Noi vinciamo poi, intanto #arrestanovoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
arrestano_voi.jpg

- Arrestato sindaco PD di Modugno per concussione
- Arrestato sindaco PD di Melito Porto Salvo per associazione mafiosa
- Arrestato sindaco appoggiato dal PD di Valmadrera per associazione mafiosa
- Arrestato sindaco PD di Pioltello per tangenti.
- Arrestato sindaco PD di Carlatino per concussione
- Primo Greganti del PD arrestato per lo scandalo Expo
- Francantonio Genovese deputato PD arrestato per associazione per delinquere, riciclaggio, peculato e truffa
- Arrestato sindaco PD di Venezia per le tangenti Mose
- [continua...]
Nuovo hashtag di tendenza #arrestanovoi

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Massimo P. Utente certificato 3 anni fa
    Voi che vi considerate migliori di noi solo perchè dite che state cambiando Voi che come dice mia madre "non voto M5S perchè Grillo è matto"!!!!!!!! Voi che ci dite "Perchè non avete fatto l'accordo con il PD?" Voi che vi considerate la speranza mentre noi siamo la rabbia!!!!!!! Voi che dite che volete combattere la Mafia ma lasciate ma votate il 413ter!!!! Voi che votate i partiti non perchè avete paura di noi ma perchè loro vi danno sicurezza, vi identificano!!!! Voi che in questi 20 anni avete visto passare tutto, dallo scudo fiscale al leggittimo impedimento!!!! Voi che dite "tranquilli non possiamo fallire non ci faranno fare la fine della Grecia" Voi che pensate che la classe politica italiana non è come Aldo Moro o Berlinguer ma non è tutta da buttare!!!! Voi che non restituite neanche un euro dei rimborsi elettorali e non vi tagliate gli stipendi Voi che dite che ora andrete dalla Merkel per cambiare gli accordi dopo averli votati Chiamateci pure populisti, qualunquisti, demagoghi, casiniste, urlatori, potenziali stupratori, che siamo inutili, che siamo capaci solo a salire sui tetti, che in parlamento non facciamo niente, che non dialoghiamo..... Ma una cosa che non ci potete dire......che siamo dei ladri Noi siamo.........SEMPLICEMENTE ONESTI!!!!!!!!!!!!
  • ivana Biolcati Utente certificato 3 anni fa
    Ma chi cazzo hanno votato gli italiani!!!!! Sono senza parole. Sempre a schiena dritta 5 stelle!!!
    • andrea schillani Utente certificato 3 anni fa
      be tieni presente che su quel 40% il 20% so ladri e il 20% so questi http://youtu.be/v9Hcj7q0Rfg
  • Manuel Marchetti Utente certificato 3 anni fa
    Io proprio non capisco tutto questo clamore, i problemi del paese sono senato non elettivo e legge elettorale, sta cosa della corruzione non è impontante, altra cosa importantissima è con chi si allea Grillo, ne parla sempre la Gruber la sera, io non capisco tutta questa importanza a qualche arresto quà e la di qualche faccendiere pd, con tutti i problemi che ha l'Italia ci preoccupiamo del "non problema" corruzione? Io preferìsco che la sera i talk parlino del grano saraceno di grillo, o di quanto sia nazista il m5s, non di sta solita corruzione che ha anche un po stancato! L'Italia ha altre priorità! Bisogna cogliere la ripresa perché tutti vediamo la luce in fondo al tunnel! I ristoranti sono pieni perchè la tutta la gente ha 80 euro in più! Bisogna solo estirpare il male a 5 stelle nazista e poi l'Italia sarà l'eden in terra!
    • anna sono Utente certificato 3 anni fa
      Sono d'accordo con te. Io sono stufa di tutto, ormai, non so più come spendere i soldi della pensione. A proposito, ne vuoi un pò? :)))
  • vincenzo rosciano Utente certificato 3 anni fa
    E questi devono fare una legge sulla corruzione se la stessa c'è l'hanno in casa.
  • Gianluigi C. Utente certificato 3 anni fa
    Vinciamo poi a tavolino, per mancanza di avversari! (sempre se prima non fanno una legge per spostare il parlamento a Regina Coeli)
    • Amelia Belloni Sonzogni Utente certificato 3 anni fa
      Forse è l'unico modo, se aspettiamo che scoprano i brogli e gli elettori votino con coscienza facciamo in tempo a estinguerci..
  • fabrizio castellana Utente certificato 3 anni fa
    enricoletta e prima di lui monti, vedevano la luce in fondo al tunnel ma era il tunnel della gelmini. Ora renzi cambia verso: ora raglia.
    • pier p. Utente certificato 3 anni fa
      No era il tunnel della TAV.
  • Inca Tsato 3 anni fa
    pensiamo sempre che questa e' solo la punta dell'iceberg... se si arrivasse fino in fondo, chissa' cosa resterebbe del PD (e di tutta la politica italiana)
  • Nicola Rossi 3 anni fa
    L'italiano è di memoria corta, basta dare un'occhiata a questa lista di indagati o arrestati del PD di qualche tempo fa >http://www.lindipendenza.com/pd-tutti-gli-indagati-arrestati-imputati-e-conddanati/ Ovviamente in rete si possono trovare liste analoghe anche per il PDL, basta cercare in rete. Adesso andrebbero aggiunti gli Ultimi beccati e quelli che attualmente siedono in parlamento per poi stilare un elenco più completo... Visto che gli spunti e la sostanza per sbattere in faccia la realtà ai cittadini non manca, i M5s dovrebbero a far girare con più incisività queste notizie, anche in tv e forse una briciola in più di informazione e di coscienza passerebbe attraverso una crepa che si potrebbe ingrandire...chissà quanto. Nella speranza che gli onesti (anche tra gli elettori) prevalgano, un saluto a tutti.
  • ciro bologna 3 anni fa
    Montepaschi, expo, mose..... la prossima inchiesta sul pd Saranno le elezioni europee 2014 , scommettiamo...
  • Salvatore A. Utente certificato 3 anni fa
    RUBAVA un milione di euro l'anno, così come noccioline di soldi nostri. Un milione di euro, la RETRIBUZIONE di una VITA LAVORATIVA di 4 QUATTRO OPERAI. altro che populismo, verdi, azzurri giallo. Madam GHIGLIOTTEN E' il minimo. Altro che cazzi.
  • Giorgio Cigolotti Utente certificato 3 anni fa
    Feccia piddina, così come feccia è che li ha votati e continua a votarli. Delinquenti.
  • nessun copy 3 anni fa
    Così parlava l'on. Roberto Speranza (PD) il 21-12-2013 ""Questa è l'Italia presidente Letta che noi fermeremo, c'è un partito dello sfascio lo ascoltino bene gli italiani che ci sentono in diretta, Berlusconi e Grillo oggi votate insieme. Voi oggi votate nello stesso modo x affossare l'Italia, ma non passerete non passerete mai"" Sig. Speranza si dà il caso che con Berlusconi (il condannato) siete voi quelli che ci votano insieme. Siete voi che votate allo stesso modo x affossare l'Italia Voi che volete in tutti i modi il potere x continuare a sfasciare questa nazione e lo si vede dagli indagati od arrestati del vostro partito che non contenti di prendere rimborsi elettorali vanno a cercar mazzette x poter continuare a restare al potere. Noi italiani siamo stufi di vedere il comportamento vostro ed anche quello degli altri partiti siamo stufi di mantenere i vostri apparati Dite che il M***** è il partito dello sfascio ebbene siete degli emeriti bugiardi xchè mentite sapendo di mentire. Il vostro partito è il primo partito in Italia che si è comprato i voti con 80€ se non è voto di scambio come lo vogliamo chiamare????????? onestà + coerenza + credibilità = M***** Un saluto a tutto il MoVimento da nessun copy elettore
  • anna sono Utente certificato 3 anni fa
    Ricordiamoci della presunzione di innocenza. E se tutto fosse "a loro insaputa"? Ah ah ah ah ah Wahahahahahahahaaaaaaaaa
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    Leopolda, 100 punti di buon governo di Renzi n 13 "Amnistia per i politici corrotti" sono documenti pubblici, si trovano in rete. Anche sull'Unità ne parlarono. Quando Renzi era "il nemico". Renzi vuole AMNISTIA per i politici corrotti. Carta canta. Auguri.
  • stefano romano 3 anni fa
    A Venezia TUTTI, dai politici ai cittadini, sapevano già da anni che il Mose fosse un ricettacolo di tangenti. il PD a Venezia ha preso il 42%. Questa è la dimostrazione empirica che a metà del paese questo sistema clientelare e tangentizio rende. Direttamente o indirettamente, ma rende.
  • Marco16 F. Utente certificato 3 anni fa
    Vedrai quando si apriranno i pentoloni della TAV, seriviranno rinforzi per arrestarli tutti.
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    la corruzione nel sangue hanno,80 euro cosa sono se non corruzione
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus