#IndovinaChiVieneaCena

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

indovina.jpg

Nell'immagine, da sinistra a destra: Marcello Dell'Utri, Matteo Salvini,Alessandra Moretti, Raffaella Paita

Indovina chi viene a cena. Non si tratta del film con Spencer Tracy e Sidney Poitier, ma dei sodali di Renzie, di un magna magna alla romana.
Chi è andato a cena e ha sganciato almeno 1.000 euro per il Pd? Renzie si è celato dietro a un doveroso riserbo, o meglio un'omertà che ha però le sue motivate ragioni. Un partito di sinistra che prende i soldi da Buzzi per sostenersi non ci fa una bella figura."Siamo stati in cinque alla cena di sottoscrizione di Renzi e abbiamo pagato 1000 euro a persona", ha detto Claudio Bolla, che non è uno qualunque. E' tra i soci della coop 29 Giugno di Salvatore Buzzi ed è considerato il suo braccio destro nella gestione della cooperativa. "C’eravamo io, Buzzi, Guarany e altri due che non hanno cariche...". L'elenco degli ospiti paganti presenti al Palazzo delle Tre Fontane dell’Eur per magnà ancora non è stato reso pubblico sul sito del Pd. Ed è custodito gelosamente nei cassetti del tesoriere del partito, il deputato renziano Francesco Bonifazi.Chi c'è nell'elenco non si può sapere. Forse se ne vergogna anche.
Renzie che sta perdendo iscritti come se piovesse e i conseguenti contributi attraverso le tessere elettorali e dal due per mille i contribuenti italiani non gli hanno dato che briciole. I delinquenti pagano meglio e di più degli operai e dei pensionati, il finanziatore tipo del pd è ormai un broker, un finanziere o un ex della banda della Magliana. Queste sono illazioni che non fanno bene alla reputescion di Renzie. Fuori i nomi quindi nel nome della trasparenza e del sole radioso dell'avvenire. Indovinate chi venne a cena. Invitiamo chi ha delle immagini della cena, magari un selfie con CiccioBomba, a pubblicarle su Twitter, hashtag: #indovinachivieneacena. Saranno pubblicate sul blog.

Cerca il banchetto per firmare contro l'euro più vicino a te cliccando su questa mappa:
banchettieuro_d.jpg

PS: Il tuo contributo per il referendum sull'uscita dall'euro è importante:
- organizza il tuo banchetto e segnalalo su questa mappa (che sarà in continuo aggiornamento)
- scarica, stampa e diffondi i volantini informativi (1. Motivi per uscire dall’euro 2. Domande Frequenti sull’euro)
- fai conoscere a tutti i tuoi contatti questo nuovo sito sul referendum http://www.beppegrillo.it/fuoridalleuro

cale_altavor.jpg

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • M.P. 2 anni fa mostra
    FINIAMOLA DI DENIGRARE CHI SOSTIENE LOTTE GIUSTE PER GLI ITALIANI. SALVINI VA SOSTENUTO!!! E' CIO' CHE VUOLE ANCHE IL M5S DA SEMPRE SCHIERATO CON I CITTADINI ITALIANI.
    • Corrado Allegro Utente certificato 2 anni fa mostra
      Gli italiani vogliono fatti, non parole caro amico. Per rinfrescarti la memoria ti faccio riascoltare il signor Marmello, giusto per ricordarti che con i soldi pubblici bisogna garantire il benessere di tutti e non solo di chi è chiamato ad amministrarli. Buona visione: https://www.youtube.com/watch?v=4hSzPOOlm8A
  • susy c. Utente certificato 2 anni fa
    grande taverna a rai tre...fantasticaaa!
    • elisabetta d. Utente certificato 2 anni fa
      Sempre meglio i camali che i fini dicitori dei partiti delinquenziali
    • onurb issab 2 anni fa mostra
      camalo=camallo come direbbe lei hehehehehhe
    • onurb issab 2 anni fa mostra
      sarà fantastica ma non si può sentire .....parla come un camalo di porto.
  • manuela capitanio Utente certificato 2 anni fa
    Continua la saga dei noi siamo bravi e voi siete stronzi... L'abbiamo capitooooo, è per questo che vi abbiamo votati, è per questo che stiamo ancora sul blog a bestemmiare ed é per questo che è ora di cambiare solfa. È inutile che continuate a dirci cose che leggiamo e ascoltiamo tutti i giorni. Parliamo invece di quello che si combina all'interno delle nostre fila. Chi viene (??) chi va, ce li teniamo fino al voto del presidente, no cacciamoli subito, ma quanti sono e perchè non è dato sapere... Visto che ogni giorno ci mettiamo la faccia per strada, dove se ti arriva un ceffone non ti salvano i messi, visto che ci prendiamo un sacco di parolacce perchè la gente non riesce a capire almeno fatelo sapere a noi quello che state combinando, giusto per prendere botte consapevoli...se poi magari si potesse evitare di imbavagliare la gente solo perchè pensa e ha un pò di capacitá di analisi ecco allora forse potrei pure farla ancora la fatica di portare avanti sta crociata... Un consiglio, se pensate che la rete non sia più sufficiente beh venite a qualche banchetto che tira un'aria brutta pure li... Ma la Rivoluzione la facciamo col RISIKO??!
    • onurb issab 2 anni fa mostra
      è chiaro che la strada non è questa..... la strada è nel dare spazio alla gente capace.... te lo dico io che non mi considero capace e studio continuamente per cercare di migliorarmi ... anche se ho deciso di evitare di fare politica attiva perché ritengo che per risalire bisogna prima che l'italia abbia toccato il fondo... c'è poco da fare l'itliano è fatto così... un amico ti chiede se è meglio questo o quel telefonino e tu dopo aver perso ore e ore a spiegare che il telefonino che costa meno di una marca meno conosciuta è molto migliore di quello di marca... scopri che il tizio alla fine compra quello che già aveva in testa prima ... così hai perso tempo.... e allora meglio che il telefonino si spacchi e poi vediamo se è il caso di perdere del tempo ... oppure il tempo me lo paghi e poi fai pure quel che vuoi .... quando mi hai pagato sono cazzi tuoi... capita l'analogia?
  • Il cerbottaniere del Signore 2 anni fa mostra
    Un'altra occasione persa per aprir bocca...e urlare, quanto e più di Salvini. Che sarà un cojone ma su questo ha ragione. Altro che chi viene a cena, sto Blog è Mortorius e l'avete voluto voi!
  • tinazzi . Utente certificato 2 anni fa
    L'ULTIMA SFIDA E' in atto la nostra ultima sfida . Da un lato il MoVimento 5 stelle , capitanato da questo veccho scarcassato Meetup 878 , con il suo storico supporto , affetto , critiche ed errori , dall'altro IL PARTITO 5 STELLE . ***** Nel tempo è cresciuto il partito a scapito del movimento , inutile ripeta le ragioni , rimando a 100 post , scritti e riunioni. Molti sono stati i tentativi del neo crescente partitino di diffidare all'uso del simbolo il meetup 878 o suo rifacimento . Avversario scomodo nazionale , regionale , locale e di rete . Il Gruppo 878 ha influenzato rete , tornate elettorali , eletto suoi membri nelle istituzioni. Non pochi non sarebbero dove sono e non pochi hanno tradito il gruppo. * Proprio dopo l'annuncio del Direttorio e della costituenda organizzazione in corso , il partito 5 stelle complici portavoce , senatori e guerre intestine , questo meetup viene diffidato e i suoi staff espulsi dal Partito 5 stelle ( IL SOTTOSCRITTO ANCHE ) * Ma allo stesso tempo autorevoli esponenti del MoVimento e non del partito ci chiedono di avere pazienza , da statuto il presidente del MoVimento conferma fiducia e noi incazzati la fiducia la diamo e stiamo attendendo da un mese e mezzo. Perchè? Per aiutare il MoVimento a mettere le briglie al partito e alla disonestà latente di dossieraggi carogna Per vedere chi vince la sfida Per vedere se il moVimento ha gli anticorpi per non diventare un partitone o partitino Per vedere se veramente l'onestà è tornata di moda , cosi' come la storia , il merito , i rischi dei talebani nudi e puri contro tutti partiti fuori e partito dentro Per vedere e capire perchè Beppe era ed è stanchino... Per capire se lassu' verso chi abbiamo sempre difeso e supportato esiste un cuore , un'anima o è solo marketing Per capire se c'è ancora l'impronta del movimento CONTRO IL SISTEMA o c'è solo un nuovo partito NEL SISTEMA continua su http://www.meetup.com/M5S-878/messages/boards/thread/48653916 Tinazzi
    • Sidney Jahnsen Medling Utente certificato 2 anni fa
      non so chi siete voi, ma soffrite della stessa sindrome da primedonne dei vecchi politici. Se non fosse per Grillo adesso non avremmo nemmeno la speranza di cambiare questo paese. Perche non vi staccate dal M5S fondate il vostro partito e prendete i rimborsi elettorali?
    • manuela capitanio Utente certificato 2 anni fa mostra
      Tempo per avere altro tempo?! Sono i gesti che cambiano le situazioni. Basta rimediare agli errori fatti. Non occorre molto...se no posso pure pensà che sia una questione personale o peggio una volontà esplicita di imbavagliare chi non è "yesman" o chi dice quello che non gli piace di un movimento che ha contribuito a far nascere....basta saperlo...
    • Carlo Scetta Utente certificato 2 anni fa mostra
      Il topo di fogna è nero, sempre unto, come se avesse perennemente il gel o la brillantina, la stessa che si usava negli anni 30. Tende a nascondersi perche’ è agressivo, probabilmente perche si rende conto di essere un parassita della società. Attacca senza alcun prerequisito culturale, nel senso che non ha capacità di riconoscere quando un essere vivente è piu’ forte e intelligente di lui
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa
      giovanni di avellino.... gira la ruota va :-D
    • razzo l. Utente certificato 2 anni fa mostra
      mah !quanti troll storici tipo fake/cataldino e harry **gran minchione a libro paga qui senza rimborso a piè di lista °° la supercorazzata sembra un peschereccio di immigrati**
    • giovanni d. Utente certificato 2 anni fa
      Egregio TINAZZI, Io qualcosa a che fare ce l'ho il meet-up della mia zona Io non conosco Lei e non conosco l'878, Io NON CONOSCO NE' RICONOSCO l'878 e neppure il 612 od il 9898; IO CONOSCO E RICONOSCO SOLO GIUSEPPE PIERO GRILLO e tutti quelli che si comportano da Leali ed Onesti PORTAVOCE. TINAZZI, 878 E QUANT'ALTRI, IO NON VI CONOSCO; però, SE VI ACCONTENTATE, dopo queste sparate POSSO COMINCIARE A RICONOSCERE che UN CERTO PESO SUI COGLIONI davvero me lo procurate cordialmente eh!
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥..e volemose bbene, sù….♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Però scusateme, da simpatizzante nun iscritto frequentante er blog da l'epoca dè 'i Tirannosauri, 'sta storia, davero, io nun l'ho capita bbene: nun me serve nè er riassunto de 'a faccenda, nè de sentì l'artra campana, ma nun ve potete incontrà pè chiarì 'sta storia definitivamente???
    • Massimo S. 2 anni fa
      Queste guerre all'interno del movimento non fanno bene al partito. Qual'é realmente il problema? I soldi per caso? L'obbligo di rinunciare a una bella fetta dello stipendio infastidisce? Siate sinceri e ditelo. Fate un referendum on line e forse gli elettori capiranno. Guardate io che sono un semplice elettore capisco il problema, vedere che nullafacenti di altri partiti si portano a casa il doppio di quello che vi portate a casa voi brucia... e sopratutto come nel vostro caso che vi fate un mazzo cosí lavorando sodo ore e ore nel parlamento e fuori. Io vi capisco e forse un giorno anche Beppe e Casaleggio capiranno e spero che non sia troppo tardi. Quel giorno che questa chiamamola prova di umiltá sará ormai superata e i parlamentari 5 stelle non saranno obbligati a lasciare metá stipendio nel fondo di garanzia per le piccole imprese (chi vorrá farlo volontariamente sará ben accetto) pioveranno richiesta di adesioni da tutti i partiti.... perché il movimento piace a molti parlamentari onesti sia piddini che leghisti o forzisti solo che a quasi nessuno piace perdere soldi... é normale. Se questo avverrá il 5 stelle avrá il governo in mano, ne sono sicuro...
    • Toto A. Utente certificato 2 anni fa
      Ernesto, come pensavi di arrivare in parlamento ? sempre se ci volevi arrivare ...... mi sembra di percorrere gli stessi viali dei tempi del "movimento studentesco", ho ancora male alle gengive !!!!! Cordialità
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 2 anni fa
      Ahahahahahaha! La nascita del PARTITO 878, e adepti scondinzolanti di un nessuno. Capisc'a me P.S. Caro silvanetta ma scrivi direttamente SLUUUUURPPP ! CAPISC'A ME
    • Maria G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Sistemate la faccenda subito, grazie!
    • Francesco Lubrano Lavadera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Riabilitazione per 878 e lo staff del Meetup. Basta giochetti
    • savi s. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Non capisco ma mi adeguo....cmq se non ci sono regole ferree non esisterà nessuna continuità. Ne nel movimento tantomeno nel partito.personalmente nessun rimpianto per chi no comprende l importanza di questa semplice regola.
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa
      Condivido. I grillini sono abituati a combattere con il cuore, lo spirito e la mente.
  • antitododamore .., roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
    La Consulta boccia il referendum per abolire la legge Fornero. Grillo felice,Salvini nero dalla rabbia Una sconfitta per la Lega e un'altra vittoria per il M5S. Grazie Beppe
  • Luca M. Utente certificato 2 anni fa
    questa sera a ballarò la nostra Taverna!!!
    • Morena . Utente certificato 2 anni fa
      OK!! Luca!! Ciao! a tutti!!
    • savi s. Utente certificato 2 anni fa
      Odio vedere quel programma!!,,,,pero mi sacrifichero
    • Joseph Conrad 2 anni fa
      Speriamo stavolta sia "na politticaaaa!"
    • antitododamore .., roma.. Utente certificato 2 anni fa mostra
      Chi la trucida della marranella? Nun zo politiga! Tu e lei avete la stessa classe Tiettela stretta :)
    • ero la nike di samotracia... Utente certificato 2 anni fa
      whao! ;)
    • nando . Utente certificato 2 anni fa
      Fantastico... ciao Luca!!
    • Eposmail. ,, Utente certificato 2 anni fa
      ..ottimo...la vedrò
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
    #INDOVINACHIVIENEACENA #IndovinaChiVieneaCena Non mi interessa chi va a cena con loro, mi interessa come ceneranno gli italiani ormai ridotti a un pasto al giorno come i cani, non per scelta, ma per necessità! Non mi interessa chi va a cena con Renzi, mi interessa capire quanto ci costeranno queste cene! Mi interessa però sapere, quanti abbindolati da Renzi e dalle regali poltrone,si metteranno seduti a quel tavolo, e parlo dei nostri miracolati, oggi "pentiti a 5 Stelle"! Dovevamo essere la loro spina nel fianco, rischiamo di essere la loro stampella di sostegno! INDOVINA CHI DEI NOSTRI VA A CENA CON LORO? Avete scomunicato l'878 perchè parlava di questa gente, avete espulso gli amministratori perchè troppo duri nei loro confronti e preferito tenere caldi i traditori. i pentiti 5 Stelle stipendiati e in Parlamento, gli attivisti storici presi a calci in cxlo. Sti caxxi con chi cenano loro, voglio sapere chi cena con noi! Arrivederci e grazie, graziella, e grazie alla madre senatrice del figlio deputato, il cancro era l'878, mica loro, infatti s'è visto. Nando da Roma. p.s. RIABILITATE L'878 E I SUOI ORGANIZER! Carla Ruocco, Paola Taverna e Alessandro di Battista, questi sono i nomi che abbiamo appoggiato, fate voi.
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      Catà, tu dimostri di non conoscerlo affatto il M5S, o di essere fazioso. leggi qui: http://www.beppegrillo.it/laretedelgrillo/2015/01/16/index.html Anche lo Staff "rema contro"? capisci tu a me, t'avevo detto de evitamme tempo fa.
    • razzo l. Utente certificato 2 anni fa mostra
      ancora fai pompini cataldi a 5 euro? guarda che la lira è svaporata fetecchia.
    • Antonio* °Cataldi (capisc'a me) Utente certificato 2 anni fa
      Questo post, come quello di prima del signor Sticazzi, é contro la filosofia del M5S. La cosa grave é che sarebbe facilissimo accorgersene, mentre invece...... Cordialitâ. Capisc'a me
    • Maria G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      E anche subito!
    • Francesco Lubrano Lavadera Utente certificato 2 anni fa mostra
      Nando Melicono daccordo con te tutta la vita
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      sul Blog siamo nati, sul Blog moriremo :P
    • tinazzi . Utente certificato 2 anni fa
      e bravo Nando ..... morti con ragione La vecchia politica sembra vincere sempre Ma combattere fino alla fine http://www.meetup.com/M5S-878/messages/boards/thread/48653916 Tinazzi
    • silvanetta* . Utente certificato 2 anni fa
      quoto tutto! oggi sono 10 anni di blog Na'... semo ancora vivi ^_^
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      m'hanno detto che magni come una grande, e poi sei sparita :P
    • ero la nike di samotracia... Utente certificato 2 anni fa mostra
      si parliamo di cene. ma non me dovevi pagà 'na cena??
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Ah, 'o conosco uno pur'io, 'n cane de nome Nando ('n cane vero, de quelli che fanno Bau....)...
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      ma che telecomando, era er nome der poro Nando, er cane mio, comunque na storpiatura de quello de Albertone Nando Moriconi ;)
    • harry haller Utente certificato 2 anni fa
      Staffe, e state 'n po' 'a ascortà er Meliconi (Nando, ho fatto sentì 'a mia possente voce: mò vedrai... ma gnente gnente, sè 'n parente der Sor "sarvatelecomando"??).....
    • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 2 anni fa
      me so scordato de Sara Paglini, m'è talmente a core che me so scordato :)
  • ZUSTINO D. Utente certificato 2 anni fa mostra
    prova 1
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    M5s, Bertola: la linea del 'vogliamo il 51%' potrebbe portarci al 5,1 http://www.publicpolicy.it/m5s-bertola-linea-42357.html HEI RAGA, MA COME SI PERMETTE?
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    DOMANDA AI SUPREMI, PURI E IMMACOLATI. #‎nottedellonesta‬: Non ci sono più scuse o scegli l'onesta o sei un ladro pure tu !! E' POSSIBILE CHE POSSANO ESISTERE PERSONE ONESTE MA NON NECESSARIAMENTE ELETTORI DEL MOVIMENTO 5 STELLE?
    • Marco G. Utente certificato 2 anni fa mostra
      certo paesedeipirla, sono quelli che non capiscono una mazza
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    QUESTA NOTTE MI E' VENUTO QUASI UN COLPO, NON CREDEVO AI MIEI OCCHI! DOPO AVER FINITO DI GUARDARE The Equalizer - Il Vendicatore, METTO SUL TELEVIDEO PG. 101 E MI RITROVO IN GRANDE UNA DICHIARAZIONE DEL PAPA "IL CATTOLICO NON SIA UN CONIGLIO" HO ESCALAMATO: FINALMENTE IL SANTO PADRE CI DA L'ORDINE DI NON PORGERE PIU' L'ALTRA GUANCIA A QUESTI ARROGANTI MUSULMANI DETTI "MODERATI" E AI LORO COMPARI TERRORISTI! POI MI VADO A LEGGERE I DETTAGLI DELLA NOTIZIA E ........ ME NE SONO ANDATO A LETTO.
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    Il Grillino Medio Fico è troppo impegnato a ricopiare i dati già pubblici dell'Agcom invece di controllare la Rai che usa il blog del suo capo per farsi pubblicità... OPENTIGGGGGGGGGGGGGGI
  • alfonsina p. Utente certificato 2 anni fa
    Vedere la faccia pulita di un DI BATTISTA, di un DI MAIO, di un TONINELLI e di TUTTI GLI ALTRI GRILLINI "TALEBANI", non ha prezzo! Sentire un intervento, in aula della nostra tigre PAOLA TAVERNA, non ha prezzo. Sapere che, dietro le quinte, ci sono ragazzi che si fanno un mazzo così, per noi, spulciando tutte le "porcate" che fanno i politici, senza chiedere "GLORIA", in cambio, non ha prezzo! UN ROLEX, al polso di un politico, invece un prezzo ce l'ha ed è quello dell'impoverimento di tutti i cittadini e, alcune volte, della vita delle persone. MER*E!!!!!!!!!!
    • erne 2 anni fa mostra
      e continuare a vederli all'opposizione senza riuscire a portare a casa nulla dei punti del programma....che tristezza. e chissà ancora per quanto tempo.... mentre qui si annega.
    • MARY S. Utente certificato 2 anni fa
      Fossero solo i Rolex......
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    10 ANNI DI BLOG? STICAZZI COME VOLA IL TEMPO: FESTEGGIO 10 ANNI DA TROLL! E' SI ...... IN 10 ANNI SONO CAMBIATE MOLTE COSE ........... MA A BEN POCHI AH AH AH AH AH AH
    • Joseph Conrad 2 anni fa mostra
      Ma Lei è il Sindaco?
  • ilpaesedeipirla 2 anni fa mostra
    COMUNICATO MEETUP 878 ********************************* Se il 1 febbraio non ci saranno novità , nostro malgrado, il meetup e Gruppo rete 878 M5S uscirà dall'M5S incluso le persone dello staff meetup che non possono accedere ai servizi del Portale . Staff 878 ***************************** NON VEDO L'ORA DI SCOPRIRE CHI FRA I DUE SARA' IL CODARDO!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus