Cono Cantelmi per la Calabria 5 Stelle #CalabriaPuoi

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
Cono Cantelmi presenta il programma 5 Stelle per la Calabria
04:41
cantelmi_5_stelle.jpg

Per governare la Calabria ci vuole coraggio. Cono Cantelmi, 41 anni, avvocato di Catanzaro, è il candidato del Movimento 5 Stelle per la Regione Calabria per le elezioni regionali del 23 novembre. Oggi ci racconta nel dettaglio il programma del M5S per la Calabria che può finalmente cambiare.

Quali sono i punti principali del programma del M5S in Calabria?

Il primo: il reddito di cittadinanza per aiutare chi non ce la fa, per tornare a dare speranza ai calabresi senza lavoro e alle calabresi che perdono il posto quando aspettano un figlio, per togliere i ragazzi dal giro della manovalanza malavitosa.

I soldi per il reddito di cittadinanza dove li prendete?

Attingeremo dal fondo di riserva per i debiti fuori bilancio, ma soprattutto faremo una guerra senza quartiere contro gli sprechi della casta in Regione: e lì i soldi ci sono eccome!

Il secondo punto del programma?

La bonifica del territorio, perchè oggi in Calabria abbiamo un territorio martoriato che è causa di morte e malattie. E più malattie significano più soldi alla sanità privata, che non aspetta altro per arricchirsi.

Come si affronta l'emergenza sanità in Calabria?

Il diritto alla salute è inviolabile, ma in Calabria la sanità è al collasso, c'è un sistema marcio che alimenta il sistema privato a danno della salute e delle tasche dei calabresi. Dicono che gli ospedali chiudono perchè non ci sono soldi, e invece le risorse ci sono, peccato che vengano distribuite agli amici dei potenti. Noi puntiamo invece sulla sanità pubblica e guardiamo con attenzione alle Case della salute, sul modello emiliano.

E poi c'è l'emergenza lavoro.

Lo ripeto sempre: produciamo lavoro, non produciamo rifiuti. Che tradotto significa: facciamo la differenziata porta a porta, affidiamo il servizio in house ai Comuni e così creiamo nuovi posti di lavoro. E basta con la filosofia del 'lasciar correre': favoriamo i sindaci virtuosi e colpiamo le tasche di quelli che si rifiutano di fare la differenziata.

Da dove comincerà la lotta agli sprechi?

Dai vitalizi dei consiglieri regionali. Ho chiesto agli altri candidati presidenti di sottoscrivere un impegno etico per ridursi lo stipendio a 2.500 euro e restituire i rimborsi elettorali, ma fanno finta di non sentire.

Il M5S cosa farà?

Quello che restituiremo andrà in un fondo per l'emergenza abitativa perchè in Calabria c'è chi non ce riesce nemmeno ad avere un'abitazione dignitosa.

Come affronterete la lotta alla mafia?

Innanzitutto serve un cambiamento culturale: cambiando i piccoli gesti di ognuno di noi si comincia a combattere il terreno fertile per la mafia. E poi faremo le pulci ai bandi pubblici perchè è lì che si annida il malaffare. In Calabria se non c'è l'interesse del potente, non si fanno bandi e chi ne ha veramente bisogno quei soldi non li vede mai.

I calabresi come possono tornare ad essere protagonisti del loro territorio?

Vorremmo un progetto di bilancio partecipato e dare ai cittadini la possibilità di decidere come spendere i soldi che la Regione stanzia. Un cittadino che partecipa attivamente alla cosa pubblica ed entra nel fortino della corruzione, è in grado di generare trasparenza e consapevolezza. Da qui nasce passione e coinvolgimento e quello che ne può venire fuori è uno tsunami di civiltà!

Come sarebbe la Calabria a 5 Stelle?

Una Calabria in cui i calabresi tornano ad appassionarsi alla buona politica ed entrano insieme a noi nel Palazzo per abbattere gli sprechi, pagare meno tasse e rimettere in circolo buoni soldi. Ci vuole coraggio, lo so, ma quello non ci manca.

Segnala la pagina Facebook di Cono Cantelmi a tutti i tuoi amici calabresi e invitali a iscriversi
PS: Sostieni la campagna elettorale del M5S in Calabria con una donazione! Ecco l'IBAN:
IT31R0200804406000102727025

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Grillo a Bologna ha affrontato il tema immigrazione. la Sinistra diventa forte perché vuole accoglierli e la Destra perché vuole respingerli.Noi siamo sia a destra che a sinistra e non entriamo in questa inutile diatriba.Il tema dell’immigrazione per noi ormai è superato perché è un falso problema inventato per isolarci. Grande Beppe gli altri litigano il M5S risolve.L'Onestà andrà di moda!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      caccoladamore.
    • venutalmondo * Utente certificato 3 anni fa mostra
      SCUSA MA TI RENDI CONTO DI AVER SCRITTO UNA GRANDE NULLITA'??????
  • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa
    6 OT Io ho tutto il sacrosanto diritto di sognare che il mio Paese diventi una democrazia diretta come in Svizzera, dove si salvaguardano i diritti civili assieme alle singolarità di ogni regione, ma è stata eliminata la casta politica e il governo del Paese è passato al popolo e ho il sacrosanto diritto di sognare che l'Italia torni ad essere uno stato laico, liberato dal giogo del Vaticano, dove si è liberi di praticare il culto che si desidera o anche di non aderire a nessun culto, ma dove questa privatissima scelta non obblighi nessuno a dipendenze sociali, civili, politiche e finanziarie
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non è obbligatorio dare l'8x1000 alla chiesa cattolica....
  • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Attenzione ho saputo che questo blog aperto a tutti è sempre pieno di Compagni
    • speed king 3 anni fa mostra
      ekkissenefotte non ce lo metti.
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Klikk ... ^_^
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mamma che mosceria,neanche un insulto.Mah, non ci sono più i Talebani di una volta!
    • MARCO DI PIETRO6 Utente certificato 3 anni fa mostra
      faccio il bis, merita: anche di gente come te....purtroppo...
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      anche di gente come te....purtroppo...
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    "Portogallo,arrestato ex premier Socrates.Accusato di frode fiscale, riciclaggio e corruzione" ....da noi li mandano a fare qualche ora con i suoi coetanei.....
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      tu nn conti trollone.nn conterai mai nulla.punto...
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Da noi chi froda il fisco (Sabina Guzzanti) insegna Moralità sul blog di Beppe Grillo
  • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa
    5 OT Non citiamo solo il Concordato con Mussolini, ma anche le famigerate regalie di Craxi e Tremonti Col concordato del 1984 Craxi stabilì che il clero cattolico venisse finanziato con l'otto per mille dell'IRPEF I legami di Tremonti col presidente dello Ior Gotti Tedeschi furono sempre fortissimi e coinvolsero anche il segretario di Stato Bertone. Tremonti, oltre ad aver fissato l'8 per mille, ha assistito come commercialista negli anni '90 la Santa Sede in diverse vicende. Bagnasco era neocentrista ma Ruini favoriva Tremonti come 'l'uomo della provvidenza' E Tremonti era uno dei pochissimi (come Andreotti) che aveva il conto allo IOR Nel 1986 il crack dell'Ambrosiano aveva svuotato le casse del Vaticano, ma con l'8 per mille si riprese benissimo. Oggi la casta ecclesiale ci costa tanti miliardi quanto la casta politica, nel 20017 fu valutato in 4 miliardi l'anno. Grazie al ventennio RUINI la Cei si è trasformata in una potenza economica, quindi mediatica e politica, Ora è Bagnasco che la mantiene col favore di Renzi.
    • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa
      e perché dovrei darli a una chiesa comunque? e probabilmente non sai nemmeno che nessuno conta realmente le nostre scelte e alla chiesa cattolica va una cifra comunque fissa
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Basta non dare l'8x1000 alla Chiesa Cattolica. Mica è un prelievo forzoso.
    • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa
      IL CRACK AMBROSIANO è STATO NEL 1977 E TREMONTI AVEVA 30 ANNI, BUON PER LUI SE IL CONTO ALLO IOR CE L'AVEVA SUO PADRE.
  • Paolo M5S Utente certificato 3 anni fa
    Amici della Calabria non fatevi prendere in giro dal Pd, votate per il Movimento 5 Stelle. Il Movimento 5 Stelle è a fianco della gente e di chi ha problemi con il lavoro.
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Attenzione ho saputo che questo blog aperto a tutti è sempre piena di compagni
  • viviana vivarelli Utente certificato 3 anni fa
    4 OT Io sono del parere che chi vuole una religione se la paghi, versandole una quota del suo stipendio,come accade in molti Paesi; allo stesso modo chi si vuole iscrivere a un partito se lo paghi versandogli sempre una quota fissa, ed eliminando il prelievo obbligatorio per entrambi come avviene in Italia per il lucro di chiese e partiti, cosa che considero un arbitrario e odioso furto. I non votanti in Italia sono il 50% e quanti sono quelli che non seguono nessuna chiesa? Perché devono pagare tasse o subire prelievi fissi per mantenere politici e preti? .
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Perché da che mondo è mondo,loro sono loro e tu non sei un cazzo
  • carla2 g. Utente certificato 3 anni fa
    O.T. Una volta si era matusalemme a 40 anni, Kennedy ne aveva pochi di più quando è stato eletto, Kruscev 70 quando si è dimesso. Quando se ne va regiorgio? Quanti danni vuole ancora fare? Quanti camorristi ha da sistemare? Quanto denaro vuole accumulare? Quali scandali deve ancora coprire?
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Fai domande inutili.Ciò che conta è che lui è Re e tu non sei un cazzo. Ciao :)
  • vincete voi, noi Utente certificato 3 anni fa mostra
    Non c'è niente da dire: avete la capoccia dura, non vi sono bastate le europee, fra poco le regionali..., e continuate a smenarla in continue stupidaggini l'italia per quanto sia una merda cerca a tentoni dei trovare una via d'uscita e voi? Ci state dietro invece di mettervi davanti. Continuate a piangere, stupirvi, a cosa serve..., il tempo delle chiacchere è durato fin troppo a lungo, ma sembra che voi "punta di diamante" ancora non ve ne siete accorti. Gli elettori vi abbandonano perchè in voi vede tanti bla, bla. Siete stati ipnotizzati, paralizzati dalle scelte è la somma che fa il totale disse Totò.
    • claudio g. Utente certificato 3 anni fa mostra
      meglio poco subito,il meglio viene alla lunga,questa è la vera crescita!
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Falso e ipocrita. L'Italia dei compromessi è la tua, non del movimento 5 Stelle. Possiamo perdere tante battaglie e forse anche la guerra, ma non ci si può alleare con voi e i tuoi amici. Fatti un'informazione più equilibrata e ne riparleremo, vedi con chi tu vorresti facessimo sti compormessi "per contare di più" e vedi quanto schifo ci si farebbe se accettassimo tali azioni compromissorie con i tuoi beniamini. Forse te e i tuoi amici non avete compreso che la vittoria la si avrà nel momento opportuno oppure mai ... Noi tutti questo lo si è messo in conto per bene, ed è per questo che tu non potrai mai capirlo. I tuoi protetti, invece, scannerebbero l'intero popolo italiano pur di tenersi quella poltrona sotto il culo ... Un buon huik hènd a te.
  • Vincenzo Matteucci 3 anni fa
    Ora, nei commenti, per coloro che CREDONO nel M5S e VOGLIONO vederlo VINCERE, è solamente il momento, di dare-trasmettere ENTUSIASMO ed OTTIMISMO , perché vogliamo che vincano l’ONESTA’, la TRASPARENZA e la COMPETENZA !!!!! I “troll” che vadano TUTTI a fare in culo !!! Occupiamo TUTTA la giornata a TELEFONARE a parenti, amici e conoscenti che abitano e risiedono in Emilia-Romagna e Calabria, affinché vadano a votare e diano SEMPLICEMENTE il loro voto al simbolo del M5S. Se per loro è “complicato” non si preoccupino delle preferenze. Forza Giulia Gibertoni ( Emilia-Romagna) e Cono Cantelmi ( Calabria) !!!!!!!!! VOTARE il M5S !!!!!!!!
    • Vincenzo Matteucci 3 anni fa
      I "troll" perché NON ESCONO dal loro consueto "anonimato"? Se siete così CORAGGIOSI, fuori nomi e cognomi !!!!
    • manlevadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Il M5S si sta svuotando rapidamente delle persone perbene e comincia a emergere il fondo melmoso. Tu con la tua stupida volgarità ne fai parte
    • vincete voi, noi Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...SEMPLICEMENTE... Ma veramente sei patetico, disarmante, se tu fossi al bar a dire queste cose lo sai che risate prova ad immaginarti...
    • Vincenzo Matteucci 3 anni fa
      X "Lasciate perdere", Come ho scritto : vai a fare in culo !!!!!
    • Lasciate Perdere Utente certificato 3 anni fa mostra
      Mi viene da ridere, è sicuro che parenti o amici non la mandino a quel paese? Non è così, e il libero arbitrio? Perchè vedere nel prossimo un deficiente politico?
  • melo p. Utente certificato 3 anni fa mostra
    NE DESTRA NE SINISTRA bello slogan,,, ma da opposizione extraparlamentare una volta entrati nelle istituzioni le decisioni da prendere ti vengono addosso anche se non le cerchi sui diritti civili devi scegliere, un'anima devi averla,,, qual'è quella del movimento? sulla social card agli immigrati il m5s con chi sta ? con le destre xenofobe o con il PD io da persona di sinistra non avrei dubbi su con chi dovrebbe stare il movimento da me votato nel 2013, ma potrei anche ad arrivare a comprendere se la scelta fosse di stare a fianco di Salvini,almeno avrei le idee un po più chiare ma così restare indifferenti in mezzo al guado... no, non ci sto poi questa strategia apatica sperando che non succeda niente e che tutto passi in fretta è proprio miope l'unico risultato che si verificherà sarà l'erosione dell'elettorato a destra dalla Lega e a sinistra da Landini (o ?) e perfino dal PD poi non stupiamoci se domani in emilia il flop sarà pazzesco, non è colpa degli italiani informati dalla stampa di regime altro che 4\6 consiglieri, con una Lega oltre il 15% e un m5s all'8\10% è tutto finito
    • melo p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      @ francesco fammi capire Tu sul reato di immigrazione clandestina il m5s è: col il ddl presentato dai parlamentari ( abrogazione) con la posizione di beppe ( no all'abrogazione) con la decisione della rete( si all'abrogazione) o col voto dei parlamentari alla camera( voto con lega e fdi) sulle unioni civili il m5s resterà sempre al traino di Renzi? sulla vicenda salvini-campo rom a bologna che posizione ha preso il m5s?( io non ho rilevato nessuna dichiarazione dei leader parlamentari e non) sulla social card anche agli immigrati tutti hanno una posizione ufficiale tranne il m5s ora se il m5s non vuol prendere decisioni per paura di perdere consenso libero di farlo ma su questi temi 9 milioni di voti non possono restare nel limbo secondo me si sta facendo un clamoroso errore di strategia,,,, sta perdendo legittimazione a destra e a sinistra chi vuole affrontare queste problematiche in modio serio ma rispettoso dei diritti civili di ogni uomo\donna senza distinzione di sesso,religione o razza voterà sinistra chi vuole affrontarli di pancia: Lega l'm5s rimarrà tagliato fuori
    • Marco Di Pietro 3 anni fa mostra
      Giusto, Francesco, ma il problema lo vedo in effetti nella comunicazione esterna: noi abbiamo preso posizioni chiare su tantissime cose, lottiamo in Parlamento ogni giorno (basta scaricare i rendiconti giornalieri delle Camere) ma lo sappiamo in pochi. Invece le presenze in Tv di politicianti procura i voti. Allora il nostro obbiettivo è ancora quello di mandarli a casa? Certo, e ci vogliono i voti. La questione TV, lo so, è ultrastancante e ha rotto le palle, perciò: perchè non si decide in democrazia liquida (il nostro mezzo per fare politica) se tornare o no in Tv, prima di % da sel?
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Gli elettori sono utili al movimento solo quando comprendono ciò che fanno. la zavvorra vada dove vuole, coloro che pensano che col movimento hanno un referente per fare i cacchi propri hanno sbagliato zona. E' sintomatico che attiri gente come il chiarello sotto ... della serie "anche le pulci tengono la tosse". Le posizioni del 5 Stelle sull'immigrazione ci sono ... vattele a cercare sul portale ... Un buongiorno ... e buon Huik Hènd ... ^_^
    • gianfranco chiarello 3 anni fa mostra
      Il M5S sta naufragando, non perchè non ha preso una posizione ideologica, ma proprio perchè l'hanno presa in maniera netta i suoi parlamentari. In moltissime battaglie parlamentari, il M5S si è sempre schierata a fianco della sinistra, o dell'estrema sinistra. Il risultato di questo tradimento, alle impostazioni che invece aveva indicato Beppe Grillo, sarà la disintegrazione di questo Movimento.
    • melo p. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma che stai a dì? io sto censurando il non prendere una posizione chiara e netta del movimento o si, o no restare passivi sperando che " a da passà a nuttata" è da vigliacchi eticamente e da stupidi "politicamente" infatti il m5s con questa non-posizioni sta perdendo elettori a destra e a manca
    • Lasciate Perdere Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' gia, ma non tutti di sinistra la pensano come te, spece in questo blog ove il cancro del paraocchi ha limitato l'analisi della situazione politica a dogmi cristiano-comunisti ormai obsoleti e in netto contrasto con la volontà popolare degli auctotoni in contrapposizione all'importazione di massa degli extracomunitari, ai quali deve essere riservato attenzione solo dopo aver soddisfatto i bisogni dei primi altrimenti verrà commesso un'ingiustizia.
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    "una verità detta volutamente a metà denota disonestà intellettuale" (cit. bellandi) ----------------------------------------------------------------------- ..... e non esistono + le mezze stagioni. Sono d'accordo.... ma qualcosa + nello specifico???
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    "Ognuno può affermare ciò che vuole, altra cosa però è provare ciò che afferma" (cit. Casaleggio) --------------------------------------------------------------------------- "Di quello che scrissi, da come stanno le cose, rinnego nulla, pur sapendo che nella convinzione che ognuno di noi è costretto a farsi degli altri, qualcosa sfugge sempre". (cit. Stirner)
  • Notizie informatica Utente certificato 3 anni fa mostra
    Unica speranza per la calabria. Signori fate una scelta giusta o siete condannati a stare con corrotti e mafias.
  • lettore attento 3 anni fa mostra
    st-irner e bell-andi siete la coppia più "bella" del blog!
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    CONSIGLIO DELLA BUONA NOTTE: Sapete come si fa a distrarre e scatenare il divide et impera all'interno di un gruppo, come succedeva durate le proteste studentesche in america??? E' semplice!!! Basta che mettiate ,all'interno di tale gruppo, un personaggio cinico e stronzo che insulta chiunque, a torto o a ragione, gli faccia delle critiche; il resto vien da se! ;)
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    M: PURTROPPO LE SOLUZIONI HANNO ANCHE DELLE CONTROINDICAZIONI, COME I FARMACI, MA A VOLTE è IMPOSSIBILE NON ASSUMERLI, PENA LA MORTE ------------------------------------------------------------------------ Sarebbe bello poter leggere , almeno una volta, il bugiardino che illustri tali controindicazioni.
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      "Ognuno può affermare ciò che vuole, altra cosa però è provare ciò che afferma" (cit. Casaleggio) una verità detta volutamente a metà denota disonestà intellettuale
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      sarebbe bello poterti rispondere, ma purtroppo mi hai "bannato" dal te stessa :(
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa mostra
      sarebbe bello poter avere anche il sincerino ^_^ ma che domanda è?
  • Emily Dickinson Utente certificato 3 anni fa
    ..hai la bellezza della farfalla che muore sulla rovente lampada tenuta accesa da un uomo insonne fino al giorno: bruciata impronta del confine fra il grande giorno e la notte breve. Bellezza, un senso del nulla, il solo forse, che percepisce il mondo che ci scruta dal fondo di uno specchio dove riflette solo chi ci manca. A.B.
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...e scalcianti! :DD
    • Emily Dickinson Utente certificato 3 anni fa
      ciao Nico, siamo vivi:)
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Che serata, da cardiopalma!!! Ciao Emily.
    • Emily Dickinson Utente certificato 3 anni fa
      ciao Paolo
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      ciao, bentrovata
  • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
    i miei sbagli sono coperti da Copyright, voi fatevi i vostri... :D
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Max :)
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa mostra
      Arciere, sei leggero come un soffio...eheeheh http://www.youtube.com/watch?v=2tNdgTVb0XY&index=23&list=RDPjsE6GrXSGM Ciao :-)
  • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
    Il pensare, richiede sempre l'essere in sé. LA RETTORICA Mai gli uomini si stancano su questa vita, si sentono mancare nella solitudine: la voce del dolore è troppo forte. Essi non sanno più sopportarla con tutta la loro persona. Guardano dietro a sé, guardano intorno a sé, e chiedono una benda agli occhi, chiedono di essere per qualcuno, per qualche cosa, ché di fronte alla richiesta del possesso si sentivano mancare. Di essere per qualcuno e per qualche cosa, persona sufficiente con la loro qualunque attività, perché la relazione si possa ripetere nel futuro. La loro potenza si finge finita, finito il possesso che volevano; la loro volontà persuasa nella qualunque attualità che si ripete. Di fronte a una qualunque relazione limitata, finita, essi non la vivono come semplice correlativo, ma da uomini che hanno la persuasione; al di sotto della relazione elementare che li vince, per la loro paura della morte, essi fingono un correlativo alla persuasione, che si fingono d’avere. Un valore stabile che non s’esaurisce nel giro delle relazioni particolari, ma permane di sotto fermo e immutabile. Essi hanno bisogno per la loro vita, d’attribuir valore alle cose nell’atto stesso che le cercano, e nello stesso tempo, bisogno di dir la loro vita, non esser in queste, ma esser libera nella persuasione e fuori di quei bisogni. Perciò il valore di quelle cose, non confessano essere in riguardo al loro bisogno finito; ma sotto sotto c’è il valore assoluto nel quale essi s’affermano come assoluti. Sono ancora cosa fra le cose, schiavi del più del meno, del prima del dopo, del se del forse, in balìa dei loro bisogni, nemici a ogni altra volontà, ingiusti a ogni altrui domanda; affermano ancora in ogni punto la loro inadeguata persona. Ma questo è tutto apparenza, questa non è la loro persona; sotto sotto, permane la loro persona assoluta, che s’afferma assolutamente nel valore assoluto, che ha il valore assoluto: la conoscenza finita. L’uomo si ferma e dice: io so. C.M.
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      D'accordo. Notte.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Di quello che scrissi, da come stanno le cose, rinnego nulla, pur sapendo che nella convinzione che ognuno di noi è costretto a farsi degli altri, qualcosa sfugge sempre. Per quanto ti riguarda, hai sempre fatto la "tua bella figura", quindi direi che il tuo ruolo lo hai rispettato. Le cose potevano andare diversamente? Forse, come ogni situazione che presenta troppe incognite. Io mi sono messo in gioco come so e come posso con Alfredo, ma non ha funzionato. Dovrei soffrire per il fatto che non ho retto la prova della "la bella figura" che tu mi avevi preparato? Non ce la faccio! Ognuno di noi continui nel suo ruolo, se lo crede. Ciao
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      ….. MA GUARDA UN PO’ CHE CONFESSIONE INASPETTATA! COME SEMPRE QUANDO SI CHIACCHIERA TROPPO…! TU/VOI CHE NE SAI/SAPETE? Non è che per caso ci avete provato e per qualche motivo l’operazione bannatura non vi è riuscita? Non è per caso che i miei sospetti, ovvero che il vostro gruppetto, portatore di “cultura”, dopo essersi accattivato una clac personale e costituito un gruppo, é tra quei gruppetti che hanno il compito di bannare a cazzo, per seminare zizzania? @@@@@@@@@@ …..Ho spiegato in tutte le salse che vi sono almeno 2 o 3 gruppetti di bloggers e non è escluso che c'entri anche il vostro gruppo, che cliccano a "cazzo" alcuni blogger (Rolex) per seminare zizzania, ma serve a nulla a spiegare le cose a chi vuole vederle a modo suo: spiego più nulla a nessuno. Tu pensi di essere stato attaccato, queste tue parole rivolte a noi, come le consideri? Non ho nessuna certezza, Stirner, ho imparato, anzi Platone mi ha fatto capire che nell'oscurità non vi è verità, troppe le fugaci allussioni rivolte agli utenti del Blog, per farci sembrare dei fake con l'unico scopo di mettere zizzania, questo lo stai facendo da sempre. Quindi inutile fare la vittima, vorresti essere ma non sei l'obbiettivo di nessuno, troppe le tue percezioni sbagliate, create su un errato approcio intellettuale, sottovalutato sin dall'inizio. Nessun risentimento e nessun astio, sicuramente mi rimarrà di te, la figura di una persona che non è quello che vorrebbe far credere di essere, ma si sa, ogni ruolo ha i suoi pro e i suoi contro. Ciao. ps. Paolo Rivera, un tuo discepolo? Io invece sono fortunato, non avrò mai allievi perche non sarò mai Maestro di nessuno.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Certo di non essere stato compreso, a volte, leggere tra le righe, è un'operazione che richiede arguzia, non quella di proprietà della massa ma quella che nasce dall'essere intellettuale. Me ne scuso, tutto termina qui. Max Weber, --- Infatti, tutto termina qui. Troppe certezze anche da parte tua. Ciao
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      C. M. Carlo Michelstaedter
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      P.s. il terzo commento a salire, non è diretto a nessuno dei presenti, ha un'altro destinatario, penso si sia capito (tra le righe). Grazie ancora.
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      @Francè E' sempre una questione di semantica, null'altro. Ciao caro. @Paolo Sempre troppo buono con me, tengo molto alla tua considerazione lo sai, è sempre un piacere per me. Un abbraccio @Arciere Non sò perchè, mi ricordi un mio compagno.....di banco...eheheheeheh Un abbraccio anche a te, birbante!!
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      Corto Maltese? Ciro Menotti? Cesare Maldini? Corradino Mineo? eheheheh
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Certo di non essere stato compreso, a volte, leggere tra le righe, è un'operazione che richiede arguzia, non quella di proprietà della massa ma quella che nasce dall'essere intellettuale. Me ne scuso, tutto termina qui.
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Nico, parole sagge, da leggere e rileggere :-))))
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      *_^ Grazie. Buonanotte.
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    maramao perché sei morto pane e vin non ti mancava l'insalata era nell'orto e una casa avevi tu
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...notte.........e sogni e voti d'oro. *****
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Notte Epos! :)
    • Eposmail. ,, Utente certificato 3 anni fa mostra
      ...niente da dire ..ehm..., occorre certamente un palato fine..per gustare quanto contenuto, nel tuo commento. :) *****
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    Le lodi mi rendono umile, ma quando mi insultano so di aver toccato le stelle. Oscar Wilde
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao Pà! :D
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Grande! :-))) Ciao Savè
  • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      oooooh! se ti serve qualche "accessorio" chiamami, ne ho parecchi, anche se ho l'impressione che anche a te non manchino :D
    • anujrA Utente certificato 3 anni fa mostra
      si...folletto worwerk ahahah
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa mostra
      rrrrrrrrrrrrrp:))
    • P. S. (ilmionomeènessuno27) Utente certificato 3 anni fa mostra
      arcere ...folletto?? :-))))
  • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
    Che qualcuno si domandi perchè una persona che si dichiara orgogliosamente cinica e stronza venga attaccata è veramente bizzarro! Almeno riflettere su ciò non farebbe male.
  • C'era una volta la luna 3 anni fa mostra
    Germoglia sui deserti del pensiero il rampicante tenace del dubbio. Egli s'insinua tra la pietra più antica e dura, nutrendosi delle sue fondamenta saline. Ma la pietra sa che il verde suo la potrà vestire di sola beltà, e luce e fresco ristoro. In lei vive il sapere recondito e l'ignoto ancora a divenire. Malcapitato germoglio, che non sa di non esser lui a decidere...
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      C'era una volta la luna degl'innamorati che guardandola si rubavan baci furtivi di passioni. Baci sinuosi appassionati bianchi di luna d'innamorati. Ciao, una buonaserata e grazie per ciò che scrivesti.
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    UN BUON INTENDITORE FA POCHE PAROLE @ Weber 21^11^14 16^45 Strunzer io ti ammazzerò sei troppo stupido per vivere anujrA, s a r d a M 20^11^14 20^28 Se qualcuno deve fermarsi è bene sia informato, ma la cosa non m'interssa. Che io sia stupido è una eventualità, ma che mi sia detto da un tale Arjuna non mi disturba; solo un idiota può scrivere una simile frase. A questo punto ci si arriva solo se ci si vuole giungere, ma non è un mio problema. Mi sono reso disponibile in privato a conversare e spiegare; SPIEGARE CIO' CHE CONOSCO! TUTTO CIO' CHE HO DETTO E TUTTO CIO' CHE HO TACIUTO E' VERO! LO CAPISCI? DISEGNINO? Ciò che conosco non è considerato né credibile, né possibile, quindi la cosa che ho ritenuto opportuna fu di cessare il rapporto, mantenendo il rispetto per l'interlocutore. Fatalità..., dopo la mia chiusura, parte l'attacco, in questo modo assurdo ed idiota, da parte di un "adepto del gruppo". Già in un'altra occasione, un altro "adepto" partì all'attacco prendendo per scusa una mia frase, a suo dire diretta a lui e a chiarire non bastò che qualcuno gli dimostrasse che quella frase fu più volte usata da me nel passato per descrivere una certa situazione. Precisato ciò, non temo di essere ammazzato, ma se dovesse succedere il mio unico dispiacere sarebbe di morire per mano di un idiota. Si sappia comunque che chi mi cerca mi trova sempre. Io non ho attaccato alcuno e se a volte ho risposto un po' rudemente a qualcuno è perché a torto o a ragione ho pensato di doverlo fare, ma sempre nell'ambito del contesto e non come attacco personale. Di irreparabile c'è nulla, perché nulla c'é da riparare: non esiste alcun rapporto! SONO PERSUASO, ALTRIMENTI NON CAPIREI PERCHE' LEGGERE MICHELSTEDTER! Io tutto ciò che avevo da dire e da chiarire l'ho fatto privatamente con Alfredo: rivolgetevi a lui! Caligola di Camus, va oltre, ben oltre! NON INTENDO, PER ALCUNA RAGIONE, STABILIRE RAPPORTI CHE VADANO OLTRE LA CRITICA DEI COMMENTI E DELLE IDEE, QUI SUL BLOG! Ciao
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      .... sabotatori di blog (per pecunia o per diletto non è dato sapere) a parte! ;)
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..... armata Brancaleone a parte! ;)
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      @Paolo Sì, hai ragione; forse tu mi conosci meglio di tutti ed è per questo che non hai mai avuto motivi per pugnalarmi alle spalle. *__* Lasciamoli fare Ciao
    • Paolo Rivera Utente certificato 3 anni fa
      @ max Da quando sono sul blog i tuoi nemici sono sempre aumentati. Più del 50% di questi pseudo_amici a cui dai seguito con mail e aiuti di ogni genere, intrattenendo con loro rapporti amichevoli, prima o poi li trovi alle tue spalle: con un pugnale. In questi primi 10 anni hai una media di circa uno al mese. Questa la so, si la so... ^_* Ciao Paolo
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      ..... virgolette a parte! ;)
    • Giovanni Ernani (from budapest) Utente certificato 3 anni fa
      La cosa si fa interessante...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Ma davero, stai a pijà sur serio 'na citazione da " Milano e Vincenzo" de Alberto Fortis???......
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Max, conosci Milano e Vincenzo di Fortis? Secondo me non era altro che una citazione presa da quel brano, che non corra simpatia tra voi si capisce ma non darei troppa enfasi a quella frase come fosse una minaccia perchè sono convinta che non lo sia. https://www.youtube.com/watch?v=tWSLXnJtRQk
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Ma siete impazziti? Chi vuole ammazzare chi? Non siamo mica in guerra!!!! Magari guerra verbale dove, i leoni da tasitera, fanno i grossi nascosti dietro ad uno schermo, ma se gli fai bau si cacano addosso. Signori ritorniamo in noi e suoniamocela a suo di bloggate senza usare termini pesanti. State sereni (scusate mi è scappata) e godetevi la vita che a renderla difficile ci pensano i politici di turno.
  • syly d. Utente certificato 3 anni fa
    Buona sera, non ha importanza la percentuale che si prenderà dove si vota, importante è risvegliare la coscienza civica e morale delle Persone. Fuori tema. Quattro giorni fa hanno messo un' ordigno con 1Kg. di esplosivo presso un banca a Napoli. Non capisco come sempre succede in questi casi, si dà la notizia per allarmare e poi non si danno più informazioni. Sono anni che ogni tanto viene fuori una bomba, sempre in momenti particolari della vita degli Italiani. Ci volete far sapere chi le mette queste bombe con le micce che si spengono?, visto le telecamere che imperversano in tutti gli angoli. Strategia della Tensione........ a capisco.....si avvicinano le elezioni in due Regioni. Siamo meno stupidi di quello che credete.
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Silvio ... ;)))
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Syly, si percepisce la tua simpatia...... ti esprimi come li avessi conosciuti da vicino, ma son passati tanti anni e le cose son cambiate. Non è bene guardare sempre indietro, viene il torcicollo, a me piace guardare avanti sperando di trovare un po' di luce. Buonaserata.
    • syly d. Utente certificato 3 anni fa
      @ PI. ME Milano, forse è un po' troppo poco se si vede solo il momento del fatto, ma guardando il caso nell'insieme degli avvenimenti attuali prende un'altra realtà di visione. Napolitano a breve si dimette. Le persone incominciano a ribellarsi, non è possibile manifestare, obiettare, mancanza di libertà vera. Sta arrivando una Tempesta, basta aspettare gli eventi. Saluti sinceri silvio @ Patty Un affettuoso Ciao.
    • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
      Sono gli stessi che, per dare discredito ai combattenti per la propria heimat, mettevano le bombe e poi davano la colpa a Geroge Klotz e Alois Amplaz. L'Italia degli intrighi e delle infiltrazioni......
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Un po' poco per parlare di strategia della tensione (la ricordo bene)
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    In Calabria è dura.
    • Giovanni Ernani (from budapest) Utente certificato 3 anni fa
      Giusto, ma l'italiano è bastian contrario per natura e spesso quando viene attaccato fa di tutto per dimostrare il contrario. Hai visto mai?...
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se si parla male dei calabresi diventa ancora più dura. E anche agli italiani in generale non piace essere insultati o trattati con sufficienza.....
    • Giovanni Ernani (from budapest) Utente certificato 3 anni fa
      In Calabria, più che dura è impossibile. C'è il voto di scambio per pensioni di invalidità e altri benefit, ignoranza a tonnellate e la 'Ndrangheta. Punto e basta.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      In Emilia Romagna molto meno. Vedrai i risultati.
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
      anche in emilia giorgio ma chissà...:)
  • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
    Direte: conta ciò che si dice. Ma anche come e dove.... Un minimo di professionalità nelle riprese non guasterebbe.
  • enzimadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Chi ha votato M5S perché era stufo di sentire solo chiacchiere, non lo voterà più perché ha sentito solo altre chiacchiere
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      intanto tu potresti andare a votare lega.poverino....
    • enzimadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Se in Calabria arriva al 5 è già una vittoria
    • enzimadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Dai! se vi scaldate tanto è perché sapete che in fondo ho ragione. Se in Emilia il M5S supererà il 10% chiederò scusa a tutti :)
    • floriana 3 anni fa mostra
      MA CHIACCHERE LE FA LEI CON LE SUE MISERE PAROLE! E SI INFORMI ...certo lei sara' anche pagato per insultare ed infangare chi cerca di aiutare questo paese martoriato e purtroppo pieno ancora di gente ignorsnte e collusa!
    • Daniele C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      bene o male le stai facendo tu di chiacchiere,hai superato renzi.
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    STUPORE PER IL SALVINI A 20 ANNI! PER CORTESIA COM'E' UN ROMANO A 20 ANNI? UN CALABBBRESE A 20 ANNI? UN SICILIANO A 20 ANNI? QUALCUNO LO POTREMO TROVARE ANCHE PLURIPREGIUDICATO O ADDIRITTURA IN GALERA? SUCATEMI 878 VOLTE LA FAVA!
    • floriana 3 anni fa mostra
      un deficiente oggi? come e' un deficiente oggi? ma e' qui!
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa mostra
      Te conviene attrezzarte diversamente....('o scopo, ' raggiungi de sicuro, se ce tieni così tanto...) https://www.youtube.com/watch?v=xIq0YO6bUU0
  • Emanuele C 3 anni fa
    Si, "dobbiamo" magari mettere un filtro anti-vento o sceglierci un cazzo di posto dove se parli si capisce bene quello che dici. Invece di rendere un'impresa anche ascoltare le cose (per carità giustissime), che dici. Qua non c'entra una fava l'essere professionisti videomaker o meno: lo capisce un asino che dopo che hai girato qualcosa la devi ascoltare per capire se "si sente e vede" in modo decente. Puoi usare pure il telefonino o la webcam. Non revisiona nessuno sta roba? E Tze-Tze con questi titoli ad effetto la togliamo dal momento che il blog E' la voce del Movimento?
    • PI ME Utente certificato 3 anni fa mostra
      Magari il blog non è PIU' la voce del Movimento...
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    Una condanna indegna Guai a criticare il capo dello Stato. Storace condannato a sei mesi di carcere per vilipendio: "Napolitano sarà contento..." +++++ IL COMUNISTA 5 STELLE SORIAL ANDRA' DA STORACE A DARGLI CONFORTO MA NON A SPIEGARGLI COME MAI A LUI E AD ALTRI NON ACCADE NULLA NELL'OFFENDERE NAPOLITANO. APRIREI UN PROFILO FACEBOOK SOLO PER SCRIVERCI SU LA STESSA DICHIARAZIONE DI SORIAL (SENZA CITARLO) PER VEDERE QUELLO CHE MI ACCADE.
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    SAREI CURIOSO DI CONOSCERE IL PIRLA CHE SCRIVE QUI Movimento 5 stelle Roma - 878 blogger E TALE E' RIMASTO ; NULLAFACENTE E SOMARINO +++++++ CIUCHETTO O DOVREI DIRE PECORA, COSA TE NE SEI POI FATTO DI TUTTI QUEI COMUNICATI POLITICI PUBBLICATI DA BEPPE GRILLO? BUAAAAH AH AH AH AH AH AH
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    BENE BENE BENE, MI E' CADUTO DEL TUTTO IL FALSO MITO "TUTTI A CASA". SCORDATEVI IL "PROCESSO DI NORIMBERGA", SARA' PIU' FACILE ASSISTERE A QUALCHE 5 STELLE CHE ANDRA' A PROCESSO FRA QUALCHE ANNO AH AH AH DEL RESTO SI E' CAPITO CHE E' IL M5S CHE NON VUOLE MANDARLI A CASA E NON CHE IL M5S NON CI RIESCE!
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    DOPO LE ELEZIONI IN CALABBBBRIA SAUDITA DOPO CHE IL M5S AVRA' PRESO IL 2,89% QUALCUNO SPERO RIUSCIRA' A GIUSTIFICARE I MIEI PREGIUDIZI SUI TERRONCIELLI ...... NON CHE CE NE FOSSE IL BISOGNO AH AH AH AH AH AH
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    CANONE RAI IN BOLLETTA ELETTRICA SCUSATE, MA VI CHIEDO DOVE STA IL TRUCCO. COME SAPPIAMO LA MAGGIOR PARTE DEI TERONI SI "DIMENTICA" ( AH AH AH AH ) DI PAGARE TALE TASSA ALLA RAI RENZI SI VA A GIOCARE L'EMILIA O LA CALABBBBBRIA SAUDITA DOVE LA EVADONO ATTUALMENTE PER L'80% E OLTRE?
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    Ancora stò ridendo per la truffa del Madoff dei Parioli alla Guzzanti. Vale più un esempio di mille parole su chi sia certa gente.....
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    QUESTA MATTINA SU RADIO KABUL (RADIO RAI 3) INTERVIENE SICURAMENTE UN PIRLA GRILLINO AL TELEFONO E AFFERMA AL CONDUTTORE: "E' IMMORALE CHE 83 PERSONE AL MONDO DETENGANO IL 10% DELLE RICCHEZZE DEL PIANETA" +++++++ VOLEVO INTERVENIRE IN DIRETTA PER DARGLI LA MIA RISPOSTA: A VEDERLA DA NON GRULLINO E' IMMORALE ESSERE COSI' IDIOTI! DEL RESTO CHE CI VUOLE A 7 MILIARDI DI PERSONE SBARAZZARSI DI 83 INGORDI IMMORALI? AH AH AH AH AH AH AH AH
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    Stanziati 200mila euro di finanziamenti pubblici per il film di Belen QUESTO E' IL TITOLO DI CASALEGGIO ++++++ MA SIETE SICURI CHE IL FILM E' DELLA BELEN? O E' CON LA BELEN? SENTO PUZZA DI MORTI DI FAME PARDON MORTI DI CLICK?
    • floriana 3 anni fa mostra
      l'idiota!
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ^_^ ... KLIKK ... stron2etto ... ;)
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    CARI 5 STELLE, ORMAI NON VI INDIGNATE NEMMENO PIU' SE I VOSTRI PARLAMENTARI SPARANO CAZZATE A RIPETIZIONE! FACCIO SENZA POSTARE IL VIDEO DELLA TAVERNA A TOR SAPIENZA, SAPETE DOVE TROVARLO. L'ILLUSTRISSIMA DICE ALLA FOLLA: "NON SONO UN POLITICO MA UNA CITTADINA" ED INFINE "SE MI VEDONO COME UN POLITICO ALLORA HO FALLITO" CREDO PIU' ALLA SUA PAGINA FESSOBOOK CHE ALLE PAROLE "FALSE" CHE RECITAVA IN MEZZO ALLA GENTE, ED INFATTI LEI NELLA SUA PAGINA SI DEFINISCE POLITICO. https://it-it.facebook.com/Paola.Taverna.M5S
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      KLIKK ... ^_^
  • Fallimentototale 3 anni fa mostra
    CARI 5 STELLE, DOPO TUTTE LE VOSTRE ACROBAZIE ADOTTATE PER AGGIRARE I VOSTRI STESSI CAVALLI DI BATTAGLIA QUALI "TRASPARENZA" "COERENZA" "INTRANSIGENZA" "ONESTA'" "MERITO" SIETE ARRIVATI FINALMENTE A PERDERE LA PARTE DEL VOSTRO ELETTORATO "ONESTO" CHE ERA ACCORSO ALLE URNE CON UNA NUOVA SPERANZA. BENE, ORA E' ARRIVATO IL VOSTRO INESORABILE DECLINO, FRUTTO DELLA FIDUCIA TRADITA! COMUNQUE, CARI ELETTORI SINISTRIONZI DELL'EMILIA, NEL GIORNO DELLE VOSTRE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI NON POTRETE SBAGLIARVI NEMMENO SE DISERTATE LE URNE: RIMARRA' TUTTO COME PRIMA SE NON PEGGIO DI PRIMA. DOVE NON ARRIVA IL NAZARENO ARRIVA IL CAZZARO!
  • enzimadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Di fatto da quando il M5S è entrato in parlamento il magna magna è aumentato. Chissà, forse qualcuno pensava che un po di mediocri yes-man raccattati a caso fra gli attivisti e qualche Vaffa avrebbero fermato la “Casta”. Per fare Politica ci vuole gente INTELLIGENTE. Gli stupidi al di là di quello che possono credere sono e restano solo degli stupidi.
    • floriana 3 anni fa mostra
      stupito sei tu!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sei di una noia mortale,cambia disco.
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Imbecille ... ma tu sai cosa intendi dire ... cretino? KLIKK ... Buonasera caro ^_^
    • enzimadamore .., roma.. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Tu sei il perfetto esempio di ciò che intendo dire
    • Francesco Fo. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E tu ne sai più degli altri ... in fatto di idioti ... Nèvvero re dei cretini? ^_^ Buon meriggio imbecille ... KLIKK!!
    • Luca M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      è vero,tu resti stupido.non ci possiam fare nulla.tu neghi persino la realtà oggettiva.ma non c'è cura per gente come te.sei il nemico.resti il nemico da combattere!e perdi tu,sempre!
  • floriana 3 anni fa
    io ti faccio i miei auguri! purtroppo in quella regione e' difficile cambiare!
    • Rio Savè Utente certificato 3 anni fa mostra
      ciao
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus