Esclamativo o ammirativo
  • marinella v. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grillo chiedi subito scusa per quel deficente di Tinazzi
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    AL signor tinazzi Per essere chiaro e coinciso Ma va affanculo Smettila di bere ed ubriacarti
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    TOGLIETE LA BOTTIGLIA A TINAZZI
  • orazio g. Utente certificato 4 anni fa mostra
    A Tinazzi, non leggere nessun giornale e crogiolati nella tua ignoranza!
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    TOGLIETE LA BOTTIGLIA A TONAZZI
  • Claudia Serra 4 anni fa mostra
    Sono iscritta al blog dal 2007 e non ho mai letto un post peggiore di questo! Noi NON vogliamo giornalisti amici, vogliamo la libertà di stampa! Purchè non falsino i fatti, possono avere le opinioni che vogliono! Beppe hai veramente cagato fuori. Hai gettato fango su te stesso, su 150 ragazzi che in parlamento si fanno un culo così tutti i giorni e su tutti noi iscritti, che ci battiamo per far capire a tutti che cos'è il m5s, la democrazia e la libertà. Io capisco che a furia di diffamazioni a uno possano pure saltare i nervi, ma Così non fai che dar credito a chi ci vuole distruggere!
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Ha tinazzi impara a leggere e impara che l'editoria libera deve essere critica e aggressiva Per tenerti allenato alla lettura leggi MEIN KAMPF
  • Riccardo Garofoli 4 anni fa mostra
    Allora se la stampa e supina da fastidio se è imparsiale anche Non comprerei mai il movimento sera Come non ho mai letto lUnita o altri organi di informazione legati alla politica Credo che le critiche siano giuste e su l'imparzialità del fatto quotidiano anche C'è ne fossero di giornali come il fatto quotidiano in edicola l'Italia sarebbe molto più libera e civile
  • riccardo 4 anni fa mostra
    allontanate Tinazzi!!! è un trollazzo che danneggia il movimento!!
  • paolo ferroni 4 anni fa mostra
    Ma chi è tinazzi? immagino un pazzo a scrivere così magari un troll.
  • virgilio mollicone Utente certificato 4 anni fa mostra
    leggete le cretinate che scrive sto Tinazzi sul suo Facebook.. https://www.facebook.com/tino.tinazzi?fref=ts .. questi non possono essere attivisti del M5S.. non può essere qui ce qualcosa che no va!
  • Enzo Avantaggiato 4 anni fa mostra
    Questo è davvero troppo. Io non riesco più a capire, avete avuto un'occasione unica per cambiare veramente le cose: niente, siete riusciti addirittura a resuscitare lo psiconano; e non basta, ora azzannate anche gli unici che vi hanno sempre sostenuto, al che la domanda sorge spontanea: è vero amico colui che ti dice sempre sì o chi ti dice quando stai sbagliando? Comincio a pensare che il Sig. Grillo sia diventato paranoico, anche se a volte si affaccia il pensiero che l'aria romana sia troppo forte da combattere. Grande, grandissima, enorme e, ho paura, irreversibile delusione.
    • alfonso zanini Utente certificato 4 anni fa mostra
      Io, da elettore M%S, pretendo/pretenderei scuse pubbliche da parte dei fondatori per queste aberrità , pena la scissione,(io la auspico a questo punto) lasciandoli con la loro stupenda idea ed un manipolo di "forzanuovisti romani".
    • Nabucodonosor S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tornatene nel tuo PD, questo non è il tuo habitat naturale haha
  • Nabucodonosor S. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Chi è il decerebrato che ha messo in rete questo schifo di post? Ma siete rincoglioniti o cosa?
  • Filippo Zelli (fuzz77) Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tinazzi basta scrivere cazzate
  • emily p. Utente certificato 4 anni fa mostra
    annam'n e kit e muort omm e merd kin e corn ***** Antonio Cataldi omn e merd
  • roberto d. 4 anni fa mostra
    Tina', ti sei bevuto il cervello col frascati????
  • Daniele Sturba Utente certificato 4 anni fa mostra
    Beppe perchè hai dei mods che cancellano i messaggi tipo il mio di 10 minuti fa: "beppe attento stai diventando come le persone che combatti?" Hai deciso di perdere SERIAMENTE il mio voto? Il mio nome non è farlocco, digitalo su google.. sono un elettore certificato..
    • renato luccon Utente certificato 4 anni fa mostra
      bruno se sei un dissidente vai da un'altra parte e non dire stronzate per rabbia .... non ti vogliamo ... niente ignoranti qui al GRANDE MOVIMENTO 5 STELLE ,SOLO CITTADINI ONESTI PER UN'ITALIA VINCENTE.
    • Daniele Sturba Utente certificato 4 anni fa mostra
      spero in un inversione di tendenza.. purtroppo troppe persone lo dicono e se poi la voce gira, lo fa in maniera esponenziale. Credo ancora nel m5s. Sono sicuro che correggeranno il tiro, perchè capisco il momento.. ma non può essere per sempre.
    • mina meluzzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      benvenuto sul pianeta terra. grillocancellano MIGLIAIA di post sgraditi. da sempre.
    • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
      succede da una vita devi fartene una ragione che grillo non è un santo
  • P. G. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Se Tinazzi vuole un house organ che dica quanto è bello e bravo può sempre comprare una testata o creandone una propria. Prima magari impari a scrivere il proprio nome in modo corretto. Vogliamo davvero cambiare il sistema sostenendo solo leccauli e non accettando critiche? Complimentoni.
  • Daniele Sturba 4 anni fa mostra
    Attento Beppe... stai diventando come le persone che combatti..
  • bruno bassi ex iscritto dissidente 4 anni fa mostra
    notizie dall'aldilà: non sono falsi amici ma semplici gruppi di interesse spesso legati alle varie massonerie o società segrete... non penserete che grillo e casaleggio non facciano parte di qualche gruppo di interesse occulto? ovviamente questi gruppi di interesse si fanno e si disfano a seconda della regola della convenienza e adesso c'è una forte convenienza per il fatto quotidiano a cambiare rotta... non dimenticatevi che il giornalismo in italia non può essere altro che parassita perché giornali che non sono parassiti non riescono a sopravvivere e neppure il fatto quotidiano può romprere questa triste regola. PS: ancora non riesco a capacitari il perché della notizia del M5S al 3% quando invece ne ha presi molti di più .....ma forse era la previsione di un momento più avanti nel futuro perciò devo attendere le prossime elezioni per vedere se le sedute spiritiche sono attendibili.
  • Greta Z. Utente certificato 4 anni fa
    Attaccare un giornale per commenti o articoli non graditi è veramente desolante(...). Ognuno penso sia in grado di decidere quale organo d'informazione consultare, l'opinione di chi ha scritto questo post per me non vale niente anche se come dice il saggio " non permettere mai a nessuno di dirti quando vali". Adios
    • Cabello Z. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Greta, allora non hai capito niente. I veri amici, per i M5S duri e puri, sono solo quelli che gli danno sempre ragione. "il problema dell' umanità è che gli stupidi sono strasicuri mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi" (Bertrand Russel)
  • Zaki 4 anni fa mostra
    Credo che il falso amico in questo caso e il sig Tinazzi ...magare senza volerlo
  • pistola . Utente certificato 4 anni fa
    A parte troll , piccoli piddonzi giornalai.... ma che lo comprate a fare il Fatto se non lo leggete ? ^^** Da molto tempo spande letame sul movimento°°°°°
    • pippo 4 anni fa mostra
      ma che stai dicendo? è l'unico quotidiano da poter leggere. e quiando critica il movimento lo fa a ragion veduta.
  • Giovanni D. Utente certificato 4 anni fa mostra
    I PEGGIORI FALSI AMICI SONO I LECCACULO INVASATI COME TE TINAZZI.. CHE TI DANNO SEMPRE RAGIONE ANCHE SE SBAGLI...!!! MA ANDATE UN PO' TUTTI A SCUOLA DI DEMOCRAZIA E COMPRENSIONE DEL PROSSIMO.. QUESTO POST E' L'ENNESIMO AUTOGOL..!!! CARO BEPPE.. IO NON OSTANTE IL TUO CARATTERACCIO TI VOGLIO BENE E TI CREDO ANCORA IN BUONA FEDE... MA LIBERATI DAI FALSI AMICI COME STO TINAZZI..!! E' SOLO UN FRATERNO CONSIGLIO...CIAO
  • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
    La qualità dei post sta diventando sempre più scadente.. mi tocca ammettere che è un dato di fatto, il blog non riesce ad accettare le critiche. non si può accusare un giornale di essere lo strumento stampa del pd alla primo articolo che mette in discussione la posizione di beppe grillo. è ridicolo!
  • Marco N. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Il fatto quotidiano nuovo house organ del Pd? ma lo leggete il Fatto o solo gli articoli su M5S?
  • Giuseppe Paradiso 4 anni fa mostra
    Tinazzi sei proprio un coglione! I giornalisti e i giornali non devono essere "amici" o "nemici", devono riportare le notizie e basta. I blog del fatto sono un luogo dove ognuno può scrivere le cazzate che vuole, come hai fatto tu oggi... Mannaggia a te e a chi ti ha permesso di postare una cazzata del genere. C'è gente seria in parlamento che lavora bene e deve anche mettere le pezze per le cazzate che ogni tanto scrivete. Ci sono pseudo-giornalisti che non aspettano altro...
  • enricos sabbadin Utente certificato 4 anni fa mostra
    ormai beppe gestisce il M5S come scientology :)
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ahahaha ahahahah ahahahah torna pure in sede adesso,dai...
  • maurizio segovia 4 anni fa mostra
    dire che il fatto ha sostituito l'unità come organo pd è una gran scemenza che va pari passo con il post dell'altro giorno, datevi una regolata che state scendendo sempre più in basso. questo messaggio non rappresenta il pensiero di tutti gli iscritti, invito a toglierlo grazie ah, datevi na mossa co sta piattaforma (open-source) cosi magari evitiamo posizioni personali sui vari argomenti
  • Silvio Mariano Gasperini Utente certificato 4 anni fa mostra
    Continuerò a comprare il FQ e magari a mandare a quel paese tinazzi e combricola
  • Lorenzo Di Teodoro 4 anni fa mostra
    No, non sono d'accordo con questo post e penso siano in molti a non esserlo. Beppe stai forzando la mano, così è difficile starti dietro. Cancellate questo post!
    • Johnny Gaspari Utente certificato 4 anni fa mostra
      Se non riesci a stare dietro, mettiti avanti.......
    • Luca M. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ci scommetto quanto vuoi che nemmeno hai letto chi ha scritto il post!!!!!!!!!!cancellati tu!
  • Finitela disbagliare 4 anni fa mostra
    Basta con farvi autogoal! Il post di Grillo e Casaleggio sul reato di clandestinitá poteva essere sostituito da una telefonata, o altro. Basta con questa immagine di Grillo e Casaleggio che dettano la linea e la stroncano a distanza. Non ci arrivate a capire che fate del male alle giuste idee del Movimento?? È da dopo le elezioni di febbraio che dovevate cambiare le strategie di comunicazione. Sono insufficienti, basate solo sull'uso del web. Grillo : o ti dedichi come si deve al Movimento o se no lascia che il Movimento si dia una comunicazione propria. Basta con i diktat a distanza! Vi state facendo molto del male! Grazie dell'attenzione.
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
    CI SONO BEPPE GRILLO E CASALEGGIO SU UNO YACHT A LARGO DI LAMPEDUSA, E DA LONTANO VEDONO DEGLI AFRICANI IN ACQUA PERCHE' E' AFFONDATO IL BARCONE.... Grillo : " Li salviamo ? " Casaleggio : "Aspetta un attimo prendo il tablet che controllo i sondaggi, dovessimo perdere i consensi degli ex leghisti "..... Capisc'a me
    • Carmelo Di Stefano Utente certificato 4 anni fa
      Purtroppo hai ragione. Su i temi etici non si può aspettare 5 anni e 50 sondaggi di opinione prima di decidere cosa fare. E Grillo e Casaleggio hanno fatto un bel autogoal.
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Come volevasi dimostrare....SEI UN COGLIONE! ahahahah
  • Luca soncini 4 anni fa mostra
    Ma chi è che scrive queste cazzate contro il fatto? Due post dementi in tre giorni. Siete fuori di mente. L'unico quotidiano libero d'Italia e voi scrivete una supercazzola imbecille? Ma andate a zappare la terra! Viva i parlamentari 5 stelle.
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
    Tinazzi vai a rubare il posto ad Alfano ! Capisc'a me
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      AHAHAHAH Ma vaffanculo coglioncello del cazzo
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
      Mi dispiace ma nel mio comune facciamo la differenziata da anni. Infatti e' strunz come te li mettiaMO NELL'ORGANICO... stai attento che con il porta a porta vengono a prenderti a casa lunedi, LOTA ! Capisc'a me
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Puzzi come un napoletano... di monnezza
  • Mary C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Tinazzi ma non piangi più perchè non ti hanno candidato alle Parlamentarie? Forse perchè ti hanno dato un altro ruolo importante e appagante, difendere sempre e comunque i PADRONI/DITTATORI del Movimento....
  • marco zampieri 4 anni fa mostra
    mi spiace ma questa volta grillo e Casaleggio hanno toppato. va bene le critiche sul metodo, quanto al merito non sono d'accordo: vogliamo votare sulla legge di immigrazione clandestina? votiamo! io però sono più di 3 mesi che aspetto di poter uploadare il mio documento di identità e ancora non posso... NO AI FASCISTI NEL MOVIMENTO!
  • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
    Ma chi lo ha scritto questo post ? Finitela di fare i ruffiani quel post di Grillo e Casaleggio, firmato pure in due, è una cagata pazzesca.... Se non erano d'accordo sul merito dell'emendamento potevano pure telefonare ai portavoce e parlarci. O no !?? Ed invece hanno fatto un post, una sorta di tribunale di santa inquisizione, nel quale sono stati pure scorretti perchè hanno messo quello che era il loro pensiero personale, per influenzare i soliti coglionazzi che ti danno ragione a prescindere.... Tinazzi, ma vaffanculo, và ! Capisc'a me
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Tu pensi cazzate senza senso. Non ho bisogno di dimostrarmi uomo con un coglioncello come te. Capisc'ammmmmmmmèèèèè Ma vaffanculo va
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 4 anni fa
      Vergognati non offendere e cerca motivazioni serie, se non ti va bene quello che penso. Fai l'uomo. Capisc'a me
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Vacci tu fidati Puzzi
  • giorgia diani Utente certificato 4 anni fa
    PARANOICI E PATETICI..FATE UNA SANA TERAPIA DI GRUPPO
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa
      NON vedo l'ora che te ne vai e sparisci che non conosci neanche il significato di quello che scrivi... Ribadisco PATETICA VATTENE!
    • giorgia diani Utente certificato 4 anni fa
      andrea tu alla paranoia aggiungi la misoginia e la volgarità non c'é cura che tenga, autoeliminati
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Quindi adesso te ne vai???? GRAZIEEEEE PATETICA TROLL DI MERDA
  • Filippo Zelli (fuzz77) Utente certificato 4 anni fa mostra
    spero che Beppe intervenga presto di persona su questo post, non si può fare uscite così infelici.... Tinazzi ma per favore.....
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E' più infelice la tua presenza in questo bel Blog! Esci tu!
  • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
    GRANDE TINAZZI!!! Vero del M5S Come me d'altronde! Hai espresso in parole quello che da mesi stavo sospettando... GIUSTISSIMO! W NOI! I VERI del M5S!!! Beppe sei sempre un Grande!!!
  • giuseppe c. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Caro Tinazzi la mattina prima di leggere il giornale bevi latte non vino
  • Alessandro Catania 4 anni fa mostra
    Beppe, non so cosa hai in mente o cosa c è dietro a questo post, ma così perdi anche i fedelissimi! Alimenti inoltre la voce che tu sai solo attaccare i tuoi nemici brutalmente. Stai demoralizzando tutti i questo modo e di sentire attacchi al m5s non ne possiamo più. Abbiamo bisogno che parlino bene dei vertici altrimenti la base si sfalda! Un tuo caro fan. Buona giornata. Ale
  • Matteo Guerriero 4 anni fa mostra
    io ti ho dato il mio voto, la mia fiducia.. ma è possibile che non riesci ad accettare nessuna critica? il MoVimento non dovrebbe essere un esempio di nuova democrazia? allora se c'è un argomento non trattato dalla "base", la soluzione è semplicemente: trattarlo.. Beppe perdi punti, e non a fovore di uno o l'altro
  • Antonio De Angelis 4 anni fa mostra
    Questi sono degli infantilismi ed è un vero peccato. Per favore ripigliatevi. Per quanto ho potuto vedere io il Mov si è mosso BENE in situazioni davvero al limite dell'umana sopportazione... e ora sta scivolando su una buccia di banana. Ripeto, per favore ripigliatevi. ... e fate sto "Portale", anche a livello sperimentale: non è intelligentemente possibile inibire i senatori del movimento imputando loro di non aver consultato il "blog"... una stronzata è una stronzata, e le persone intelligenti dovrebbero prenderne atto... Errare è umano, perseverare è stupido... Per favore, ripigliatevi... Un saluto.
  • Giulia T. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Secondo me invece i falsi amici sono quelli che scrivono post come quelli di questo Tinazzi. Demonizzare il Fatto è assurdo, è un giornale che non fa sconti a nessuno - proprio al pd poi no - nemmeno al m5s quindi, che purtroppo come tutte le cose umane non è perfetto. Senza contare che non ha senso avere "giornali amici", quelli lasciamoli ai partiti. Preferisco leggere giornali liberi come Il fatto, che ospitano giornalisti come Travaglio, Gomez e Scanzi, sicuramente non al libro paga dei partiti, tra i pochi a fare ancora informazione libera.
    • Giulia T. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Le uniche stronzate sono le tue, che stai postando fino allo sfinimento, caro troll.
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Anche quando dice stronzate???
  • Alessio 4 anni fa mostra
    Scusami ma questa è una gran cazzata....se Il Fatto ha criticato qualcosa ultimamente è stato sempre in maniera velata e costruttiva. Così allontani anche l'unica testata onesta che esiste...ti stai scavando la fossa da solo con stronzate simili, credimi! Un fiero elettore del M5S
  • Giuseppe Paradiso 4 anni fa mostra
    Un giornale che si rispetti non deve essere "amico" o "nemico" di nessuno, deve riportare le notizie e basta. Le considerazioni personali le si lasciano ai blog personali (di cui il fatto è pieno). Basta cazzate! Nessuno vuole aizzare i parlamentari contro i fondatori, nè tantomeno si pensa di poter fare a meno del contributo di Beppe e Gianroberto. Basta cazzate!
  • Alberto Bonanno 4 anni fa mostra
    Non concordo assolutamente con il commento di Tinazzi. Il Fatto Quotidiano é un SIGNOR giornale, libero ed indipendente. Qualche volta bisogna accettare critiche, soprattutto se costruttive. Il giornale ha tutto il diritto di esprimere la sua opinione in tema di immigrazione, anche se contrasta con una parte dell'elettorato del M5S (non con la mia idea). Io continueró a sostenere il M5S in ogni sede, come continueró a leggere ogni giorno il Fatto Quotidiano come fonte di informazione libera... perché é importante INFORMARSI da piú fronti e costruirsi una propria opinione sulle tematiche. Invito tutti a farlo, anche il signor Tinazzi...
    • Andrea R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Le critiche si accettano!! E delle stronzate e che ne abbiamo piene le palle. C'erano già gli altri giornaletti Ora si è aggiunto pure il Fatto come carta da cesso.
  • giuseppe o. 4 anni fa mostra
    Cortesemente, Beppe e Gianroberto, Ci avete dato tanto e vi ringraziamo per questo, ma adesso, beh, fatevi da parte perché da qualche giorno sparate scemenze a raffica.
  • Alberto Giaccaglia Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ma siete IMPAZZITI completamente, o fate solo finta ??? Il Fatto è l'UNICA testata che vi difende e vi critica in modo COSTRUTTIVO. Già le VOSTRE minkiate degli ultimi giorni sono state davvero COLOSSALI: - prima Crimi che scrive (o fa scrivere, che è esattamente lo stesso) battute da CASERMA sul delinquente di Arcore, mentre sta in Giunta a votare per la sua decadenza; - poi quello che da dei LADRI ai colleghi ... VERISSIMO, INDISCUTIBILE, SACROSANTO, siamo tutti d'accordo ... ma andare A CASA DEI LADRI a DARGLI DEI LADRI è un suicidio politico ... andranno avanti PER MESI a rinfacciare questa cazzata al Movimento ... - in contemporanea, quasi, il post che SCONFESSA i due che hanno proposto l'abolizione del reato di clandestinità (abolizione approvata in Commissione Giustizia al Senato, dovrà essere poi discussa e approvata in Aula, e poi alla Camera, giusto ??), sollevando un altro POLVERONE ... e così i giornali vanno a nozze, a vomitare falsità contro i 5 Stelle ... E adesso questo attacco al Fatto Quotidiano ?? Avete perso il lume della ragione ?
    • Gatto Sintetico 4 anni fa mostra
      Le prime due considerazioni sono false: 1. Crimi non ha scritto nulla mentre era in Giunta (in realtà l'ha scritto il suo collaboratore) 2. La parola LADRI è stato il culmini di un discorso articolato. 3. Concordo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus