Risultati del sondaggio sulla RAI libera dai partiti

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

rai_280xFree.jpg
Hanno partecipato al sondaggio sul futuro della RAI libera dai partiti 95.000 persone. Il 99% dei partecipanti vuole una RAI finalmente svincolata, libera e indipendente dai partiti. Il 75% è favorevole alla vendita di due dei tre canali tramite un'asta pubblica. Il 99% vuole trasparenza e una riduzione delle consulenze esterne della RAI, in modo da poter sfruttare maggiormente la forza lavoro interna. Una RAI libera dai partiti secondo i partecipanti dovrebbe occuparsi di cultura (75%), tematiche ambientali ed energetiche (60%), inchieste giornalistiche e approfondimenti (52%), informazione internazionale (49%). Seguono economia, cronaca politica, cinema, serie tv e tematiche locali, sport, tecnologia e scienza.
Guarda il dettaglio dei risultati.
Grazie a tutti coloro che hanno partecipato!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • ANTONIO LANAVE 4 anni fa mostra
    Sei proprio un fascista !!! I sondaggi li fai quando ti conviene . Tantissimi ti hanno chiesto un sondaggio sull'intesa con il PD, non ha voluto farlo. Democrazia in rete all'acqua di rosa. Antonio
    • Corrado Allegro Utente certificato 4 anni fa mostra
      Antonio scusa la volgarità ma se un cane piscia nella mia piscina, anche solo uno schizzetto, la svuoto, la disinfetto a fondo e poi la riempio di acqua pura ... MORALE Finchè in Parlamento ci sarà anche solo uno schizzetto di piscio non sarà il luogo dove il M5S vuole portare i cittadini. A buon intenditor poche parole.
    • zelgius g. Utente certificato 4 anni fa mostra
      per ANTONIO LANAVE: il sondaggio su alleanza con PD e chiunque altro NON è POSSIBILE PERCHè CONTRO LE REGOLE. allearsi vuol dire rifiutare il sistema diretto. quindi hai solo detto una cazzata. se non sai le regole e il rapporto tra regole e sistema, evita di dire baggianate.
    • Aurelio B. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Ancora con sta' storia? Ma basta!!! Il fatto di non fare alleanze con altri partiti è da statuto del movimento, quindi non si può fare nessun sondaggio! E' come andare in un ristorante per vegetariani e fare un sondaggio se il proprietario mette a menù anche l'arrosto! MA BASTA!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus