Expo, Renzi sceriffo di Nottingham

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
renzi_sceriffo.jpg

"Siamo alle solite. Si finanzia l'Expo di Milano facendo pagare i piccoli imprenditori. Ancora una volta il governo Renzi presenta un decreto incostituzionale. Incostituzionale poiché eterogeneo. Propongono un decreto sugli interventi in favore degli sfrattati per morosità incolpevole (tema molto caro al Movimento 5 Stelle), e poi inseriscono nel medesimo provvedimento un finanziamento da 25 milioni di euro per il 2014 a favore dell'Expo di Milano. Un film già visto. Ma sapete da dove arrivano i fondi per l'Expo di Milano? Qui arriva la beffa delle beffe! Per il 2014, la principale copertura finanziaria deriva dal taglio del Fondo per la riduzione della pressione fiscale e dal taglio del Fondo per l'esenzione dell'Irap alle imprese individuali (ovvero i piccoli artigiani). Altro che tagliare le tasse ai piccoli imprenditori! Renzi è lo sceriffo di Nottingham, che prende ai piccoli imprenditori per dare ai soliti noti: la solita Expo!".
M5S Senato

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus