Effetto 5 Stelle a San Giorgio a Cremano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
sangiorgiocrmano.jpg

L'effetto M5S nei comuni. Ecco il risultato del lavoro svolto dal nostro consigliere comunale Danilo Roberto Cascone insieme a tutti i cittadini attivi di San Giorgio a Cremano

"Prima: in questa foto, trovate il prezzo (evidentemente gonfiato) che il Comune di San Giorgio a Cremano avrebbe pagato per l'acquisto di un singolo cestino gettarifiuti pari a 490 euro. Dopo: con l'intervento del M5S (a seguito di approfondite ricerche e successive interrogazioni e denunce), trovate il reale prezzo per la stessa fornitura pari a 217 euro.

Clicca per ingrandire l'immagine:
prima_dopo.jpg

Considerando che sono 42 i cestini installati sul territorio basterebbe farsi due calcoli per scoprire che con la nostra azione abbiamo fatto risparmiare ben 17.695,44 euro ai sangiorgesi. Questo è il nostro regalo di Natale ai cittadini! Naturalmente non ci fermeremo qui. Ora toccherà alla Magistratura stabilire se con quei soldi qualcuno doveva imbandire la tavola per il cenone di Capodanno oppure no. Buone feste!" Danilo Roberto Cascone

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • alfonsina p. Utente certificato 3 anni fa
    In qualsiasi ente, che amministra soldi pubblici, c'è questo malcostume. Se esistesse un n.verde del m5*****,dove poter denunciare, IN MODO ANONIMO, ma con fatti circostanziati, tutte le ruberie, ci sarebbero le linee INTASATE. Se qualcuno mi risponde: perché non denunciare a chi di dovere?, rispondo che il più delle volte sono coinvolti anche i "chi di dovere" e, francamente, rischiare il lavoro o rimanere impigliato nelle maglie della GIUSTIZIA (?), fa sì che la gente si faccia i "CAZXI SUA". Immaginate se esistesse davvero questo numero, più la possibilità di mandare qualche video ripreso di nascosto, le persone che sono abituate a rubare, si sentirebbero il fiato sul collo e già questo sarebbe un buon deterrente, non vi pare?. Oh, io l'ho buttata lì. Per chi non lo sapesse, vendono microvideocamere,inserite in accendini, portachiavi, penne etc. ed il prezzo è accessibile a tutti. Fateci un pensierino per un regalo natalizio, potrebbe essere utile!
    • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
      concordo ma registrare o videoriprendere di nascosto è REATO.
    • Agostino Manni Utente certificato 3 anni fa
      Condivido in tutto il suo post.
  • Davide Cappannari 3 anni fa
    Anche noi stiamo combattendo le nostre battaglie, purtroppo con grandissime difficoltà. Avrete certamente sentito parlare delle famose spiagge bianche di Rosignano, ebbene è un fenomeno tutt'altro che ameno e naturale. Cerchiamo di svelare agli occhi degli italiani una situazione ambientale estremamente compromessa, in difesa della salute nei nostri concittadini. I nostri consiglieri stanno combattono contro una Multinazionale ed un'amministrazione compiacente ed avrebbero bisogno del vostro incoraggiamento e del vostro supporto per diffondere queste informazioni, tramite web e social. https://www.facebook.com/video.php?v=979769312036446&set=vb.430701313609918&type=2&theater https://www.facebook.com/video.php?v=979772338702810&set=vb.430701313609918&type=2&theater Altre info le trovate sulla nostra fanpage: https://www.facebook.com/RosignanoCinqueStelle Vi ringrazio per tutto l'aiuto che vorrete concederci.
  • Enrico Richetti Utente certificato 3 anni fa
    E ben evidente come il furto del denaro dei contribuenti non sia attuato solo a livello statale e regionale, ma sia un cancro che colpisce ovunque ci sia un politico (di certa parte) al comando. Temo che purtroppo solo un repulisti totale possa salvare l'Italia da questi schifosi. Ma la gente che continua a votare certi individui (partiti), si rendo conto di cosa fa, o ha le mani in pasta anche lei?????
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    definirli mentecatti è 1 complimento
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    BRAVI, BRAVI.. MA.. vi siete dimenticati di cindividere il nome della ditta che sicuramente corrompe il politico del comune. fuori il nome! buone feste
    • Danilo Cascone 3 anni fa
      La vicenda è oramai nota così come noti e pubblici sono i soggetti coinvolti: http://www.movimentosangiorgio.it/cestini-doro-ultimo-atto-vittoria-dei-cittadini/
  • PaoloR Z. Utente certificato 3 anni fa
    questo è fare qualcosa. Complimenti. Paolo TV
  • Francesco sabbadin 3 anni fa
    Ogni giorno che passa il mio pensiero si consolida sempre di più:"siete la nostra unica speranza,vi preso continuate così"...grazie.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus