#CamomillaGentiloni

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Luigi Di Maio

Una volta i governanti governavano, avevano dei piani per il futuro, erano consci dei problemi delle persone, oggi invece rassicurano. Gentiloni, ex portavoce di Rutelli e oggi premier, è il principale teorico del governo rassicurante. Ieri, in un'intervista con Pippo Baudo (!), ha spiegato come funziona. E' rassicurante sapere che Gentiloni va a Palazzo Chigi alle 7 e mezza, 7 e tre quarti, mangia lì, torna regolarmente a casa alle 21 se non a mezzanotte, ma lui non si lamenta perchè è un lavoro bellissimo. Che faccia qualcosa quanto sta lì dentro non è importante, ma rassicura sapere che lui si sveglia presto e torna tardi. L'Italia si classifica terzultima tra gli Stati europei nell'Indice di Corruzione percepita nel settore pubblico e politico del 2016, peggio di noi solo Grecia e Bulgaria, ma Gentiloni da Baudo ti rassicura: "Siamo alle prese con delle piccole storielle di corruzione". Lo scandalo Consip sul mega appalto miliardario in cui sono coinvolti il braccio destro di Renzi e suo babbo? "Mi sta a cuore che si faccia chiarezza". Le riforme di Renzi si sono rivelate disastrose, il jobs act non è servito a un piffero, gli 80 euro devono essere restituiti da chi ha guadagnato troppo e da chi ha guadagnato troppo poco: "Io lavoro in continuità con quello che ha fatto Renzi". Come mi sento sicuro!
Gli italiani hanno sfiduciato Renzi, il Pd e tutte le sue politiche con il voto al referendum del 4 dicembre, dai sondaggi emerge che 2 italiani su 3 (67%) ritengono che il Paese sta andando nella direzione sbagliata e 1 italiano su 2 esprime un giudizio negativo sul governo (52%) e sul premier (50%), hanno il diritto di votare subito per decidere il futuro dell'Italia: "La scadenza è la fine della legislatura, poi i governi possono finire prima se non hanno la maggioranza in Parlamento." E non finiranno finché tutti i parlamentari non si intascheranno la loro pensione da privilegiati, una rassicurazione ulteriore che non ti faranno votare.
Le rassicurazioni sono chiacchiere, non ne abbiamo bisogno. Il partito che regge il governo è esploso, il suo alleato Verdini condannato a 9 anni di carcere, lo scandalo Consip è appena all'inizio, il Parlamento è immobile, non abbiamo ancora una legge elettorale omogenea per le due Camere, i poveri aumentano, le aziende chiudono o delocalizzano. La camomilla a un malato terminale fa lo stesso effetto di Gentiloni all'Italia di oggi. Cambiamo medicina subito. Al voto, al voto!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • undefined 6 giorni fa mostra
    A Viviana. Se non sei a stipendio di Casaleggio non ti sei domandata che forse la psicopatica potresti essere tu?
    • viviana vivarelli Utente certificato 6 giorni fa mostra
      bene e così abbiamo capito che il quarto nick del mantovano è undefined ti brucia proprio che qualcuno ti riconosca come pazzo, eh! la verità fa male, lo so ora starò attenta a bannare anche te
  • Vando T Utente certificato 6 giorni fa mostra
    On. Di Raglio, rivoluzionario da 100mila euro l'anno. Ma VAFFFANCULO va BIGODINO nasconderti dietro i tuoi leccaculo non ti servirà a niente.Comico o no, il primo ad essere appeso per le palle sarai tu
    • Dora M. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Vando Testa... Buongiorno, dormito male? :))
  • cretinicomio 6 giorni fa mostra
    a Viviana "non risulta" ahahahahahahahahahahahahah
  • Alessio. Santi. Utente certificato 6 giorni fa mostra
    ... a proposito di camomille, Le camomille non servono nemmeno dentro il 5 stelle Che e' e deve rimanere pensiero critico Capacità di avere gli anticorpi dentro per opporsi a derive democratiche ... Riposto allora il post di ieri sera , che ho trovato oggi cancellato : "... stanno succedendo delle cose strane a Lucca In occasione della campagna elettorale per le elezioni amministrative Con gli attivisti e la consigliera uscente del M5s che si sono copattat su una lista a stragrande maggioranza Compare ora una seconda lista fatta per dividere? Cui prodest? Attivisti di tutta Italia svegliatevi e informatevi su Lucca Perché quello che sta accadendo a Lucca oggi Può accadere domani in qualsiasi parte d'Italia E sarebbe la fine del M5s...
    • Francesco Fol. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Alessio ... ... Capacità di avere gli anticorpi dentro per opporsi a derive democratiche ... Come t'è venuta Ciao
    • harry haller Utente certificato 6 giorni fa mostra
      ...nun me pare, 'a fine der monno....
    • harry haller Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Me so' 'nformato..... "Lucca è un comune italiano di 89 788 abitanti, capoluogo dell'omonima provincia in Toscana. Famosa per i suoi monumenti storici e per l'intatta cinta muraria cinquecentesca, è una notevole città d'arte d'Italia. Ufficialmente di origini romane, ma su probabili insediamenti anteriori, Lucca mantenne la sua autonomia come Stato indipendente per molti secoli, fino a poco prima dell'Unità d'Italia. Legata strettamente al turismo, vive molto grazie anche all'industria e alle vivaci imprese medio-piccole (importanti a livello nazionale sono le cartiere sparse per la provincia)".
  • quando uno è poeta 6 giorni fa mostra
    haller carrara e ghera grannne pena della sera carrara ghera ed herry leccaculo + 2 sgherri ghera haller e carrara uniti nella diversa tara
  • philippe darus rinaudo Utente certificato 6 giorni fa mostra
    CIAO A TUTTI Dio alla fine mi ha mostrato la sua esistenza e il suo amore per noi che bisogno del suo aiuto. . E 'incredibile ma vero caro parente e amico. Se si potesse conoscere il grande servizio che Dio mi ha fatto attraverso quella donna, la signora ANISSA Kherallah che mi ha concesso un sostegno finanziario di ieri, vi assicuro tutto sarai molto, molto gioiosa come sono oggi . E 'finita per i suoi falsi istituti di credito che hanno abusato nostra debolezza. Non cercate oltre i miei amici, è il vero e proprio con questa donna nel timore di Dio e che aiuta veramente. Il suo indirizzo è lo sviluppo. aide@gmail.com! Posso dirvi solo ciò che può essere giusto per voi e muovo di grazie Roberto per me l'invio alla persona giusta. Piacevole giornata a tutti voi
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    MI OCCORRONO RIPETIZIONI DA GIGGINO DI MAIO.
  • Equi & Volsci 6 giorni fa mostra
    quando LUI e il suo cerchio tragico saranno appesi a testa in giù per aver bloccato la rivoluzione in questo paese una bella ombrellata dint'a ll'uocchie nun gliela leva nisciuno
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    Alessandra Bonaccorsi A New York la Sindaca parteciperà ad una conferenza "Women4Climate", non capisco cosa possa contribuire una Sindaca di una città devastata con i problemi del Clima, forse potremo far sapere al mondo le nostre soluzioni allo smog, fermare la gente a casa mettendo il fermo alle macchine e avendo scioperi dei mezzi! Saremo la rivoluzione internazionale, prenderanno tutti esempio da noi! La città che ha in mano anche le risposte per il Clima! Questa si che è una priorità per Roma! PER I GRILLINI ORMAI SONO SOLDI E TEMPO SPESI BENE, SE LI SPENDE UNO CHE INDOSSA LA LORO STESSA DIVISA. LA REPUBBLICA DA QUANDO ESISTE VIAGGIA SU QUESTO SEMPLICE RAGIONAMENTO.
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    IO MI OFFENDO SE NON MI BANNANO I COMMENTI! SE ACCADESSE IL CONTRARIO, QUEL RIMBAMBITO DI MAX STIRNER SAREBBE DIVENTATO INTELLIGENTE! BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    https://www.youtube.com/watch?v=9zlzwedFV9I Attenti arriva Raggi, e i giornalisti lasciano solo De Magistris L'ESSERE UMANO E' COMPLICATO DA COMPRENDERE. E' DIVERTENTE NOTARE CHE E' VENUTA MEGLIO CHE ALLE IENE CHE INTERVISTANO I VIP PER POI ABBANDONARLI PER ALTRI VIP. MA IO HO NOTATO INVECE CHE DEI SERVI DEL POTERE, DELL'EDITORIA ALLA QUALE IL M5S VUOLE TOGLIERE I FINANZIAMENTI ECC... HANNO ABBANDONATO DE MAGISTRIS PER ACCORRERE VERSO LA RAGGI, IL NULLA (O QUASI) PIU' IMPORTANTE DELLO STESSO MOVIMENTO 5 STELLE. E' UNA REALTA' DIFFICILE DA COMPRENDERE: L'HA CAPITA IL 50% CHE NON VA A VOTARE.
  • Galina Cocode Utente certificato 6 giorni fa mostra
    “Uno vale Uno significa democrazia, significa che si decide insieme, che c'è spazio per la partecipazione di tutti e che nessun fa per gli altri o conta di più. Significa rifiutare una logica che ci ha portati tanto al fascismo in passato che allo strapotere dei leader di partito oggi. Uno vale Uno vuol dire anche partecipazione, in alternativa al modello di delega e rappresentanza. Nessuno vale tanti. Uno vale Uno non deve giustificare un inutile appiattimento e spreco di capacità, competenze e talenti, ma essere stimolo al rispetto e alla partecipazione di tutti ed a bloccare a chi pensa di poter decidere per tutti.” Nessuno conta di più, nessuno vale tanti, nessuno può decidere per tutti... o no?
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    Gruppo 878 7 min La Casaleggio ha certificato il voto online con una società terza soltanto due volte, su oltre settanta Come mai? +++++++++++++++++++++++ IO PER UN QUESITO DEL GENERE INCARICHEREI PAGNONCELLI PER VERIFICARE SE 2 VOLTE O MAI SU OLTRE 70 AVREBBE POTUTO CAMBIARE QUALCOSA.
  • Psichiatria. 1 6 giorni fa
    non ho il "potere" del clik per bannare o cancellare non era necessario che "pinocchio" sparisse uno vale uno io uno vale uno il blog non "dovrebbe" togliere una "discussione" a "prescindere" nata e coltivata con cura... a discrezione delle regole del Blog(in calce)
    • Ginetto 6 giorni fa
      ma che dici Geganio, sei impazzito? sono esattamente i commenti ragionanti (lascia stare pinokkio) ad essere espulsi dal blog! non si può OBIETTARE... ma tu hai il prosciutto sugli occhi riguardo sto cretinicomio!!! Svegliatevi e protestate conigli!
    • Ginetto 6 giorni fa mostra
      ma che dici Geganio, sei impazzito? sono esattamente i commenti ragionanti (lascia stare pinokkio) ad essere espulsi dal blog! non si può OBIETTARE... ma tu hai il prosciutto sugli occhi riguardo sto cretinicomio!!! Svegliatevi e protestate conigli!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 6 giorni fa
      le critiche si accettano ben volentieri ma si dovrebbero esplicare con dei concetti, non con invettive spesso incomprensibili. I commenti risultano offensivi se non si argomentano le proprie ragioni con fatti e circostanze, con un opinione o giudizio formulabile in seguito ad una più o meno intensa osservazione.
    • Peppe Marra 6 giorni fa mostra
      si si certo vai a dirlo a Stirner, Bellandi, Toto, Oreste poi vai a dirlo a carrara, haller che scodinzolano sotto pattughera non gliene fotte un cazzo a nessuno delle regole, poi si fanno scudo con scuse e pretesti....solo se rimangono essi stessi vittime della scorrettezza altrui...allora si che s'incazzano. glielo auguro di cuore.
  • Galina Cocode Utente certificato 6 giorni fa mostra
    Caro Di Maio, certa che, in un eventuale futuro governo a 5Stelle, Voi Portavoce M5S adotterete il metodo e-democracy, ovvero accerterete e riporterete la Voce dei cittadini nelle Istituzioni, e sul presupposto che i Ministeri di cui dovrete occuparvi siano: ambiente e territorio salute e lavoro cultura e turismo economia e finanze giustizia infrastrutture e trasporti + varie ed eventuali iniziative nazionali e internazionali direi che il programma “deciso dagli iscritti” dovrebbe essenzialmente indicare le priorità di azione per ognuno dei suddetti settori. Suggerirei quindi di procedere tramite un Forum di discussione suddiviso nelle 7 aree tematiche corrispondenti, in modo che ogni iscritto possa fare le sue proposte nella relativa sezione e di trasferire poi alla funzione Vota le proposte elaborate - definite dagli iscritti in 15 giorni di discussione e approvate da almeno il 5% degli iscritti. In quanto a Garantire un processo decisionale trasparente, dove ognuno conta veramente uno, poichè concordo con Pistono sulla necessità di una Piattaforma con codice aperto, Vi consiglierei di mettere in calendario una discussione ufficiale su quanto emerso nel meeting organizzato a Montecitorio in modo che gli iscritti possano esprimersi in merito, ognuno contando uno. https://youtu.be/i2tnS1Gtj-g?list=PLhja0D3I3zzPswWMvH-hriHA8z_PqeYyq Buonasera
    • Bebbe Grillo 6 giorni fa mostra
      ma non scocciare gallina, decido io lo vuoi capire una buona volta o no?
  • Galina Cocode Utente certificato 6 giorni fa mostra
    X Manuela e Staff, posto di nuovo la mia risposta alle seguenti affermazioni: - senza Beppe questo movimento avrebbe preso una brutta piega .. Beppe, anche se non è in politica .. Senza Beppe il M5S non esiste. La stessa cosa dico di personaggi come Di Battista - ------- A parte che, anche se non è nelle Istituzioni, Beppe è comunque in politica, chiarisco che non sto criticando le persone, sia la persona Beppe o la persona Di Battista. Critico piuttosto il modo con cui svolgono il prorio ruolo politico all’interno di un Movimento che doveva essere orizzontale al fine di Testimoniare il rivoluzionario metodo E-Democracy - ognuno conta uno. Riguardo al ruolo di Beppe, se come ha confermato Di Battista in Tv: - Grillo ha il ruolo di Garante di quelle quattro regole del M5S - credo non possa esimersi dal garantire il rispetto delle 4 Regole fondanti, sancite dal Non Statuto, il quale attribuisce alla Rete il ruolo di governo e di indirizzo, non a un Garante. Riguardo poi ai Portavoce, il ruolo previsto era quello di interagire quotidinamente in Rete con gli iscritti e di riportarne la Voce nelle Istituzioni. Dato che questi ruoli non vengono svolti in modo conforme ne consegue che la Testimonianza non risulta più quella stabilita dal Non Statuto. In conclusione, a me pare che il Movimento abbia preso una brutta piega verticista e quello che esiste attualmente del M5S sia una sua brutta degenerazione. Ben lieta di essere smentita da comportamenti più coerenti in futuro. Saluti
    • Vando T Utente certificato 6 giorni fa mostra
      coccode coccode L'elevato non ti cagherà mai. Ma credo che già lo sai
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    COMUNQUE, SE SI VUOLE ESSERE SINCERI CON LA PROPRIA PARTE POLITICA, BISOGNA AMMETTERE CHE CI VUOLE GENTE COL CERVELLO DI UNO ZOMBIES PER FARE DEI POST SU GENTILONI. NON PARLIAMO DEI FESSICERTIFICATI CHE VI PARTECIPANO. CHE BRUTTA FINE IL GRILLISMO: NOTARE ANCHE UN GENTILONI!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 6 giorni fa mostra
      niente non ci riesci proprio a scrivere in italiano. Capisco perché nessuno ti ascolta.
  • Psichiatria. 1 6 giorni fa
    ma che ce frega tanto il 2018 è alle porte una festa della donna una pasqua programmare le ferie la fine dell'anno scolastico vacanze la manifestazione del 15 settembre i morti i santi natale capodanno befana la legge elettorale la legge elettorale? marzo 2018 che ce vo'
    • pinocchio 6 giorni fa mostra
      A 98 MILA EURO L'ANNO, MOLTILICATI PER 10 FESTE DELLA DONNA, QUANTO FA PER GIGGINO DI MAIO E SCALTRI RIIVOLUZIONARI?
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    SUVVIA RAGAZZACCI IPO.CRITI DELLO STA.FF, COMMENTATORI E PALLAMENTARI! OGGI CON QUELLE STRETTE DI MANO E SORRISI SU TUTTI I TG (COMPRESO "PIACERE DI CONOSCERLA" DELL'APPENDINO A GENTILONI) CHE 5 STELLE ABBIAMO VISTO? QUELLO DA COMBATTIMENTO? O QUELLO APPOL.LAIATO NEL SISTEMA? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • Vando T Utente certificato 6 giorni fa mostra
    Caro Bigodino ormai lo hanno capito tutti che dietro questo Burattino napoletano ci sei tu. I tuoi insulti e le tue polemiche hanno gioco facile finche attacchi il Governo,ma nei Comuni dove comandi tu,sei bravo a difendere i tuoi sguatteri dai reati che commettono,ma per la gente non fai un cazzo.Non ti illudere,mandare avanti i tuoi servi non ti salverà dalle tue responsabilità. Stai prendendo in giro milioni di Italiani e non la passerai liscia. A Roma la tua controfigura continua ad andare per tetti senza fare un cazzo per la Citta, ma il tempo passa e la resa dei conti è vicina. Quando sarà il momento sarai il primo ad essere appeso per le palle. Fatti una polizza vita anche tu, finche sei in tempo BIGODINO aspettaci, stiamo arrivando
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    COMUNQUE, SE SI VUOLE ESSERE SINCERI CON LA PROPRIA PARTE POLITICA, BISOGNA AMMETTERE CHE CI VUOLE GENTE COL CERVELLO DI UNO ZOMBIES PER FARE DEI FARE SU GENTILONI. NON PARLIAMO DEI FESSICERTIFICATI CHE VI PARTECIPANO. CHE BRUTTA FINE IL GRILLISMO!
    • Clesippo Geganio Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Pinocchio, ma sei in grado d'esprimere un concetto in un corretto italiano?
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    CREDO SIA DIFFICILE STABILIRE CHI VOGLIA ALLONTANARE LE ELEZIONI VISTO CHE COLORO AI QUALI SCATTERA' IL PRIVILEGIO SONO IL 100% DEI TUOI PALADINI, DAL MASTRANGELI AL DI MAIO. MA A DI MAIO O A QUARANTENNI GRILLINI PRIMA A REDDITO ZERO QUANDO JE RICAPITA! BUAAAH AH AH AH AH AH
    • Vincenzo A. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Certo che a te , seduto dietro il tuo PC non capiterà mai. Stai li ben nascosto dall'anonimato, gongola , questa sera al bar sport griderai GOLLLLLLLL .
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 6 giorni fa
    #CamomillaGentiloni Cari ragazzi eletti, questi ad andare al voto non ci pensano proprio, figuriamoci se interromperanno il loro mandato ad un passo dalla pensione. Una cosa c'è da temere, c'è da temere che questo Governo faccia ulteriori danni! Ci manca solo un ulteriore aumento dell'IVA, roba da pazzi, l'Iva è ormai un quarto del costo del prodotto! Se vogliamo andare ad elezioni anticipate c'è solo da incatenarsi ai cancelli o sui binari di qualche stazione, non è certo lì dentro che troveremo sponde adatte alla nostra protesta. Ricordiamoci solo che la gente sta alla frutta, basta un non nulla per comprarli, tipo 80€ regalati e poi tolti! Arrivederci e grazie. Nando da Roma.
    • pinocchio 6 giorni fa mostra
      CREDO SIA DIFFICILE STABILIRE CHI VOGLIA ALLONTANARE LE ELEZIONI VISTO CHE COLORO AI QUALI SCATTERA' IL PRIVILEGIO SONO IL 100% DEI TUOI PALADINI, DAL MASTRANGELI AL DI MAIO. MA A DI MAIO O A QUARANTENNI GRILLINI PRIMA A REDDITO ZERO QUANDO JE RICAPITA! BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    COSE DELL'ALTRO MONDO. Federico Mello‏ @fedemello 5 mar Speranza non chiese le dimissioni di Raggi le chiede oggi di Lotti. Fa la parodia sfigata dei populisti.
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    ESPOSITO NE HA DETTE DUE GIUSTE IN UN SOL COLPO. ME COJONI! Pd, Esposito: “Di Maio? Sciacallo insinuatore. Emiliano? Scimmiottatore del grillismo in salsa pugliese”
  • Viltagabbani scimmiu 6 giorni fa mostra
    Ho già l'idea su come togliete il vitalizio agli abusivi. Siccome che hanno un sacco di infiltrati nei punti giusti se decide rete di fare una legge per togliere i vitalizi ci stanno che è retroattiva dunque come aggirare per renderla conforme alla costituzione?.... Al fine di armonizzare u vitalizi dei parlamentari , alle altre forme di asdistenza pensionistica, si aumenterà del 5% annuo in maniera porogressiva la tassazione sui vitalizi fino ad equiparare il vitalizio al valore medio delle pensioni INPS . Prendi tanti ma te li Rutigliano con le tasse e ti portiamo a 1000 euro mese netti... Anche ci furbetti del parlamentino siculi ovviamente. Chissà quanti grillini andranno al gruppo misto per tenersi il vitalizio hehehe hahaha!
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    Livorno, italiana difende l’autista del bus, islamica l’aggredisce: “Ti ammazzo”. Cacciata. +++++++ CI VORREBBE UN PREMIER COME QUELLO DELLE FILIPPINE CHE DICESSE: HO QUALCHE MILIONE DI CAGACAZZI CHE NON NE VOGLIONO SAPERE DI RISPETTARE LE REGOLE IN CASA ALTRUI. TRANQUILI: IN DUE GIORNI FANNO LE VALIGE!
  • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 6 giorni fa
    Sulla 7 poco fa... mi consenta...dottoressa,mi consenta..-.non non glielo permetto... Lei non può accostare .. ecc.. ecco è così che bisognerebbe affrontare i talk... non permettere che passino messaggi falsi da parte dei conduttori...dire tutto, anche quello che non ti chiedono!
    • oreste ★★★★★ °.° Utente certificato 6 giorni fa
      Fuggito anche oggi dal reparto?
    • pinocchio 6 giorni fa mostra
      PALESE PUBBLICITA' A LAPEPPE DA UNO CHE E' BEN PIU' CHE UN ANONIMO COMMENTATORE.
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    STA PER ARRIVARE IL RITOCCHINO ALL'IVA? UNA VASTA PLATEA DI EVASORI IVA STA SORRIDENDO AL SOLO PENSIERO DI EVADERNE UN 2% IN PIU'! BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    Pescate, ira del sindaco "Paese senza carabinieri Sono tutti da Celentano" QUESTO E' L'AMICO DEL COMICO GENOVESE CHE PARLA A VANVERA DI COMUNITA', CHE NESSUNO DEVE ESSERE LASCIATO INDIETRO .... E CHE A SUA VOLTA E' AMICO DI QUEL GINO PAOLI.
    • Giulio T. 6 giorni fa mostra
      Senti avvicinare la fine dei tuoi privilegi, si capisce dalla puzza che emani! E poi ci chiami ipocriti? Eh Renzusconiano? Detto da uno come te è un complimento!
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    SUVVIA RAGAZZACCI IPO.CRITI DELLO STA.FF, COMMENTATORI E PALLAMENTARI! OGGI CON QUELLE STRETTE DI MANO E SORRISI SU TUTTI I TG RAGGI - GENT.ILONI APPE.NDINO - GENTILONI (C'ERA ANCHE IL MIO PALAZZI) CHE 5 STELLE ABBIAMO VISTO? QUELLO DA COMBATTIMENTO? O QUELLO APPOL.LAIATO NEL SISTEMA? BUAAAH AH AH AH AH AH
  • pinocchio 6 giorni fa mostra
    #CamomillaGentiloni CHI INTRAVEDE LA LUCE IN FONDO AL TUNNEL AFFIDANDOSI A SPECIALISTI NELLA CREAZIONE DI STUPIDI HASTAG PERCEPENDO 98 MILA EURO L'ANNO, DEVE AVERE SERI PROBLEMI MENTALI! VI IMMAGINATE IL POVERACCIO DI CERVELLO E NELLA TASCA DESTRA SUL RETRO DEI PANTALONI CHE CONDIVIDE L'HASTAG DI MILIARDARI O DI PERSONAGGETTI LAUTAMENTE PAGATI?
  • AGGIORNATEVI 6 giorni fa mostra
    Il Pil 2016 in rialzo dello 0,9%. Rallenta la crescita dei consumi ma più investimenti. (Il sole24h) http://www.ilsole24ore.com/art/impresa-e-territori/2017-03-01/pil-2016-rialzo-09percento-rallenta-crescita-consumi-ma-piu-investimenti-100518.shtml?uuid=AE9K9if ISTAT: a gennaio salgono gli occupati. Netto calo per la disoccupazione giovanile... TUTTA STA CAMOMILLA MI PARE PROPRIO LA BEVANDA CHE VI PROPINANO QUA SUL BLOGGHE.
    • massimo m. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      "ISTAT: a gennaio salgono gli occupati": Sì, quelli dei voucher: Lo sai che basta lavorare un'ora a settimana per rientrare, secondo i sondaggi,tra i nuovi occupati?
    • bruno p. Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Il sole 24h?Ah ah ah ah ah, Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah a,hAh ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah,Ah ah ah ah ah
  • Chiaro e Tondo 6 giorni fa mostra
    @ Clesippo Ceganio Errori dovuti all'inesperienza? No, siete proprio rincoglioniti! C'è una bella differenza, caro mio.
  • Marianna Lacampagna Utente certificato 6 giorni fa mostra
    o.t. Cara Manuela e caro Staff, premesso che la libertà di espressione (diritto garantito Costituzionalmente) non mi pare si difenda censurando i commenti che argomentano un punto di vista non allineato, posto di nuovo la mia risposta alle seguenti affermazioni: “senza Beppe questo movimento avrebbe preso una brutta piega ... Beppe, anche se non è in politica ... Senza Beppe il M5S non esiste. La stessa cosa dico di personaggi come Di Battista ... ” A parte che, anche se non è nelle Istituzioni, Beppe è comunque in politica, vorrei chiarire che non sto criticando le persone, sia la persona Beppe o la persona Di Battista. Critico piuttosto il modo con cui svolgono il prorio ruolo politico all’interno di un Movimento che doveva essere orizzontale al fine di Testimoniare il rivoluzionario metodo e.democracy - ognuno conta uno. Riguardo al ruolo di Beppe, se come ha confermato Di Battista in TV: “Grillo ha il ruolo di Garante di quelle quattro regole del M5S”, credo non possa esimersi dal garantire il rispetto delle 4 Regole fondanti, sancite dal Non Statuto, il quale attribuisce alla Rete il ruolo di governo e di indirizzo, non a un Garante. Riguardo poi ai Portavoce, il ruolo previsto era quello di interagire quotidinamente in Rete con gli iscritti e di riportarne la Voce nelle Istituzioni. Dato che questi ruoli non vengono svolti in modo conforme ne consegue che la Testimonianza non risulta più quella stabilita dal Non Statuto. In conclusione, a me pare che il Movimento abbia preso una brutta piega verticista e quello che esiste attualmente del M5S sia una sua brutta degenerazione. Lieta di essere smentita da comportamenti più coerenti in futuro. Saluti, anche a Di Maio.
    • Marianna Lacampagna Utente certificato 6 giorni fa mostra
      Non so a quali errori specifici ti riferisci. Secondo me non si tratta comunque di un irrilevante errore ma di una volontà rilevante il fatto che la promessa Piattaforma, uno spazio dove veramente ognuno conterà uno, non ve la daremo MAI. Se poi per difendersi da attacchi strumentali occorre darsi una struttura verticista, siccome in politica questi attacchi ci sono sempre stati e ci saranno sempre, il M5S non Testimonierà MAI il metodo orizzontale che è nato per testimoniare.
    • Clesippo Geganio Utente certificato 6 giorni fa mostra
      gli errori compiuti fino ad oggi dal M5S sono dovuti all'inesperienza, ma data l'onestà di fondo che contraddistingue il M5S risultano irrilevanti, la struttura o governance del movimento che attaccata strumentalmente da ogni parte politica, mediatica e purtroppo da individui interni voltagabbana, deve trovare soluzioni prima per difendersi e poi per essere credibili consolidando quei 5 punti sottoscritti e votati da circa 9 milioni di cittadini. Va rammentato anche che la struttura organizzativa di tipi orizzontale proposta dal M5S è una assoluta novità in ambito politico italiano, quindi ha bisogno d'essere rodata e perfezionata. Da osservatore esterno vedo che il M5S è l'unica compagine politica che ha le carte in regola con in principi sancita nella Costituzione della repubblica, che gli errori commessi sono IRRILEVANTI. Nulle è perfetto su questa Terra ma tutto è perfezionabile, il M5S ha intrapreso questa strada di saggezza e correttezza per migliorarsi, verso tutti i cittadini italiani non solo con l'elettorato di riferimento.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus