Aiuta il MoVimento 5 Stelle ad abolire Equitalia!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Carlo Sibilia, portavoce M5S Camera

Sei un commercialista? Sei un avvocato? Oppure sei soltanto qualcuno che ha vinto la propria battaglia contro Equitalia, e vuole dare una mano al M5S?
Ora hai l'opportunità di farlo seguendo questi semplici passaggi in questo video. Vai sul sito www.movimento5stelle.it, clicca sul tasto "Contattaci", dal menu a tendina puoi cliccare sul tasto "Segnalazioni", e successivamente su "Soccorso Equitalia".
All'interno del messaggio scrivi i tuoi dati personali, cosa fai qual è la tua attività, e che tipo di contributo puoi dare al Punto SOS Equitalia della tua regione. In questo esempio abbiamo simulato un commercialista che si mette a disposizione nella sua regione, le Marche.
Ricorda di compilare tutti i punti del form: nome e cognome, email, e nell'oggetto inserire "Collaborazione SOS Equitalia". Inviacelo.
Vaglieremo tutte le vostre segnalazioni. Grazie, e aboliamo Equitalia!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • dino tanzi 1 anno fa
    Ho scoperto con rammarico e rabbia che il nostro nobile Monti,chiamato a soccorrere l'Italia,ha pensato bene di rafforzare Equitalia dando la facoltà a un impiegato qualsiasi (magari raccomandato)dell'agenzia di pignorare lo stipendio senza passare dal Giudice.Non è tutto,la cosa più oscena è che fino a 2500 euro di stipendio netto ti pignorano 1/10 anche se prendi 700 o 800 euro,e anche se hai già due cessioni sullo stipendio.E' vergognoso!!Monti non ha pietà neanche di quelli che non possono mangiare.Meditate...Finchè ci governeranno i banchieri e i lobbysti andrà sempre così.
  • mario 1 anno fa
    prima di "mandare" a ricerca di "nuova occupazione" i dipendenti del "braccio armato del governo" per la riscossione tasse......ci sarebbe da ottenere una lista di tutti gli assunti in tale ente. Si capirebbe, così, quanti sono gli assunti che presentatisi nelle liste elettorali sono stati "trombati", quanti iscritti ad uno o altro dei partiti tradizionali, quanti intrattengano rapporti con le segreterie dei partiti tradizionali stessi, quanti sono i presidenti e/o direttori, manager e/o altra tipologia di incaricati"" di un certo livello che sono stati nominati a quel ruolo solo perchè iscritti/tesserati/conniventi con partiti vari. Sarebbe davvero .. davvero interessante avere questi dati e ci scommetto ..... almeno un 90% di chi lavora in "disequitaglia" ha avuto un aiutino per entrare come dipendente nell'ente (voto di scambio???). Si, penso che solo un 10% dei dipendenti siano entrati per merito (con regolare concorso pubblico) e/o non abbiano mai avuto e non tengano tutto ora un qualche rapporto con un qualsiasi partito tradizionale. Lo so chiedo la luna e non mi resta che l'essere e rimanere convinto di questi miei dubbi. In qualche modo il governo ha aiutato tanti ad avere un lavoro di "comodo" (e ben remunerato)piuttosto che obbligarli ad andarselo a cercare un lavoro e magari trovare solo posti liberi nella raccolta di pomodori (a 4 euro/ora quando gli sarebbe andata bene).
  • Zampano . Utente certificato 1 anno fa
    DACCORDISSIMO, BISOGNA ABOLIRE INIQUITALIA E NON CAMBIARGLI SOLO IL NOME!!!
  • Zampano . Utente certificato 1 anno fa
    DACCORDISSIMO, BISOGNA ABOLIRE INIQUITALIA!!
  • Giorgio Aquilanti 1 anno fa
    Sono un commerciante ho subito danni da questo stato, irreparabili. Mi rendo disponibile per aiutare il movimento nella mia zona di residenza, qualsiasi cosa occorre, saluti.
  • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
    Soccorso Equitalia ? NON E' POSSIBILE CHE SI DEBBA RICORRERE A QUESTO -- SE FOSSE -- SE POTESSE ESSERE PER ME --IL SOCCORSO LO DOVREBBE CHIEDERE CHE LA STROLGATA ---------------------------------------------------- LO GIURO ---------------------------------------------------- COSTI QUELLO CHE COSTI ---------------------------------------------------- PER QUESTO SCANDALO -IO- LI FAREI PENTIRE E PATIRE SUL SERIO ------------------- soccorso equitalia ??? PAZZESCO - CI FANNO DIVENTARE -DELLE - B E S T I E - BESTIE
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      e chi L'HA STROLGATA ? Roberto Calderoli, Marcello Dell'Utri, Renato Schifani, Giuseppe Vegas, Angelino Alfano, Luigi Cesaro, Niccolò Ghedini e Maurizio Lupi. Ed è stata potenziata nel 2006 da Giuliano Amato, Rosy Bindi, Emma Bonino, Massimo D'Alema,Cesare Damiano, Titti Di Salvo, Emanuele Fiano, Dario Franceschini, Roberto Giachetti, Gennaro Migliore e Ermete Realacci ----------------------------------------- ECCOLI I FENOMENI
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      e chi STROLGATA ? Roberto Calderoli, Marcello Dell'Utri, Renato Schifani, Giuseppe Vegas, Angelino Alfano, Luigi Cesaro, Niccolò Ghedini e Maurizio Lupi. Ed è stata potenziata nel 2006 da Giuliano Amato, Rosy Bindi, Emma Bonino, Massimo D'Alema,Cesare Damiano, Titti Di Salvo, Emanuele Fiano, Dario Franceschini, Roberto Giachetti, Gennaro Migliore e Ermete Realacci ----------------------------------------- ECCOLI I FENOMENI
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      perche' i SISTEMI i METODI i MECCANISMI COERCITIVI SONO PASSATI COME "FATTIBILI" ED ANCHE L'ABOLIZIONE NON SARA' PIU' NE SUFFICENTE NE EFFICACE - A QUESTO PUNTO E', E SARANNO NECESSARIE ED INDISPENSABILI AZIONI ED INTERVENTI "CONVINCENTI" -------------------------------- PURTROPPO.. una sconfitta totale della covivenza sociale e civile una ferita per la liberta' un'umiliazione per gli uomini una cicatrice perenne
    • FABIO B. Utente certificato 1 anno fa
      A tutti TUTTI quelli che hanno firmato l'approvazione di questo mostro: pur di violentare la mia volonta' pacifica (credo e spero) QUESTI LI DEMOLEREI -------- VORREI VEDERLI - P R O S T R A T I-
  • adellav 1 anno fa
    esitono altri metodi per bloccare questi cani...... DISOBBEDIENZA CIVILE e poi DISOBBEDIENZA CIVILE. QUESTA E' LA RICETTA
  • teresa iritano 1 anno fa
    SON ANNI E ANNI CHE NON LAVORO,NON SOLO NON MI AIUTANO,MA IN QUESTI GIORNI PIOVONO COMUNICAZIONI E COMUNICAZIONI EQUITALIA. CHE SONO? CHE VOGLIONO? SON PIU LE SPESE E LO SPRECO DI CARTA ECC...TANTO NON POTRO PAGARE MAI! PERCHE NON SI AUTOABOLISCONO?POI CON LA GAFFE DEL CENTESIMO CHE NE COSTA 3 ......NON SI VERGOGNANO.LE TASSE ALCUNE SARANNO GIUSTE,MA SE IO NON HO IL PANE E TU STATO LO SAI,PERCHE FAI LO GNORRI E ADDIRITTURA MI MANDI DA PAGARE CARTELLE CHE NON SOLO NON SO COSA SIANO,MA COME ARRIVANO NON LE APRO LE STRAPPO E GETTO....
  • Fiorenazo Mulas 1 anno fa
    Buona sera, credo nel vostro sogno e credo anche che valga la pena senza se senza ma di impegnarsi al vostro fianco. Credo che potrei esservi utile che le mie esperienze di lavoro ( organizzatore di produzione presso la RAI per 20anni) parlo diverse lingue ho vissuto 15 anni all'estero tra Stati Uniti, America del Sud e vari paesi Europei. Sono rientrato in Italia da circa un anno e mezzo e sinceramente sento il desiderio di collaborare intensamente al vostro progetto. Lo ripeto non so in cosa potrei esservi davvero utile ma varrebbe la pena parlarne. il mio tel 370 3149288 intanto auguri di cuore alla signora Raggi e alla Signora Appendino. grazie per la vostra attenzione fiorenzo
  • GIUSEPPINA Eleonora 1 anno fa
    Assistenza finanziaria tra pedaggio privato. Io sono GIUSEPPINA Eleonora, una donna in Cristo con i bambini e un uomo di nazionalità spagnola e dalle mie azioni voglio grazia ciò che il mio Dio mi ha dato aiuto famiglie da minimo gesto di un credito di 3.000 a 200.000 € a un tasso del 2%. Sei interessato, dare la quantità e le condizioni di quest'ultimo dove avrebbe potuto pagare il prestito per il grazie. e-mail: giuseppina.eleonora01@gmail.com. Anche se si tenta, una volta o due volte e non a piedi appena fatto l'applicazione con il tempo, credenza e avere una mente acquisizione prima della vostra richiesta "Dio rimane volto Dio nostro bisogno".
  • giancarlo Busso 1 anno fa
    Sarei ben lieto di collaborare anche se io sono un perito tecnico andato in pensione do 45 anni di lavoro e dopo poco per una vicenda macabra mi sono accorto che per cinque anni ho pagata l'irpef due volte, ebbene dopo una dura lotta tra l'inps e equitalia ho vinto e proprio 10 giorni fa sono stato rimborsato del mal tolto non credevo ai miei occhi ho avuto circa 5000 euro.
    • fulvio buccciantii 1 anno fa
      fino ad oggi non credevo ai miracoli
  • Massimo S. 1 anno fa
    Ottima iniziativa, però il problema resta la divulgazione di questo blog. Penso che si dovrebbe fare un minimo di pubblicità nei quotidiani e anche nelle televisioni, LA7 per esempio e pagando anche la RAI. Chi non è spesso al computer non se ne accorge che esiste il blog di Grillo.
    • Zampano . Utente certificato 1 anno fa
      Dario veramente è l'opposto. Tramite la rete il M5S ha ottenuto abbastanza visibilità da oscurare partiti che da sempre usano TV e giornali di regime, al punto che persino vecchi politici come Mastella e Di Pietro hanno provato ad aprirsi un blog, senza però riscuotere mai i successi di questo sito. Non serve pubblicizzare il blog su giornali e TV, anche perchè è già uno dei più letti al mondo e se lo conoscono all'estero... Inoltre gli anziani non sanno usare il pc, e quindi servirebbe ancora meno.
    • Dario . Utente certificato 1 anno fa
      e' il digital divide il punto debole del movimento che sta sbaragliando i vecchi partiti. Chi ha coscienza di questa incongruente vulnerabilità del M5S deve farsi sentire, altrimenti ci faranno un culo come un secchio quando saremo al dunque, ovvero alle prossime elezioni politiche. Corriamo ai ripari prima che sia troppo tardi.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus