Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

ULTIM'ORA: IL M5S DOMANI NON INCONTRERA' IL MINISTRO ORLANDO PER LA RIFORMA DELLA GIUSTIZIA - L'ARTICOLO DI LABATE SUL CORRIERE DELLA SERA RIPORTA IL FALSO

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • statisti per caso 3 anni fa mostra
    bene, ora sappiamo che siete dotati di coerenza nell'incapacità di fare "politica"
  • Biagio Iannuzzi Utente certificato 3 anni fa
    Fortunatamente il Movimento 5 Stelle NON e' in "profonda sintonia" con pregiudicati condannati in via definitiva , tale sintonia di intenti si può avere solo quando si appartiene alla stessa risma. Fa bene il Movimento 5 Stelle a marcare il confine fra ciò che è moralmente accettabile da ciò che è palesemente un insulto alla Giustizia.
    • statisti per caso 3 anni fa mostra
      per sedersi al tavolo non occorre essere in profonda sintonia, occorre solo avere le idee chiare a saper fare "politica"
  • vittorio barrale Utente certificato 3 anni fa
    quando finira' quest'incubo...
    • Biagio Iannuzzi Utente certificato 3 anni fa
      quando gli italioti cominceranno a capire cosa si intende SERIAMENTE per "fare politica" , stando allo stato attuale essi intendono farci sporcare le mani con le tangenti e le porcherie varie di cui il partito democraticocristiano ha sporche non solo le mani ma anche l'anima!! e i casellari giudiziari lo dimostrano ampiamente come fanno bene politica questi "signori"
    • statisti per caso 3 anni fa mostra
      quando diventerete un movimento serio, che fa politica
  • floriana 3 anni fa
    chi? Tommaso LABATE? basta guardarlo in faccia ed e' tutto detto!
  • Prendete esempio 3 anni fa mostra
    non continuate a cancellarlo...un po' di coraggio... Stretta di mano Putin-Poroshenko (il sole 24ore) "Stretta di mano tra il presidente russo, Vladimir Putin, e l'ucraino Petro Poroshenko in avvio dei lavori del meeting di Minsk, in Bielorussia, dove si tiene il vertice dell'Unione doganale tra Russia, Bielorussia e Kazakistan" Immaginate un "portavoce" al loro posto... Sono solamente grulli arroganti e incapaci.punto.
  • portavoce de che? 3 anni fa mostra
    Stretta di mano Putin-Poroshenko (il sole 24ore) "Stretta di mano tra il presidente russo, Vladimir Putin, e l'ucraino Petro Poroshenko in avvio dei lavori del meeting di Minsk, in Bielorussia, dove si tiene il vertice dell'Unione doganale tra Russia, Bielorussia e Kazakistan" Immaginate un "portavoce" al loro posto... Sono solamente grulli arroganti e incapaci.punto. ps e chi li "comanda" è anche peggio...porelli
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus