Renzie: fuori i nomi #fuoriinomi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

fuorinomi.jpg

Siamo arrivati alla vigilia delle votazioni per la presidenza della Repubblica e solo una cosa è certa: i nomi dei pretendenti saranno decisi da due persone che discuteranno nel chiuso di una stanza candidature e vantaggi (anche e soprattutto personali). La negazione della democrazia. Il duo Berlusconi/Renzie in attesa di fondare ufficialmente il Partito Unico della Nazione, che già esiste e vota insieme in Parlamento sin dal primo incontro al Nazareno di un anno fa, (auguri!!!) detterà ai suoi nominati incostituzionali in Parlamento i nomi da votare dai quali uscirà il Presidente del Nazareno, scelto quindi da un condannato in via definitiva che in cambio riceverà la grazia attraverso la legge della delega fiscale e l'assicurazione che la sua concessione per le frequenze nazionali non verrà toccata. Le opposizioni non esistono in questo disegno. E' un baratto, un mini comitato di affari, un suk. Le opposizioni sono chiamate in causa dal magnifico duo solo per ricattarsi a vicenda, se serve, e spuntare qualcosa, come è successo per il voto per la legge elettorale. I nomi che avrebbe fatto il M5S sarebbero stati tutti scartati come lo furono nel 2013. Per questo chiediamo a Renzie prima che inizino le votazioni la rosa di nomi che si appresta a presentare, come ha ribadito più volte, in qualità di presidente del partito di maggioranza, per proporla ai nostri iscritti in Rete e farla votare. Toc, toc, Renzie batti un colpo di democrazia. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    "Se è vero quello che afferma Berlusconi ("Pd al Senato non ha maggioranza, noi centrali") il governo si DEVE dimettere. +++++++++++++++ SE E' VERO QUEL CHE AFFERMA BERLUSCONI, VISTO CHE VOI STESSI VE LO DOMANDATE, IO CHIEDEREI ANCHE E IN PARTICOLAR MODO LE VOSTRE DIMISSIONI! NON ACCORGERSI, NON SAPERE, NON CONOSCERE IL MOMENTO NEL QUALE PUOI PRENDERE PER I COGLIONI UN TUO AVVERSARIO VUOL DIRE ESSENZIALMENTE CHE SI E' INADEGUATI ANCHE NEL PRETENDERE PALESEMENTE DI PRENDERE IN MANO UN PAESE!
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    MA QUANTI SIMPATIZZANTI PRODIANI CHE CI SONO QUI! TUTTI ALLIEVI DI VIVIANA VIVARELLI?
    • Andrea Rossi Utente certificato 2 anni fa mostra
      arrivò decimo alle scorse Quirinarie votato dalla base (all'epoca credo 30-40.000 iscritti certificati)
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    GRILLINI, COSA VI DANNO I SONDAGGI, VISTA LA NON GRAN VOGLIA DI ANDARE A VOTARE E LA GRAN NON VOGLIA DI CREARNE ALMENO LE CONDIZIONI, CHE DIMOSTRATE DI AVERE?
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    PIER FERDINANDO CASINI SARA' IL NUOVO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA! E' IL GEORGE CLOONEY D'ITALIA ED SI ADATTA A TUTTE LE STAGIONI!
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    GRILLO PUOI SOLO FREGARE I TONTI GRILLINI PRETENDENDO LA ROSA DEI NOMI DA RENZI! FAI FATICA O NON VUOI TROVARE UN VOSTRO E MIO CANDIDATO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA CHE DICHIARI COME FUTURO PDR DI FAR FARE AL PARLAMENTO SOLO IL MINIMO INDISPENSABILE PER FARCI RITORNARE SUBITO AL VOTO E NON PERMETTERE RIFORME "COSTITUZIONALI" AD UN PARLAMENTO INCOSTITUZIONALE?
    • Clesippo Geganio 2 anni fa mostra
      prima di scrivere prendi un Moment vedrai che ti passa il malditesta.
    • Joseph Conrad Utente certificato 2 anni fa mostra
      Prenditi un moment...e poi riprova a ragionare.
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    Ernesto Tinazzi Leone LASCIO IL MOVIMENTO 5 STELLE https://it-it.facebook.com/M5S878 +++++++ A ME QUALCHE DUBBIO E' VENUTO! PER QUESTI MOTIVI RINGRAZIA LA COPPIA GRILLO E CASALEGGIO Grazie Beppe per la tua telefonata di solidarietà Grazie a Casaleggio con il quale ho avuto modo anche di scambiare qualche valutazione e opinioni AVENDO AVUTO UN CONTATTO DIRETTO VERBALE CON LORO PERCHE' PORSI QUESTE DOMANDE? Mi pongo delle domande piu' serie : Perchè mi avete trattato cosi? Con quale onestà , coraggio e perchè avete fatto una cosa cosi' scorretta ? Unti i nemici , sputati gli amici storici Che cosa avro' mai fatto di tanto pericoloso e brutale per meritare un trattamento cosi' meschino ? Bastava un vaffanculo forte e chiaro' ; ma si vede che abbiamo perso memoria e storia di come siamo nati. COME MAI NON HANNO POTUTO DIRTELO LORO STESSI VISTO IL CONTATTO DIRETTO AVVENUTO? TE LO CHIEDO PERCHE' ALLORA SEMBRA CHE A BUTTARTI FUORI SIA STATA UN'ENTITA' ASTRATTA!!
  • chemalditesta 2 anni fa mostra
    MA SOLO QUESTI SONO RIMASTI CON IL CERVELLO FUNZIONANTE? Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger Beppe Grillo Per questo chiediamo a Renzie prima che inizino le votazioni la rosa di nomi che si appresta a presentare, come ha ribadito più volte, in qualità di presidente del partito di maggioranza, per proporla ai nostri iscritti in Rete e farla votare. Toc, toc, Renzie batti un colpo di democrazia. Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio ******* Votano gli iscritti al portale i candidati di RENZIE ? Mamma mia , ho perso l'aereo.....! A ME RAGA E' VENUTO IL MAL DI TESTA E UNO SCONFORTO IMPRESSIONANTE NELL'ESSERMI RESO CONTO CHE I TROLL SONO QUELLI CHE HANNO FIRMATO QUESTO POST!
  • Attila 2 anni fa mostra
    Io non voglio votare i nomi proposti da Renzie ma voglio partecipare alle Quirinarie. Il M5S deve rimanere fedele alla, e non derogare dalla, Democrazia Partecipata. SONO D'ACCORDO IN MERITO CON QUANTO SCRIVE NEL SOTTONOTATO POST IL PROF. Paolo Becchi. Le Quirinarie, grazie: basta inseguire e dare credito a Renzie. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/quirinarie-metodo-sciarra-problema/1357803/
  • kkkSS 2 anni fa mostra
    Non vogliono le quirinarie Voglio la rivoluzione Voglio la guerra totale unica e irrinunciabile igiene del mondo w SS w
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa mostra
      stafff...eliminate subito questo schifoso!!!!!!!!
  • Attila 2 anni fa mostra
    Io non voglio votare i nomi proposti da Renzi ma voglio partecipare alle Quirinarie. Il M5S deve rimanere fedele alla, e non derogare dalla, Democrazia Partecipata. SONO D'ACCORDO IN MERITO CON QUANTO SCRIVE IL PROF. Paolo Becchi. Le Quirinarie, grazie: basta inseguire e dare credito a Renzie. http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/01/21/quirinarie-metodo-sciarra-problema/1357803/
  • PaoloR Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
    Tutti contenti per la diminuzione del prezzo del petrolio. Ma “Descalzi (Eni), >” https://www.agi.it/economia/notizie/petrolio_descalzi_eni_entro_due_anni_la_ripresa_dei_prezzi-201501211818-eco-rt10254 In pratica non durerà tanto la festa, il tempo che falliscano le compagnie troppo indebitate, e dopo l'energia tornerà a costi alti. Paolo TV
  • Vittorio Bertola Utente certificato 2 anni fa
    Non ho capito, io dovrei votare ma solo tra Fassino, Amato, Casini e Mattarella? Ma che senso ha? Mica vorrete mettervi a votare uno di questi nomi, legittimandolo con un voto in rete senza alternative? Al massimo, nella votazione permetteteci di scegliere anche l'opzione "Nessuno di questi", di modo che se nessuno dei nomi di Renzi è accettabile il M5S non li voti. Oltretutto la "operazione Rodotà" è stata l'unica mossa politica veramente azzeccata dal M5S in questi due anni, l'unica che ci ha portato grande consenso popolare: se tanto come dite l'accordo Renzi-Berlusconi è già blindato, perché non ripeterla di nuovo? Finirà che a questo giro il candidato popolare non sarà quello del M5S, ma quello nato dallo scazzo in rete: Giancarlo Magalli... Vittorio Bertola Movimento 5 Stelle, Torino
    • adriano 2 anni fa
      Ma Bertola mi stupisco di te! Intelligente come sei, ti conosco sono Canavesano, non dirmi che non capisci che è una mossa per far uscire Renzi allo scoperto. Non siamo obbligati a votare dei nomi di una rosa farlocca! E' per costringerlo a fare dei nomi, e vedere se in mezzo c'è qualc'uno decente. E' chiaro che per noi il candidato è sempre Rodotà, visto anche il sondaggio del Fatto, a parte la gogliardia di Magalli. Ciao, stammi bene.
    • milena d. Utente certificato 2 anni fa
      e' stata cosi' azzeccata che il presunto consenso popolare (ricordate i piddini che bruciavano le tessere in piazza?) e' svanito in due giorni, ed e' rapidamente tornata di moda la storia dei grillini che non fanno niente, che deludono, che nonfannolaccordoconbersani. Non possiamo raccontarci favole, dobbiamo crescere, e in fretta, in queste vasche di squali. Farlo senza stravolgersi, mantenendo il contatto con la rete e senza trasformarsi in partito e politici di professione e' tutt'altra faccenda, e affatto scontato.
    • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
      e ti applaudo!!la pensiamo uguale!
    • tiro a segno 2 anni fa mostra
      Il fatto è Vittorio, che tu sei ancora e sempre del "MoVimento 5 Stelle". I firmatari del Post, non più! (A)
  • PaoloR Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
    2 o 520 ( dalla 4à votazione ) persone che decidono il capo dello stato. E' una minima percentuale su 60 milioni di persone. Anche la cavolata di scegliere il presidente con 10.000 persone che votano su internet non è tanto democratica. 10.000 su 60.000.000... In pratica: è la elezione che non va. E' la legge che prevede che il presidente sia eletto dai partiti. E' sempre colpa della costituzione, che dà la possibilità di eleggere il capo dello stato a delle persone che DEVONO accordarsi. Bisogna cambiare la costituzione. O si elimina il presidente o si cambia il modo di eleggerlo. In modo che sia eletto direttamente, come i sindaci, circa, in modo che il peso dell'elezione sia a carico del popolo. Mi piacerebbe eliminare il presidente della repubblica (=risparmio) e che il capo del governo sia eletto dal popolo, con un po' di più poteri. Paolo TV
  • jean paul marat 2 anni fa
    ergo, per tanti motivi, meglio Beppe Grillo nostro candidato di Bandiera vi saluto
    • PaoloR Z. Utente certificato 2 anni fa mostra
      non si può mettere uno che insulta ( e pazienza ) e che ha una condanna per omicidio colposo http://it.wikipedia.org/wiki/Beppe_Grillo e qualche problemi di soldi vedi Critiche e Procedimenti Giudiziari Altrimenti Forza Italia candida B.
  • tiro a segno 2 anni fa mostra
    Che dire? Neppure la vecchia canzone "non farti cadere le braccia" mi viene in aiuto. Leggo commenti teneri e commoventi di chi scrive "cari Beppe e Casaleggio, modestamente vi dico che..." Ma qui è finita ragazzi, solo 3 o 4 animaletti possono continuare a credere-obbedire-combattere (quest'ultimo almeno fosse!). Animaletti tipo rita la vipera, zampi il banchetto e manu ciaoooo!! (A) Stavolta mi son rotto per davvero, chi mi è rimasto da salutare che non sia stato bannato o si sia eclissato all'inglese? Oreste, Sandro, Frù, Luis, Nando, Massimo, Beppe A. Grosso carico di lavoro in meno per chi mi stava marcando stretto come pericolo pubblico. Giunga ad essi un conclusivo vaffanculo! :))
  • RENZO D. Utente certificato 2 anni fa
    Ma perché con renzie e berlusca non facciamo un bello spettacolo a piazzale Loreto come tanti anni addietro..o per caso non sono dei dittatori!!!!!!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus