Elezioni regionali in Sardegna

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
4mori.jpg

Il M5S non si presenterà alle prossime elezioni regionali che sono state anticipate in Sardegna. Le liste presentate erano in profondo disaccordo tra loro e questa situazione perdurava da mesi nonostante i numerosi tentativi proposti di trovare una composizione. Il M5S non è a caccia di poltrone e la partecipazione a una competizione regionale non è obbligatoria. In futuro, in casi simili, si adotterà la votazione di tutti gli iscritti nella Regione ai singoli candidati e la lista sarà composta per ordine di voto.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • SEGNALO - Social news, Article marketing Utente certificato 4 anni fa mostra
    Grazie M5S
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente 4 anni fa mostra
    mi pare di essere come quello con gli occhi a mandorla che si siede lungo il fiume e aspetta il cadavere del nemico passare..... incredibile ma sta avvenendo... e senza fare assolutamente nulla... solo aspettare!
  • bruno bassi ex iscritto e dissidente 4 anni fa mostra
    Qualcuno una volta disse che non andare a votare corrisponde a far decidere gli altri .... forse questo è lo stesso? E come combattarete la partitocrazia in sardegna? A volte penso di essere eccentrico ma voi a volte mi battete! .... e se facessero una lista di quelli rifiutati da grillo.... un bel simbolo "movimento 5 palle"
    • mario morlè Utente certificato 4 anni fa mostra
      la sardegna ha scritto il suo destino ,i sardi no hanno ideali sono destinati ad estinguersi
  • pantaleo lapia 4 anni fa mostra
    Cavolo, però in sardegna ti sei preso quasi il 40 per cento dei voti dai sardi!! secondo me non e corretto da parte tua (Beppe Grillo ) mollarci cosi.. comunque fai un po tu!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus