#Italia5Stelle accessibile a tutti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Matteo Dall’Osso

Ciao a tutti ragazzi! Vi aspetto, vi aspetto numerosi il 24 e 25 settembre a Palermo. Finalmente ci riuniremo a Palermo per parlare dei temi che ci riguardano e che riguardano l'Italia, in particolare io mi soffermerò sulla disabilità. Su quello che abbiamo già fatto, su quello che ho già fatto, e su quello che vorremmo che sia, perché effettivamente a noi disabili nessuno mai ci ha ascoltato. Non potete mancare, e quindi per questo e anche per questo motivo vi chiedo: ho bisogno di voi, donate qualcosa, donate! Poi con tutta la gioia del mondo, con tutta la gioia del mondo ci vediamo a Palermo, a Palermo per festeggiare insieme!

https://youtu.be/0HdVkoI21R0

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • deciditi da che parte vuoi stare 1 anno fa
    sempre più simili al piddì se sei cristiano vero ( e non cattocomunista come questo tizio argentino ) o sei semplicemente di destra o di centro destra meglio che non voti questo partito sinistroide.
    • Dolce Vito Utente certificato 1 anno fa
      Ma tu chi sei per dirmi quello che devo fare? Io faccio come me pare, chiaro!
  • giovanni c. Utente certificato 1 anno fa
    Matteo ti ho ascoltato tante volte in Parlamento e in altre occasioni e posso dirti che sono contento di come ,con orgoglio, rappresenti il nostro movimento. Il mio dovere contributivo alla manifestazione di Palermo è cosa fatta con grande piacere e disinteresse anche se non ci potrò essere (età/famiglia/lontananza/...) Ma sono certo che sarò con Voi in quei giorni via streaming. Matteo ,se posso approfittare, vorrei esternare la mia simpatia nei tuoi riguardi e nelle tue capacità e su tutto quello ti dedichi con passione. Un abbraccio a Voi tutti e in bocca al lupo.
  • rosario magro Utente certificato 1 anno fa
    Ho appena donato. Felice di averlo fatto!
  • Silvano Bovi Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Matteo, sono disabile in carrozzina vorrei venire a Palermo con mia moglie, visto che sono venuto a Roma e a Imola ed è un evento che mi piace moltissimo, ma purtroppo non ci sono strutture adatte a noi, ho visto la pubblicità su disabili.com che noleggiavano veicoli attrezzati per trasporto disabili in tutti gli areoporti d'Italia, ho scritto e mi hanno risposto che la sede è a Roma se volevo il mezzo a Palermo mi costava 1200€ +iva e noleggio pensavo che Palermo fosse in Italia, ma probabilmente non è così, questi sono i servizi dedicati a noi disabili............... speriamo che tu possa fare quacosa di positivo ci spero tanto non solo per me ma, per le future generazioni, perchè dobbiamo rinunciare a cose che ci fanno piacere? Un caro saluto Silvano e Anna
  • giorgio moncada 1 anno fa
    M5s, voto online per modifiche a “Non Statuto” che cosa é successo ,quando si vota??
  • antonello c. Utente certificato 1 anno fa
    solo chi vive davvero e direttamente queste condizioni di esclusione - emarginazione sociale criminale e indotta può comprendere cosa significa senza offendere nessuno , per carità , il buon cuore e le buone intenzioni ci accomunano tutti , su questo non ci piove .. ma inviterai Matteo e tutti i portaVoce , a recepire direttamente le Istanze e le proposte che arrivano dalla rete in MoVimento .. prima ancora di qualsiasi altra pseudo associazione - sindacale e/o di pseudo categoria che sia ! le pseudo tutela sociale messa in piedi dalla Partitocrazia è qualcosa che va oltre la corruzione e la truffa .. é un piano criminale del quale dovranno rispondere nelle Sedi opportune al Popolo Italiano ! Un'abbraccio cittadino PortaVoce quando sarà possibile vienici a trovare .. le porte del nostro Meetup sono sempre aperte .. Cari saluti dall'Abruzzo in Movimento
  • Gianfranco 1 anno fa
    Bastano 5 o 10 euro : piccole cifre , simboliche , alla portata , se non di tutti , di molti nell'arco di un anno . Ci vediamo a Palermo e , come sempre , sarà un piacere stare assieme . Gianfranco .
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus