Italia 5 Stelle chiama Rolling Stones #RollingStones5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

03:15
beppe_rolling_stones.jpg

"Mick! Mick torna da noi. Mick, con i Rolling Stones, tornate! Dobbiamo fare una grande manifestazione come MoVimento 5 Stelle al Circo Massimo! Se non tornate voi Marino, il sindaco di Roma, non ci da lo spazio. Tornate! Così Marino vive una seconda giovinezza. Mick per favore! Ci conosciamo, ti ricordi vent'anni fa venivi sul set a controllare la tua ex moglie, allora tua moglie, Jerry Hall, quando la baciavo facevi dei casini che eri geloso. La baciavo? Sì l'ho baciata! Te lo dico adesso. Va bene? Sul set del film "Topo Galileo". Torna! Non essere più geloso, son passati tanti anni. Dammi una mano! Quello spazio lì è stato dato a tutti. E' stato dato a te per pochi soldi anche, ti abbiamo trattato benissimo. E' stato dato alla CISL, alla UIL, a un sacco di società! Perché Marino non ce lo deve dare a noi? Perché noi non entriamo nell'infanzia di Marino, mentre tu SEI l'infanzia di Marino! Per favore Mick torna con tutta la band dei Rolling Stones e "I can't get no satisfaction" lo cantiamo insieme!
Marino per favore! Tanto se tu non ci darai il permesso e farai finta di dire di sì per far passare del tempo poi probabilmente il permesso ce lo prenderemo lo stesso. Marino stai con noi e una volta nella vita prendi una decisione "rockettara"!
Chiunque di voi può avere un'idea di un video per convincere i Rolling Stones a tornare! Fatelo, offritegli qualcosa! Se c'è un macellaio, un ortofrutticolo, qualsiasi cosa. Dategli anche cose che loro possono degustare. Facciamoli venire qua così Marino ci da finalmente quello spazio lì.
Marino DACCE ER CIRCO MASSIMO! A Marinooo!" Beppe Grillo

Carica il tuo video su Youtube con il tag #RollingStones5Stelle, diffondilo sui social e segnalalo ai Rolling Stones sulla loro pagina Facebook e sul loro profilo Twitter! Ci vediamo a ottobre (con i Rolling Stones?)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Carlo Rolando 3 anni fa mostra
    Il fatto che l'andazzo generale sia quello di pigliare un patrimonio pubblico, farlo calpestare (ultimi in ordine di tempo dai fan dei Rolling Stones) e fregarsene allegramente non è una buona ragione per accodarvisi. Se la salvaguardia del patrimonio culturale, paesaggistico e architettonico fosse davvero intesa in senso profondo e coerente, la richiesta del circo massimo non avrebbe dovuto essere nemmeno ipotizzata. Invece essa viene ribadita e pure aggravata con un nuovo invito agli Stones, pure dopo aver visto le foto che documentano il "dopo-concerto". Mi sembra proprio una cosa senza senso: forzare grandi eventi in strutture antiche, per sfruttarne la simbologia o il richiamo, è coerente con le strategie abusate di un sistema bastardo, che deve essere battuto! E poi, perfino Giovanni Paolo II non ebbe bisogno del circo massimo per una delle sue tante adunate oceaniche - e ricordo pure che nel luogo scelto fece il pienone! Consiglio di cambiare luogo e, se dovesse essere necessario per avere i relativi permessi, anche la data. Saluti.
  • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Veramente imbarazzante questo post. Un Beppe irriconoscibile, confuso e allo sbando che ha perso il contatto con la realtà, con i drammi e le sofferenze di tanti italiani. Un po’ di nostalgica autocelebrazione su una sua infausta esperienza cinematografica… Un po’ di gossip stile Tze Tze sul bacio con la lingua con la moglie di Mick Jagger… Un invito, tra il serio ed il faceto, ai Rolling Stones a partecipare a una non meglio precisata manifestazione… Ma si, facciamo venire i Rolling stones! D’altronde le adunate ideate dalla Casaleggio Associati appaiono sempre più come spensierati happening che manifestazioni di piazza per cambiare un paese!
  • roberto l'apolitico 3 anni fa
    L'idea di mandare cagare Marino e fare la festa da un'altra parte piace pure a me ! Che si fotta e che si tenga Il Circo Massimo ! Il M5S non ha necesdita' di supplicre un cazxo a nessuno, tanto meno a politici ! Esso vivrebbe di luce propria se facesse le cose giuste che tutti gli altri provano a fere ma ne sono totalmente incapaci ! Bello sarebbe farlo a Parma, cosi'si porterebbe slla luce quanto i gtillini sono stati bravi e capaci fi fare! Strategie di vendita amici, imparate una buona volta !
    • Lucio. P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      "cosi'si porterebbe alla luce quanto i grillini sono stati bravi e capaci di fare!" Ma lo sai che chiamare "grillini" i militanti del M5S è come mettere la firma da infiltrato e blogger fasullo? Quanto poi a "sono stati bravi e capaci di fare" è tutto da dimostrare visto che il sindaco non sta mantenendo le promesse fatte e per noi conta solo questo, non le chiacchiere.
  • Andrea Mo Utente certificato 3 anni fa
    Hanno paura che il M5S riempa il circo massimo!hanno paura del nostro entusiasmo e che la nostra voglia di cambiare davvero questo paese sia contagiosa. Hanno fallito, bimbominkia Renzi ogni giorno che passa sta affondando tra le sue cazzate e il problema che sta portando affondo anche il paese. Dobbiamo convincere che il M5S e´ la soluzione, che noi possiamo davvero salvare e dare un nuovo futuro a questo paese, facendolo tornare grande.
  • toresal 3 anni fa
    Numero ufficiale Istat della disoccupazione attuale in Italia è al 12,70%-E' il dato più falso proveniente da unica fonte.In Italia contrariamente per tutti gli altri conteggi come il numero dei partecipanti ai scioperi,Ascolti Tv, manifestazioni politiche e etc..escono numeri contrastanti tra le diverse fonti come:Ministero dell'Interno,Sindacati,Partiti Politici. Stampa, Tg, Organizzatori,Prefettura etc...!!Quale il numero esatto?Bò, Il più falso è il numero di unica fonte,Istat!!!.
  • Gasperino er carbonaro Utente certificato 3 anni fa mostra
    Anvedi... se er sindaco capitolino ce lassa er Circo Massimo ce mettessimo dentro li gazzebi de Amazzon, de l'Economist, der Finanscial Taims, de quarche onlus pè fà 'n pò d'elemosina a 'na Buccellati, a 'na Bulgari o a 'na Damiani. E famo puro er gazzebo più granne e più bello de tutti, ma propio un Gazzebo co la "G" majuscola: er Gazzebo der sultano dell'Oman cò dù scacciavillani a fà selezzione all'ingresso. Ahò, 'n sacco gajardo, er Piddì ce fa na pippa!
  • cicurin .. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Io sto dalla parte vostra, lo sapete. Però secondo me nun vo dà.L'avete fatto incazza e mo se vendica. E' regolare
  • er pizzicarolo 3 anni fa mostra
    ho tradotto (con fatica) lo splendido messaggio che Mick ha voluto inviare: chicazz'è beppe grillo? e mo che je dimo?
  • jagger's promoter 3 anni fa mostra
    certo che siete maleducati ehhhhh prima lo invocate e, appena vi scrive, lo bannate! nun se faaaaaaaa... "mick jagger 11 minuti fa mostra who fuck is beppe grillo?"
  • mick jagger 3 anni fa mostra
    who fuck is beppe grillo?
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    ma non era un tossico quel Mick ? m non cantava Brown Sugar, una droga pesante eh CAZZO INVITI GLI EX TOSSICI ?
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      https://www.youtube.com/watch?v=Uj0fKKjJUE4
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si lo trova a Carlotte...je fa fare na brutta fine!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..me 'o sento...( e ce pijo sempre...)
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Nun je dò più de n'anno de vita, a 'o stronzone.....
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Herri,ma che è,in Francia nun ce l'hanno 'n blogghe degno?? Ma,puro indegno,visto er soggetto...
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      Invece a palazzo chigi e ad Atrcore...la droga a fiumi,pagata da noi tutti,e son 20 anni che sgnffano,alla tua faccia!
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      si insomma a 70 anni... ma sarai ancora vivo tu ? :)) beh era meglio morire da piccoli qua eh meglio i beatles, stronzetto
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa mostra
      Eggs??
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ecs??
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Saranno tossici, ma stanno tutti benone: hai visto quei fighetti dei Beatles, invece, che ne è rimasto uno solo??.........
  • swami . Utente certificato 3 anni fa
    e' veramente esaustivo vedere che la preoccupazione dei 5 stelle sia il circo massimo,vuol dire che dentro, che in fondo, siete la stessa cosa del mondo che tanto vorreste cambiare ma che non vi permettono di farlo.avete rinunciato a 40 milioni di euro e avreste potuto creare delle banche etiche,che avrebbero contrastato gli attuali strozzini con cui siete costretti a fare accordi. per non parlare dell'assoluta nullita' della vostra politica estera.chi ha votato 5 stelle si aspettava battaglie di disobbedienza civile ,in accordo con la popolazione defraudata della propria sovranita'.questo non e' il tuo spettacolo,non e' la vetrina per dire io sono onesto,siete cosi lontani dalla realta'che questa vi caschera' addosso,questo signori bravi ragazzi e' il kaliyuga,e' l'eta' del piombo e della menzogna,vi abbiamo mandato li per fare qualcosa,non per sapere dei rimborsi,quello e' scontato.siete onesti no.se non vi muovete subito non ci saqra' piu' tempo,del capriccioso grillo che dire,vuole un palco e lo vuole a roma,fatelo nella striscia di gaza o a damasco,e allora per dio,sareste autentici,cosi' siete solo patetici,e se il padrone vuole il circo massimo lo chiedesse ai romani che abitano tra testaccio e monte verde lo chiedesse via web,e i vaffanculo si sprecherebbero.state fuori rotta perche il capitano e' cotto,il nostromo e' mondialista e voi siete confusi ma vi abbiamo messo li'non a fare le belle statuine,siate coerenti o dimettetevi in massa usando la coerenza si puo',nell'ignoranza gia' c'eravamo,non avevamo bisogno di ulteriori conferme.
    • marco 3 anni fa
      pienamente d´accordo, anche m5s mondialista, falso propagandista, incanalatore di dissenso verso il nulla, inutile vuota opposizione. ora vogliono portarci al circo e ci fanno frignare come bambini. bisogna fermare il paese, lo stanno mangiando, non ci interessano le sagre. pochi, pochissimi capiscono. siamo fatti. finiti.
    • leonardo m Utente certificato 3 anni fa
      condivido pienamente quello che dici. io lo grido ormai da settimane. NON BASTA PIU UNA SEMPLICE OPPOSIZIONE PARLAMENTARE, PERCHE DAI PALAZZI DEL POTERE NON ESCE NOTIZIA CH NON SIA LA LORO, CAZZO!!. ALLORA MI SA CHE CI STANNO TUTTI PRENDENDO PER IL CULO, COMPRESO BEPPE E CASALEGGIO. LA BATOSTA ARRIVERà ANCHE PER LORO E NOI SAREMO IN MUTANDE SPORCHE.
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il tuo discorso non fa una piega,però non mi sembri un bravo Grillino. Vediamo quanto dura il tuo commento.
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      una domanda: un uomo della Via è soggetto alla legge?
  • jean paul marat 3 anni fa mostra
    senti... se a quel banchetto porti due attricette, de films de serie Z, tanto pe' capisse, anzichenò ce vengo pure io ;)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ma che è l'igienista dentale der blogghe?? Herri,mica 'n cesto...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Pere?, Fichi? Albicocche??......
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      ahahah, lavati i denti e ne riparliamo
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Potevo fa 'na battutaccia de cattivo gusto...sortanto a nomina' 'n frutto...ma,nun la farò... P.S.Nun se tratta de banane...
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Frù,ciao ce sarebbe da fornire e cocuzze ai Rolli! Che dice verranno? Nun me di che quest'anno nun anno buttato bene! Er clima,a pioggia! C'hai anche n'amico macellaio? Aooo un po' d'abbacchio no?...sai ai Rlle...ce vanno matti! Ridi?...è n'a cosa seria!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      appunto, dicevo, è 'mbriaco.......
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Ah cicurino...
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      Harry...er solito multinick: Latizia,percaso ecc..ecc e ora Bioll:forse bio-loggico:loggicamente troll!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ..er sor Bioll, intendo...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Più che 'a minaccia, 'na solida realtà, me pare.....
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ Minaccia Alcolica Perché invece di scomodare i Rolling Stones i soldi non li cacciate voi? Vediamo se oltre che essere forti a chiacchiere siete forti pure a mettere mano al portafoglio. Morti de Fame! Ciao :)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Io,i soliti venti euri mia,i caccio...che siano Rolling Stones o Mal... 'Sera Ore'!!
  • roratoarrio 3 anni fa
    OT. Che fine hanno fatto le scatole nere dell'aereo abbattuto in ucraina? Perchè gli olandesi e i malesi stanno zitti? Perchè non parlano delle defezioni dei soldati ucraini che passano ai filorussi? Perchè non parlano dei reclutamenti coatti di uomini in ucraina? Perchè non parlano che l'ucraina ha votato di poter chiudere i rubinetti del gas russo all'europa? L'informazione in italia è una grande commedia con la regia della CIA, per la gente comune è tutto vero quello che dice la TV da loro abilmente diretta. E' una grande e tragica commedia.
    • napoleone . Utente certificato 3 anni fa
      è vero..molti ragazzi ucraini sono stati richiamati, chi non si è presentato è stato prelevato all'alba dalla polizia per essere arruolato di forza. Tanti sono scappati, nella repubblica ceca, altri per l'europa, nessuno a voglia di combattere per cambiare padrone. In pratica molti non vogliano entrare in europa perchè sanno i problemi che ci sono, ma è il caos è stato creato ad arte....100000 soldati ucraini sono circondati nella parte orientale e in tanti decidono di passare nelle file opposte..non facciamo prendere in giro dal mainstream dell'informazione...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      è perchè un nazistofilo viene "affondato" continuamente....
    • dico laverità (dicolvero) Utente certificato 3 anni fa
      che strano scambio di commenti .... forse mi sfugge qualcosa
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Quando il M5S prenderà il potere quelli come te li mandiamo in Siberia
    • roratoarrio 3 anni fa
      Perchè son affanculo qui ne tuo culo
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Hanno ragione i Russi a voler difendere i propri confini e le zone storicamente, etnicamente e linguisticamente ad essa omogenee: il governo neonazista di Kiev è un fantoccio in mano agli USA, e se fossi in Putin, non avrei davvero perso troppo tempo a spazzarlo via, cosa che prima o poi accadrà.
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      perché non te ne vai affanculo in Russia?
  • massimo x 3 anni fa mostra
    Leggendo i commenti risulta sempre piu evidente che l' elettorato di berlusconi si e' spostato sul m5s. Ed i veri elettori del M5S ? Si astengono in attesa che ex grande fratello ( chi l' ha mai votato ) e compagni vadano a fanculo.
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ massimo Tranquillo è un problema che avete tutti
    • massimo x 3 anni fa mostra
      Mi picerebbe interloquire ma non ho capito cosa intendi .
    • Mic.R. 3 anni fa mostra
      in effetti quell'individuo... Casalino, rovina la reputazione del Movimento
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa mostra
      leggendo...casomai,quinni,se so' spostati sur blogghe...a te nun t'ho mai visto...
  • Antonio C. Utente certificato 3 anni fa
    Come ho gia letto in qualche post, dato che molti ormai, non avendo più un lavoro, come me, e quindi poca disponibilità finanziaria per recarsi a Roma e soggiornarvi per tre giorni, proporrei a tutti quelli che restano a casa di fare una "tre giorni senza automobile" a emissioni zero (anche finanziarie!)..unitamente a consumi "quasi zero"... Protesta moolto efficace se partecipata da molti...forza M5S! M5S 4ever!
    • bioll .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Protesta molto efficace e di facile attuazione. Soprattutto per te che oltre a non avere un cazz. da fare, non c'hai neanche i soldi per la benzina
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Manue',l'idea è ottima,persino troppo...dopo l'invenzione de Iutub è a mejo proposta dell'urtimi tempi... Mo',ce resta sortanto da trova' uno che me sostituisca ar lavoro...o,ar limite,io,posso sostitui' quarcuno(anche gruppi)pe' tre giorni tranquillamente. 'N po' come Renzie...poi,so' caxxi dell'artri...quanno ritornano... P.S.No metalmeccanichi,plis... Bonasera!!
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      ci sono persone che hanno TEMPO per venire a Roma, ma non soldi...poi ci sono persone che hanno SOLDI, ma non hanno tempo... facciamole incontrare! adottailmanifestante potrebbe essere la soluzione, chi non può venire paghi il viaggio a chi lo può
  • casa e leggìo 3 anni fa mostra
    casa casaaaaaa voglio il circoooo, che faccio? >e che ne so, prova con un bel post del caxxo...poi vediamo>
  • costa tirrenica 3 anni fa mostra
    la verità dà fastidio ehhhh cancellato in 5 secondi...5s secondi "bravo beppone, ti vogliamo così! ....abbronzato, rilassato, e fancazzista che, ballando e ridendo, ti inventi il solito post del cazzo!
  • ex piotta 3 anni fa mostra
    a beppeeee se te devo senti dì ste stronzate anche al circo massimo, mejio che sto a casa
  • costa smeralda 3 anni fa mostra
    bravo beppone, ti vogliamo così! ...abbronzato, rilassato, e fancazzista che, ballando e ridendo, ti inventi il solito post del cazzo! ps a proposito: la scimmietta è quella a destra, vero?
  • ViaiutanoancheisondaggistidiregimeORA 3 anni fa mostra
    QUELLO ALLA SCOLORINA VEDO CHE E' IN ATTIVITA'! COME MAI LA MIA RISPOSTA AL COMMENTO DI MAX STIRNER CHE DEPISTA APPOSITAMENTE LA MIA RESIDENZA IN RETE NON E' STATA REGISTRATA NEL SITO CHE RACCOGLIE LA VOSTRA CENSURA PER BEN 2 VOLTE?
  • ViaiutanoancheisondaggistidiregimeORA 3 anni fa mostra
    RICORDATEVI CHE LA "MANFRINA" SUL PERMESSO AL CIRCO MASSIMO E' TUTTA UNA INVENZIONE DEL GATTO E LA VOLPE COL PD! PER ESISTERE AVETE UN BISOGNO COSTANTE DI INVENTARVI NEMICI E COMPLOTTI DEI NEMICI AI VOSTRI DANNI. MA IL PERMESSO E' GIA' PIU' CHE SCONTATO E I PREPARATIVI PIU' CHE AVANTI ...... SEMPRE A MIO AVVISO!
  • ViaiutanoancheisondaggistidiregimeORA 3 anni fa mostra
    I 5 STELLE NON DIMETTENDOSI IN MASSA FACENDO COSI' RIBALTARE PARLAMENTO E NAPOLIANO COMPRESO STANNO RACCOGLIENDO LA GRATITUDINE DEI SONDAGGISTI DI REGIME. OVUNQUE, ATTIVISTI CHE SI SONO FATTI IL CULO GRATUITAMENTE PER ANNI, STANNO MANDANDO AFFFFFFFANCULO IL GATTO E LA VOLPE E IL LORO GIOCATTOLO.......... MA I SONDAGGISTI Sondaggi: Il M5S guadagna quasi un punto IL M5S NON E' L'ANTISISTEMA MA E' UNA COSA AMBIGUA, A MIO AVVISO ANCHE DISGUSTOSA, CHE MANTIENE SALDAMENTE IL SISTEMA!
  • Pirla assai 3 anni fa mostra
    Che pena, che pena.... Manco al circo siete adatti, fatevi RICOVERAREEEEE!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH..
  • ViaiutanoancheisondaggistidiregimeORA 3 anni fa mostra
    POVERO GRILLO E L'INVIDIA PENIS CHE HA PERENNEMENTE! VUOLE PROPRIO IL CIRCO MASSIMO PER RIUSCIRE NEL TENTATIVO DI AFFERMARE: AVETE VISTO CHE SON MEGLIO DEI ROLLING STONES? MEGALOMANE PATETICO CHE GIOCA SULLA PELLACCIA ALTRUI COME UN RENZI QUALUNQUE!!
  • Pirla ma col bollinoblu mipiacitu 3 anni fa mostra
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH CHE PENA! Da ricoverooooooo!!
  • massimo x 3 anni fa mostra
    cari rolling stones gia' che ci siete presentatevi alle prossime elezioni cosi vi possiamo votare.
  • Primo Rossi Utente certificato 3 anni fa mostra
    Bravo, dopo le sparate "eco-terroristiche" di Di Battista, ci mancava solo questo video per raggiungere comodamente lo 0%. Ottimo lavoro. Stai sereno che la stampa ne farà buon uso, ma non certo per farti passare come quel "simpatichebetone" che lecca il "cazzarolo", ovvero il nuovo cono gelato per chi naviga nel buio!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus