Crocetta, se questo è un presidente

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Spintonato, malmenanto, atterratto e derubato del proprio microfono (e c'è mancato poco che perdesse pure la videocamera). Questo video mostra quello che è successo alla Iena Dino Giarrusso non appena si è avvicinato al presidente della regione Rosario Crocetta.

Da siciliano non posso che sentirmi offeso da certe incommentabili scene. I siciliani non solo devono quotidianamente sopportare l'idea di essere governati dal peggiore presidente della storia ma devono pure scusarsi per le figuracce che Crocetta riesce ostinatamente a rimediare. D'altronde, le cose per cui vale la pena ricordarlo sono le stesse per cui è facile vergognarsi.

Se davanti alla foto in cui Crocetta si improvvisa sirenetto spiaggiato è alla fin fine difficile trattenere una risata, davanti alla violenza di queste immagini è impossibile non provare disgusto. La Sicilia avrà a breve l'occasione per voltare pagina. Per chiudere definitivamente con i Crocetta di turno. Stavolta lo facciamo davvero: la cambiamo!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • josie altina Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Ciao La nostra banca offre diversi tipi di prestiti per il tuo viaggio di piani di costruzione di casa e anche investimenti Offriamo prestiti fino a 90,000 euro incontriamo abbastanza di clienti in tutto il mondo tutti i nostri documenti e le attività sono coordinati da parte degli avvocati e il finanziamento del notaio con le banche europee e americana nostro direttore chiamato Josina gomez dando se stesso in tutti i paesi del mondo Posta prestitobancario2017@gmail.com
  • HOLLAND rosine Utente certificato 11 mesi fa mostra
    OFFERTA DI PRESTITO TRA PARTICOLARE Gli abitanti di Francia, Belgio, Nuova Caledonia, Polinesia francese ,Svizzera,Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Canada, ecc ... e altri in tutto il mondo, offriamo prestiti a privati a partire da 10.000 euro 9.000.000 di euro per tutte le persone o di Business desiderato e in grado di fare un rimborso con interessi al tasso del 3% sull'importo richiesto e il periodo che si desidera. Facciamo del nostro prestito nelle seguenti aree : - Prestito cassa di scuola - Preparati Finanziaria - Immobiliare prestito - Prestito di investimento - Prestito auto - Consolidamento del debito - Redenzione di credito - Prestito personale -Si sono bloccati Se siete veramente interessati nella nostra offerta e hai bisogno di un prestito provare a contattarci per ulteriori informazioni al seguente indirizzo : davilla.navarro@gmail.com
    • Clark R. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      ma vai a farti strafottere lurido verme
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus