Insonnia 5 Stelle a Studio Aperto

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
notturno5stelle.jpg

"Abbiamo scoperto che per Studio Aperto l'antidoto all'insonnia è il MoVimento 5 Stelle. Il telegiornale di Italia1, infatti, dal 19 aprile al 2 maggio ha dato spazio ad esponenti del M5S per un totale di 19 minuti (con una media di circa 80 secondi al giorno). E quando parlano i portavoce 5stelle? Di notte! Sì, perché nelle edizioni principali, quella delle 12.25 e quella delle 18.30 tutti i nostri portavoce e Beppe Grillo hanno raccolto un totale di due minuti e dieci secondi in 15 giorni!. Parliamo di un paio di servizi su ben ventotto edizioni della testata giornalistica della seconda rete Mediaset. Ciò significa, che i restanti 16 minuti e passa sono andati in onda di notte. Per il direttore di Studio Aperto Anna Maria Broggiato non è importante far parlare il MoVimento 5 Stelle, più importante è fare disinformazione: non permettere di raccontare cosa facciamo e come lo facciamo. E' molto importante invece raccontare cosa fa il padrone della baracca Silvio Berlusconi, di cui si parla sempre diffusamente. La campagna elettorale Silvio Berlusconi la fa con l'azienda di famiglia. Ed al Pd di Renzie fa comodo, altrimenti discuterebbe subito la proposta di legge sul conflitto d'interessi a prima firma Fraccaro. No, non interessa al partito unico il conflitto d'interessi".
M5S Camera
Qui i dati AgCom dettagliati

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • amsicora shardana 3 anni fa mostra
    Sei un cretino
  • ScoglioNato 3 anni fa mostra
    È noto alla maggior parte di noi italiani che studio aperto non è nemmeno un giornale,dunque mi sorprendo di come il vostro nuovo Mussolini presti attenzione a queste baggianate. Nonostante tutto, la Sig.ra Broggiato ha capito tutto della vita: IGNORARVI o quanto meno togliervi la possibilità di rovinare il Paese ancora di più, per carità anche gli altri politicanti da quattro talleri non sono da meno, ma bisogna cominciare pur sempre da qualcuno o no!? Abbasso il nuovo Fascio! M5S su Marte!
    • CR 69 PR () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Le rispondero' il piu' educatamente possibile, nonostante tutto.... Vede, io preferisco il nuovo mussolini ( cosi' lo chiama lei...) piuttosto che il vecchio re ( come lo chiamo io ). Le dico di non nominare Mussolini con quell' ironia in certi ambienti e con certe persone , perche' le rompono le corna in 10 secondi. Attento trollino, hai guadagnato i tuoi 5 euro, adesso togliti dai coglioni.
  • anna signorella Utente certificato 3 anni fa
    tra condannati è tutto permesso
    • ScoglioNato 3 anni fa mostra
      Non capisco, voi votate, come me, tra l'altro, per il M5S, ma avete letto i programmi elettorali? Quello di questo partito per le elezioni politiche 2012 era in tutto e per tutto, escludendo un paio di punti, simile al programma di Forza Nuova! Io ne sono venuto a conoscenza solo dopo. Per quale motivo non riuscite ad aprire gli occhi, come ho fatto io, e a capire che questa rabbia che abbiamo dentro la dobbiamo mettere fuori in maniera costruiva e non distruttiva? Per il bene di noi e dei nostri figli. Da quando ho scoperto che il anche Mr. Grillo si prende gioco di noi, ho smesso di credere nella politica delle urla e ho cominciato a credere nella politica del fare. Non sono un trollino, sono solo deluso. Non mi toglierò dai coglioni finché c'è una parvenza di democrazia.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus