A #Ragusa5Stelle nessuno rimane indietro: assegno civico per chi è in difficoltà

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
ragusa_reddito.jpg

"Il comune di Ragusa non lascia indietro nessuno! Assegno civico per i cittadini in difficoltà. Il bando per l’assegnazione dell’assegno civico di 360 euro in favore di nuclei familiari o singoli cittadini in situazione di disagio socio- economico. La formazione della nuova graduatoria e per la fornitura delle attrezzature idonee allo svolgimento delle attività di pubblica utilità che saranno svolte dai soggetti beneficiari, per una durata complessiva di 60 ore. Le prestazioni di pubblica utilità consistono sostanzialmente nella custodia di aree verdi, giardini pubblici, impianti sportivi, custodia e pulizia di bagni mobili, piccola manutenzione di strutture pubbliche, di aree verdi e di edifici pubblici (scuole, edilizia residenziale pubblica comunale etc.).
Per saperne di più...
ECCO COME RICHIEDERE L'ISTITUZIONE DELL'ASSEGNO CIVICO NEL TUO COMUNE" MoVimento 5 Stelle Ragusa

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus