Buona fortuna nel gruppo misto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

labriola_furnari_gruppo_misto.jpg
"Il gruppo parlamentare alla Camera MoVimento 5 Stelle, nell'apprendere del passaggio di due colleghi al Gruppo misto, desidera salutarli e augurare loro buona fortuna.
Auguri a Vincenza Labriola e Alessandro Furnari di buon lavoro, con l'auspicio che riescano a concretizzare molti efficaci progetti di legge: nel MoVimento 5 Stelle non sono infatti riusciti a proporne neppure uno, oltre ad aver apposto le loro firme a progetti altrui, siglando appena un paio di interrogazioni in due, in tre mesi di lavoro. Siamo certi che al gruppo misto lavoreranno molto meglio, anche considerando che saranno finalmente liberi di disporre di tutto il denaro spettante senza dover più adempiere agli impegni presi con il codice di comportamento e col "fastidioso" Beppe Grillo. Argomento, questo, che hanno molto a cuore e su cui si concentra la loro "dissidenza". Tale serenità economica consentirà loro anche di dedicarsi finalmente al problema Ilva, che da deputati tarantini vedono certamente come stella polare. Finora, però, non hanno purtroppo avuto modo di pronunciarsi o di impegnarsi in proposito neanche una volta, preferendo delegare in toto tale spinosa questione al senso di responsabilità degli altri colleghi pugliesi che ci stanno mettendo la faccia e l'impegno.
Per finire siamo sicuri che i due deputati, finalmente "liberi", sapranno rendere merito anche al nuovo titolo di cui potranno ora fregiarsi: l'onorevole Labriola e l'onorevole Furnari." M5S Camera

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Giovanni C. Utente certificato 4 anni fa mostra
    Onore ai due neo-onorevoli, che hanno avuto il coraggio di uscire dalla setta.
  • marco fiorentini 4 anni fa mostra
    CORAGGIO CHE SONO I PRIMI DI UNA LUNGA SERIE.......CON UN CAPO COME GRILLO CHE VA SEMPRE A CERCARE LA STRADA Più LUNGA E FINISCE PER CONTRATTARE SOLO LA TAZZINA DI CAFFè.......SPERAVO ANDASSE DIVERSAMENTE AVEVATE IN MANO L'ITALIA .MA FARETE LA FINE DI DIPIETRO..AVEVA MOLTE RAGIONI.. MA IN 5 ANNI SE NE ANDRANNO TUTTI PECCATO
    • Paola L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Sai è tutto relativo: c è chi preferisce farsi il mazzo e una lunga strada tra rovi e salite e chi invece 500 metri in mezzo alla m...a.
  • Guy Fawkes 4 anni fa mostra
    Per chiunque fosse interessato a leggere tutti i commenti censurati dal blog deve ricercare con google "censura nel blog di grillo" poi tra i risultati quello "Ecco dove vanno a finire i commenti censurati da Beppe Grillo" è tutto li pure i miei. Morte alla censura sempre
    • giorgio a. Utente certificato 4 anni fa mostra
      NON ME NE SBATTE UN CAZZO.
    • Guy Fawkes 4 anni fa mostra
      primo non è il mio sito secondo ci son censure di tutti i tipi compreso chi fa solo domande leggi e apri la mente sempre che ci sia qualcosa da aprire Contro OGNI forma di CENSURA SEMPRE E DOVUNQUE
    • Alessandro P. Utente certificato 4 anni fa mostra
      stai spammando, e il tuo sito COPIA i commenti privati senza permesso degli autori Inoltre alcuni commenti che istigano alla violenza e all'odio razziale rendono il sito ILLEGALE
  • Flat Line Utente certificato 4 anni fa mostra
    Ho fatto un rapido collage copia-dai commenti qua sotto: "Nulla facenti venduti e attaccati al denaro pezzi di merda e basta, onorevoli pezzi di merda Se gli incontrate per strada dategli una pedata nel culo anche da parte mia. Questi due hanno la faccia come il culo. Vorrei averli difronte per sputargli in faccia e dirgli quanto li disprezzo. Con i soldi in più che prenderanno spero che li possano servire a comprarsi medicine.. Tranquilli ci penserà la giustizia divina a questi due...BASTARDI... Hanno una bella faccia da culo! Traditori e venduti che gentaccia di merda, se li vedo in giro un calcio in culo non glie lo toglie nessuno infami speriamo che i soldi che guadagnerete alle spalle degli italiani li spenderete tutti come dico io due merde MA ANDATE A FANCULO IDIOTI peggiori dell'inquinamento che affligge da oltre 40anni i cittadini di Taranto. Giuda! Giuda! Giuda! Ladri dei miserabili venduto non ho vocabolo che possano riuscire a offendere dei vermi DUE LURIDE PUT@@NE dei spregevoli dei miserabili dei spregevoli individui che per apostrofarli c'è da coniare un nuovo vocabolo due miserabili morti di fame Sono delle merde spregevoli individui a Taranto non potranno piú girare con molta tranquillitá 2 pezzi di m.....a.Meritano di essere presi a calci nel sedere gentaglia" e qua mi fermo, ma insomma, il tono è questo. Ma non vi pare che tutto questo livore, questa schiuma alla bocca, mal si adattino a un movimento pacifico e dilogante ? Ma come si fa a pensare di convincere la maggior parte degli italiani con questi modi ?
    • Ezio Bigliazzi Utente certificato 4 anni fa mostra
      Continuiamo a cercare il pelo nell'uovo, quando non avremo più l'uovo e ci rimarrà solo il pelo, ovviamente tassato.
    • egeria benvenuti 4 anni fa mostra
      Fiat line e fu lux.....illuminaci tu su quale è la via giusta.......
    • Flat Line Utente certificato 4 anni fa mostra
      Veramente a me pare che - pur nella attuale disperazione diffusa - il movimento stia perdendo consensi, non che ne stia guadagnando. Qualcosa vorrà pur dire. Forse la schiuma alla bocca non è la via giusta.
    • Riccardo di pinzino 4 anni fa mostra
      .... Forse non hai ben compreso una cosa ..... Questo livore contro i furbi della politica non è del movimento .... Ma è latente in tutto il paese ..... Il movimento come più volte detto sta bloccando la violenza contro chi ha messo in ginocchio l'Italia ..... È questi sono i risultati ..... Ancora gente che dice una cosa e ne fa un'altra .... In Italia stanno crollando le basi della sopravvivenza e la gente poco ci manca che scende in piazza più incazzata che mai .... Il movimento sta facendo da argine !!!! Ma fino a quando ????? TU TI MERAVIGLI DEL LIVORE ????? MA DOVE VIVI ?????
  • Ambrosino Pietro 4 anni fa mostra
    Ricordatevi che é grazie a Grillo che ci comanda ancora Berlusconi. I pupazzi Letta e compagnia non contano niente. Chissá quando avranno preso Grillo e Casaleggio, per non mettersi daccordo con Bersani. La ruby 4,5 milioni, il senatore De gregorio, quasi 5 milioni, Grillo che ferma il 25 per cento degli elettori, mah avrá tanti soldi da comprarsi l´isola dei suoi suoceri, e farli re e regina.
    • Claudio R. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ambrosino.....ma và a cagare!!!!!!!!!!!!!!!!
    • byRSM 4 anni fa mostra
      Ricordatevi che é grazie a Gargamella, Baffetto di Monopoli, Rosy rosina, Franceschino e in futuro Renzetto da Firenze che ci comanda ancora Berlusconi. I pupazzi Letta e compagnia non contano niente. Chissá quando avranno incassato dopo 20 anni di inciuci sottobanco. La ruby 4,5 milioni, il senatore De gregorio, quasi 5 milioni, il PD che ferma il 25 per cento degli elettori, mah avrá tanti soldi da comprarsi l´isola dei suoi suoceri, e farli re e regina.
    • Paolo Pierobon Utente certificato 4 anni fa mostra
      A lei per scrivere ste stupidaggini quanto ha dato? O anche il suo, come per la Minetti, è un sentimento di amore vero?
    • roberto b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      E chissà quanDo prendi tu per scrivere stesso stupidagini. È tutto un gomblotto certo.
    • Antonio C. Utente certificato 4 anni fa mostra
      ma vai a cagare!
  • 99 botte 4 anni fa mostra
    ECCO A VOI COMPARIRE IL MIPOST "METODO BOFFO" IN STILE 5 STELLE. SE NON USCIVANO DAL GRUPPO ERANO FENOMENI PREPARATISSIMI! SONO USCITI DAL GRUPPO E SONO DEGLI INCONCLUDENTI SCANSAFATICHE! USATE I POST COME I FASCISTI USAVANO L'OLIO DI RICINO E I MANGANELLI! NON CI SCORDEREMO DI VOI!
    • ivana santi 4 anni fa mostra
      mi dispiace per te ma hai le idee alquanto confuse caro anonimo!
    • Andrea S. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che noiosi che siete, ma non ce la fate a stare un giorno senza movimento, se preferisci li mandiamo nei gulag, molto più democratici. Mi fai impazzire, vieni qui ad offendere e dopo chiami mammina democrazia, che cattivoni quelli del movimento.
    • Matteo Gaspari 4 anni fa mostra
      Sai com'è.. le cose nel movimento 5 stelle se le si vuole cambiare si combatte e si suda per farlo ma alla fine si riesce. Dare la colpa semplicemente a quello che dice Beppe e uscire senza portare a termine una serie di proposte a riguardo è una soluzione facile e comoda comoda per intascare del denaro non lecito ma stipendiato dalle tasche di tutti. Fossero stati coerenti con il movimento fino in fondo invece di andare nel gruppo misto si dimettevano da parlamentari. Ma i soldi fanno troppo comodo e l'etica finisce sotto le scarpe. P.S. L'olio di ricino e i fascisti tieniteli tutti che a fare sti paragoni vi mancano dei neuroni.
    • simone gianardi 4 anni fa mostra
      con quella minaccia "ci ricorderemo di voi" mi sa che l'unico fascista qui in mezzo sei tu. vergognati.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus