Vota per scegliere i candidati per la Regione Sicilia

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.



di MoVimento 5 Stelle

Oggi, martedì 4 luglio, si vota per scegliere i candidati che formeranno la lista e rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali siciliane 2017.
Accedi subito a Rousseau per vedere i candidati della tua provincia.

Cliccando sul nome di ogni candidato puoi vedere il suo profilo con il CV, la dichiarazione di intenti e il video di presentazione.

La votazione è attiva su Rousseau dalle ore 10.00 alle 19.00.

Vota subito!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • giovanni . Utente certificato 6 mesi fa
    QUELLI CHE DICONO NON VOTEREI PIU' I 5 STELLE e un bel chisenefrega ce lo vuoi mettere! Se tu preferisci il magna magna del pd, forza italia, fratelli di italia, la lega tutti partiti che si sono attovagliati per spolpare il belpaese accomodati pure. Ma non farci la promessa che se...non voti più i 5 stelle perchè a noi sostenitori del M5S delle tue stupide minacce o promesse non ce ne frega un beneamato caxxo.
  • salvatore porrazzo Utente certificato 6 mesi fa mostra
    ma i risultati quando si sanno?
  • aldo muscara' 6 mesi fa
    oggi ho votato per i canditati da proporre per le regionali in sicilia. Nel momento in cui ho visto i canditati, in modo particolare uno di questi, mi sono vergognato di aver votato per il m5s. Vi chiederete quale sia il motivo? Il motivo principale é che uno di costoro che potenzialmente ci potrebbe rappresentare, fino ad un passato molto recente ha emesso onorari per le sue prestazioni a vari enti pubblici, in particolare alla provincia regionale di messina. Sappiamo tutti come vengono spartiti gli incarichi in questi enti. Ma la cosa che mi fa ancora più rabbia è il fatto che i parlamentari messinesi regionali e nazionali, non penso non conoscano il passato di questi soggetti, ma non hanno fatto nulla per evitare che si potessero canditare. Mi auguro che tale sfogo possa essere letto da qualcuno che all'interno del movimento possa prendere provvedimenti in merito. Nel caso contrario ritengo che, anche se con rammarico, sarò costretto a porre fine alla mia partecipazione e al mio sostegno nei confronti del movimento al quale mi ero affacciato con fiducia ed entusiasmo.
    • Mirko M. Utente certificato 6 mesi fa
      Certo che per uno come me che ho appena effettuato le varie iscrizioni ai 5S e leggo il tuo commento.... mi cadono già le braccia. Io personalmente ritengo che questo modo di eleggere i candidati andrebbe decisamente rivisto. Questo è il mio pensiero che può valere poco
    • salvatore . Utente certificato 6 mesi fa
      Anche a palermo hanno candidato anche Giacomo Sampieri, ex manager dell'ospedale Villa Sofia sotto processo per truffa, insieme al medico Matteo Tutino.Nello staff ci sta gente che non vale il dito mignolo di Gianroberto casaleggio. Alle regionali in sicilia, specialmente se candidate l'ex magazziniere Cancelleri a casa mia non votiamo assolutamente il movimento 5 stelle.
  • gianni d. Utente certificato 6 mesi fa
    No! non ho votato per la Regione Sicilia ,non sono preparato in tal senso non conosco se non superficialmente quella realtà,SIc! Invece invito voi del parlamento ,e mi riferisco a te Di MAIO che ti ho conosciuto ed apprezzato in quel di Montesilvano (PE) a non incorrere nel solito sbaglio,x favore costoro del M5S una volta vittoriosi crea attorno a costoro una seria ed onesta task-force formata di persone serie e oneste alle quali voi ''capi'' avete fatto le gli RX .X favore non cadiamo nell tranello della inesperta seppur onesta Raggi o Appendino ,in bocca al lupo regazzi!! mi firmo anche in nome degli amici dei colli che mi hanno delegato dottarchingg.dipaolantonio-pescara
    • antonello c. Utente certificato 6 mesi fa
      Oggi, martedì 4 luglio, si vota per scegliere i candidati che formeranno la lista e rappresenteranno il MoVimento 5 Stelle alle elezioni regionali siciliane 2017. Accedi subito a Rousseau per vedere .. --> i candidati della tua provincia.
  • Luca M. Utente certificato 6 mesi fa
    buon voto a tutti!
  • Piera riccardi 6 mesi fa
    Mi affido a voi alle vostre scelte migliori Buon lavoro considerarlo un voto o più voti grazie Buon lavoro come sempre
  • armando fonanili 6 mesi fa
    ma questa storia che la lorenzon non è vaccinata? si tratta di una bufala o è vera?
    • andrea a44 Utente certificato 6 mesi fa
      all'ottanta per cento e vera perche' i figli di pappa, come i figli di medici grandi luminari ricercatori nonche burocrati di tutto il ramo bancario farmacologo, pochissimi vaccinano i loro figli.i vaccini con tutta quella enorme lista di effetti collaterali, sono per i beoti, e per i poveracci.
  • aldino c. Utente certificato 6 mesi fa
    Caro Di Maio, fin'ora sono stato un simpatizzante del M5S, se vuoi dare il reddito di cittadinanza o per qualsiasi altro provvedimento a favore dei poveri io sono d'accordo, ma SOLO SE TAGLI da un'altra parte e non facendo altro deficit! Altrimenti non hai capito che stiamo andando lentamente verso il default! In quel caso non voterei più per i 5S.
    • Rosario Ardizzone 6 mesi fa
      Se non sei convinto non votare . Non occorre minacciare, ricattare .Tue testuale parole " non voteremo più i 5Stelle" . Anziché essere propositivi MINACCIATE... complimenti!
    • LUCIA MARINO 6 mesi fa
      TRANQUILLO IL DEBITO PUBBLICO NON AUMENTERA'111
    • bomba o non bomba 6 mesi fa
      default non c'è se ci armiamo con una ventina di bombe atomiche. se hai le bombe atomiche nessuno ti viene a rompere se non paghi! se non hai le bombe atomiche ti tolgono tutto quello che hai anche se non hai niente da pagare
    • rosanna scarpa 6 mesi fa
      secondo me in default ci siamo gia' ed il debito pubblico alle stelle lo hanno fatto gli altri con le politiche sbagliate e le mance per avere i voti. il reddito di cittadinanza e' l'unico debito che si potrebbe fare nel senso giusto. crede forse che se non ci sara' questo reddito di cittadinanza il debito calera'? con i soliti al governo, sara' proprio un'illusione. lei poi voti chi vuole.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus