Al fianco dei nostri sindaci a 5 Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di MoVimento 5 Stelle

In questa settimana abbiamo riunito i nuovi sindaci eletti nelle fila del M5S. Con loro abbiamo avviato un percorso che vede il MoVimento impegnato a tutti i livelli istituzionali in cui è presente (Parlamento europeo, Camera e Senato, consigli regionali) per supportare il lavoro dei nostri amministratori. I neo sindaci hanno parlato con I portavoce in Parlamento su tematiche di loro interesse e hanno potuto confrontarsi con I nostri sindaci già eletti come Roberto Castiglion, Roberto Falcone, Fabio Fucci, Federico Piccitto, Filippo Nogarin, Mario Puddu e Sean Wheeler. Con l'occasione è stata presentata la squadra di supporto ai comuni composta da Riccardo Fraccaro (area Nord), Alfonso Bonafede (centro e Sardegna), Giancarlo Cancelleri (Sud e Sicilia). Nell'ultimo anno, con Luigi Di Maio, responsabile enti locali del M5S, Alfonso, Giancarlo e Riccardo sono stati impegnati al fianco dei nostri sindaci, da Livorno con la questione Aamps e la bieca campagna orchestrata dal Pd, ad Augusta contro un 'hot spot' totalmente insensato per la sicurezza nazionale; da Civitavecchia con voragini di bilancio a sorpresa tenute ben nascoste prima dell'arrivo del M5S, a Ragusa per frenare l'appetito dei petrolieri e dare un vero stop alle trivellazioni. Ora saranno individuati referenti territoriali ad hoc che seguiranno i comuni da vicino.
In bocca al lupo a tutti i neo eletti.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus