Virginia non si tocca

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Beppe Grillo

Virginia Raggi è il sindaco di Roma votata da 770.564 cittadini per realizzare il programma del MoVimento 5 Stelle e ha tutta la mia fiducia.
Tutto il MoVimento 5 Stelle la sostiene affinchè vada avanti e porti a compimento il programma per cui è stata votata dai romani. Punto.
Il MoVimento porta avanti e sostiene delle idee, non delle opinioni.
La battaglia per rimettere il volere dei romani al centro delle scelte dell'amministrazione cittadina è durissima, gli interessi che andiamo a toccare sono enormi ma continueremo a farlo, consci dei rischi che corriamo, nel nome del bene comune. Per vincerla ci vorranno anni e l'impegno e la solidarietà di tutti i portavoce, gli iscritti, gli attivisti, i simpatizzanti e di tutti i cittadini di buona volontà. Uniti, con Virginia sindaco e i nostri principi come guida, faremo di Roma la più bella capitale del mondo. E' un sogno, che come gli altri che ci hanno portato fino a qui, si realizzerà. Uniti, umili e al servizio dei cittadini.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Homar 1 anno fa mostra
    Questa storia puzza di merda. Grillo o sei scoppiato del tutto o ti tengono per le palle. Sei finito
  • tutto è vanità 1 anno fa mostra
    .. Jovinezzs, jovinezza..se fossi foco darei foco al mondo; se fossi acqua l' affogherei...jovinezza, jovinezza che te fuggi tuttavia..tutto è vanità..i sogni son desideri .il risveglio al sole della realtà li scioglie in misera pozzanghera.. Tutto è vanità, tutto è vanità.
  • Maghi di Oz 1 anno fa mostra
    Non mi fido di un post!!!!! Lo potrebbe scrivere chiunque!! Due deputate hanno appena scritto cose molto gravi sulla Raggi e su Marra. Chi è del m5s?? lombardi, ruocco, marra, raggi??? LA VOCE DI BEPPE GRILLO IN PERSONA E' L'UNICA GARANZIA CHE ACCETTO!!! Chiaro manuelita o chi cazzo sei nella realtà? E bannati sto cazzo
  • davide lak (davlak) Utente certificato 1 anno fa mostra
    il post di Roberta Lombardi su facebook però sembra indicare dei legami non prorpio chiari con Marra. io della Raggi non mi fido incondizionatamente. sorry.
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    Vi fidate di un post?????????? Ma chi cazzo ha scritto questo post???????? Voglio un video di Beppe SUBITO!!!!!!!!! voglio la verità dalla sua bocca SUBITO!!!!!! Chi è Marra, chi è Virginia, chi è Lombardi o Ruocco, chi è M5S e chi no????????
    • manuela bellandi Utente certificato 1 anno fa mostra
      forse non lo sai ma questo è il blog di Beppe Grillo, tutto quello che viene pubblicato qua è autorizzato da lui
    • giuseppe timballo Utente certificato 1 anno fa mostra
      Ma chi cazzo sei tu??????????????????????
  • EEEEEEEEEEEEEEE 1 anno fa mostra
    Tu che scrivi non sei Beppe Grillo!!!!!!! Beppe non scriverebbe mai "uniti, umili, al servizio del cittadino" Beppe ci direbbe "NO, alzi il culo e te la fai te la tua rivoluzione"
  • michele del carlo Utente certificato 1 anno fa mostra
    pare di leggere un comunicato della direzione PD: che tristezza. il prossimo sarà: abbiamo fiducia nella magistratura. e quello successivo: accanimento giornalistico/accanimento giudiziario insomma il solito linguaggio di PDL e PD-L Auguri
  • Mago di Oz 1 anno fa mostra
    Questo non è nemmeno lontanamente lo stile di Beppe. Stessa cosa come in un precedente post a sua firma di pochi giorni fa. Non è Beppe che scrive
  • MANUELA . Utente certificato 1 anno fa mostra
    Bravo Beppe riprendi il timone e metti un tappo in bocca a Lombardi e Ruocco
    • franco_m 1 anno fa mostra
      L'hai letta la notizia su Marra che avrebbe ricevuto uno "sconticino" di MEZZO MILIONE DI EURO sull'acquisto di un attico superlusso ? Ti pare una persona che possa avere la fiducia degli elettori del MoVimento 5 Stelle ? Magari avrà la fiducia della Raggi, MA NON BASTA E NON VA BENE: il MoVimento è ALTRO. Lombardi, Taverna e Ruocco ci hanno visto ben più lontano di altri. Aspetta e te ne accorgerai. E - se non sei in malafede - questo post ti toccherà rimangiartelo.
  • Stefano M. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grande Beppe, questo è un "parlare a nuora, perché suocera intenda". Giusto Lombardi?
  • undefined 1 anno fa mostra
    A questo punto la Lombardi va espulsa! Ha fatto più danni lei che la Fucsia..
    • davide lak (davlak) Utente certificato 1 anno fa mostra
      Marra però non se l'è mica inventato la Lombardi eh!!
    • Anastasio B. Utente certificato 1 anno fa mostra
      anche se la misura mi sembra dura, la sottoscrivo..c'è un gruppo romano che ha fatto e sta facendo guerra alla Raggi da quando s'è candidata e ha vinto a sorpresa le primarie..Probabilmente perchè non hanno beccato posti da occupare. Io non so se la Raggi farà bene ma almeno perdiamo per demeriti politici e non per le tante coltellate date alle spalle..Beppe, allontanali!!!
  • Luca M. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Grande Beppe!!! E riprendi le due geniette della comunicazione Lombardi e Ruocco, pessime su tutta la linea: basta leggere i commenti degli elettori / attivisti ai loro "fantastici" post. La Ruocco non ha nemmeno il coraggio di dire come la pensa...
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus