Populisti rabbiosi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

letta_sacco.jpg

Capitan Findus Letta ha molti meriti, nipote del Gran Ciambellano Gianni Letta, il consigliere di Berlusconi, nipote acquisito di Napolitano che lo ha nominato presidente del Consiglio in una notte tempestosa insieme a Testa d'Asfalto, mentitore professionista sul finanziamento dei partiti e sulla legge elettorale, in carriera politica da bambino (non ha mai fatto altro nella vita), pollo di allevamento della democrazia cristiana traslocato nel pdmenoelle, capace però di esprimersi in lingua inglese (un merito incommensurabile per un politico italiano), ammiratore di Andreotti, uno dei peggiori figuri della Prima Repubblica, mentore dell'alleanza con il pdl sin da prima delle elezioni quando invitò a votare pdl piuttosto che Il MoVimento 5 Stelle. Questo signore sta perdendo la testa. Lui sa che la politica dell'austerità voluta dalla Bce per salvare i crediti delle banche tedesche e della Germania nei nostri confronti ci porterà a schiantarci contro il muro. Lo sa benissimo. E' come un condannato nel braccio della morte che vuole guadagnare tempo. Il debito pubblico esplosivo e il rapporto con il Pil avviato a sfondare il 140% nel 2014 sono una miccia che non si può spegnere con le misure ridicole proposte da duo Letta/Saccomanni. Il Nipote ha spiegato che se non diminuiranno le tasse Grillo rischia di andare al 51%, subito dopo ha aumentato le tasse sulla benzina e sui conti correnti. Un simbolo di coerenza e di lucidità. E' il primo esempio di un attaccapanni premier, chi ci appende i vestiti da lui vuole una cosa sola, il mantenimento dello status quo, anche a costo di tenere il kazako Alfano e la ligrestina Cancellieri attaccati alle loro poltrone esponendosi a figure di merda colossali. Letta ha detto che "le primarie sono la risposta al populismo rabbioso". Finalmente una verità. Certo, siamo populisti e riconosciamo nella volontà popolare la vera democrazia. Certo, siamo rabbiosi verso questi partiti che hanno depredato il Paese e ora si atteggiano a salvatori. Certo, siamo populisti rabbiosi e quando avremo la maggioranza, cancelleremo dalla Storia questa classe politica. Populista rabbioso? Mi piace!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    POPULISTI? FRA QUALCHE ANNO VI DARETE DEL COGLIONE!
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    SI VEDE CHE AVETE ACCUSATO IL COLPO ALLE ULTIME ELEZIONI! SI VEDE DALLE PARTECIPAZIONI IN TV! A VEDERE DA CASA DI MAIO A VIRUS, NEL VEDERE CHE DOMANDE GLI FACEVA PORRO, MI HA DATO LE SEGUENTE IMPRESSIONE: COME MOVIMENTO AVETE USATO LA RAI PER PURA PROPAGANDA POLITICA!
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    MANCO DA 3 GIORNI E SU QUESTO SITO nocensura eusoft net NON SI SONO REGISTRATI COMMENTI CENSURATI. AL PROPRIETARIO DI QUEL SITO VORREI DIRE CHE LO TIENE APERTO ESCLUSIVAMENTE PER FOTOGRAFARE LA CENSURA NEI MIEI CONFRONTI E RICONOSCIBILI DALLA SCRITTURA IN MAIUSCOLO. SE NE TROVI DI ALTRI TIPI SONO OPERA DELLA C.A. STESSA!"
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    E VAI DI "CAPITAN FINDUS" ... BEPPE! MA SIAMO SICURI CHE BEPPE NON FACCIA PUBBLICITA' OCCULTA IN CAMBIO DI QUATTRINI? http://media.tumblr.com/tumblr_l5tbi6XjoV1qbbity.jpg AL CONTRARIO POTREBBE FAR SMETTERE DI MANGIARLI E QUINDI ARRECARE DANNO ALL'AZIENDA?
  • Concetta Maronnaimmacolata 4 anni fa mostra
    MANCO DA 3 GIORNI E SU QUESTO SITO nocensura eusoft net NON SI SONO REGISTRATI COMMENTI CENSURATI. AL PROPRIETARIO DI QUEL SITO VORREI DIRE CHE LO TIENE APERTO ESCLUSIVAMENTE PER FOTOGRAFARE LA CENSURA NEI MIEI CONFRONTI E RICONOSCIBILI DALLA SCRITTURA IN MAIUSCOLO. SE NE TROVI DI ALTRI TIPI SONO OPERA DELLA C.A. STESSA!
  • claudio casalini 4 anni fa mostra
    COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE? Siamo in pieno Fascismo Finanziario UE. Paradigma 1): I Trattati ‘sociopatici’ UE esautorano Stati, Costituzioni e Parlamenti, quindi i cittadini sovrani. Non furono mai votati dal popolo. Paradigma 2): Non è dato modo ai cittadini UE di esprimersi democraticamente per difendersi o per modificare il Fascismo Finanziario UE. Paradigma 3): l'aumento dell'imposizione fiscale e il taglio dei deficit (Austerità imposte da Bruxelles) sono strumenti del Fascismo Finanziario UE per l'impoverimento delle masse e conseguente scadimento della democrazia. Paradigma 4): L’attuale governo italiano è illegittimo, l’attuale presidente della Repubblica, che l’ha avallato, è un traditore della Costituzione, ed è anch’egli illegittimo. Il potere deve tornare ai cittadini con un COMITATO DI LIBERAZIONE NAZIONALE dal Fascismo Finanziario UE per il ritorno alla democrazia e sovranità in Italia. Azione numero 1: Il reato di evasione fiscale è abolito. Lo decidono gli italiani per legittima difesa. Evaderemo tasse fino al raggiungimento del 9% di deficit, poiché le identità macroeconomiche dimostrano oltre ogni dubbio che il deficit dello Stato è la ricchezza di cittadini/aziende per la salvezza nazionale. O l'alza il governo (unitamente a un taglio delle tasse), o l'alziamo noi con l’evasione. Vita o morte dell'Italia è in gioco. PAOLO BARNARD
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus