L'esercito di Al Tappone

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

esercito_silvio.jpg
Tale Simone Furlan ha dato vita all'"Esercito di Silvio", un'organizzazione che sostiene Al Tappone Berlusconi nella sua "guerra dei venti anni". Chi si arruola dichiara quanto segue: "Di volermi arruolare nell'Esercito di Silvio per difendere il presidente Berlusconi e combattere al suo fianco la Guerra dei Vent'anni; di riconoscermi in lui, nel suo pensiero, nei suoi ideali e nel suo operato". Per diventare "comandandante di un reggimento territoriale" (???) bisogna invece spedire: "una tua foto ed una breve motivazione del perché ami Silvio". Belìn! Quando me l'hanno detto non ci volevo credere, invece è tutto vero. "Per me... l'esercito di Silvio... è una cagata pazzesca!" (cit.)

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • luciano d. Utente certificato 4 anni fa mostra
    se andiamo avanti cosi' nel m5s ne' resteranno 2:grillo e casaleggiola banda del clik .cittadini eletti fatevi sentire non vi abbiamo eletti x aspettare ancora un cambiamento e far governare il nano.grillo da pensionato miliardario puo' aspettare noi cittadini no.
  • nomen e cognomen 4 anni fa mostra
    c'è chi è tappo di altezza e chi tappo di cazzo grullo ce l'hai piccolo!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus