Giancarlo Cancelleri era, è e sarà il candidato presidente del MoVimento 5 Stelle #SceglieteIlFuturo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Giancarlo Cancelleri

Alla luce del decreto del Tribunale civile di Palermo, il MoVimento 5 Stelle annuncia che esercitando un suo diritto farà ricorso per far valere le proprie ragioni. I tempi per aspettare la fine del procedimento e per rinnovare le votazioni purtroppo non ci sono più. Inoltre anche il giudice nel decreto stabilisce che "nessuna statuizione può essere disposta nel presente giudizio" riguardo "all’an della celebrazione" e "alla modalità di svolgimento" delle regionarie, cioè se e come le dovremmo fare.

Alla prima udienza dell'8 agosto la causa poteva essere decisa immediatamente ma la difesa del ricorrente ha chiesto un rinvio che il Tribunale ha concesso al 29 agosto. In tale udienza, con un Giudice diverso, la causa è stata nuovamente rinviata al 6 settembre, quando è stata tenuta da un altro giudice ancora. Quest'ultima si è riservata ed ha sciolto la riserva il 12 settembre rinviando la causa al 18 settembre. Oggi siamo fuori tempo massimo.

La scadenza per presentare il simbolo è questo sabato 23 settembre e dobbiamo inoltre raccogliere 3.600 firme per la presentazione della lista. Per questo motivo il MoVimento 5 Stelle sarà presente alle regionali siciliane del 5 novembre con il sottoscritto, Giancarlo Cancelleri, candidato alla Presidenza della Regione e con la lista, a me collegata, votata dagli iscritti il 4 luglio 2017.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Dimaiolo 4 mesi fa mostra
    Di Maio, ho accettato la candidatura M5S a premier E CHI GLIELO HA CHIESTO DI CANDIDARSI? LA SANTISSIMA TRINITA'? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • Dimaiolo 4 mesi fa mostra
    “Per fare il professore ci vogliono: laurea, abilitazione e concorso. Per fare il ministro dell’Istruzione: terza media, amicizie e molte bugie”. I muri di Roma sono stati tappezzati nella notte tra il 9 e il 10 gennaio con una seria di manifesti contro Valeria Fedeli. Un’iniziativa rimasta anonima, visto che sui cartelloni non c’è alcuna firma degli autori. CHISSA' PERCHE' SONO RIMASTI ANONIMI. E PER FARE IL PREMIER VA BENONE IL DIPLOMA DI LUIGI DI MAIO?
  • Dimaiolo 4 mesi fa mostra
    Silenzio stampa/tv sul sindaco rinviato a giudizio per turbativa d'asta. Indovinate che sindaco. antonnio d., carrara ++++++++++++++++ E' PIU' GRAVE UN SINDACO RINVIATO A GIUDIZIO PER ASSOCIAZIONE MAFIOSA, POI ASSOLTO PERCHE' IL FATTO NON SUSSISTE O UN VICEPRESIDENTE DELLA CAMERA INDAGATO PER PRESUNTA DIFFFAMAZIONE E POI ALLA FINE CONDANNATO PER DIFFAMAZIONE?
  • Dimaiolo 4 mesi fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone IL PATETICO DISASTRO ******************************* La ciliegina sulla torta bulgara la mette Saviano, non uno qualunque..... Finisce tutto in mona , come Beppe che cala lenzuoli annodati dalle finestre dell'hotel , una volta simpatico , oggi patetico ****** ecc......... SE VOLETE ANDARE A LEGGERE IL TROMBONE E LE SUE TROMBONATE Tinazzi a mio avviso non ha mai capito un razzo di M5S, di Beppe, di Gianroberto, di Davide, di Blog e di tutto il contorno di italioti diventati miracolati o che diventeranno tali alle prossime elezioni o poi alle prossime ancora. Si chiede se possano esistere 10 milioni di collioni e se la strategia è quella di abbassarsi a quel livello. Si chiede con profondo sconforto (più di quello che proverebbe Grillo) se c'è l'intenzione di perdere le elezioni. Si chiede se sono alle prese con un vivere alla giornata, improvvisando. TUTTE E TRE LE DOMANDE AVREBBERO UN'UNICA RISPOSTA CERTA: CHE BEPPE GRILLO E' UN CRETINO, CHE COL RAZZO CHE FA VOLONTARIATO, CHE COL RAZZO VUOLE UNA RIVOLUZIONE CULTURALE, CHE COL RAZZO GLI INTERESSA LA MERITOCRAZIA E ANCORA MENO L'ONESTA' MORALE ED INTELLETTUALE.
  • Franco Maria Vagge 4 mesi fa mostra
    Sono un Rovinato! Essere chiamato grillino non mi piace! Beh, veramente una volta ho incontrato Beppe Grillo alla stazione di Nervi, dove ogni tanto scende da S.Ilario dove abita. Gli ho detto: "Scusa Beppe, tu hai fatto il movimento e li chiamano grillini, se io dirigo il movimento li chiameranno vaggini... Le tue donne si chiamano grilline e le mie donne come si chiameranno?" E Beppe Ha risposto "Le tue donne si chiameranno Rovinate!" Ed è andato via col scooterone.
    • guido ligazzolo Utente certificato 4 mesi fa mostra
      sei psichedelica, ma andate a fare un giro che é tardi!
  • Max Stirner Utente certificato 4 mesi fa
    Max Stirner 19.09.17 13:26 Rispondi al commento Patty la cambiale in bianco la firmai a suo tempo e la controfirmerei ora! ma non è questo il punto credo che l'establishment non aspetti altro che una nostra "sbandata" per calcare ulteriormente la mano sulla caratteristica "dittatoriale" del movimento! non dobbiamo sbagliare su questo anche se noi sappiamo di essere nel giusto! cimbro mancino Commentatore certificato 19.09.17 14:39 ----------------------- "l'establishment non aspetti altro che una nostra "sbandata" per calcare ulteriormente la mano sulla caratteristica "dittatoriale" del movimento!" C'è qualcuno tra di voi che pensi che l'establishment ci risparmi qualcosa che sia in grado d'infliggerci. Veramente c'è qualcuno che pensa che essi possano ulteriormente cercare di danneggiarci, ma non lo fanno indipendentemente dal nostro comportamento. Pensate veramente che la "caratteristica dittatoriale" dipenda dal nostro comportamento, dalle nostre scelte, invece che da ciò che essi possano inventarsi pur di nuocerci? SE QUALCUNO LO PENSA E' UN LIMITE SUO, MA SE LO PENSA LA MAGGIORANZA DEL M5S, ALLORA NON ABBIAMO SPERANZA. A me non interessa più ciò che quella feccia mafiosa possa dire, fare, o pensare, perché è solo frutto della loro malafede e della loro volontà di delinquere. A me interessa solo "SPAZZARLI" VIA DALLA POLITICA!
    • cimbro mancino Utente certificato 3 mesi fa
      e quindi ? vorresti abbandonare le armi "democratiche" per passare ad altre armi? mi potrebbe anche star bene ma la guerra sarebbe persa in partenza saluti
    • Andrea L. Utente certificato 3 mesi fa
      Risponderei con una massima del nostro mai abbastanza ringraziato CASALEGGIO: ...al minimo dubbio, nessun dubbio!
    • Pensiero ***** Utente certificato 4 mesi fa
      Che poi Max, non si ricordano che il MoVimento non è nato per farsi amare dai partiti, non è nato per chinarsi davanti a loro, non è nato per fare loro una buona impressione, non è nato per curarsi di ciò che i loro giornali e trasmissioni avrebbero detto di noi. Il MoVimento è nato per cacciare fuori dalle istituzione italiane la cosca partitica che tiene ancora oggi in ostaggio questo Paese.
    • ilmionome 4 mesi fa mostra
      sei rimasto solo tu con l'elmetto e il fucile col tappo POP!! dopo la scoppola alle politiche scomparirai come un peto nel vento
  • undefined @@##$£$£$" 4 mesi fa mostra
    ziteta, nonneta, mammeta, soreta, nonneta, ziteta, soreta, mammeta...
  • luca Tegoni Utente certificato 4 mesi fa
    Orgoglioso del M5S
    • Pier luigi 4 mesi fa mostra
      io direi orgoglioneeeee
  • Alessio. Santi. Utente certificato 4 mesi fa mostra
    Comunque Di Maio che compete nella candidatura di premier e capo del Movimento 5 stelle Con questi 5/6 ex consiglieri comunali Non e' una bella figura per il M5s... E poi chi sono questi sconosciuti che si sono candidati per diventare il capo politico del M5s? Ma che gli e' preso? La Fattori si conosce, e' una che in commissione sanità sosteneva che il consenso informato serviva a fare più vaccinazioni, a alzare la soglia di gregge ... Quindi non ci si stupisce più di tanto che sia candidata, da perfetta sconosciuta , in competizione con Di Maio ... Probabilmente i Troll e gli infiltrati della prima e seconda ora sul blog sono tutti li pronti a votarla ... Ma gli altri chi sono ? Vogliono davvero diventare il capo politico del M5s dopo aver fatto due o quattro anni come consiglieri comunali? C'e' uno addirittura che dice che non si intende di pubblica amministrazione e se ne fa un vanto , una medaglia sul petto E poi ha il coraggio di candidarsi a primo ministro ? Per rappresentarci ? Ma non facevano meglio a fare come hanno fatto tutti gli altri parlamentari ? A lasciare a Di Maio questo ruolo? E poi siamo veramente sicuri che Grillo e lo staff si fidano del voto degli iscritti certificati dopo quello che e' successo a Genova? Quelli che sono usciti dal Movimento 5 stelle sono stati disiscritti ? Poli Marco per ex passato alla lega , vota ancora sul blog? Putti e i seguaci di Putti a Genova votano? Gli artiniani qui in Toscana sono usciti tutti dal blog o votano? Qui sul T5s si e' richiesta l'iscrizione a Rousseau per togliere gli infiltrati dell'ultima ora, ma l'iscrizione a Rousseau non dice nulla circa gli infiltrati della prima e della seconda ora, quelli che fin dall'inizio sono nel Movimento e poi hanno cambiato idea , quelli che sono entrati solo per arrivare più alla svelta alle poltrone e quelli che non sono mai stati del Movimento , ma ne hanno richiesta l'iscrizione fingendosi di esserlo per sparigliare le carte e creare tutti i
    • scano mario Utente certificato 4 mesi fa mostra
      Ma scusa, io non capisco tutta questa cagnara. Ma le persone sono obbligate a competere con qualcuno? Se non si sono candidati (poi magari lo spiecheranno anche) potrebbero aver deciso che Luigi è più portato per questo tipo di incarico, e loro stessi lo sostengono. Oppure vorrebbero dedicarsi ad altro, in caso di vittoria delle prossime elezioni. Poi se i big, a parte Elena Fattori (che stimo tantissimo e oltretutto è brava )hanno deciso di non candidarsi e gli sfidanti sono poco conosciuti, beh questo dovrebbe dimostrare a tutti i media e all'opposizione tradizionale ( ma questo già lo sanno ) che le candidature, secondo i requisiti prescritti, sono aperte a tutti. Se non è democrazia questa? ps: poi è quasi scontato che vincerà Luigi, ma è giusto che chiunque possa mettersi in gioco, se lo vuole.
  • Stefano Di Pisa 4 mesi fa mostra
    Baciate San Gennaro. In 3 anni dalla contestazione alla più becera conservazione. Saluti da un migrante italiano,grazie per la forza che mi date togliendomi le ultime speranze residue. ***
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus