Giornalista del giorno, Alessandro Sallusti, il Giornale

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sallusti.jpg

Il giornalista del giorno, Alessandro Sallusti su Il Giornale:
"Un appello ai bravi colleghi che conducono i programmi televisivi ai quali a volte sono invitato. Dobbiamo smetterla di fare da "utili idioti" ai grillini che vogliono apparire in tv ma rifiutano di stare in studio a confrontarsi con gli ospiti in nome di una superiorità razziale. "Mi raccomando, niente contraddittorio", ha ricordato anche ieri Giletti nella sua Arena presentando il grillino in collegamento esterno. Eh no. Giletti è campione di ascolti, un professionista che ha dimostrato schiena diritta in diretta con un Berlusconi debordante fino al punto da farlo alzare dalla sedia. Lui, noi, io non dovremmo più accettare questa regola da "utili idioti". Non siamo degli Alfano qualsiasi." ... Infatti, siete dei Sallusti qualsiasi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Marini Davide 3 anni fa mostra
    Andiamo alle consultazioni con fonzie! Forti decisi e incassati bene! Non avrà davanti i soliti buffoni venduti ma persone dignitose e con molto più coraggio di lui!
  • Alessandro Patrignani Utente certificato 3 anni fa mostra
    Mi spiace ma ha ragione Sallusti (anche se mi sta sulle pa..e). E' ora di finirla con questa farsa del collegamento remoto senza contraddittorio. O si va o non si va, stop ! Con questo modo di fare si diventa antipatici e spocchiosi ... invece bisognerebbe essere aperti e "francescani" ... ma quanno caxxo lo si capira' ? Spero non troppo tardi per non beccare una legnata alle elezioni europee.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus