Claudio Gioè a Palermo il 24 e 25 settembre per #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Claudio Gioè

Ciao a tutti, il 24 e 25 settembre vi aspetto a Palermo dove ci sarà Italia 5 Stelle, ormai l'annuale incontro del popolo dei 5 Stelle, di simpatizzanti, di liberi cittadini che si incontrano per discutere di vari temi, tra cui ecologia, economia, con vari esperti internazionali con interventi dal vivo o con contributi video.

Avremo le testimonianze del maestro Dario Fo, Petra Reski, Walter Rudolph Stahel, Rob Hopkins, Martin Blake, Ursula Sladek che affronteranno tematiche che ci stanno a cuore e che vorremmo vedere nelle agende dei governi dei prossimi anni.

E' un appuntamento importante per ritrovarci, per guardarci in faccia e dirci insieme cosa vorremmo per la nostra Italia.
Vi ricordo che queste iniziative non sono finanziate pubblicamente, per cui il M5S si sostiene con delle libere donazioni, piccole donazioni di ognuno di voi: SOSTIENI ITALIA 5 STELLE CON UNA DONAZIONE -> http://bep.pe/donaperitalia5stelle

Che dire di più? Palermo è meravigliosa, mancate solo voi, vi aspettiamo numerosi! Ciao!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Mario Simeoni 1 anno fa
    Ciao a tutti, scusate, perchè postate video di bassa qualità? Anche con un Smartphone si fanno video migliori. Grazie
  • romaine duclan Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Ringrazio dio di avere messo sul mio cammino signora JOSIANA GOMEZ, questa prestatrice non è come gli altri. Grazia ha essa io hanno ricevuto un prestito di 80.000 dollari oggi a 09:35 cronometra. Sono a lungo stato fregare ma per questa volta CI ho avuto ciò che volevo. Allora mio fratello e sorella se riceverete questo messaggio allora siete salvati. Se avete bisogno di prestito o d'investimento nel vostro progetto, vi consiglio di contattare questa signora che mi ha fatto certamente questa mail: gordonpascal04@gmail.com.
  • Dtefano 1 anno fa
    Che bello ascoltare degli stranieri che ci vengono a dare consigli per come gestire la nostra Italia.Loro di che lo sanno. Claudio meglio fare l'attore ruolo che ti riesce davvero bene. Un caro saluto.
  • ERGO 1 anno fa
    Grillo, considera che la gente che ha votato la raggi a Roma è solo il 70% dei votanti: la metà della metà dei romani. Tu hai messo il becco in una questione che non dovevi nemmeno toccare: le Olimpiadi non ti riguardano. Il resto dei romani ti denuncerà, te e la raggi, per danni e per pubblicità ingannevole, visto che in propaganda elettorale lei aveva promesso che avrebbe fatto un referendum. A presto, genovese.
  • Jo 1 anno fa
    ,,,,Se gli italiani votano no al referendum interverrà la nato e ci saranno le sanzioni pure da parte della perfida Albione.. http://bit.ly/2ctxjJw
    • Bruno MARIOLI 1 anno fa
      non hai dimenticato qualcos'altro che Nato e UK potrebbero fare all'Italia più di quanto non abbiano già fatto questi colonizzatori in combutta con quei zerbini del PD?! "a tutti puzza(meno che ai piddini) questo barbaro dominio" ... scrive Machiavelli nel Principe !
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      Probabilmente sortira' l'effetto contrario. Lo stesso obama era andato a londra per perorare la causa remain e sappiamo com'e' andata..
  • ERGO 1 anno fa
    Ma all'A.N.C.I. di maio non è andato perché non l'hanno invitato...... ...OPPURE PERCHE' NON HA CAPITO LA MAIL DI CONVOCAZIONE???
    • ERGO 1 anno fa
      SE E' UN TENORE, IL MIO COMMENTO, DOVREBBE ANDARE ALL'OPERA O ALLA SCALA... ...MI SA CHE TE SEI DI MAIO: NON CAPISCI UN CAZZO
    • Roberto 1 anno fa
      Dal tenore del commento credo proprio che puoi mandare il tuo curriculum al CNR, ti prenderanno di sicuro,
  • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
    OT OT OT IO SONO 5S CANONE RAI, PER SOVVENZIONARE EDITORIA ???? E' vero ? Se è vero, ditemi come posso LIBERARMI dal CANONE RAI. Indicatemi la VIA......
    • lavia 1 anno fa
      ......https://it.m.wikipedia.org/wiki/Via_del_Campo
  • Alex 1 anno fa
    Ohhhlà era ora che belle vederle vicine Raggi e Appendino WM5S
    • coppia più bella 1 anno fa
      https://m.youtube.com/watch?v=-tbxKfxdVKs
  • cucchiaino 1 anno fa mostra
    E chi l'ha detto che la sindaca ha difficoltà? Basta che continui a fare quello che le riesce meglio - la linea m5s - RACCONTARE UNA CATERVA DI BUGIE!!!!
  • giovanni f. Utente certificato 1 anno fa
    Facciamo un pò di pulizia?
    • ortica 1 anno fa
      https://m.youtube.com/watch?v=xPeHV_FS8kI
  • Bella è la Vita 1 anno fa mostra
    Mi ricordo or ora di una certa Flavia Vento passata alla storia perchè riusciva a fare due cose contemporaneamente: parlava e stava seduta. Ohps! Credo che a Roma qualcunA l'abbia battuta: parla, sta seduta e beve il caffè
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    M5s Roma, incontro tra le sindache Appendino e Raggi in Campidoglio “Non credo le servano miei consigli” AL MASSIMO GIRERA' LA RUOTA E POTRA' COMPRARSI UNA VOCALE: ALLA DECIMA PUNTATA UN NOME SALTERA' PUR FUORI!
    • giovanni f. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Si, 'V'
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    “Referendum, se vince il no addio investimenti” Così l’ambasciatore Usa fa l’endorsement a RIenzi CERTI FESSI SCRIVONO CHE GLI AMERI-CANI DOVREBBERO FARSI I CAZZI LORO, MA RIBADISCO AI FESSI CHE GLI AMERI-CANI NON SI FANNO I CAZZI LORO DA QUANDO SI SONO IMPEGNATI CONTRO IL NAZIFASCISMO. E PER COME LA VEDO IO DOVEVANO FARSI A CAZZI LORO PROPRIO IN QUEGLI ANNI!
  • GIAN PAOLO 1 anno fa
    Alla conferenza stampa del presidente del consiglio, si levò su un giornalista magro come un'ombra. Era l'anima di un imprenditore morto suicida (ma il Tribunale dell'Aldilà ha già sentenziato che ad armargli la mano fu Donna Equitalia). Chiese all'esimio presidente cosa intendesse fare a favore della gente che lavora. E qui ci fu una risata fragorosa. Tutti ridevano a crepapelle. Chi rideva più forte era proprio il presidente, al quale strabuzzarono gli occhi e la lingua rimase appesa alle labbra, metà fuori e metà dentro, conferendogli un'aria da pensatore dell'isola di Creta. Qualcuno giurò pure d'aver visto l'apparizione di Ilaria Clinton, che rise così convulsamente fino a soffocare dalla tosse. "La gente che lavora" disse il presidente, quando si fu ricomposto "è un'espressione del passato regime. Oggi tutti sono precari, disoccupati, in cerca di nuove opportunità. Il governo si dà da fare, costruendo cassonetti speciali dove possano rovistare tra i rifiuti anche i diversamente abili. Questa è civiltà!" I componenti del governo si alzarono in piedi e applaudirono alla sovietica. Tutti erano contenti di sé stessi. Si disse perfino che spuntasse una lacrima di commozione negli occhi di una nota componente di quell'inclita accolita. Dopodiché, si alzarono e si recarono a pranzo da Bottura. I più vecchi tra loro, conservavano ancora il libretto rosso di Mao. I meno abbienti del giro, invece, andarono al ristorante cinese made in Prato. Il popolo italiano fece un altro buco nella cintura...
  • Sapori della Vita 1 anno fa mostra
    Insomma... una cosa almeno l'abbiamo capita da questo incontro tra reginette di bellezza: il caffè in Campidoglio è buono!
  • Esperienze di Vita 1 anno fa mostra
    Eh già, caro MAXuel, lo sfinterino quando è rotto .... E' ROTTO! AH AH AH AH AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    MAX STIRNER E LO STRAFATTO QUOTIDIANO +++++++++++++++++++ NON BADATE ALLE BALLE DI CODESTO SPREGEVOLE INDIVIDUO. QUI SIAMO AL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! QUESTO FESSO E' QUELLO CHE VI HA INCORAGGIATO A DONARE DENARO A SANTORO "Vi chiedo 10 euro per costruire una tv libera senza padrini politici e senza padroni economici" E' LO STESSO FESSO CHE VI INCORAGGIAVA DI ABBONARVI AL FATTO QUOTIDIANO. QUESTO INDIVIDUO NON ODIA IL SISTEMA, FA SOLO FINTA DI ODIARLO. TU NON AVRAI OCCASIONE DI RIFARTI LO SFINTERE AH AH AH AH AH AH AH
  • I Casi della Vita 1 anno fa mostra
    Il figlio una volta è buono per farlo sedere sullo scranno da sindaco sotto i riflettori. Un'altra volta è buono per "Giornalisti mi fate pena. Guardate che vita fate fare a me e mio figlio"
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    SE QUALCUNO E' IN PROCINTO DI APPENDERSI AD UNA TRAVE PERCHE' NON VEDE UNA VIA DI USCITA DAI PROBLEMI, NON SPERI IN NESSUNA RIVOLUZIONE DEL MOVIMENTO 5 PUGNETTE. SONO ANCORA MOLTO IMPEGNATI CON FOTOGRAFI, TV E TRUCCCO IN CAMERINO!
    • giovanni f. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Lo tiriamo o no sto scarico?
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Appendino in Campidoglio dalla Raggi. CHISSA' COSA GLI SARA' VENUTO IN MENTE A DE LUCA QUANDO HA VISTO LE BAMBOLINE STELLATE FARE CIAO CIAO CON LA MANINA DA QUEL BALCONCINO! AH AH AH AH AH AH SALUTAVANO I PICCIONI O SI ERANO MESSE IN POSA PER I GIORNALI E I MEDIA DI REGGGGIME, QUEI CATTIVONI CHE HA ANCHE SOTTO CASA E IN SPIAGGIA? NELL'ERA TECONOLOGIA GRULLESCA QUELLE TRE PAROLE CHE SI SONO SCAMBIATE NON SE LE POTEVANO SCAMBIARE VIA SKIPE IN STREAMING CON TUTTI I PESCI DELLA RETE?
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa mostra
      malato o pagato ?
  • Batoste della Vita 1 anno fa mostra
    Il generale Max ci è rimasto male è stato censurato! NOOOOOOOOOO, MA CHE SFIGACCIA NERA!!!!!! AH AH AH AH AH AH AH AHA HA AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Quando Giggino e Pinochet comandavano in Venezuela Per venti minuti Pinochet ha comandato il Venezuela. A dirlo è Luigi Di Maio in un suo post delle 12:50, poi modificato di fronte al grossolano errore politico e geografico. IL PIU' SCEMO DOVEVA ESSSERE LAUREATO. QUESTO E' DA SCUSARE PERCHE' SE E' COSI' NON E' TUTTA COLPA SUA. AH AH AH AH AH AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    GRILLO "RISTRUTTURA" IL DIRETTORIO: ARRIVANO I SAGGI DELLA CASALEGGIO! PARAGONABILE A CHI SI METTE TRE QUARTI DI CARTA IGIENICA NELLE MUTANDE NEL TENTATIVO DI INGROSSARSI IL PACCO ALLA VISTA. BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    MAMMA MIA, QUANDO CAMMINA SEMBRA CHE CAMMINI SU DELLE UOVA! SE I PRIMI ESSERI UMANI AVESSERO AVUTO QUELLA "LENA" A QUEST'ORA AVEVAMO INVENTATO LA BIGA! NON OSO IMMAGINARE QUANTO RENDA SDRAIATA: CHE NOIA, CHE BARBA.
  • Papaveri e Papere 1 anno fa mostra
    Le 2 REGINETTE affacciate al balconcino è sempre un'ideona del Casalino? ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah poveri giornalisti davvero, un giorno bisfrattati e un giorno imboccati!!
  • GIAN PAOLO 1 anno fa
    Un governo che affama i suoi cittadini, che ne ignora le istanze, ed è indifferente alla loro sorte, non merita di essere lì. Anche se fosse stato votato dal popolo. E noi sappiamo bene che questo non è accaduto. Ci sono belle signore e signorine (e nani e ballerine), nel governo e dintorni, che si preoccupano di lessico e di brioche, mentre intorno la gente si suicida o emigra all'estero. E noi importiamo l'Africa per ripopolare le città... Un governo di tal sorta, non merita proprio di star lì.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    E PENSARE CHE IL GIORNALISMO DI REGGGIME HA RISPARMIATO UNA BELLA FOTO DI VIRGINIA RAGGI CON IL FIGLIO SEDUTO SULLA POLTRONA DELLA SINDACHESSA, COMPRENSIVO DI UN "CHI FA PENA?" A CARATTERI CUBITALI!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    SEI NERVOSETTO, STRONZO?
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10210751997978131&set=a.1172846923414.2027309.1295253787&type=3 E PENSARE CHE IL GIORNALISMO DI REGGGIME GLI HA RISPARMIATO QUESTE POCHE RIGHE E QUESTA IMMAGINE SU TUTTE LE PRIME PAGINE, COMPRENSIVO DI UN "TU FAI PENA, RAGGI" A CARATTERI CUBITALI.
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 anno fa
    In Italia mancano giornalisti che facciano la seconda domanda. Cosa intendo? Semplice: il giornalista intervista un politico, fa la sua domanda, il politico risponde. A questo punto il giornalista dovrebbe fare la seconda domanda: “Scusi, ma lo sa che questa è una stronzata pazzesca!?” Invece la seconda domanda non viene mai fatta, in questo modo i politici sono lasciati liberi di dire tutte le cazzate che vogliono. (Daniele Luttazzi) I giornali inventano la metà di quello che scrivono… se poi ci aggiungi che non scrivono la metà di quel che succede, ne consegue che i giornali non esistono. (Quino) che poi è simile a.. Il giornalismo è un mestiere nel quale si passa la metà del tempo a parlare di ciò che non si conosce e l’altra metà a tacere ciò che si sa. (Henri Béraud) Sicuramente se la Raggi domattina camminasse sulla acque del Tevere, i giornalisti scriverebbero: “La Raggi non sa nuotare”.
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    @ Fabio Per cortesia, il movimento si faccia promotore di una lettera di protesta all' ambasciata americana per le dichiarazioni fatte, a dir poco offensive ed inopportune, coinvolgendo anche tutti i comitati del NO e associazioni . Gli americani devono farsi i CZ loro! Hanno mancato di rispetto a milioni di italiani . (hanno, si. L' ambasciatore rappresenta tutto il popolo americano) Fabio T., Vicenza Chiedere agli U.S.A. di farsi i cazzi loro mi pare tempo sprecato. L'unica probabilità che un giorno si verifichi questo comportamento, sta nella possibilità per nulla remota, che negli U.S.A. scoppi una guerra civile razziale. Allora sì che impareranno a farsi i cazzi loro. Signore esauditeci! Ma cosa lo chiedo a fare, visto che sono agnostico se nessuno m'interpella; ateo se mi vogliono convincere; ghibellino se ne avrò la possibilità
    • kaliprova 1 anno fa
      Mai provato la dea Kali..???,Prova!
  • Fabio T. Utente certificato 1 anno fa
    Per cortesia, il movimento si faccia promotore di una lettera di protesta all' ambasciata americana per le dichiarazioni fatte, a dir poco offensive ed inopportune, coinvolgendo anche tutti i comitati del NO e associazioni . Gli americani devono farsi i CZ loro! Hanno mancato di rispetto a milioni di italiani . (hanno, si. L' ambasciatore rappresenta tutto il popolo americano)
  • natale gulotta 1 anno fa
    Onestamente dico grazie a Claudio Gioè per il coraggio e la forza che mette nel sostenere il M5S.
  • Max Stirner Utente certificato 1 anno fa
    LA CENSURA NEL BLOG DI GRILLO? PROVATE QUELLA DEL IFQ! ECCO UN TIPO DI COMMENTO CHE NON PASSA: http://tv.ilfattoquotidiano.it/2016/09/13/caso-raggi-travaglio-la-stampa-cerca-di-raschiare-fondo-del-barile-dandole-una-manganellata/559688/#disqus_thread Oggi IFQ è "miracolosamente" quello che io ho amato per qualche anno. Per molto tempo è stato il mio unico "amore", fino a quando è entrato come socio un tale che di nome fa Michele Santoro: sarà un caso, una coincidenza. La difesa che ora Marco Travaglio fa del M5S è ammirevole, ma quando il branco di "cani" bast... si è avventato contro il M5S, non è che abbiamo sentito questa difesa di cui i cittadini italiani avrebbero giovato. Anzi, anche IFQ si è unito al branco e non ha lesinato i suoi morsi inutili, vista la quantità di bastardi che si erano avventati sul M5S. Allora sarebbe servito IFQ di cui io mi ero innamorato. Ora IFQ pensa che ricostruendosi chirurgicamente "l'imene" ritornerà vergine e chi lo ha amato tornerà ad innamorarsi di lui. Purtroppo per voi, dovete rifarvi chirurgicamente anche lo "sfintere", ma come tutti i grandi amori che cessano, è già miracoloso che non si trasformino in odio ed io non voglio odiarvi. Ovviamente quando cesserà l'abbonamento non lo rinnoverò, nè consiglierò più alcuno ad acquistare IFQ, perché ho capito che siete diventati affidabili quando non vi è più bisogno di esserlo, come oggi, in quanto la vittima ha già ricevuto la sua dose di bastonate anche da IFQ. Intanto io aspetterò di constatare dove vi porterà questo colpire il M5S insieme al branco, per poi accusare i "compagni di merende" di essere un "branco di ...".
    • Giovanni M. Utente certificato 1 anno fa
      Tu hai 10 mele. UNA è marcia. Tu non mangi le altre 9 ? PS: Non ho mai FATTO abbonamenti in vita mia.
    • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
      NON BADATE ALLE BALLE DI CODESTO SPREGEVOLE INDIVIDUO. QUI SIAMO AL BUE CHE DICE CORNUTO ALL'ASINO! QUESTO FESSO E' QUELLO CHE VI HA INCORAGGIATO A DONARE DENARO A SANTORO "Vi chiedo 10 euro per costruire una tv libera senza padrini politici e senza padroni economici" E' LO STESSO FESSO CHE VI INCORAGGIAVA DI ABBONARVI AL FATTO QUOTIDIANO. QUESTO INDIVIDUO NON ODIA IL SISTEMA, FA SOLO FINTA DI ODIARLO. TU NON AVRAI OCCASIONE DI RIFARTI LO SFINTERE AH AH AH AH AH AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    GRILLO "RISTRUTTURA" IL DIRETTORIO: ARRIVANO I SAGGI DELLA CASALEGGIO! PARAGONABILE A CHI SI METTE TRE QUARTI DI CARTA IGIENICA NELLE MUTANDE NEL TENTATIVO DI INGROSSARSI IL PACCO ALLA VISTA. BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    LA GIUNTA RAGGI E' ANCORA IN ALTO MARE E VIENE SCUSATA DA CHIUNQUE, PERSINO DAL VATICANO OLTRE CHE DAI PARTITI DI OPPOSIZIONE. NON SO, CHIAMIAMO FABIO CAPELLO, JOESE' MOURINHO A COMPORRE LA ROSA DEGLI ASSESSORI A MISURA "DI ONESTAH"? E MENO MALE CHE DE DOMINICIS (ASSESSORE AL BILANCIO DURATO 72 ORE) VE LO AVEVA RIFILATO UNA TELEFONATA DELL'AVVOCATO SAMMARCO. DA QUANTO SI PUO' CAPIRE, GENTE CHE URLAVA A TUTTO IL MONDO DI "ESSERE PRONTA A GOVERNARE", "METTETECI ALLA PROVA", TOLTO DE DOMINIICIS, DIMOSTRA DI NON AVER AVTUTO UNA GRAN ROSA DI COMPETENTI DISPONIBILI. QUI SIAMO GIA' ABBONDANTEMENTE OLTRE A QUANTO CI HA FATTO RIDERE IL SINDACO MARINO MA VOI NON PROVATE VERGOGNA.
  • antonio la volpe Utente certificato 1 anno fa mostra
    Carissimi, dopo qualche giorno ritorno su questi lidi. Parlando di trasparenza, onestà e quant'altro, non capisco come ancora non siano stati cacciati - l'assessore Muraro dal posto di responsabilità in comune a Roma, la sindaca Raggi e l'onorevole Di Maio dal movimento. Vogliamo o no fare piazza pulita delle mele marce; oppure noi siamo come tutti gli altri. Caro Beppe la pulizia del movimento è un bene essenziale e non deve essere offuscato da nessuno, nemmeno da te. Prendi i provvedimenti necessari altrimenti anche tu, secondo me, sarai da considerare un bugiardo...come quello li.
    • scano mario Utente certificato 1 anno fa mostra
      Sai, io sono convinto che se a casa tua ci fosse qualche problema, non andresti in giro da tutti i tuoi parenti o amici a dirlo. Anche perchè la notizia si diffonderebbe a macchia d'olio. Indubbiamente c'è stato qualche problema che si risolverà nel migliore dei modi senza bloccare la giunta di Roma, che comunque sta lavorando. Siamo anche noi sostenitori che con le nostre opinioni, giustamente diverse diamo bocconcini alla stampa,che non aspetta altro. Io quando qualcosa non va, ne discuto a quattrocchi con amici e non sui forum, perchè gli sciacalli sono in attesa del più piccolo malumore, per separarci e quindi distruggere il Movimento.
    • antonio la volpe Utente certificato 1 anno fa mostra
      Perchè sarei un serpente, perche voglio chiarezza? Si va avanti solo agendo con giustizia, ed onestà non utilizzando due pesi e due misure, altrimenti, lo ribadisco, saremo come tutti gli altri.
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Più che la volpe un serpente!
    • Ernesto✰✰✰✰✰ - La Habana 1 anno fa mostra
      Carissimo, riposati e torna fra qualche mese!
  • Stefano M. Utente certificato 1 anno fa
    OT Leggo da parecchi giorni se non mesi che il ns PdC ogniqualvolta si presenta in pubblico in Italia (visite ufficiali, feste e/o manifestazioni varie, etc.) viene "pesantemente e constantemente" contestato tutt'altro che da minuscoli gruppi di "esaltati", al punto che oramai le sue visite e/o esibizioni sono e stanno diventando un serio problema per le citta'/cittadini laddove si organizzano. Zone rosse, posti di blocco, etc. Un grande risultato per colui che diceva "non ho bisogno della scorta, la mia scorta e' la gente". E' chiaro che c'e' un evidente problema di mancanza di consenso. In un paese normale tuttocio' porterebbe il PdC (non eletto) a farsi da parte o quantomeno a provare farsi eleggere. Questo pero' in un paese normale...
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    "GLI AMICI IN COMUNE" AH AH AH AH AH AH AH Francesca Balzani dice no a Roma Francesca Balzani è stata assessora al bilancio a Genova e a Milano oltre che candidata come delfina di Pisapia alle primarie del centrosinistra di Milano. Scrive Mauro Favale su Repubblica che “amici comuni” le hanno proposto di entrare nella rosa dei candidati per l’assessorato al bilancio del comune di Roma, dove il casting prosegue per ora senza soluzione di continuità. Ma lei ha detto no. NON RIUSCITE A STARE ALLA LARGA DA QUELLI DEL PD, NEMMENO A QUELLI SULLA SCIA DI ALEMANNO. IN PAROLE POVERE NON RIUSCITE A STARE ALLA LARGA DAL SISTEMA? QUALCUNO APPENA VINTO DICHIARO': E' LA VITTORIA DEI CITTADINI CHE PASSA ATTRAVERSO LE ISTITUZIONI. BALLE!
  • Clesippo Geganio Utente certificato 1 anno fa
    ahooo il fankazzista premier italiota ha chiesto aiuto, un endorsement agli USA per la sua campagna SI al referendum per essere credibile agli occhi degli italioti teleidioti pdioti. Le sta provando tutte pur di non perdere ciò che ha già perso da anni, la credibilità.
    • Jo 1 anno fa
      Se gli italiani votano no al referendum interverrà la nato e ci saranno le sanzioni pure da parte della perfida Albione.. http://bit.ly/2ctxjJw
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Appendino in Campidoglio dalla Raggi. CHISSA' COSA GLI SARA' VENUTO IN MENTE A DE LUCA QUANDO HA VISTO LE BAMBOLINE STELLATE FARE CIAO CIAO CON LA MANINA DA QUEL BALCONCINO! AH AH AH AH AH AH SALUTAVANO I PICCIONI O SI ERANO MESSE IN POSA PER I GIORNALI E I MEDIA DI REGGGGIME, QUEI CATTIVONI CHE HA ANCHE SOTTO CASA E IN SPIAGGIA? NELL'ERA TECONOLOGIA GRULLESCA QUELLE TRE PAROLE CHE SI SONO SCAMBIATE NON SE LE POTEVANO SCAMBIARE VIA SKIPE IN STREAMING CON TUTTI I PESCI DELLA RETE?
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    tedesco in vacanza http://vocidallagermania.blogspot.it/2016/09/gli-italiani-non-possono-permettersi.html#comment-form
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    debito... https://twitter.com/contessaelvira/status/775680271052046336
  • Rosa Anna 1 anno fa
    Venghino siori venghino, più gente entra più bestie si vedono Sovranità alla riganese Se vince il no al referendum non faremo investimenti Ecco cica bum Come dire ? Se non vi lavate le mani non vi diamo la merenda Non ho parole Un post su questo argomento, grazie Quali investimenti ? come quelli per la Fiat o per Finmeccanica ? Li chiamano investimenti, come dicono esportazione della democrazia o forze di pace Siamo fortunati dopo tutto non minacciano embarghi e sanzioni Posso dirlo ? ma fa in c...........
  • Antonio B. Utente certificato 1 anno fa
    Donazione già eseguita il 29 luglio c.anno (palloncino ?? sono felice se esauriti) A Palermo!!!!
  • claudio g. Utente certificato 1 anno fa
    perchè si vuole smantellare la costituzione italiana https://twitter.com/smigol73/status/775683683378401280
  • harry haller Utente certificato 1 anno fa
    Opa...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      To','na versione 'ndove nun sortanto Bernardo è muto... https://youtu.be/33fSoTK6LyQ Nun me ringrazzia'...tra cinèfili è de rutin...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ...che teeeeneri, 'i possino....
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      'Azz,a Capri...pe' 'sti due abbastava Busto Arsizzio...è già,era grasso che colava...'tacci loro...
    • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
      'No scup?? Arivo...
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      Beh, torno ar post precedente... (che c'ho 'na notizzia da "eva 3000"....)
    • harry haller Utente certificato 1 anno fa
      ..gnente, m'ha fregato sur filo de lana...
  • er fruttarolo Utente certificato 1 anno fa
    Veni' a Palermo pe' discute,nun me pare er caso...comunque,auguri...
    • Er caciara ...... Utente certificato 1 anno fa
      ma lassa perde..... ma 'ndo vai, si nun ciai 'na lira?..... giusto co' l'autostop..... https://youtu.be/8SbUC-UaAxE?list=PLWwAypAcFRgKAIIFqBr9oy-ZYZnixa_Fj
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus