Tutta la verità sullo stadio della Roma e il MoVimento 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Virginia Raggi

Noi del MoVimento 5 Stelle abbiamo un vizio che non vogliamo perdere per alcuna ragione: dire le cose come stanno, con chiarezza e senza sotterfugi. Sullo stadio di Tor di Valle questa amministrazione non ha alcun accordo con la società. Stiamo lavorando, alacremente e con grande serietà, attraverso una delicata trattativa – tutt'ora in corso – con gli attori in campo. E, in ossequio agli impegni presi, manteniamo il massimo riserbo su questa trattativa proprio per evitare speculazioni esterne: immaginate quali siano gli interessi che si muovo attorno a quest’opera.
Quello che forse non tutti sanno – perché i giornali dimenticano sistematicamente di ricordarlo – è che il progetto dello stadio a Tor di Valle lo ereditiamo dal sindaco Marino e dalla maggioranza Pd che, nel loro stile, hanno pensato più agli interessi particolari che a quelli generali, cioè di tutti i cittadini romani. Così, al nostro insediamento, ci siamo trovati con un progetto con una eccedenza di edificazione SOLAMENTE del 70 per cento in più rispetto a quanto previsto dal piano regolatore generale. E, chiaramente, essendo entrati in corsa, ci siamo trovati un iter già avanzato e quasi a conclusione che, in altre parole, significa: causa multimilionaria all’orizzonte che la società potrebbe intentare contro il Comune di Roma, per via degli atti amministrativi compiuti dalla giunta Marino in accordo col Pd che hanno creato i presupposti per il mancato guadagno.
Nonostante abbia detto che non ci sarà assolutamente nessuna colata di cemento, i giornali taglieranno qualche frase qui e lì come fatto ieri e spareranno i titoloni su "M5S con i palazzinari, riempiranno Roma di cemento".
Quando si parlava di Olimpiadi tutti con il dito puntato contro la giunta capitolina. Oggi, di fronte alla volontà di trovare un accordo per dare ai romani una struttura sportiva all'altezza del millennio e delle grandi capitali europee, il dito è sempre puntato contro di noi. Insomma, comunque vada, siamo sempre additati. Ce ne faremo una ragione. Noi continuiamo a lavorare per i romani, lasciamo agli altri le chiacchiere da giornale.

Ps: "La notizia riportata da formiche.net riguardo il mio incontro segreto per lo stadio della Roma é completamente falsa e infondata. Una fake news da manuale. Ho già dato mandato al mio avvocato di querelare la testata e chiunque altro riporterà questa bufala." Beppe Grillo

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Gia Verte 11 mesi fa mostra
    Ma chi ci crede più a quello che dice la Raggi. Del resto era lei che sosteneva "iniziamo a cacciare indagati e condannati"! Se fosse una persona coerente e sincera si sarebbe già dimessa. Ma anche Di Maio chiedeva le dimissioni di Alfano perché indagato: "via in 5 minuti". Se fosse una persona coerente e sincera chiederebbe le dimissioni della Raggi. Ma coerenza e sincerità ormai da tempo non appartengono più ai 5 Stelle.
    • fausto zuddas Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Perdoni le precisazioni: i “soldi” verrebbero incassati quando il contraente MUORE, ma è difficile da capire? A Milano le mansioni di quel livello vengono pagate anche di più, infine Marra ha commesso PRIMA il suo reato, infine, forse lei non era informato delle tre inchieste su Sala, in Sardegna lo vorremmo uno come Sala, indagato ma si dimette immediatamente e dopo pochi giorni si autoassolve…. mandatelo in Sardegna, dobbiamo piantumare la nostra povera regione deforestata, pare che abbia conoscenze per l' acquisto di piante a buon prezzo SOLO € 716,00 cadauna …..
    • Raffaella L. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Continuano a piovere critiche sulla Raggi, il movimento, lo stadio, ecc, ecc...più o meno sono sempre i soliti che entrano qui per sparare cazzate senza aver letto nulla al di fuori di notizie da giornalai...auguro a queste persone, dieci minuti di intelligenza per capì quanto so idioti!!!! (detto romano).
    • Gia Verte 11 mesi fa mostra
      Cara Viviana, i reati a carico della Raggi sembrerebbero evidenti e comunque è indagata con 3 capi d'accusa. Se fossimo in un paese civile si sarebbe già dimessa.
    • Mario Rosini Utente certificato 11 mesi fa mostra
      Ma che c'azzecca?
    • viviana vivarelli Utente certificato 11 mesi fa mostra
      io i reati non li vedo si vede che per te i reati li commettono 'a prescindere' quelli che ti sono antipatici poi vedo un sacco di coglioni che si fanno in quatro per difendere e sostenere un branco di criminali ma ognuno sceglie chi gli somiglia
    • bruno p. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      E' vero,è meglio leggere il libro di renzi-pinocchio.
  • giovanni tessarolo Utente certificato 11 mesi fa mostra
    Ma come??? Se Pizzarotti lo ha messo in croce per l inceneritore sputtanato a destra e a manca perche a detta TUA E DEI TUOI SERVI non lo ha bloccato ( ed era gia costruito al 60% ) ora invece e impossibile bloccare lo stadio. Quindi le cose sono DUE o mentivi prima caro Beppe o MENTI ADESSO e io con chi MENTE NON VOGLIO AVERE A CHE FARE caro CAPO POLITICO DI STO PAIO DI PALLE
    • elena guerini Utente certificato 11 mesi fa mostra
      sparisci
    • GIORGIO S. Utente certificato 11 mesi fa mostra
      inceneritore? Ma cosa c'entra? Informati bene.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus