Giornalista del giorno: Marino Smiderle, il Giornale di Vicenza

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
grillo_demonio.jpg

"Titolo: "Le idee di Grillo? Ispirate dal demonio"
Articolo: Beppe Grillo, Gianroberto Casaleggio e il movimento 5 stelle, dopo la sbornia di consenso culminata con l'elezione di 156 parlamentari, stanno attraversando un momento complicato. Tra espulsioni e dimissioni, l'immagine di monolite salutare contro lo sfacelo dell'Italia si sta progressivamente sgretolando. Nessuno era però arrivato al punto di sostenere che il comico genovese e il gruppo politico che gli gira intorno fossero opera del demonio. A colmare questa opinabile lacuna ha provveduto Roberto Dal Bosco, 35 anni, vicentino, che ha appena pubblicato, edito da Fede & Cultura, il libro "Incubo a 5 Stelle, Grillo, Casaleggio e la cultura della morte"."Marino Smiderle

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Il diavolo, i giornalisti...ohhhhh!!! ma chi cazzo se ne frega!!!! Non avete fatto un accidente per dieci mesi e più che proporci le collette per la gente disperata passando per i buoni criticati da tutti non fate. Chi sta in politica stanzia fondi, fa, non va avanti a collette e stupidaggini per sembrare migliore, non è questo che gli viene richiesto!!E sempre a difendervi, e da questo e da quell'altro e il dissidente ...ma bbassta! Ma andate a cagare va...ma chi vi deve votare più, per farsi prendere per il culo altri mesi. E pensate ad andare in Europa...a fare un cazzo come finora.Ma sparite, che più che far vedere proposte bocciate non avete fatto. Che pensavate? Di governare all'opposizione? che vi avrebbero votato a favore? Dovevate fare qualcosa quando c'era tempo. D'ora in avanti cadrete in verticale, in picchiata. E con sti giornalisti del cazzo avete veramente rotto...ma chissenefrega, ma perchè non pensate a lavorare e portare a casa qualcosa, anzichè pubblicare stronzate dette da questo o quell'altro stronzo di giornalista sul blog.
    • Paolo F. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Credevo tu scrivessi dalla war room, invece sei proprio un tonto. Ma va a cagare tonto, e portati qualcosa da leggere, sono 122 pagine di attività svolte nelle camere, coglione, leggi: http://www.novara5stelle.it/giornalino_p5s/20131231_ATTIVIT%C3%80_M5S_PARLAMENTO.pdf
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      francesco da la maddalena, ma hai una vasca con i pesci al posto del cervello? Te ne sei accorto che i cari amici di M5S non sanno come difendersi dagli attacchi e tirano fuori qualunque cazzata per fare scoop? Ora io dico: se uno è sicuro delle sue proposte perchè mai dovrebbe preoccuparsi più di tanto di quel che scrive la gente? Se vanno a leggere pure il corriere di Vicenza vuol dire che sono messi veramente male, non sanno più a che cazzo appigliarsi, ma varrebbe anche se questo giornalista avesse scritto che Casaleggio è una reincarnazione che ne so di Dio..Capisci che qua mancano i FATTI, le cose concrete? E capisci che molta gente differentemente da te si è rotta veramente le palle di queste cretinate e vorrebbe vedere in due governi uno straccio di legge approvata, ma di quelle serie, UTILI????Quindi puoi pensare che sono un troll, che mi pagano. Pensa quello che vuoi. ma dimmi: M5S concretamente, cosa ti ha portato in questi mesi?
    • francesco . Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao piccolo troll !!!ma ancora esistete??? ,PER CHE NON VI ARRENDETE E FINITA PER VOI SONO SOLDI SPESI INUTILI SCOMMETTO CHE LO AVEVI VOTATO E ORA NON LO VOTI PIù !!!!
    • carlo b. Utente certificato 3 anni fa mostra
      e tu un coglione che credi a Grillo, che non sa più come cazzo giustificarsi degli insuccessi e va a fare la caccia alle streghe ai giornalisti, adesso pure a questo scemo del villaggio...ma va a cagare và..
    • Davide S. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E secondo te quale era l' alternativa, impugniate i fucili?
    • daniele c. Utente certificato 3 anni fa mostra
      sei un burlone meraviglioso.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus