#Italia5Stelle al Circo Massimo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

piano_italia_5_stelle.jpg

Italia a 5 Stelle, Una tre giorni insieme di incontri tra i duemila eletti del M5S in tutta Italia e in Europa e cittadini e simpatizzanti, da venerdì 10 a domenica 12 ottobre. Un evento ambizioso, ma che non sarà nè il primo nè l'ultimo nella nostra storia. D'altronde siamo abituati a gettare il cuore oltre l'ostacolo e quindi abbiamo iniziato per tempo, il 1 luglio, la trafila dei permessi al Circo Massimo a Roma seguendo ogni passo burocratico nel massimo rispetto delle procedure e delle regole.
Peccato che tra il dire ed il fare ci siano di mezzo il Comune di Roma ed il Ministero per i Beni e Attività Culturali, nelle persone del "Direttore della «promozione, pianificazione strategica e coordinamento attuativo di progetti speciali, per lo sviluppo e la valorizzazione della città di Roma e delle sue risorse»", il camaleontico Maurizio Pucci, ex ad di Musica per Roma, ex sovrintendente alle grandi opere come l'apertura dell'Auditorium di Renzo Piano, ex direttore dei cantieri del Giubileo che ora torna con un ingaggio da 115 mila euro. Un uomo che costa ai cittadini romani (e italiani che ogni volta sono costretti a mettere mano al portafogli per ripianare i buchi di Roma Capitale) bei soldini e la cui nomina è già stata inserita in due fascicoli di inchiesta, uno della Corte dei Conti ed uno della Procura della Repubblica. E nella persona dell'Architetto Federica Galloni, Responsabile della Direzione Regionale dei Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio, la donna la cui firma tutto può. Tristemente molto nota ai cittadini romani ed ai comitati che si occupano di tutela del territorio e dell'Agro Romano.
Il Comune di Roma ed il MIBAC, che negli anni hanno autorizzato al Circo Massimo un po' di tutto nonostante il solito parere contrario della Soprintendenza Speciale per i beni archeologici di Roma, ci ha inviato il 31 luglio una secca risposta: la manifestazione è troppo importante, l'allestimento troppo grande per questa area. Se volete, Italia 5 Stelle la fate altrove, forse.
Perché noi siamo il Movimento 5 Stelle e non abbiamo corsie preferenziali come tutti i partiti o sindacati che negli anni ci hanno organizzato di tutto o come i Rolling Stones che hanno pagato profumatamente l'occupazione suolo pubblico ed in più erano un "sogno da ragazzo" di Marino.
Noi siamo quelli che in due eventi a San Giovanni con folle oceaniche hanno lasciato la piazza più pulita di quando l'avevano presa in consegna, noi siamo quelli che vanno alle manifestazioni con la famiglia perché il cambiamento culturale è l'aria che si respira quando ci muoviamo per i nostri diritti.
A noi, proprio a noi, viene negato Circo Massimo con una risposta pretestuosa che ci fa immediatamente capire che NESSUNO dei soggetti coinvolti (nè la Soprintendenza Speciale per i beni archeologici di Roma, nè il profumatamente pagato Direttore Pucci, nè il povero Vice Capo Gabinetto Vastola che ha firmato il primo foglio che gli hanno messo sotto il naso) abbia minimamente visionato il progetto dell'allestimento e soprattutto compreso la tipologia di manifestazione che vogliamo fare. Ci danno un riferimento ad un'ignota area consentita e ad una sconosciuta scheda tecnica che prevede massimo 15 gazebo piazzati in tutto Circo Massimo. Figurarsi la nostra meraviglia quando da una velocissima ricerca su internet troviamo foto come queste:

Il Circo Massimo durante il concerto dei Rolling Stones
rolling.jpg

Il Circo Massimo dopo il concerto dei Rolling Stones coperto dai rifiuti
rolling_rifiuti.jpg

Manifestazione Race for the cure
race_for_thecure_.jpg

Stand della Casa di Carità
stand_casa_carita_.jpeg

Giornata delle Forze armate
giornataforzearmate_.jpg

Manifestazione Cibi d'Italia
cibi_italia.jpg

Alle nostra ferma richiesta di spiegazioni sulle motivazioni del diniego e soprattutto sui riferimenti di legge, decreti, regolamenti, delibere etc che lo hanno causato, o se la scelta di concedere Circo Massimo o meno sia discrezionale in base al colore politico o al portafogli del richiedente, abbiamo creato il panico in Comune e siamo stati celermente ricevuti e rassicurati che con qualche piccola modifica (che abbiamo prontamente apportato) ci avrebbero rilasciato il permesso per l'area.
E' passato un altro mese e la risposta definitiva ci viene posticipata giorno per giorno, sempre infiocchettata con belle parole di rassicurazione. In pratica è un no, avere l'autorizzazione pochi giorni prima non ci consentirebbe di organizzarla e loro lo sanno benissimo. Prima l'ultima settimana di agosto, poi il 26, poi il 27. Adesso la prossima data indicataci è lunedì 1 settembre. Ma sapete cosa? Noi Italia 5 Stelle la faremo. Con il permesso del Comune di Roma così come l'avevamo pensata a Circo Massimo o senza permesso in una pacifica adunata di liberi cittadini. Pacifica ma un po' incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma non coglioni.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    ma quando mettete indirizzi per dormire ecc
  • Cristian Falaschetti 3 anni fa
    "Siamo un band e vorremmo portare questo pezzo alla manifestazione Italia5Stelle al Circo Massimo ad ottobre. Il perchè lo potete capire benissimo guardando il video ;-) http://youtu.be/0ZZLWgXxd4U Cosa dobbiamo fare per partecipare alla selezione? Grazie a chi vorrá gentilmente rispondere. Un saluto Chrisi NU.IRA"
  • valeria bertin (vivibertin) Utente certificato 3 anni fa
    Come partecipare all'organizzazione? Organizzo grandi eventi e sono tecnico web marketing. Www.europedays.eu
  • GIUSEPPE C. Utente certificato 3 anni fa
    Speriamo sopratutto di non essere coglioni a stare ancora dietro tutta questa spazzatura politica. Il M5S deve pretendere il diritto di manifestare pacificamente al Circo Massimo. Almeno come tutela democratica dell'unica opposizione politica oggi esistente in parlamento.
  • nirvano m. Utente certificato 3 anni fa
    caro Beppe Possibile che a governarci sia un branco di incapaci ad affrontare i problemi reali? PROBLEMA immigrati e mano d’opera europea cara ha costretto le imprese a trasferirsi in Cina. E’difficile fare un accordo con una delle nazioni dell’Africa che si affacciano sul Mediterraneo per gestire i flussi di immigrati? Quest’ultimi stanno scappando da persecuzioni razziali, trovare una tranquillità personale e cercando un lavoro che gli permetta di vivere nell’Eldorado Europeo. Orbene, se le imprese europee coadiuvate dai vari governi costruissero una serie di fabbriche sulla sponda del Mediterraneo (come hanno fatto in precedenza all’est ed in Cina) con lo scopo di formare personale per realizzare manufatti che attualmente vengono realizzati a notevole distanza, saremmo in grado di eliminare drasticamente un mare di problemi e spese inutili, quali: 1- Riduzione drastica della immigrazione 2- Riduzione dei morti nel mediterraneo 3- Riduzione degli aiuti umanitari sia in mare che a terra 4- Città europee con meno “sbandati” alla ricerca affannosa di un lavoro o, peggio, costretti a rubare per sopravvivere 5- Riduzione delle spese di trasporto dei prodotti dalla Cina all’Europa 6- Riduzione dell’inquinamento atmosferico attualmente concentrato nelle grosse aree produttive in Cina per mancanza di controlli 7- Riduzione del dominio economico della Cina che sta invadendo silenziosamente l’intero pianeta con la dislocazione delle persone Così facendo, dopo qualche anno di produzione nelle fabbriche in Africa, in cui possono imparare un mestiere, anche gli africani sarebbero richiesti dalla produzione in Europa e pronti ad integrarsi maggiormente nelle città europee. Come si può pretendere che un africano passi dalla vita nella giungla ad una grande città europea integrandosi perfettamente? Stiamo diventando come gli Stati Uniti con i suoi ghetti. Cerchiamo di aiutarli insegnandoli un mestiere, altrime
  • Carlo Rolando 3 anni fa
    Il fatto che l'andazzo generale sia quello di pigliare un patrimonio pubblico, farlo calpestare (ultimi in ordine di tempo dai fan dei Rolling Stones) e fregarsene allegramente, non è una buona ragione per accodarvisi. Se la salvaguardia del patrimonio culturale, paesaggistico e architettonico fosse davvero intesa in senso profondo e coerente, la richiesta del circo massimo non avrebbe dovuto essere nemmeno ipotizzata. Mi sembra di ricordare che perfino Giovanni Paolo II non ebbe bisogno del circo massimo per una delle sue tante adunate oceaniche - e ricordo pure che nel luogo scelto fece il pienone. Consiglio di cambiare luogo e, se dovesse essere necessario per avere i relativi permessi, anche la data. Saluti.
  • Massimo Pittui 3 anni fa
    https://www.facebook.com/photo.php?fbid=4523732308023
  • Pandora TV (pandoratv.it) Utente certificato 3 anni fa
    Bugiardi nel panico http://www.pandoratv.it/?p=1749 C’è qualcosa di davvero inquietante in questa forsennata reiterazione di puerili bugie che l’America e l’Europa, istericamente, rovesciano sulle opinioni pubbliche frastornate dell’Occidente. Smentirle ad una ad una si può senza difficoltà, ma non si può ignorare la tremenda potenza inquinatrice – e preparatoria alla guerra – che esse producono. E’ come quando ci si trova di fronte a una persona disturbata, in ambasce, sotto choc: si deve cercare di capire il perché. E’ il momento che la gente, in Italia, intervenga. L’unico che può farlo è il M5S, cioè Beppe Grillo. Che indìca una manifestazione nazionale per chiedere un cambio di linea per il nostro paese. Chiami tutti, non solo i suoi, faccia montare un palco di “salvezza nazionale”, faccia parlare tutti quelli che ci stanno. Non è questione di dare una spallata: è questione di salvare la nostra pelle, di tutti. Se aspettiamo i “pacifisti” e le sinistre, allora stiamo freschi. I tempi della crisi ucraina precipitano, non c’è tempo da perdere. Troppo pochi sono quelli che capiscono che il pericolo è sempre più vicino. E buon viaggio a tutti intorno al sole. Giulietto Chiesa, Pandora TV
  • maurizio dicioccio 3 anni fa
    Il il Meetup Movimento Cinque Stelle Pratola in collaborazione con l'M5S di Sulmona dei peligni e Raiano ha organizzato per Sabato 6 Settembre la festa del movimento cinque stelle a Pratola Aq. Occupazione di Piazza :Politica Cultura e gastronomia. Invitiamo tutti i cittadini i simpatizzanti e gli attivisti del movimento ad aiutarci per la riuscita della festa con la partecipazione ed iniziative p... See More
    • Tukko67 aka (acronik-nauta) Utente certificato 3 anni fa
      Auguri per la riuscita della vostra iniziativa, anche se, essendo trentino, non potrò parteciparvi. Forza ragazzi :-)))
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    Sto trovando nei social diversi post che invitano a scrivere un'e-mail a Marino perchè ci sia concesso l'uso del Circo Massimo. Per essere sincero io non sono d'accordo a spedire questa e-mail. Perchè mi sembra veramente assurdo, ridicolo, illogico, offensivo e prevaricante impedirci l'uso del Circo Massimo. Non voglio abbassarmi a pregare un' essere inutile, incapace e ridicolo (come ha dimostrato ampiamente amministrando Roma) per ottenere una cosa che ci spetta per sacrosanto diritto, anche se per averlo si deve chiedere un permesso. Permesso ottenuto sino a tempi recenti da "cani porci" e adesso, invece, che lo richiede il 1° Gruppo Politico Italiano vogliono fare questi sporchi e schifosi giochetti per - come al solito - ridicolizzarci ed emarginarci. Noi andremo li lo stesso anche se non ci concederanno questo permesso e se ci sarà da farci valere ci faremo valere. Chissà .... a volte da avvenimenti meno importanti ma significativi - come ci insegna la storia - può scattare la scintilla che ha scatenato tante volte le rivolte dei popoli, con conseguente distruzione di società corrotte e prevaricatrici. NON SPEDIRO' NESSUNA E-MAIL. Aggiungo anzi che mi auguro che questo permesso non arrivi mai !
  • Notizie informatiche Utente certificato 3 anni fa
    Grazie M5S
  • Sax Giorgi () Utente certificato 3 anni fa
    http://www.pandoratv.it/?p=1749 Appello di Giulietto Chiesa al Movimento 5 Stelle. E io sottoscrivo. Vediamo se sarà ascoltato o se il M5S serve solo da guinzaglio alle masse popolari. Per ora è la seconda che ho detto visto che la massima espressione di dissenso si materializzerà a metà ottobre sotto forma di uno pseudo megafestival dell'Unità.
  • Ffranco Aantonelli 3 anni fa
    Maurizio Pucci...... una mia vecchia conoscenza durante i lavori del Giubileo 2000; fu cacciato vie da Rutelli perché incapace e fu rimpiazzato da Luigi Zanda; Pucci fu trasferito all'auditorium perché opera meno importato e poteva terminare anche con lauto ritardo; ad ogni modo il comune di Roma con a capomafia Rutelli fecero una figura di merda, sia politica che ecclesiastica, perché le vere opera fatte dall'ANAS non furono mei inaugurate quindi nessuno potè appropriarsene e farci campagna elettorale. Pucci dovrebbero metterlo in galera e buttare la chiave, purtroppo qualche santo in paradiso lo tiene continuamente a galle( colpa degli italiani che votano i soliti noto ). Ad ogni modo sono per la manifestazione al Circo Massimo, sarò con il mio gruppo V Municipio ad organizzare, con o senza autorizzazione, perché in questo paese bisogna incominciare a rispettare le persone, un'abitudine che troppe persone con arroganza hanno perso.
  • Miriam Acquaviva 3 anni fa
    Premetto che sono contraria a fare manifestazioni dove ci sono reperti archeologici di grande importanza che tutto il mondo ci invidia. Le manifestazioni dovrebbero essere fatte in uno spazio aperto fuori Roma per evitare che rimanga sporcizia o che qualcuno rovini qualcosa dato che i vandali ci sono sempre. Però dato che i Rolling Stones hanno appena cantato e lasciato lo schifo dato che loro se ne sono fregati se la gente sporcava o rompeva ma loro hanno portato soldi è giusto che anche i 5stelle manifestano con un pubblico forse più pulito
    • aaldo a. Utente certificato 3 anni fa
      I rifiuti lasciati per il concerto dei R.Stones sono uno schifo. E' colpa del poco senso civico degli Italiani. Lasciano tonnellate di rifiuti anche quando vengono in massa per importanti eventi 'papali'. Ma ho letto che almeno i costi della pulizia sono stati a carico degli organizzatori, come i costi dell'apertura straordinaria della metro e altro. Ricordo per inciso che Beppe Grillo era al concerto, nell'area riservata ai vip. Devo anche confessare che a volte mi sembra che il M5s si muova su posizioni di 'rivalsa', veramente poco interessanti per chi l'ha votato. Buon wend a tutti.
    • Ivanos 3 anni fa
      Ma dato che al circo massimo non c'è alcun reperto archeologico eccetto la curva finale del circo che è già protetta e chiusa da reti di sorta e dato che in passato ci hanno fatto arrivare la dentro anche caccia e carri armati, direi che il m5s lo può ampiamente usare.
  • frapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Capisco che fare la Festa al Circo Massimo è tutta un'altra cosa.Quello che non capisco è Che cazzo c'avete da festeggiare! Boh
  • mario ferri 3 anni fa
    questa è la dimostrazione che siamo sotto un regime,e che le campagne mediatiche sotto tutte ispirate al "dagli al M 5 S" è il sistema che compatto si difende. La battaglia è impari. Troviamoci un altro sito, come fecero i giovani 40 anni orsono, con l'isola di white in inghilterra o woodstock in usa. saluti a tutti gli attivisti
  • renato carassale 3 anni fa
    #italia5stelle OTTIMO SINDACO......SOPRATUTTO DEMOCRATICO. LA PRIMA COSA CHE MI COLPI' DI QUESTO PERSONAGGIO,FU IL SUO FALSO SORRISO STAMPATO SULLE LABBRA PRIMA DELLE ELEZIONI DA SINDACO DI ROMA. INFATTI I ROMANI SI SONO PENTITI....
  • stefano m. Utente certificato 3 anni fa
    Si farà per una semplice questione di principio. Circo Massimo e #Italia5stelle un binomio indivisibile. Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo *****
  • FABIO B. Utente certificato 3 anni fa
    bravo marino così ci dai una mano a raddoppiare le presenze --- grazie---
  • daniele massari 3 anni fa
    Bravi,così si fa! Vorrei tanto esserci anch'io.Purtroppo per contrastare questo sistema IMMORALE bisogna agire il più delle volte sorvolando a divieti imposti irregolarmente. Quando nelle leggi viene a mancare la moralità il popolo è sottomesso .GRAZIE per lo spazio dedicato alla nostra voce
  • filippo novello 3 anni fa
    classico comportamento di sindaco del PD ( Partito Disperso)
  • donatella davanzo 3 anni fa
    C'era da immaginarselo questo ridicolo oltranzismo. Al Circo Massimo si sono svolte tantissime manifestazioni...pure la festa per la vincita dello scudetto della Roma, si era parlato allora di 1 milione di tifosi! E quando c'era da concedere l'area limitrofa alla Terme di Caracalla, per la festa dell'Unità, andata avanti per svariate estati, dove era la Sovraintendenza ai Beni Archeologi?
    • frapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      ma quale oltranzismo .Siete voi che non volete cacciare i soldi Morti di Fame!
  • Mauro Maggi 3 anni fa
    Al Circo Massimo ci andremo comunque. Dell'autorizzazione della casta ce ne infischiamo.
  • Giovanni P. Utente certificato 3 anni fa
    Piccola notizia fuori argomento. Ieri sono salito in uno dei tanti treni regionali veneti Padova Bologna è ho tristemente constatato che le carrozze hanno il condizionatore o sempre attivo o sempre spento ; una persona che avevo accanto ha chiesto al controllore di rimediare al prb. ma non c'è stato alcun rimedio dato che la risposta è stata quella che non si può fare nulla. In conclusione o ti congeli o ti surriscaldi nei nostri treni italiani e non hanno neanche i soldi per installarci dei banalissimi termostati da 30€... e al governo continuano imperterriti di creare linee Tav quando siamo a terra con il resto.... Se non abbiamo nessuno al governo in grado di gestire anche i piccoli problemi cosa serve avere un governo in questo stato ; perchè non chiediamo di restare senza , almeno non buttiamo via i soldi inutilmente ; questo è già stato fatto al Belgio e non è morto nessuno.
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Ce saranno?? Nun ce saranno?? http://youtu.be/F_whalkIMGU
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    L'UCRAINA vuole far parte dell'Europa ma è invasa dalla Russia, ci chiede aiuto ma l'EUROPA unita dov'è? Che cosa fa? Come risponde? L'Europa non ha più le PALLE! La produzione ITALIANA sta EMIGRANDO nei paesi dove il costo dei salari è a livello di schiavitù, aumentando il loro PIL e impoverendo il nostro di PIL, come reagisce il governo Italiano? Come aiuta le nostre imprese? Il governanti del regime fascio-comunista attuale sono occupati ad elargire soldi ai PARASSITI improduttivi.
    • Marcös Musmeci 3 anni fa
      "L'Europa non ha piu'le palle" ???? L'EUROPA NON HAI MAI AVUTO LE PALLE (e mai le avra')
    • frapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      vallo a dire a Grillo
  • luisa meschini 3 anni fa
    Abbiamo un Comune M5S a pochi chilometri da Roma ( Pomezia), perche' non la facciamo li la festa ?? Sarebbe un modo di prendere due piccioni con una fava !!!!!!
  • marina s. 3 anni fa
    L'area del Circo massimo è stata concessa in passato anche a partiti politici e a organizzazioni sindacali, quindi verrà accordata anche al Movimento. L'iter per ottenere l'autorizzazione è senz'altro più lungo di quanto avviene normalmente per altre aree che non sono di interesse archeologico ( ad esempio Piazza del Popolo o Piazza San Giovanni)e che quindi non necessitano di particolare tutela. Chi vive a Roma sa benissimo che quando c'è di mezzo il parere della Sovraintendenza ai beni archeologici, tutto si complica. Basti pensare ai decenni impiegati per gli scavi della metropolitana, al di là dei finanziamenti "all'italiana": ogni 10 metri un rinvenimento archeologico ( generalmente della Roma antica o imperiale) che bloccava tutto. Del resto, mi sembra che l'ultimo progetto, che modificava il precedente, sia stato presentato dal Movimento al Comune di Roma il 20 agosto; quindi c'è da aspettare, ma l'autorizzazione arriverà.
  • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
    Per smuovere le cose ci vorrebbe subito una bella manifestazione sotto il Campidoglio...e se non viene nessuno vaffanculo a tutti!
    • frapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Non ti preoccupare che qualche idiota che viene a manifestare con voi ancora lo trovate! Ancora per poco!
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    Prendersela con la RAI in MODO DEMOCRATICO e PACIFICO non serve a nulla!!! E' inutile illudersi, hanno impiegato circa 60 anni per prendersi le poltrone di comando, volevano solo conquistare il potere. Ci sono riusciti! Hanno affilato la tecnica mettendo i loro seguaci nei punti giusti, pian piano gli hanno fatto far carriera ed ora giocano con le pedine che hanno e sono molte. Ai Parlamentari, ai Senatori, ai rappresentanti 5 STELLE mi sento di dire che una festa al CIRCO MASSIMO può anche starci ma la GENTE E' VERAMENTE STANCA... Stiamo diventando come loro? (FESTA DELL'UNITA', FESTA DEL POPOLINO DELLE LIBERTA',FESTA DELLA DEMOCRAZIA CRISTIANA) Non è cambiato nulla da 20 anni a questa parte e la gente lo percepisce soprattutto nel portafoglio. Per quanto tempo ancora pensate che i MASS-MEDIA riusciranno a "IMBONIRE" le persone? Per cambiare radicalmente un Paese ci vuole una RIVOLUZIONE. Per cambiare DEMOCRATICAMENTE ci vogliono decine e decine di anni. Non mi sono inventato nulla è la storia che insegna.
  • Giacs 3 anni fa
    Fermo restando il differente trattamento tra il M5S e gli altri. Ma è proprio necessario farla al Circo Massimo la festa, in un luogo così delicato?!? Insomma se ci hanno fatto di tutto al Circo Massimo nn è detto che deve fare la stessa cosa anche il M5S!! La vera discontinuità sarebbe stata organizzarla a Tor Bella Monaca o al Corviale o in qualche altro posto in periferia così da rivalutarla...
  • stefanodd 3 anni fa
    Da Repubblica.it: "Balzo della disoccupazione oltre mille disoccupati in più al GIORNO". Quanto potrà ancora durare senza che accada nulla.....anche Ghandi si sarebbe arreso! Dove sono gli Italioti? Andiamo pure al Circo Massimo a raccontarcela fra di noi intanto il Paese sprofonda!
  • luciano passalacqua Utente certificato 3 anni fa mostra
    Marco Travaglio: R icordate le armi ai curdi?La settimana scorsa gli annunci tonitruanti del governo e dei giornaloni al seguito ci avevano quasi convinti che fossero partite per il Kurdistan iracheno.Le ministre Pinotti e Mogherini avevano interrotto le ferie di un centinaio di parlamentari,peraltro ignari dell’esistenza del Kurdistan,per deportarli nelle commissioni Difesa ed Esteri e comunicare al mondo che il Califfato aveva le ore contate: l’Italia,nota superpotenza militare,stava inviando ai nemici del califfo al-Baghdadi alcuni aerei cargo stracolmi di kalashnikov, razzi katiuscia e missili anticarro“perfettamente funzionanti”(parola della Pinotti,che li aveva personalmente oliati e collaudati al poligono di tiro di Arma di Taggia). Si tratta,com’è noto,di vecchie ferraglie di fabbricazione sovietica(anni 70),sequestrate vent’anni fa dalla Procura di Torino a miliziani croati e destinate alla distruzione per ordine dei giudici,ovviamente disatteso dai nostri governi che le tennero ad arrugginire nei magazzini,senza che nessuno le usasse, nemmeno il nostro scalcinato esercito.Lo stesso giorno Renzi si recava sul posto,prima a Baghdad poi a Erbil e,nella migliore tradizione italiana,prendeva impegni contraddittori per non scontentare nessuno:al premier iracheno prometteva di rispettare la sovranità nazionale del Paese,cioè di inviare le armi al governo legittimo,si fa per dire;poi rassicurava i capi curdi,ansiosi di riceverle nelle proprie mani. Ieri abbiamo chiesto se il formidabile arsenale abbia poi preso il volo, e in quel caso per dove. Risposta:tutto fermo.Non che le sorti della guerra ne risentano, anzi:finché i curdi non le vedono, ci risparmiamo il rischio che ci rispediscano indietro le armi e ci dichiarino guerra per lo sfregio. Ma la partita si fa avvincente,perché qualunque decisione prendano le nostre Sturmtruppen sarà un disastro:se spediamo le armi ai curdi,il governo di Baghdad nostro alleato:sapete per caso con chi stanno oggi gli italiani?
    • marcello acquaviva (giobbe - 1943) Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ho letto, come sono solito fare, i commenti che scrive. Mi congratulo e mi trova in accordo con il suo modo di pensare. Il fine che si potrà raggiungere, non sarà deludente perché questa sotto-specie di governanti sono simili ai dilettanti "allo sbaraglio". Questa insufficienza dei nostri politicanti viene evidenziata da gran parte dell'Europa!!
  • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
    L'argomento è di scarso interesse. Non lo dico io, ma i frequentatori del blog. Certo ci sono sempre quelli che dicono “forza Beppe”o “forza M5*” senza se e senza ma, ci sono persone che fanno satira sul movimento condendola di sguaiate risate, che peraltro è meglio di essere ignorati come sanno i radicali o Forza Nuova, però ci sono tanti interventi che dicono che la festa a Roma, in quel posto, non è il massimo dei problemi. Anzi, ci sono interventi che dicono che questa polemica sa di politica stantia, marcia. Bisogna far la festa? Ci sarà pur vicino a un'autostrada il posto per fare la festa, e penso che Roma sarà grata, se vengono tante persone, di non essere intasata per l'ennesima volta. E dopo, c'è la possibilità che la festa riesca, e allora rosicano gli assessori della capitale. Dopo finita la festa, che gli italiani sono sempre in grado di fare, pensiamo a qualcosa d'altro. Che so io, mandare i carcerati a pulire i boschi o le spiagge, con compenso, o che tutti i dipendenti abbiano gli stessi doveri e diritti, o che non c'entri l'età con la busta paga. Mi spiego: perchè un quarantenne, sveglio motivato e aggiornato ha da avere una paga inferiore di un cinquantenne stanco, demotivato ? Solo perchè ha 10 ( o più ) anni rispetto al suo collega? Ma questi sono argomenti non festaioli. Paolo TV
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    buongiornoo blog e qui caffè a 5 stellee!!
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Scusame Luca...j'o psgo io quello de Misun Copy... Buongiorno!!
    • nessun copy 3 anni fa
      Ciao Luca a me con due cucchiaini di zucchero grazie saluti
  • Federico Luciani 3 anni fa
    Bene! Bravi! Bis! Questa è musica per le mie orecchie. Ci saremo, e basta, con o senza il loro permesso.
  • Ottaviano Augusto Utente certificato 3 anni fa
    il comune lo diede anche a veltroni per il suo comizio, poco prima delle sue dimissioni da segretario del pd. hanno paura che la riempiamo di cittadini, vai beppe facciamola lo stesso noi ci saremo.
  • EsorcistadeicinquestelleMN 3 anni fa mostra
    RIFLESSIONI SUL MAX STIRNER Loro sanno fare la guerra; noi sappiamo farlo? Max Stirner Da tempo non riesco ad impietosirmi per la zebra straziata Penso a quanto sarebbe buffo se le zebre, tutte insieme, all'arrivo dei leoni, invece di fuggire innescando l'istinto ad uccidere dei leoni, si lanciassero tutte insieme verso di essi. Io ho la certezza assoluta che i leoni morirebbero dallo spavento e i pochi sopravvissuti di fame, ma spiegarlo ad esse è inutile. ++++ NON SI IMPIETOSISCE PIU' PER LA ZEBRA STRAZIATA IN QUANTO LUI STESSO E' BEN LONTANO DA QUELLA CONDIZIONE. LE ZEBRE DOVREBBERO ABBATTERE I LEONI? VERREBBE ALTERATO UN ECOSISTEMA DOVE LA ZEBRA PIU' COJONA VIENE MANGIATA E QUELLA PIU' SVEGLIA SI SALVA. SAI CHE RIPRODUZIONE DI ZEBRE COJONE SALTEREBBE FUORI NEGLI ANNI? E' MATEMATICO CHE RIMASTE SOLE "ZEBRE" E QUINDI SOLO CITTADINI 5 STELLE, SI ARRIVI ANCORA AL PUNTO DI PARTENZA: NUOVI LEONI ...... DA ZEBRE 5 STELLE! LO SI E' VISTO NELLE PROTESTE DEL '68 ....... ARRIVATI A SEDERSI IN PARLAMENTO SONO DIVENTATI LEONI!
    • nessun copy 3 anni fa mostra
      Virgilio quando lascierai in pace la gente che non ti cerca E smettila di strillare
  • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
    Tanto per metterlo nel SEDERE a tutti i PARASSITI del PARTITO DEMOCRATICO compresi quelli che credono che a NOI 5 STELLE ci fanno schifo i soldi, ho cliccato su tutti i BANNER PUBBLICITARI e spero che serva a far molti, molti soldi!!
    • Luca S. Utente certificato 3 anni fa
      Ops, perbacco!! Il commento del parassita DEMOCRATICO è scomparso! Oppure era un seguace del nano-imbonitore-mafioso-paga tangenti-pedofilo-etc. etc.?
  • vilco palo Utente certificato 3 anni fa
    Tutte cazzate, chiacchiere e distintivo,di queste manifestazioni ce ne sono state tantissime e non si è risolto mai nulla, anzi il nemico ne è uscito rinforzato.Ho 50 anni e sono stanco di questa mer...sono disposto a scendere in piazza solo per cacciare i parassiti con le buone o con le cattive.Punto.-
  • Gianfranco C. Utente certificato 3 anni fa
    E' un episodio grave di discriminazione, in questo caso anche politica. Se il Circo Massimo è utilizzato di sovente per manifestazioni di ogni tipo bisogna farsi rilasciare una motivazione al diniego. E' su questa motivazione di diniego che il M5S deve agire legalmente se ci sono i margini per poterlo fare. Attaccare col blog il sopraintendente e altri non credo che funzioni. Se chi è preposto alle autorizzazioni ha la facoltà di darle o non darle a sua discrezione e ha dalla sua parte la "legge", non esistono appigli, non si può costringere. Se invece gli avvocati del movimento riescono a trovare fatti che dimostrino la discrimanazione immotivata il discorso cambia. E' li che bisogna agire. Io la penso cosi.
  • jean paul marat 3 anni fa
    http://www.youtube.com/watch?v=2mJ5p3co2_U 4 aprile 2009, la cgil al circo massimo se non è politica questa manifestazione...
  • Oingo Boingo 3 anni fa
    Le nostre coscienze sono rette e pulite. Non ci piegheranno mai.
  • Oingo Boingo 3 anni fa
    Questo governo è come una Ferrari, ma con la frizione bruciata.
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa
      se bastasse cambiarle la frizione..
  • Déjà Vu (déjà-vu) Utente certificato 3 anni fa
    Il Circo Massimo è stato concesso poche volte di fronte alle innumerovoli richieste, ma ritengo che non sia il "luogo" a determinare la bonta' di un'adunata ma il contrario! Fare della polemica sulla negazione del "Circo", mentre esistono tanti altri luoghi che possono contenere il rendez-vous sembra un tantino depistante... come se i "ragazzi", immersi nell'atmosfera Magica del luogo, diventassero piu' "rivoluzionari"... in fondo, alla fine, è solo una "festa" che racchiude, "recinta" il popolo di un movimento...e un posto vale l'altro... Basta solo che non si portino i ragazzi al poligono di Tiro, dove "incidentalmente" invece di sparare al Bersaglio si rischierebbe di colpire l'Istruttore...! http://www.youtube.com/watch?v=AUO_5EALZoM
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Ma che,è corpoa nostra si l'antichi nun hanno pensato a fa,puro,'n Circo minimo??
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Quando siamo illusi c'è un mondo da fuggire. Quando siamo consapevoli non c'è niente da cui fuggire. Essere imparziale significa considerare la sofferenza come cosa non diversa dal nirvana, poiché la natura di entrambe è vuota. Se usi la mente per studiare la realtà, non comprenderai né la mente né la realtà. Se studi la realtà senza usare la mente, comprenderai entrambe. Non vedere niente significa percepire la Via, e non comprendere niente significa conoscere il Dharma. Vedere senza vedere è vera visione. Comprendere senza sapere è vera comprensione. --------------- dal Discorso del risveglio - Bodhidarma P.S.Scusate,contavo de ripostallo prima,ma...du ore d'aggiornamenti,'tacci sua...vabbe' va,mo',puro er compiuter sa co' chi c'ha a che fa'...
  • rob lim Utente certificato 3 anni fa
    Buona visone! https://www.youtube.com/watch?v=b8JsEhnLU94
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    Grande di Pietro su agorà adesso!!
    • marcello acquaviva (giobbe - 1943) Utente certificato 3 anni fa
      Il dr. Di Pietro ha avuto solo un torto: CHIEDERE AL P.D. DI POTERSI ALLEARE. Se avesse proposto la sua alleanza ad un'altra formazione politica (di sinistra) sono certo che oggi avrebbero alcuni rappresentanti in Parlamento.
    • wilbur s. Utente certificato 3 anni fa
      giorno gli altri ospiti sembravano un tantino infastiditi, in sottofondo qualcuno ha detto "non è giusto, fa pubblicita ai 5*****" **graziano***
  • lucoreste grazianpippa vivirollo bellandrolli 3 anni fa mostra
    Bellissimo post complimenti Beppe! Vinciamopoi senza se e senza ma! Apriremo il parlamento come una scatoletta e li manderemo tutti a casa! Vero? Siete meravigliosi! State cambiando il mondo! Ora si che si comincia a star bene, ho sentito un sacco di gente che ora gode, con lo stipendio di parlamentare e senatore italiano ed europeo! In alto i culi!!
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      Buon giorno rottoinculomantovanomultinick !
    • jean paul marat 3 anni fa mostra
      la soluzione è il mandato unico, te ne puoi fare una ragione solo così cerca di capirlo
  • jean paul marat 3 anni fa
    non potrà che essere così di questo passo vi lamentate di non essere citati in tv perchè sarebbe la prova certa della nostra inesistenza ma un blog vive di post e commenti non di tv
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      altro rottoinculocomesopra!
  • jean paul marat 3 anni fa
    non accetto di essere subordinato ai miei dipendenti, che facciano pure la loro agorà ma vi garantisco che anche noi avremmo qualcosa da dire non ci dobbiamo contrapporre ma nemmeno nascondere perché a questo siamo, ci hanno portati, i "rivoluzionari da tastiera" non esistono, avete letto male, esistono solo i rappresentanti eletti
  • Attilio Disario Utente certificato 3 anni fa
    Dal 10 al 12 si puo' fare! Riguardo a Renzi io ci vedo molte ma molte somiglianze con Schettino.
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    I delinquenti de TG1 continuano a ripetere che la festa del M5S si farà tra il 10 è 12 SETTEMBRE!!!!!! VERMI!!!!! E' dal 10 al 12 OTTOBRE. O T T O B R E VERMI SCHIFOSI
  • jean paul marat 3 anni fa
    chiediamo all'Imperatore di concederci legittimamente in uso un pezzetto di terra all'interno del circo massimo come riconoscimento del nostro impegno, questo è, che ci elevi al rango di uomini e donne liberi quali vogliamo essere abbiamo diritto alla libertà, buona giornata
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    ...devo dar atto a "la7" di una cosa: stamane, in un commento relativo ai famigerati 80 euro, è stato detto senza mezzi termini, che l'impatto del provvedimento sull'economìa "è stato pari a zero" (grazie lo stesso, ma l'avevamo detto subito...)
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Vedremo....
    • marina s. 3 anni fa
      Gli italiani hanno una forte propensione al risparmio; pertanto, fino a che non avranno la certezza che gli 80 euro facciano stabilmente parte del loro reddito, non li spenderanno ma se li "conserveranno". I primi risultati sul consumo non possono esserci ora.
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Il segno tangibile dell'aria che tira, è che nessun telegiornale, stamane, ha parlato dell'iniziativa: sono sempre pronti a gonfiare malevolmente ogni interpretazione distorta di qualunque esponente del M5S, ma quando si tratta di cose davvero importanti, vige la consegna del silenzio, del manganello mediatico "silenziato" ( perchè non parlare dolosamente di qualcuno o qualcosa, equivale ad "ucciderlo" nella considerazione dei teleutenti).....
  • viviana vi 3 anni fa
    Si stima in 74,2 miliardi di euro il debito totale della pubblica amministrazione non saldati l'anno scorso alle aziende, una cifra pari al 4,8% del PIl, e il valore non tiene conto dei debiti delle partecipate statali e degli enti pubblici. I debiti dello Stato sono calati solo di poco, malgrado le promesse di Renzi, dagli 87 miliardi del 2010 e dagli 81 miliardi del 2012, ma Renzi non ha saputo nemmeno fare una legge per ridurre i 170 giorni occorrenti al pagamento (107 di più della media europea). Abbiamo contro una procedura Ue per questo. E' ovvio che aspettare 6 mesi per avere un pagamento manda in fallimento chiunque. E né lo Stato ha accettato la proposta del M5S si far pari con le tasse da pagare né ha stimolato le banche ad accettare una mora in presenza di crediti da parte dello stato. I miliardi non pagati dallo Stato solo come costo del capitale pesano sulle aziende per quasi 7 miliardi,la stessa cifra che ci costa Napolitano+ Camera + Senato + Governo. Ritardi enormi nei pagamenti significano meno investimenti, meno sviluppo, licenziamenti e fallimenti. L'Italia è il paese Ue con più debiti commerciali scaduti e di converso con la Casta di governo più costosa.
  • Pino de gennaro Utente certificato 3 anni fa
    Non è più possibile abbassare la testa di fronte ad una burocrazia ottusa e di parte. Tra non molto dovremo fare la domanda in carta da bollo anche per andare al cesso. Su questo non legifera nessuno? Quanta gente lavora nella burocrazia e quanto ci costano? E il loro lavoro non sempre è pulito e corretto.Un esempio? Ho chiuso il c/c in poste.it, allo sportello mi è stata rifiutata la chiusura perchè avrei dovuto versare 70 euro sul conto. Perchè? Per le spese, mi fu detto. Sapevo bene di non dover nulla. Così ho mandato la raccomandata all'ad a Roma. Risposta. Conto chiuso con avanzo di credito di pochi euro per me. Questa è la burocrazia. Li mortacci loro!
    • giorgio l. Utente certificato 3 anni fa
      No, ti sbagli...se è vero ciò che scrivi, per me questa non è burocrazia, ma un tentativo di estorsione.
  • viviana vi 3 anni fa
    The Economist:E'l'economia,stupido Il 6 agosto dati statistici del governo Renzi hanno rivelato che l'Italia era di nuovo in recessione,il PIL è diminuito dello 0,2% nel 2° trimestre,dopo un calo dello 0,1% nel 1° E'stato il peggior colpo per Renzi Nessuno si aspettava una prestazione tanto triste.Se la stima è confermata,ci sarà una crescita del 2° trimestre più debole che in qualsiasi periodo dal 2000.L'inversione delle fortune economiche italiane avrà un effetto profondamente demoralizzante su una nazione che aveva pensato il peggio era passato.Ciò potrebbe influenzare negativamente le decisioni in materia di investimenti,occupazione e consumi.C’è una ammaccatura enorme nella credibilità della strategia complessiva del governo.Renzi ha scommesso che l'economia avrebbe recuperato senza bisogno di molte riforme strutturali ed è andato avanti in quello che ha scelto come l’affare più importante:il cambiamento istituzionale Lo stratagemma principale per stimolare la crescita è stata un € 80 di taglio di tasse per i lavoratori a basso reddito.Anche questo aveva un sapore politico,perché lo ha aiutato tacitare l'ala sx del Pd e ad avere una vittoria impressionante alle europee a maggio.Ma questa settimana il capo di Confindustria ha detto che l'impatto sul consumo interno è stato quasi invisibile.Le altre iniziative sono bloccate per mancanza di soldi.Il 4 agosto ha deciso di cambiare il piano di pensionamento dei docenti ma la tesoreria ha obiettato che non c'era denaro per pagarli.I programmi di spesa per il resto del 2014 si basano sul presupposto di una crescita dello 0,8% entro la fine dell'anno,che sembra probabile come una nevicata estiva in Sicilia Se l'Italia si è impegnata a rispettare i propri impegni di bilancio,saranno necessari pesanti tagli alla spesa.Ma se il governo non agisce rapidamente per liberare i mercati e favorire la razionalizzazione e l'efficienza,c'è il rischio che i tagli ridurranno ancora la domanda, accelerando la spirale discendente
  • M. Mazzini 3 anni fa
    Si tratta di contenere un milione di persone in un area archeologica mai concessa a partiti e movimenti politici. Hanno fatto male quelli dell'amministrazione capitolina a darla ai Rolling Stones che a quanto pare hanno pagato l'occupazione quattro soldi quando ne sono stati spesi il triplo per ripulire l'area dall'immondizia. Detto questo diamoci una calmata. La spiegazione del no, non so, vedremo, potrebbe essere anche questa, legata alla protezione ambientale e non per ostracismo nei confronti del Movimento.
    • marina s. 3 anni fa
      L'area del Circo Massimo è stata concessa in passato anche a partiti e movimenti politici e quindi verrà accordata anche al Movimento. L'iter per ottenere l'autorizzazione è senz'altro più lungo di quanto avviene normalmente per altre aree che non sono di interesse archeologico ( ad esempio Piazza del Popolo o Piazza San Giovanni) e che quindi non necessitano di particolare tutela. Chi vive a Roma sa benissimo che quando c'è di mezzo il parere della Sovraintendenza ai beni archeologici, tutto si complica. Basti pensare ai decenni impiegati per gli scavi della metropolitana, al di là dei finanziamenti all'" italiana": ogni 10 metri un rinvenimento archeologico ( generalmente dell'antica Roma) che bloccava tutto. Del resto, mi sembra che l'ultimo progetto che modificava il precedente sia stato presentato dal Movimento al Comune il 20 agosto; quindi c'è da aspettare, ma l'autorizzazione arriverà.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Ma che dici, è già stata concessa a cani e porci: allora, non esistevano problemi per il patrimonio archeologico? Oppure, più semplicemente, è la solita "Cosa Nostra" politico-amministrativa, a decidere chi abbia i "titoli" necessari per poter accedere ai permessi????
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Se la si concede ai Rolling Stones,perché non al MoVimento che lascerebbe tutto pulito,tra l'altro,come ha sempre fatto in altre occasioni?E' palese ,stanno cercando mille scuse che non stanno in piedi.
  • viviana vi 3 anni fa
    In sei mesi quello che Renzi effettivamente ha fatto è chinarsi a 90° di fronte alla Merkel e a Junker, mandarci in deflazione, metterci a rischio di dove pagare 50 miliardi di multa per non aver ridotto i costi pubblici, infilarci di nuovo in una guerra assurda e indesiderata, aumentare le tasse agli Italiani superando alla grande gli 80 euro, aumentare la disoccupazione e i fallimenti aziendali, precarizzare ancor più il lavoro, tagliare i diritti elettorali ai cittadini, favorire i trasgressori fino a 5 anni di carcere e inflazionare le tv. Il resto sono tutte bugie e grandezzate e abbozzi di leggi malfatte e pasticciate, spesso incostituzionali, che non sono mai arrivate a compimento, come quella sulle province, sul senato o sulla legge elettorale Il risultato è che è costui peggio di Letta. Ah, dimenticavo: tra le cose fatte c'è una caterva di cortigiani protetti messi dappertutto, una leggina ad personam per depenalizzarsi il furto erariale per cui ha già avuto una condanna di primo grado, e mettere ministri fantoccio nullafacenti licenziabili a piacere.
  • john buatti 3 anni fa
    __________________________ Il trattato USA Nato USSR ci fu un'accordo tra USA USSR nel 1990 che l'ovest con la NATO ___non si sarebbe espansa verso l'est cioè verso gli USSR___.. ora però vediamo gli USA che spingono stati come l'Ucraina ad unirsi all'Europa e di conseguenza alla Nato proprio l'opposto del trattato di Varsavia 1990...e ci lamentiamo se la Russia ora cerca di fermare questa espansione della Nato! Gli Usa devono smettere di accendere fuochi a casa degli altri paesi come la Russia! "The first post-Cold War expansion of NATO came with German reunification on 3 October 1990, when the former East Germany became part of the Federal Republic of Germany and the alliance. This had been agreed in the Two Plus Four Treaty earlier in the year. To secure Soviet approval of a united Germany remaining in NATO, it was agreed that foreign troops and nuclear weapons would not be stationed in the east, and there are diverging view on whether negotiators gave commitments regarding further NATO expansion east " cliccare anche pagina 2 http://www.spiegel.de/international/world/nato-s-eastward-expansion-did-the-west-break-its-promise-to-moscow-a-663315.html http://www.nytimes.com/2009/11/30/opinion/30sarotte.html?pagewanted=all
  • Roberto De Togni 3 anni fa
    Sarà meglio fare la manifestazione sul raccordo anulare. Molto più incisiva. Così Cesare ha fatto capitolare i Galli con la circonvallazione. Meditate gente.
  • gennaro esposito 3 anni fa
    Io opterei anche per un accesso via web per tutti coloro che sono dei nostri ma non impossibilitati a partecipare.
  • emilio ricciardi 3 anni fa
    CI SIAMO.!!!! TUTTI A ROMA.....!!!! Ora o mai più
  • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Due milioni di persone? Avete completamente perso il contatto con la realtà. Il clima è cambiato. Molti di quelli che erano esasperati e indignati, sono ormai stanchi e rassegnati. Gli italioti che cercavano solo un giocattolo nuovo l'hanno trovato in Renzi. Il treno è passato, l’abbiamo perso, chissà quando arriverà il prossimo. Il raduno sarà un flop clamoroso. Continuiamo pure con Ghandi, San Francesco e simili favolette per ingenui, tipiche di chi ancora crede nella legalità borghese, ha sensi di colpa infantili e ha paura di fare la rivoluzione sul serio. Saremo schiacciati senza pietà e con ogni mezzo, al cui confronto il rifiuto di concedere il Circo Massimo sarà ricordato come una carezza…
    • oreste Utente certificato 3 anni fa mostra
      eccol'altro troll,ma certificato,ha più valore!
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Meglio essere schiacciati....combattendo,caro Lucio. Dai,forza!
    • ol solet Utente certificato 3 anni fa mostra
      E pensare che potremmo essere lì al posto dell'ebetino!
  • schiavi degli schiavi al comando fanno danni perché guardano la nudità del padre 3 anni fa
    Riconsegna il premio nobel per la Pace pagliaccio americano. Sei una vergogna per l'umanità.
  • samuele m. Utente certificato 3 anni fa
    TUTTI A ROMAAAAA!
  • Maurizio Boccardo Utente certificato 3 anni fa
    Tutti a Roma..!!!
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Carissimo Luca! è sempre un immenso piacere sentirti:) ti lascio un perla di saggezza; ----------------- Tutta l'infelicità degli uomini proviene da una cosa sola:dal non saper restare tranquilli in una camera. Blaise Pascal
  • Mario Riganello 3 anni fa
    Ci sarò con tutta la famiglia, pronto a qualsiasi sacrificio perché è il dovere primo di ogni cittadino responsabile far sentire la sua presenza attiva nonché affermare la sua capacità e volontà di reagire al cospetto dell'azione deleteria di una classe politica che suscita solo ribrezzo, incompetente e impreparata, ladra, arrogante e mafiosa. E' arrivato il momento, ed è questo, di occupare le piazze, civilmente e pacificamente. E ai burocrati ottusi o in malafede dire con determinazione una volta per tutte che debbono rispettare le leggi e le regole vigenti e codificate in una sana democrazia. Noi cittadini tutti, in un simile contesto, una volta espletate le formalità di rito, possiamo riunirci e stare insieme in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo, in base alle nostre esigenze e a seconda dei nostri desiderata. In caso contrario, si è in dittatura (e questa è la brutta china sulla quale ormai si ritrova questa Italia indifesa e derelitta, nelle mani postribolari di un cerchia di figuri che meriterebbero le massime sanzioni). A questo punto, ai burocrati ottusi e in malafede occorre ricordare che in un regime dittatoriale qualsiasi regola è destinata a saltare. BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! BASTA! LA MISURA E' STRACOLMA!
  • Aldo Masotti Utente certificato 3 anni fa
    OFF TOPIC: quale e' la posizione del movimento sulla crisi in Ucraina ? IO dico la mia: meno ciance e piu' aiuti militari a quel paese , come per il Kuwait o le Malvinas. Non si puo' consentire ai discoli capricciosi di crescere senza educazione.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      La cazzata dell'una e tredici.....
    • Lucio P. Utente certificato 3 anni fa mostra
      - Vorresti aiutare un governo di Nazisti? Non ti vergogni un pochino? -
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/2014/05/ucraina-m5s-e-caos-assoluto-italia-resti-neutrale.html questo è del maggio...cercati gli aggiornamenti qua: http://www.beppegrillo.it/movimento/parlamento/esteri/
  • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
    OT Guerriero “Malgrado una infinità di esempi di fatto, che si susseguono continuamente come per spazzare tante utopie e tanti pregiudizi, pare vi siano ancora nove decimi, fra i popoli cosiddetti civili, che conservano sempre le più assurde utopie, i più cretini preconcetti, le più false fedi. Ma vi è di più: fra coloro che una certa istruzione dovrebbe rendere capaci di vedere chiaramente le cose sotto il loro aspetto reale, è raro trovare l'uno per mille che non faccia tutti gli sforzi possibili per guardare attraverso le lenti delle vecchie credenze. Occorre essere decisamente ingenui per credere ancora che la giustizia e la moralità possano uscire da un tribunale qualsiasi, limpide e serene. Un povero ignorante che non ha mai spinto lo sguardo al di là dei suoi monti e non ha mai sentito altro che il belato delle sue pecore e la voce del suo parroco, è scusabile se ci crede; ma della gente che ha fatto tante scuole, legge tanti giornali, vede tanti fatti, deve essere incretinita o gesuitica per crederci ancora; di qui non si esce. Volete che degli individui che sono pagati dal governo, il quale spilla i quattrini ai lavoratori colla violenza, possano avere il senso della giustizia e della moralità e possano condannare chi esercita la violenza per conto del governo che li paga, e assolvere chi smaschera l'immoralità di qualcuno dei tanti che vivono della corruzione, dalla quale il governo trae la forza per sorreggersi e per dominare? Il giudice giusto, il giudice morale! È lo stesso di dire il ladro galantuomo, il ruffiano onorato. I giudici emanano la giustizia secondo come è scritta nei codici e i codici lasciano tutto il campo per condannare gli innocenti e assolvere i delinquenti. Anzi sono fatti apposta per violare la giustizia, la moralità, il senso comune. Ma fino ad allora, ogni sentenza che uscirà dai tribunali, sarà sempre una condanna inflitta alla giustizia e alla moralità.” La vera Giustizia è quella Sociale!
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Bel Compendio! profondamente interessante Ciao!:)
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      p.s. da: Cronache Giudiziarie Scritto il 24 giugno 1905
    • università di padova 3 anni fa
      per la serie: i cattivi maestri non schiattano mai.
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    SIAMO IN GUERRA? SI’ LO SIAMO E QUINDI COSA C’E’ DI STRANO? MAMMAAAAA! IL PD NON MI DA IL CIRCO MASSIMO PER I MIEI GIOCHIIIII!!! CON IL PD NON GIOCO PIU’ PERCHE’ E’ CATTIVOOOO! Cosa c’è di strano che il Sistema, che noi riconosciamo come mafioso, non rispetti le regole? Cosa c’è di strano che il Sistema utilizzi l’ISTITUTO LUCE del XXI secolo? Nato in Italia nel 1924, l'Istituto Luce divenne ben presto un potente strumento di propaganda del regime fascista. Esisteva anche, in Italia, Radio Bari trasmetteva un apprezzato programma in arabo verso il Medio Oriente e il Nordafrica, dove a quel tempo l'influenza britannica e francese era predominante, la classe medio alta diventò ben presto un pubblico attento ed interessato. Cosa c’è di strano in questo? E’ la guerra! La risposta a questa guerra? Radio Londra era l'insieme dei programmi radiofonici trasmessi, a partire dal 27 settembre 1938, dalla radio inglese BBC e indirizzati alle popolazioni europee continentali. Noi dovremmo trovare il corrispondente a Radio Londra. E’ normale; questa è la guerra! Ovviamente un conto è riempirsi la bocca nel pronunciare la parola “guerra”, in conto è praticarla. Loro sanno fare la guerra; noi sappiamo farlo?
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Se fossi predatore, tutto vorrei essere tranne che il coccodrillo, animale che si nasconde nell'acqua per catturare le sue prede alle spalle, io amo vedere in faccia la mia preda, inseguirla, sertire l'odore della sua paura, leggere negli occhi il suo terrore, già questo rappresenterebbe per me un buon antipasto, se fossi io invece, la preda, guardare in faccia chi mi attacca, mi farebbe scoprire se sono la preda di un nemico o di un amico. Modi diversi di intendere la Vita. Ciao.
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      Scusate le speci = specie
    • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
      @ Weber E' da molto ormai che il mio interesse non va né alle zebre, né ai leoni. Da tempo non riesco ad impietosirmi per la zebra straziata, ma la mia è solo curiosità autoalimentata. Penso a quanto sarebbe buffo se le zebre, tutte insieme, all'arrivo dei leoni, invece di fuggire innescando l'istinto ad uccidere dei leoni, si lanciassero tutte insieme verso di essi. Io ho la certezza assoluta che i leoni morirebbero dallo spavento e i pochi sopravvissuti di fame, ma spiegarlo ad esse è inutile. Osservo questi fatti immerso nelle acque di un corso d'acqua, con solo gli occhi sporgenti da essa. Il mio stato, il mio modo di essere e il luogo da cui osservare le cose, destino permettendo, fu lo scopo primario della mia vita. Scopo raggiunto. Da questa posizione tutto ciò che spesso appare tragico, diventa buffo o grottesco. Una zebra non capirà mai qual'è la sua salvezza e al massimo tirerà una zoccolata vincente alla mascella del leone; solo frutto della casualità. Meglio non appartenere ad entrambe le speci, visto che si può anche essere coccodrilli o caimani. Ciao
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Sopra al tuo, un commento ricavato da una delle mie tante letture, speriamo che venga capito, come il tuo d'altronde. La maggior parte delle persone sono occupate nel sopravvivere quotidianamente alla crisi economica, ritengo sia molto difficile far capire loro, che non esiste un "Condottiero" che li potrà salvare, se non loro stessi. Ciao.
  • massimo x 3 anni fa
    vediamo di far guadagnare qualche biscottino a qualche altro cane randagio. oltre a confermare quanto detto in un commento precedente , vorrei suggerire di lasciare la partecipazione il primo giorno solo ed esclusivamente a chi ha votato pd o si e' astenuto e si e' pentito di questa scelta, sono convinto che i nostri eletti sapranno illustrargli gli obbiettivi del M5S. e sarebbe anche una bella dimostrazione al TRANQUILLISTA ,cosi magari la smette di rompere i coglioni con la storia del 40%. e
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    stella morenaaa!!e un saluto a tutti!!
  • Francesca B. Utente certificato 3 anni fa
    Qualche anno dopo le celebri corse delle quadrighe e qualche anno prima dei concerti dei Rolling Stones e dei Genensis, ci fu un periodo in cui il terreno del Circo Massimo era coltivato a vigna e ad orti. Per la lavorazione dei prodotti agricoli venne costruito nell’area un mulino insieme a una torre difensiva, nota come la Torre della Moletta, per la salvaguardia di questo luogo strategico per la sopravvivenza del popolo. Proprio in quel periodo, nel 1223 per la precisione, in quella torre venne ospitato San Francesco d’Assisi. Si dice che la storia si ripete e in questo caso sembra proprio vero: noi del M5S riporteremo in quel luogo storico lo spirito francescano, e al posto dei rifiuti, lasceremo sul terreno un orto simbolico di idee per difendere i cittadini.
  • Franz M. Utente certificato 3 anni fa
    Fanno di tutto per camuffare la dittatura usando tecniche balorde da 4 soldi, come del resto hanno sempre fatto per fregare l´Italiota idiota. Vedrete che cambieranno anche le leggi che permettono la libertà d`espressione delle opposizioni. M5S non mollare!! MAI!!
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    arriveremo al governo e poi vediamo di non farne scappare neppure uno!!M5S senza se e senza ma!!
  • Max Della Serietà Utente certificato 3 anni fa
    Albert Camus: " Perché un pensiero cambi il mondo, bisogna prima che cambi la vita di colui che l'esprime. Che cambi in esempio". Se mi posso permettere di aggiungere, bisogna che quell'esempio arrivi la vita esemplare a chi deve ricevere il pensiero. Ma se ci facciamo vedere solo nelle piazze e sul web rendiamo impossibile a chi non va in piazza e sul web di conoscere il nostro pensiero ed il nostro esempio. #Priorità la comunicazione il resto viene dopo. Anche oggi i Tg hanno riportato solo i toni minacciosi di questo post >
  • Morena . Utente certificato 3 anni fa
    Al sorgere di ogni alba, il Movimento, ha accarezzato l'elsa della spada con il dinamismo della propulsione combattiva incessante. Senza resa sul passo dell'arduo sentiero, il nostro fortificarci.
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      'Notte Nico :)
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      OK! che Bello:))Nico!!
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Nico va bene lo stesso...eheheheh Serena Notte, Stella Morena.
    • Morena . Utente certificato 3 anni fa
      Max!:)
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Belle parole...Gueriere. Ciao Morè!..:))
  • Rosa Anna 3 anni fa
    E chi non ha i soldi per venire a Roma ? E chi non può venire perché lavora ? E chi non viene perché non può ? Dobbiamo fare una cosa fatta bene con collegamenti in tutti i comuni , paeselli, frazioncine. ovunque dove ci sono il meetup allestire banchetti con il collegamento Un buon collegamento. In questo mondo distratto il movimento deve lavorare molto sul territorio locale. Il movimento che avvicina e accomuna di più i cittadini è quello che lavora in silenzio sul territorio. Apprezzato per le sue battaglie.
    • Antonella Rosa 3 anni fa
      Giusto! Ha proprio ragione! Ci ostacolano con la storia del Circo Massimo? Ma a noi non serve! È sorpassato! Ci troviamo da tutt'Italia in rete: collegamento di tutti con tutti nelle piazze dei paesi o davanti alle sedi dei meet up e ci portiamo anche i nonni e i bambini!Tutti devono poter sapere, tutti devono poter vedere: rendersi conto di come ci prendono in giro e fanno gli affari propri:tutti siamo cittadini e tutti parteciperemo, i milioni che siamo: il numero alla fine li spazzera'via!
  • Ernesto - La Habana Utente certificato 3 anni fa
    E... se c'è da picchiare chiamiamo questi: https://www.youtube.com/watch? v=ZLZV0NPTAoA/> YRam Ciau!
  • p. t. Utente certificato 3 anni fa
    ottima iniziativa . io ci saro' ! io sono e saro' sempre dalla parte del POPOLO SOVRANO ! wiwa la democrazia diretta ! abbasso i venduti e i traditori della repubblica e della democrazia !
  • Andrea Cammarota Utente certificato 3 anni fa
    già stanchi,.... stanchi di emettere un soffio, di pronunciar una sola parola, di scrivere una sola parola... o porca boia... ne ho scritte già troppe, sono sempre troppe..., meglio ignorare tutto, meglio non ricordare nulla di nulla, meglio essere insensibile, meglio non capire niente, meglio in parole povere strafregarsene di tutto e di tutti, di quelli in alto loco, ma anche di quelli in media altezza o in bassa locazione. Meglio non pensare mai... meglio non f... mai il prossimo tuo come te stesso... meglio non.... e basta mo'... che stronzate sono queste... e allora perchè cazzo viviamo? Abbiamo o no i sensi, vista, udito, olfatto, tatto, pelle, gusto, cazzo??? ma che bestie siamo se non siamo sensibili a nulla??? Ma che cazzo di bestie siamo se ce ne strafottiamo di tutto e di tutti??? Ma forse i politici e le loro combriccole e quelli che stanno sulle piramidi col culo infilzato sono forse degli extraterrestri??? degli alieni venuti da chissà quale posto sperduto dell'universo, senza cazzo, nè palle, ne occhi, ne orecchie, nè nulla di nulla??? E da questi qua ci facciamo amministrare e prendere per il culooo??? Ma allora siamo tutti proprio scemi...
  • luna piena 3 anni fa
    Posso scrivere i versi più tristi questa notte Scrivere, ad esempio La notte è stellata e tremano, azzurri, gli astri, in lontananza Il vento della notte gira nel cielo e canta https://www.youtube.com/watch?v=2ZVUVNJwQKI ‘notte ^.^
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Questa sera la TV SETTE delle ore 20 ci ha mostrato un servizio nel quale diversi direttori di Supermarket vengono intervistati e invitati ad esprimere un parere sulla questione degli 80 euro regalati da Renzi ad una sola parte degli Italiani.Questi signori hanno risposto dicendo che questo regalo preelettorale non ha portato alcun vantaggio per quanto riguardava un maggiore acquisto e consumo di prodotti alimentari e altro.Non ci voleva certamente l'intelligenza e l'arguzia di Pierino per scoprire che quel regalino non avrebbe apportato alcun beneficio. Renzi ha donato 80 EURO a chi aveva gia' un lavoro e un posto piu' che sicuro dimenticandosi del tutto delle classi veramente piu' bisognose (vedi pensionati al minimo )che,con in tasca questo aiutino avrebbero potuto veramente spendere qualche euro in piu'.
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    siam tutti un pò stanchi ed abbiam bisogno di parole guerriere.caffè a 5 stelle qui,blog!!
  • Andrea Cammarota Utente certificato 3 anni fa
    Oh! Oh! C'è sta pure l'isola di Santorini tra virgolette naturalmente, naturalmente non parlo della bellissima isola greca, ma di quella certa copia che crede o ce lo fanno credere di averla solo lei. e adesso..., chi viene voi adesso???, Arriva, arriva, arriva, ceeerto che arriva, sta già qua, qui, quo, qua... è nu... e..., che sta in ogni luogo..., è il mercato della..., si tiene anche qui, noooo, la manifestazione musicale rockettare con quegli stronzi scassapalle stranieri..., e la tranquilla popolazione locale che deve subire tutto sto' scempio dopo..., e i politicazzi e gli sponsoricazzi e gli addetticazzi dei lavori(bla, bla, bla), nonostante le proteste dei locali, i PAPAVERI in-competenti ed ir-responsabili se ne strafottono, e così cartacce, melma, puzzo, vetrine rotte e quant'altri poveri cristi violentati e niente s'è move..., se questa non è guerra d'invasione di orde barbariche d'oltre manica o d'oltre oceano o di case vicine, allora cosa cazzo è la guerra d'invasione tra popoli, studiata nei fiabeschi ed immaginari libri di storia scolastici??? Vai, vai, vai... che sei solo..., meglio soli che.... Che tristezza mi assale, agosto, le feste locali d'agosto sono finite??? NOOO!!! purtroppo noooo! Continuano le manifestazioni di merda anche in settembre, nonostante i soldi mancano (Boh?), rovinando e rubando quel poco di buono che c'è rimasto negli antichi, silenziosi, pacifici, dignitosi, ex antichi borghi medioevali....sud, isole, centro e nord...
  • gianfranco d. Utente certificato 3 anni fa
    Comune di RM.. Skifosi mafiosi bugiardi..Se a chiedere la piazza fosse stato il PD o l'omologo partito dell'Al Capone di Arcofre, si sarebbero stesi come zerbini al suolo, dando subito l'assenso all'occupazione dell'area. PRENDIAMOCI LA PIAZZA SIA COME SIA!!!
    • er piotta 3 anni fa
      aho ma poi ridatecela ehhh forza 5s
  • gianfranco ferroni Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente ci siamo ! Questa e' la giusta decisione che dovevate prendere. Era ora di farsi un po' rispettare e dimostrare che la nostra pazienza ha anche dei limiti Vediamo ora come si comporteranno con la riforma della giustizia o dell'ingiustizia.
    • er piotta 3 anni fa
      se a riformeno come e pensioni ar gabbio ce vanno solo li poveri forza 5s
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Un OT, i commenti sotto mi sembrano coprire l'argomento. PIDDINI TRIESTINI, voi che avete fatto vincere la Serracchiani come presidente della nostra regione, SIETE CONTENTI CHE RIDURRA' I POSTI LETTO NELL'OSPEDALE DI CATTINARA? Grazie Serracchiani.
    • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
      :)
    • er piotta 3 anni fa
      vorrà di che co a serracchiani so tutti più sani aho fa puro rima ahah forza 5s
  • GIORGIO S. Utente certificato 3 anni fa
    Sono tutti contro il M5S. Da Vendola a La Russa, assieme.
    • er piotta 3 anni fa
      mejo soli e affanculo i stronzi forza 5s
  • Andrea Cammarota Utente certificato 3 anni fa
    non ci capisco più nulla, un grande sconforto, una grande tristezza ed altre sensazioni inconsuete e stranissime mi assalgono, mi soffocano, ogni guorno di più e soprattutto stanno aumentando vertiginosamente pensando non tanto a me stesso, ma a quanti (e ne sono sempre di più) ogni santissimo giorno devono fare i conti con atroci realtà quotidiane, con pericoli sempre imminenti, con spade di damocle in attesa di dare il colpo di grazie non solo tra familiari (più son stretti e più fanno un male boia tremendamente atroce), ma anche tra amici, parenti, colleghi, "fratelli", "fratellastri", compagni e non compagni, cittadini e non cittadini, stranieri ed alieni (forse ci mancano proprio quelli per finire l'ambaradam del putrido minestrone) e poi dall'altra parte della muraglia in confronto la muraglia cinese è minuscola e piccina: dall'altra parte, ripeto ci sono i "PAPAVERI" alti, alti, alti, i grandi "ILLUSIONISTI" del cazzo-metro "presa per il culo del popolino e contemporaneamente del prenderla nel culo dai burattinai viscidi e vigliacchi nascosti dietro le quinte dei palazzi dei poteri immaginari" Purtroppo in questa sodomia gomorroide mondiale, sìììì, mondiale, altro che confinata in quel piccolissimo pezzetto di terra, peraltro pure inquinato col quel povero cristo agricoltore morto e sepolto nella sua amata e desiderata terra mia, nostra e di nessun altro. Ma voi, voi, PAGLIACCI MERDOSI che vi siete alternati al governo ieri, oggi e domani pure forse, ma come vi permettete di definire terrorista quel tizio che è morto per difendere il proprio terreno? "VIGLIACCHI! La guerra d'invasione continua tra i cosiddetti presunti "fratellastri" del "distruggi" e poi fai finta di ricostruire e dall'altra parte i traditori vigliacchi pecoroni esibizionisti parolai che godono di prenderlo nel culo e di passare la palla bollente ai miseri onesti ingenui ultrasensibili. In questo mondo infame è forse un difetto essere ultrasensibile e pensare agli altri e non a se stesso??
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Quando siamo illusi c'è un mondo da fuggire. Quando siamo consapevoli non c'è niente da cui fuggire. Essere imparziale significa considerare la sofferenza come cosa non diversa dal nirvana, poiché la natura di entrambe è vuota. Se usi la mente per studiare la realtà, non comprenderai né la mente né la realtà. Se studi la realtà senza usare la mente, comprenderai entrambe. Non vedere niente significa percepire la Via, e non comprendere niente significa conoscere il Dharma. Vedere senza vedere è vera visione. Comprendere senza sapere è vera comprensione. --------------- dal Discorso del risveglio - Bodhidarma
    • Max Weber Utente certificato 3 anni fa
      Ciao Arciere, « L'essenza della Via è il distacco. E il fine di coloro che praticano è la liberta dalle apparenze. » chi l'ha detto?...ihihihihi!!! ..:))
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Ommmmmm.... :-*
    • Sandro . Utente certificato 3 anni fa
      ...la via che è la via, non è mai quella detta. Don Juan goodnight
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Sette,sette 'n quarto,ho detto... http://youtu.be/8vmZmQWiGbU
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      è vero, lo ammetto però...c'è da considerare questo: https://www.youtube.com/watch?v=lqzRNvx4tjQ
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Che tipo... Certo che,te Ariu',a quest'ora parla' de risvejo...a riposto,io,domani a e sette,sette 'n quarto... 'Notte!!
  • massimo x 3 anni fa
    Non fermate la speranza al terzo giorno. La fine della manifestazione la decideranno i cittadini finche ci saranno un milione di persone non si va via
    • massimo x 3 anni fa
      Il problema di questi sottocommenti offensivi e che ci sono sempre quando qualcuno dice una cosa fuori dal coro. Comincio a sospettare .
    • massimo x 3 anni fa
      Io non scherzo stronzo. Si stronzo perche se dai a me del coglione per aver detto una cosa del genere o sei stronzo o sei un infiltrato quindi se ti do dello stronzo ti sto trattando bene.
    • er piotta 3 anni fa
      scherza scherza cojone mininmo semo du mijoni forza 5s
  • TINO LISSU Utente certificato 3 anni fa
    Il regime partitocratico al servizio delle lobbies nazionali/internazionali e dei banchieri stampatori abusivi di denaro,considera il movimento 5 stelle un nemico da abbattere, imbavagliare,in modo che continui a schiavizzare tutto e tutti.Speriamo che gli italiani si sveglino e appoggino il movimento unica forza di opposizione dalla parte del popolo,e contro i potentati economici euro-americani.
    • er piotta 3 anni fa
      se parli come magni se capisce mejo forza 5s
    • er piotta 3 anni fa
      ce mancheno e trombette pe provà a svejarli questi manco coi canoni Forza 5s
  • Alex Scantalmassi 3 anni fa
    a Roma conoscerete grandi pensatori, tutti tra i primi cento del pianeta, vedro cosa posso fare per portarveli, non mancate :)
  • valerio1 3 anni fa
    Dobbiamo essenzialmente capire chi è il nemico del movimento 5 stelle, la politica? l'informazione? si lo sono ma fino ad un certo punto... Abbiamo assodato e metabolizzato alcune cose dopo le europee e cioè chi sono i veri nemici. I VERI NEMICI SONO GLI ITALIANI QUELLI DEGLI OTTANTA EURO, GLI ASTENUTI AL VOTO, GLI ELETTORI CHE VOTANO PD-PDL PER INERZIA... INCAPACI DI SVEGLIARSI, IPOCRITI, INCIVILI, BOCCALONI SENZA DIGNITA'... VOLETE PORTARLI VERSO IL MOVIMENTO? RAGIONATE E RIFLETTE E FATE IN MODO CHE CIO' DIVENTI POSSIBILE... NON LA MOSSA "AL CIRCO MASSIMO SENZA PERMESSO".. PERCHE' CON TUTTE LE RAGIONI POSSIBILI E' UNA SCONFITTA IN PARTENZA...
    • er piotta 3 anni fa
      sconfitto de sarai è n piccolo passo pe na grande vittoria forza 5s
  • osvaldo g. Utente certificato 3 anni fa
    Il comune di Roma,offende spudoratamente dieci milioni di cittadini Italiani. Sig. Sindaco: si cosparga la testa di cenere e faccia penitenza!
    • er piotta 3 anni fa
      basta che se mette un legno in capo e a cenere a famo noi forza 5s
  • Claudio T. Utente certificato 3 anni fa
    una cofana di ladri!! mangioni!!
  • FABRIZIO P. Utente certificato 3 anni fa
    mi sembrano dei cacasotto ..anzi sono ...
  • Max Stirner Utente certificato 3 anni fa
    Ma sapete cosa? Noi Italia 5 Stelle la faremo. Con il permesso del Comune di Roma così come l'avevamo pensata a Circo Massimo o senza permesso in una pacifica adunata di liberi cittadini. Pacifica ma un po' incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma non coglioni. -------------------------- Però, non scherziamo noi, soprattutto se si tratta di fare una festa! TREMATE! NOI LA FESTA LA FAREMO! Eeeeeh! Quando il giuoco si fa duro, noi non scherziamo; noi siamo gandhiani ma non coglioni. Chissà se nell'essere gandhiani a tutti i costi vi sia una buona dose di coglioneria; chissà...
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Già, eheh...no comment.
  • Alex Scantalmassi 3 anni fa
    il mio sesto senso empatico mi dice che avete dei dubbi, sono proprio io, ma oggi non ho voglia di autenticarmi, chi credevate che fossi ? :) chi altri ? prenotate il banchetto dai
  • Marco s. 3 anni fa
    Volevo segnalare che negli stessi giorni nel limitrofo stadio delle terme di caracalla si svolgerà la manifestazione ciclistica granfondo di roma alla quale l'anno scorso hanno partecipato più di 5000 ciclisti provenienti da tutto il mondo più accompagnatori. Quest manifestazione è già stata autorizzata dal comune di roma www.granfondodiroma.it.
  • Alex Scantalmassi 3 anni fa
    mi piacerebbe esserci sabato 11, se i banchetti sono solo 15 prenotatemi il banchetto degli attivisti del blog, ci vediamo a Roma, ciao ;)
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      quelli del gruppo di roma oppure gli zombies? si riuniscono in posti diversi
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    il M5S deve tornare anche in tv!!lo vogliamo in tantissini ma nessuno ci ascolta e non si discute di questa cosa.assurdo una linea comunjcativa che non cimunica.son incazz nero per scelte del genere calate dall'alto.
  • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
    Comunque, ad essere pignoli, i Rolling Stones a Roma hanno pagato solo 8000 euro. "il solo indotto assicurerà introiti per 25000 euro" ha dichiarato il sindaco interpellato per la cifra irrisoria.... Il movimento è fatto di persone. Saranno molte. Chi glielo spiega al sindaco che indotto rappresenterebbe???
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Però...made in Italy,no Ciaina...vai Mustafa'...
    • Lone Wolf Utente certificato 3 anni fa
      ....Manco poco.... https://www.youtube.com/watch?v=5TzXmT1pjgE
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Pardon...m'ha distratto er "passo der gallo"... http://youtu.be/3B0Y3LUqr1Q
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Chissa' a che introiti pensava... http://youtu.be/d1mtC0EZbx8
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    voglio vedere i nostri parlamentari entrare negli uffici pubblici e cacciare chi ostacola la democrazia!!!
    • Ernesto L. 3 anni fa
      ahahahah vai avanti tu, cojone, che mi scappa da ridere...
  • Andrej Mussa Utente certificato 3 anni fa
    Forza Beppe! Forza Gianroberto! Conquisteremo il Circo Massimo come dei Gladiatori! non ci fermerà nessuno! Sarà la storia a guardarci. Saranno i tre giorni della rinascita e della ripartenza! Tre giorni di riflessioni e chierimenti. Tre giorni di strategie e pianificazioni. Tre giorni di scambi culturali con i cittadini 5 Stelle di tutta Europa. Dopo questi tre giorni, la storia politica italiana sarà totalmente cambiata. In alto i cuori! Andrej Mussa
  • Anti E. Utente certificato 3 anni fa
    Allora fatela a Piazza S. Giovanni, ma fatela e non perdete tempo...oppure organizzate una marcia su Roma, che è pure meglio....
  • aniello r. Utente certificato 3 anni fa
    DA ANNI PREDICHIAMO LO SCIOPERO DEI CONSUMI.. ORA LO SCIOPERO È FORZOSO... CONTINUIANDO COSI LI METTEREMO IN GINOCCHIO AD ALTEZZA NANO...
  • toresal 3 anni fa
    Il Governo Renzi ha fatto aumentare il debito di ogni Italiano ad euro 36 mila; ma con euro 80 mensile la Picierno ha fatto la spesa senza comprare la carta igienica si vede che non cagherà per non buttare niente oppure non si pulisce il c....??
  • sorriso etrusco Utente certificato 3 anni fa
    Qui giace il M5S primo movimento italiano ed europeo. Sopravvissuto a innumerevoli manifestazioni dietro le linee nemiche, ucciso per vagabondaggio in un paese di stronzi.
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    Ci sarò .
  • andrea o. Utente certificato 3 anni fa
    Avanti Gente! Avanti M5S!!!
  • Marco Turi 3 anni fa
    "FESTA AL CIRCO MASSIMO FRA IL M5S E I RADICALI ITALIANI" Ciao Beppe, scusa ma... visto che c'è questa idea bellissima di fare una festa fra noi del M5S, perchè non invitiamo anche i Radicali Italiani, Pannella e la Bonino ? In fondo noi abbiamo preso il "testimone" da loro nella staffetta della "valvola di sfogo del malcontento popolare italiano", no ? Che ne dici ? Sarebbe bellissimo invitare la Bonino a parlare sul palco. In fondo, proprio su questo Blog venne indicata come la camdidata più credibile al Quirinale. Mica te lo sei dimenticato vero ? M5S e RADICALI ITALIANI. 40 anni insieme di ammanzimento degli impeti di "giusta" rabbia degli italiani. Spero ci penserai. Cordiali saluti. Ciao
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Michele nun vedi che è iro nico?? Quer "40 anni assieme",nun te da da pensa'??
    • michele f. Utente certificato 3 anni fa
      i radicali sono favorevoli alla guerra. raus
    • alessandro montanari Utente certificato 3 anni fa
      ...al primo litro fermati!!!!! :)
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Senza Marco che festa sarebbe?? http://youtu.be/d1mtC0EZbx8
  • nike di samotracia. . Utente certificato 3 anni fa
    Ovvio ci sarò! :)))
  • wilbur s. Utente certificato 3 anni fa
    dn c
  • Alessandro D'Orazio (axldorazio ) Utente certificato 3 anni fa
    Farò di tutto per esserci!!!!
  • stefano leo 3 anni fa
    chiedo scusa a tutti gli entusiasti del raduno ma chiedo: sicuri che questa grande strategia serva veramente? vi rendete conto che mobilitare anche 100, 200, 300 mila persone fa ridere oggigiorno? ma - SONO SICURO - se il blog proponesse lotte politiche più serie, che vanno a ledere gli interessi della casta, sul serio, altro che manifestazione! cos'ha fatto Putin, contro le sanzioni UE? blocco Coca Cola, Mc Donalds, auto tedesche ... cosa hanno fatto i greci di fronte alla troika? hanno chiesto ai tedeschi i conti dell'occupazione nazista ... LO VOGLIAMO CAPIRE CHE OGGI LE GUERRE SI COMBATTONO ANDANDO A COLPIRE GLI INTERESSI COMMERCIALI DELLE CONTROPARTI? proporre una manifestazione è vecchia politica, roba dell'altro millennio!... se volessimo DAVVERO ottenere SUBITO dei risultati cominceremmo a fare sentire il peso di scelte che abbiano implicazioni, specie se seguite da una massa di - MAGARI - qualche milione di persone! le proteste sono cose superate e adolescenziali, roba che non colpisce nessuno, al massimo ti dà un pò di folclore, e poi a volte può essere controproducente (basta una bella pioggia ...!) PENSIAMOCI... è mai possibile che crediamo ancora che basti il pifferaio magico con un poco di seguito dietro a far preoccupare i poteri forti? ma avete idea di quale GUERRA sia questa? faccio appello a tutti: guardatevi alcuni video su You tube per capire quale posta sia davvero in gioco! vedete THRIVE MOVEMENT o "fatelo vedere a tutti!!!" o cercate di capire le dinamiche di asservimento dei popoli tramite il debito pubblico dato in pasto a banche private esterne agli stati nazionali! la lotta è molto seria e i raduni di piazza non bastano più! DOBBIAMO SVEGLIARCI IN FRETTA E CREDERE IN UNA SOLA COSA: GLI ITALIANI POSSONO DIRE ANCORA QUALCOSA DI IMPORTANTE AL MONDO, MA DEVONO FAR DIVENTARE IL MOVIMENTO 5* UN ESEMPIO PER IL MONDO: DOBBIAMO INVERTIRE L'ACCERCHIAMENTO E MOSTRARE I DENTI, POI ALTRI POPOLI CI SEGUIRANNO ...
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Questi raduni servono ad aggregare le persone,a renderci più coesi,nulla di strategico.
    • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
      CIAO STEFANO. SONO D'ACCORDO ....
    • valerio1 3 anni fa
      mettiamola così, il vero nemico e questo è assodato, non sono i politici nè l'informazione, o meglio lo sono fino ad un certo punto... I VERI NEMICI SONO GLI ITALIANI QUELLI DEGLI OTTANTA EURO, GLI ASTENUTI AL VOTO, ECC. INCAPACI DI SVEGLIARSI, IPOCRITI, INCIVILI, BOCCALONI SENZA DIGNITA'... VOLETE PORTARLI VERSO IL MOVIMENTO? RAGIONATE E RIFLETTE E FATE IN MODO CHE CIO' DIVENTI POSSIBILE... NON LA MOSSA "AL CIRCO MASSIMO SENZA PERMESSO".. PERCHE' E' UNA SCONFITTA IN PARTENZA...
    • stefano leo 3 anni fa
      IO IN SOSTANZA VORREI CHE MILIONI DI VOTI DEL M5S NON FINISCANO NEL NULLA: RADUNARE - ANCHE - UN BEL NUMERO DI PACIFICI MANIFESTANTI HA POCO IMPATTO, POCA FORZA DI LOTTA POLITICA ... MA ORGANIZZARE TUTTI I VOTANTI E SIMPATIZZANTI DEL MOVIMENTO IN UNA PERFORMANCE DI SERIO ATTACCO AD UNA ISTITUZIONE CHE CI STA PORTANDO NELLA DIREZIONE SBAGLIATA, PUò DAVVERO DESTABILIZZARE: FACCIO UN ESEMPIO, SE DECIDIAMO CHE TUTTI I 5S RITIRANO ENTRO UNA SETTIMANA TUTTI I LORO RISPARMI E CHIUDONO I CONTI BANCARI DI UNO O PIù ISTITUTI CHE SAPPIAMO ESSERE CO-RESPONSABILI DEL MECCANISMO EURO, TROIKA, MES ECCETERA E - MAGARI - ESTENDIAMO LA LOTTA AD ALTRI POPOLI EUROPEI, BEH FORSE A QUEL PUNTO QUALCUNO comincerà SERIAMENTE A PRENDERCI SUL SERIO E A RIPENSARE A COME GESTIRE L'EURO. MA SE NOI COME POPOLO RESTIAMO FERMI O FACCIAMO LOTTE FOLCLORISTICHE AVREMO SEMPRE UN PESO MOLTO VICINO ALLO ZERO ...
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      "se seguite da una massa di - MAGARI - qualche milione di persone".... ahahahh ma quando mai, ma se non riesco a convincere neppure mia suocera!
    • Vincenzo Caggiula Utente certificato 3 anni fa
      mA TU IN SOSTANZA CHE VUOI? guardate fate svegliatevi. Non puoi inneggiare a battaglie senza una seria identità. Credi che la controparte stia li a veder crollare tutto il suo castello? Non hai capito che ad ogni nostra mossa loro spostano le loro Torri per denigrare svilire e infangare tutto? e allora te lo ripeto "siam gandhiani ma non coglioni"
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    agare fra netto e tasse oltre 6000 euro l'anno di amministrazione per il condominio,e questo è il risultato,poi paghi pure la tasi,la spazzatura,l'acqua,il gas tassati del 50% dove sappiamo ciu sono anche per il comune,ma noi viviamo così,tutti i politici in tv ,sul web,ma poi il risultato è questo quì,cioè mi sono presa la scabbia,la dedico a salvini della lega nord, questo condominio si trova a piancogno regno incontrastato della lega nord da decenni,ecco il risultato di tale governo lega nord in tv a gridare cazzate perchè poi dove governa siamo ridotti così,piancogno,questo è il condominio dove vivo,con la maggioranza immigrati,ma direte, visto che vuol dire essere vicini con immigrati,non è così,gli immigrati pagano l'affitto,ma i propretari risparmiano su tutto, e siccome l'amministratore se non ha soldi lascia che la pulizia non si faccia, cioè queste scale non vengono pulite da marzo del 2012,il comune che fa,nulla dice che è priva,però ci sono due aiole che sono di proprietà di un condomino,anche il piazzale,ma il comune a gratis fa manutenzione all'aiola che sta sulla strada, insomma dalla foto quella che si vede ben rasata,mentre quella dove ci sono alberi ed è vicino qal condominio non la pulisce, al mio chiedere perchè,mi hanno risposto che la puliscono per il decoro del paese, mentre l'altra che ci siamo noi,possiamo pure crepare,l'aiola che è con l'erba alta è il cagatoio di tutti i cani del rione,anche un letamaio, che s'è trovato di tutto, dal preservativo,ai rottami ecc, adesso mi chiedo il comune che lo tieniamo a fare, cioè io non dico che debba fare mnanutenzione,ma ordinare di farla a chi ne è proprietario certamente,mi pare sia obbligato per igiene pubblica, allora per finirla io mi sono presa la scabbia http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/08/pagare-fra-netto-e-tasse-oltre-6000.html
    • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
      Si danno l'autorizzazzioni,ma anche no,ce vieni co' a scabbia o te curi?? Napoleone c'ha convissuto pe' 'na trentina d'anni...
  • Michele Salis 3 anni fa
    ESATTOOOOOOO!!!! grande Beppe come al solito
  • Pietro Z. Utente certificato 3 anni fa
    ????????????????????????????????????? Speriamo che il Presidente abbia dato l'esempio ai politici pagandosi la visita privata alla biennale di Venezia: aereo, scorta, taxi, albergo 5S, laute mance al vario personale, regali per parenti e amici, ecc. Mi è parso che l'aereo fosse quello di stato, mah.... Non centra col blog, scusatemi.
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    pagare fra netto e tasse oltre 6000 euro l'anno di amministrazione per il condominio,e questo è il risultato,poi paghi pure la tasi,la spazzatura,l'acqua,il gas tassati del 50% dove sappiamo ciu sono anche per il comune,ma noi viviamo così,tutti i politici in tv ,sul web,ma poi il risultato è questo quì,cioè mi sono presa la scabbia,la dedico a salvini della lega nord, questo condominio si trova a piancogno regno incontrastato della lega nord da decenni,ecco il risultato di tale governo lega nord in tv a gridare cazzate perchè poi dove governa siamo ridotti così,piancogno,questo è il condominio dove vivo,con la maggioranza immigrati,ma direte, visto che vuol dire essere vicini con immigrati,non è così,gli immigrati pagano l'affitto,ma i propretari risparmiano su tutto, e siccome l'amministratore se non ha soldi lascia che la pulizia non si faccia, cioè queste scale non vengono pulite da marzo del 2012,il comune che fa,nulla dice che è priva,però ci sono due aiole che sono di proprietà di un condomino,anche il piazzale,ma il comune a gratis fa manutenzione all'aiola che sta sulla strada, insomma dalla foto quella che si vede ben rasata,mentre quella dove ci sono alberi ed è vicino qal condominio non la pulisce, al mio chiedere perchè,mi hanno risposto che la puliscono per il decoro del paese, mentre l'altra che ci siamo noi,possiamo pure crepare,l'aiola che è con l'erba alta è il cagatoio di tutti i cani del rione,anche un letamaio, che s'è trovato di tutto, dal preservativo,ai rottami ecc, adesso mi chiedo il comune che lo tieniamo a fare, cioè io non dico che debba fare mnanutenzione,ma ordinare di farla a chi ne è proprietario certamente,mi pare sia obbligato per igiene pubblica, allora per finirla io mi sono presa la scabbia
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Ma,'na garetta,armeno,nun c'ha ponno nega'... http://youtu.be/fEqHjsdPmuk
  • Darth Maul Utente certificato 3 anni fa
    Sì sì, qui si parla, intanto Renzie si è guadagnato la sua copertina sull'Economist: lo ritrae mentre affonda sulla barca dell'euro, con un gelato in mano... LOL... http://www.economist.com/printedition/covers/2014-08-28/e-eu-me-uk
  • Viola Banin (grillottina) Utente certificato 3 anni fa
    Grande iniziativa. Il fatto che la si voglia realizzare a prescindere dal loro consenso riguardo il Circo Massimo, non può che rafforzarne il carattere sino a trasformarla da incontro a realizzazione di quell'opposizione al modus operandi di questi tempi, che il M5S sta cercando di cacciare dalle redini del governo. Inoltre il loro stesso diniego in merito ad un evento pacifico e democratico vi aiuterà a ricordare quanto siete differenti.
  • giuseppe g. Utente certificato 3 anni fa
    Ma ci entriamo 2 milioni di persone al Circo Massimo? E se non avremo l'autorizzazione, basterà l'esercito e tutte le forze dell'ordine a farci sgombrare? Visto che NOI SIAMO GANDHIANI ? Come farebbero a prenderci di peso e tirarci fuori da quel luogo? O useranno i lacrimogeni ? Bene... me la voglio vedere questa ! Ci sarò ! Anzi , ci saremo !
  • orfeonitrebla 3 anni fa
    DRACOLONI LADRONI ROMANI.ASSETATI DI SANGUE,DI DI SOLDI E DI POTERE.
  • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa
    D'accordissimo,con o senza permesso facciamogli vedere che siamo in grado di molibitarci ma pero' con proposte possibili,nuove alternative,innovative al renzismo,basta lamentarsi e prevedere catastrofi finanziarie,e lagnarsi della stampa....presidiare il territorio costantemente per informare il miglior modo per fanculeggiare lor signori tutti.hasta la victoria M5S
  • Patty Ghera Utente certificato 3 anni fa
    Facciamolo ugualmente così ci faranno l'ennesima figura di cacca. E aggiungo. Se dalle mie parti gli abusivi possono vendere liberamente la loro mercanzia davanti a negozi e supermercati (una retata ogni tanto fa loro il solletico)senza rilasciare scontrini e tantomeno pagare tasse, cosa possono fare a delle persone che, pacificamente, occupano un'area pubblica?
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      Bello sarebbe portare un mucchio di gente ad attraversare i passaggi pedonali in modo continuato ,sopratutto davanti a palazzo Chigi,Montecitorio,e davanti al Comune di sor Marino! Una protesta civile scusandoci con i cittadini di Roma. Immaginate le auto blu ferme davanti ai passaggi pedonali,con l'autista e la scorta impazienti di ripartire! Mi vedo già la scena...il Renzi che scende e ruba una bicicletta per arrivare in tempo dal Re per un colloqui urgenti!
  • Savio1 3 anni fa
    Il pericolo piu grande e' che questi criminali ritorneranno alla strategia della tensione. Dopo si che ci sarà una esplosione incontrollabile. Speriamo bene.
  • stellecadentiormaiMN 3 anni fa mostra
    PUBBLICITA' POCO OCCULTA A LA7 SU TZETZE ziognu • alcuni secondi fa Stasera ci sta travaglio ad in onda la7 onda tra i vari ospiti.... ottimo allora la guardo la trasmissione QUESTO E' UNO DEI CALLCENTER GRULLOIDI
  • stellecadentiormaiMN 3 anni fa mostra
    La guerra è ancora lunga ............................. (Paola Taverna, senatrice 5 Stelle) ++++ PIU' LUNGA E' LA GUERRA E PIU' MESI DI STIPENDIO VANNO SUL TUO CONTO CORRENTE! C'E' INTERESSE E COME CHE LA RECITA DIVENTI LUNGA COME MATUSALEMME!
  • stellecadentiormaiMN 3 anni fa mostra
    PUOI PORTARE A SPASSO QUANTE PECORE GRULLINE VORRAI CARO PEPPE: TANTO ...... PIU' CHIARO DI COSI' ........ CHE CI MARCIATE SOPRA (€€€€€€€€€€€€€) SI VEDE SENZA LA NECESSITA' DI CHIEDERE UN MICROSCOPIO A MONTANARI! MI RACCOMANDO, QUANDO SARETE AL CIRCO EQUESTRE ............. BELATE FORTE!!!!!!!!!!!!!
  • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
    A volte mi sembra di non capire niente . Leggo i post da cui trasuda vittimismo , in cui c'è un continuo denunciare soprusi e abusi da parte del PD e , in tono minore da Forza Italia . Cosa ci aspettiamo da questa gente ! Sappiamo che hanno fatto di tutto e di più , che usano il Paese come un bancomat , che stravolgono leggi e affamano il popolo , e noi a lamentarci sul blog ! Noi siamo la maggior parte del popolo ! Abbiamo stravinto alle europee ma ci siamo fatti scippare la vittoria dai brogli e non abbiamo preteso la verifica ! C'è qualcosa che non va , qualcosa che non mi torna . La rinuncia alle tv , poi , è un errore troppo grande per essere accettato supinamente ! Tiriamo fuori le pa.... se no andiamocene a casa e lasciamo il posto a qualcun'altro .
    • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa
      Ancora con sti brogli ma scusa tu hai mai fatto il rappresentante di lista????
  • anna q. Utente certificato 3 anni fa
    lo so che non è in tema,ma mi hanno bannato il mio profilo facebook,l'avevo dal 2009,adesso basta, o ci muoviamo o siamo finiti,queste cose di noi attivisti vanno divulgate e noi difesi,il blog parli pure di noi,senza noi che siamo il nulla,dunque il mio profilo era anna quercia,non esiste più, un pò perchè parlo di m5s e anche per questo che ieri ho cominciato aparlare,il comune di piancogno nel bresciano roccafore tella lega nord,non si tocca altrimenti il troll,insegnante a costa volpino che fa pure la moderatrice nei forum ecc ci pensa lai,anni fa un'altonl edro nik,il comune di piancogno non si deve toccare,il mio blog ne parletrà a raffica http://rumoriapiancogno-annaquercia.blogspot.it/2014/08/pagare-fra-netto-e-tasse-oltre-6000.html
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    tutti i parlamentari vanno e chiedono i permessi.e li ottengono.denunciando chi si oppone.punto.chiaro??? ok.
  • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa
    Ci sarò! TUTTI AL CIRCO MASSIMO....IO NON SONO UN COGLIONE! Il sangue del popolo è il nostro tesoro più sacro, ma è necessario versarlo per impedire che in futuro ne venga sparso di più. -- Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna)
  • er fruttarolo Utente certificato 3 anni fa
    Senza autorizzazzione sarà o stesso 'na tre giorni,o 'n giorno sortanto?? http://youtu.be/CJbMyRD2JDc 'Azz,già ieri l'ho messa...
  • Paolo Francesco Presti Utente certificato 3 anni fa
    Beppe sono d'accordo, le nostre piazze sono pacifiche, l'autorizzazione deve essere data, non ci sono motivi per non darla. Se non la concederanno, andiamo lo stesso, e vediamo cosa succede. Avanti cosi
  • Carmine s. Utente certificato 3 anni fa
    M5S sempre! Grandiosa la "mia" PAOLA TAVERNA. E se vale la pena rischiare, io mi gioco anche l'ultimo frammento di cuore. -- Che Guevara (Ernesto Che Guevara de la Serna).
  • marcello la scala 3 anni fa
    da Agrigento sabato e domenica sarò con tutti gli amici del M5S
  • ADRIANO 3 anni fa
    Questi eventi non si potrebbero organizzare nelle città con amministrazione M5S tipo Parma o Livorno si porterebbe un po di economia e di esempio.
  • Ivana 3 anni fa
    ci sarò, punto
  • f.d. 3 anni fa
    Fascismo rosso con il movimento in lista di proscrizione? A quando il bando d’esilio? Portare a spasso la propria famiglia, non è una riunione non autorizzata. Se poi incrocio gli amici e con le loro, dialoghiamo allegramente, nessuno potrà dirmi che sono in “sosta vietata ai pedoni”.
  • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa
    Sindacati, partiti, chiesa, movimenti, se hanno difficoltà c'è sempre la scappatoia, eh che cazzo, tra collusi bisogna darsi una mano. Lo stato/comuni/regioni non paga le ditte? Ecchisenefrega, tanto c'è sempre una festa o una liturgia. Paolo TV
  • Gino 3 anni fa
    Pane al pane, vino al vino! 'Con il permesso del Comune di Roma così come l'avevamo pensata a Circo Massimo o senza permesso in una pacifica adunata di liberi cittadini. Pacifica ma un po' incazzata. Perché noi siamo gandhiani ma non coglioni.' Bene cosi'! Il M5S non si e' mai riparato, non si ripara e mai si riparera' dietro la burocrazia e il burocratese! Che i poteri forti, il governo e i governi precedenti e loro partiti, che i burocrati e la magistratura e tutti i loro servi e collusi prendano atto, volenti o non volenti, che per voi e' finita per sempre e tutto cio' non e' questione di SE ma solo questione di QUANDO e quando avverra', e avverra' molto presto anche considerato lo status sociale ed economico dell'Italia e degli italiani, sarete tutti voi e le vostre famiglie processati e condannati per tutto cio' che fate e avete fatto agli italiani!
    • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
      HOLA GINO il tono e' quello giusto lo condivido .....
    • franco . Utente certificato 3 anni fa
      caro Gino, quanto desidererei che tutti i commenti su questo blog fossero del tuo stesso tono!Deciso,giustiziere,battagliero,rivoluzionario,insomma quel tono che incude terrore al nemico(e di nemici ce ne sono in questo Stato maledetto).Non ci devono stare compromessi!Da soli,ma con fierezza e con orgoglio perchè non ci sentiamo corrotti(e di corrotti ce ne sono in questo Stato maledetto).Mi sento deluso quando tanti del M5S spingono per convincere i propri parlamentari a dialogare con gli indegni.Grillo dice e ambisce al 51%; se ciò dovesse accadere bene! l'alternativa è solo la rivoluzione.Ciao
  • Luca M. Utente certificato 3 anni fa
    buongiorno blog e qui caffe a 5 stelle!!finalmente una grande nostra manifestazione a roma!!che la vogliano o no!!ci siam tutti rotti i cosidetti..avanti cosi Beppe!!!
  • Andrea Zanella Utente certificato 3 anni fa
    Cari piddini, se avete bisogno di soluzioni definitive, il suicidio e una di queste! Avanti voi, che a me vien da ridere!
  • Savio1 3 anni fa
    Saro' li con tutta la mia anima. Parteciperò come partecipai contro la guerra in Vietnam e Nixon. I moventi pacifisti creano fuochi eterni, quelli violenti fuochi di paglia.
    • PZ 3 anni fa
      E' anche vero che rivoluzioni "lente" non se ne sono mai viste.
  • Giorgio. F. Utente certificato 3 anni fa
    Permesso o no...IO CI SARO'!! Sempre M5S!!
  • roberto l'apolitico 3 anni fa mostra
    Cari amici Grillini non vorrei che sia nato un nuovo periodo storico : " Il Blablaresimo 2* tempo " periodo durante il quale si parla ancora tantissimo, molto di oiu' di prima, si parla di tutto, di tuttima non succede msi nulla come prima ! Gli Italiani quelli veri, quelli con i marrrrrrroni per intenderci, si dono rotti i coglioni ! Oggi pretendono soluzioni, non mezze soluzioni di tamponamento ! Intendo dire drastiche e definitive cazzo ! Quando lo avrete compreso sara' tardi ! Basta Bla Bla bla .......... e' ora di agire !
  • Lupo 3 anni fa
    l'overshoot day, il 19 è passato, se non erro, su questo blog abbastanza inosservato. Mi è spiaciuto e assai. Spesso sui blog e sul web le persone scelgono la rissa e la rabbia: i commenti più condivisi hanno queste “qualità”. Ma qualche anno indietro, prima della scelta parlamentare, questo argomento non sarebbe passato inosservato. Di queste temi, qui, si parlava. E' un argomento forte, supera i confini e contiene in sé una visione del futuro, che non possiedono certo Renzi, o altri partiti. Con questi temi il M5S ha guadagnato consensi e simpatie. Mi auguro che l'evento previsto in ottobre metta al centro argomenti come questo o di questo genere; è importante la battaglia per la piazza, ma più importante è cosa dire in quella piazza. Disegnare il futuro è il terreno migliore per dimostrare chi sono, quanto valgono loro; senza rabbia, urla, polemiche. Direi voglia di vivere, vivere bene. Lupo
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa
      Ciao in effetti in pochissimi lo abbiamo commentato io l'ho fatto perchè ritengo sia un argomento fondamentale che prevarica molti altri argomenti secondari un po' come perder tempo a discutere su "a che ora si cena" quando non si ha nulla da mangiare ... :)
  • john buatti 3 anni fa
    _________ Esiste un apparato che avrebbe potuto evitare il drammatico scontro in volo dei due Tornado sulle colline di Ascoli. Si chiama Cws e – come scrive il consorzio Panavia, produttore del cacciabombardiere – serve per “individuare automaticamente altri aerei la cui posizione e rotta pone un pericolo di collisione”. Dopo anni di polemiche e tre gravi incidenti, l'aviazione britannica lo sta montando sui suoi Tornado. Mentre l'acquisizione non rientra nei piani della nostra Aeronautica. __________________ Ma in Gran Bretagna la questione ha tenuto banco sulle prime pagine dei giornali meno di ____due mesi fa, denunciando come nonostante gli impegni del governo non fossero stati ancora installati i sistemi anticollisione sui cacciabombardieri. A rivelarlo è stato il rapporto sullo scontro tra due di questi aerei che ricorda sotto molti aspetti il terribile impatto di Ascoli Piceno, in cui hanno perso la vita quattro ufficiali dell'Aeronautica. Due caccia si schiantano ad Ascoli. Il velivolo è in servizio da oltre trent'anni. E negli ultimi anni sono state tagliate le ore per l'addestramento operativo degli equipaggi Il 3 luglio 2012 nei cieli della Scozia due velivoli della Royal Air Force si sono urtati e sono esplosi. I Tornado non stavano procedendo in formazione: ognuno seguiva una piano di volo differente. Ma sul fiordo di Moray Firth, il più grande della Scozia, si sono ritrovati sulla stessa rotta fino a centrarsi. Come, stando alle prime dichiarazioni ufficiali, sarebbe accaduto ai due aerei italiani. «I Tornado non dovevano essere tutti e due in quel punto in quel momento», ha dichiarato al “Corriere della Sera” il colonnello Urbano Floreani, portavoce dell'Aeronautica: «Erano missioni singole, non una formazione. Avevano piano di volo separati, sono partiti in tempi diversi e prevedevano esercitazioni differenti». L'identica situazione riscontrata nell'indagine sullo scontro britannico.-- segue
    • john buatti 3 anni fa
      altri incidenti recenti con i Tornado http://www.bbc.com/news/uk-scotland-highlands-islands-28089628 http://www.huffingtonpost.co.uk/2012/07/18/raf-tornado-crash-remains-found_n_1682036.html http://www.theguardian.com/uk/2012/jul/03/raf-tornado-jets-crash-scotland
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa
      io so solo che con l'incidente aereo abbiamo perso il 4/5% della nostra flotta di tornado. E da quanto mi ricordo altri 2 erano caduti in Iraq. Probabilmente il 40% saranno in riparazione, e per il 20% non c'è il Kerosene. Meno male che c'è la Nato, e gli USA, che ci proteggono. Paolo TV
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Buatti, sei una dogana: fa rima con v :DD
    • john buatti 3 anni fa
      3) Ma dopo il disastro del 2012, che ha provocato la morte di tre ufficiali e gravi ferite a un quarto, la Royal Air Force ha rotto gli indugi, acquistando gli apparati messi a punto dalla Bae. Lo scorso 29 giugno il ministero della Difesa di Londra ha replicato alle accuse dei media evidenziando i problemi tecnici nel disegnare un sistema in grado di funzionare su cacciabombardieri che si sfiorano a velocità spesso superiori a 1200 chilometri l'ora, compiendo manovre per ingannare gli avversari. «Ci impegniamo per ridurre i pericoli di impatti in volo e abbiamo sviluppato un sistema di allarme di collisione per i Tornado che attualmente viene sperimentato. Ci aspettiamo di introdurlo sugli aerei entro la fine del 2014», è stata la dichiarazione ufficiale. Oggi Italia, Germania e Gran Bretagna – i tre paesi che hanno prodotto e adottato il Tornado – hanno in corso programmi per ammodernare i loro aerei e tenerli in vita almeno fino al 2025. Ma i documenti della Panavia – il consorzio costruttore dell'aereo – indicano con chiarezza che soltanto gli inglesi hanno deciso di inserire a bordo l'allarme anti-collisione. I cacciabombardieri dell'Aeronautica avranno nuovi congegni per difendersi dalla contraerea e pod più avanzati per scoprire i bersagli da colpire. Nulla però che possa contribuire a impedire altri disastri in volo, come quello che ha messo a rischio le case della periferia di Ascoli e che è costato la vita a Mariangela Valentini, Pier Paolo Franzese, Alessandro Dotto e Giuseppe Palmintieri, quattro ufficiali di grande esperienza e provate capacità. Che forse, se si fossero seguite le scelte della Royal Air Force, potevano avere una chance di salvarsi. http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/08/22/news/tornado-una-strage-che-si-poteva-evitare-1.177623
    • john buatti 3 anni fa
      2) Il rapporto dell'inchiesta inglese aveva sottolineato le condizioni meteo difficili che c'erano in quel momento sulla Scozia, con nebbia e nuvole basse. Sono stati evidenziati anche i problemi psicologici di uno dei navigatori, che aveva manifestato un forte stress e la paura per le missioni a bassa quota: un fattore giudicato non determinante tra le cause dell'incidente – il navigatore non è ai comandi di volo – ma che è stato comunque incluso tra gli elementi che possono avere contribuito all'impatto. Gli ispettori però avevano sottolineato che «c'erano state molte opportunità per prevenire questo scontro a mezz'aria». E, oltre a porre l'attenzione sulla pianificazioni dei voli e le informative ai piloti su tutte le altre missioni previste nell'area, si erano concentrati sulla necessità di dotare i Tornado di un sistema automatico di allarme sul rischio di collisione. Un apparato chiamato Cws che secondo il documento ufficiale avrebbe potuto evitare lo scontro. È dal 2005 che l'adozione di questo congegno è stata sottoposta alla Royal Air Force dalle autorità di sicurezza britanniche. L'urgenza di equipaggiare i Tornado con un allarme anti-impatto era già stata messa nero su bianco durante le inchieste su altri due incidenti in volo tra i cacciabombardieri: il primo nel lontano 1993, il secondo nel 1999. Allora il ministero della Difesa inglese aveva subito cominciato gli studi per costruire un apparato in grado di rilevare i velivoli in un raggio di circa 40 chilometri, sufficienti per evitare gli scontri in volo. Ma, tra difficoltà operative e carenze di fondi, l'adozione è stata continuamente rinviata. Anche perché molti tra i piloti militari continuano a ritenere non fondamentali meccanismi del genere su un aereo da guerra.
  • Michele Di Terlizzi 3 anni fa
    ...scrivi: "...o come i Rolling Stones che hanno pagato profumatamente l'occupazione suolo pubblico ed in più erano un "sogno da ragazzo" di Marino." Veramente a quel tempo c'è stata la polemica che il Comune di Roma ha ricevuto dai Rolling Stones solo 8000 euro per il Circo massimo... Vedi: http://www.ilsole24ore.com/art/cultura/2014-06-22/rolling-stones-polemiche-ricavi-l-utilizzo-circo-massimo-181531.shtml?uuid=ABh7VoTB
  • latizia .. Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente si fa sul serio! Ragazzi se c'è il vino buono e la porchetta vengo anche io! FORZA BEPPE
  • Vittorio Bertola Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ci ho riflettuto e sono molto contento che si torni tutti insieme in una piazza per tre giorni, però a una condizione. Io non voglio venire fino a Roma per ascoltare per l'ennesima volta l'esperto dal palco che parla (ottimamente) di acqua pubblica o per battere le mani ai nostri parlamentari che raccontano dei loro diari della motocicletta e di quanto sono cattivi i partiti. Io vengo se valgo. Vengo se stavolta si può discutere tutti insieme di dove va il Movimento e di dove va l'Italia. Vengo se serve a piantarla di parlare di Gaza e di Rai e di altre cose con cui non si mangia, e se serve a lanciare una grande iniziativa popolare per obbligare chi ci governa a dare soluzioni ai problemi veri della gente, dal reddito di cittadinanza alla mancanza di case. Vengo se stavolta Beppe e Gianroberto e Luigi e Alessandro e Paola e Vito e tutti i personaggi del blog, invece di arringarci dal palco, si siedono lì ad ascoltare la gente del Movimento, e ognuno di noi può tirare fuori due anni di frustrazioni e di errori a cui ha assistito impotente, e possiamo discutere inseme come correggere la rotta di questa nave, che ne ha abbastanza bisogno, e ripartire insieme. Se invece vi serve soltanto qualcuno che faccia numero in platea per superare i Rolling Stones nelle foto dall'alto, scusate, ne troverete molti, ma non troverete me. Per cui aspetto indicazioni sul programma dell'evento, anzi, aspetto indicazioni su dove ogni cittadino movimentista può fare e discutere proposte per il programma dell'evento, che possiamo poi scegliere tutti insieme dal basso. Non deludetemi. Vittorio Bertola Movimento 5 Stelle, Torino
    • luci da Alcyone () Utente certificato 3 anni fa mostra
      "... su dove ogni cittadino movimentista può fare e discutere proposte per il programma dell'evento, che possiamo poi scegliere tutti insieme dal basso" *** argomenti da trattare ... dove ??? e perchè non "iniziare" qui sul Blog ??? *** Ciao la scelta è ampia come sfamare tutti gli italiani come ridare dignità a tutti gli italiani come ridare credibilità e dignità alla politica italiana magari parlare un po' di Europa e perchè no anche un po' di mondo ad esempio trattare un argomento non sufficientemente evidenziato qui qualche giorno fa : ... Earth Overshoot Day chi ha idee ed argomenti li tiri fuori ... :)
    • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Ciao,parole sante le tue approvo e spero che si faccia veramente sul serio stavolta,basta lamentarsi,proposte costruttive possibili,
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Sono d'accordo su quasi tutto, ma c'è una cosa importante che ti sei dimenticato e cioè che dobbiamo contribuire finanziariamente.......io ci sono per la donazione,piccola o grossa che sia ma basta che tutti collaborino. Ciao.
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa mostra
      Vittorio, sempre lucidissimo e con i piedi per terra. quoto ogni parola che hai scritto e sarei onorata di poterti incontrare
  • Lucio Lupo 3 anni fa
    Comunque, in genere mi occupo di autorizzazioni per spettacoli del genere, e sono convinto che la documentazione presentata dal Movimento sia completa di tutti gli elaborati previsti dalla normativa comunale e provinciale, ritengo pertanto che la CCVLPS o la CPVLPS non possa esprimere parere contrario alla manifestazione, sono anche certo che gli impedimenti non riguardano certamente il commando dei VV.F., VV.UU., ASL poiché trattasi di Amministrazioni che già hanno rilasciato pareri favorevoli per manifestazioni con presenza di pubblico analoghe. Forza, dunque, avanti così!
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 3 anni fa
    Caro Beppe, a te non lo danno mica il Circo Massino per due motivi: il primo è perché non fai parte della partita, il secondo è perché non gli daresti una lira sottobanco per finanziare i politici che gestiscono la cosa!!!!
  • ROBERTO SCANNAPIECO Utente certificato 3 anni fa
    ALLA FINE IL NUOVO CENTRO SPORTIVO DI FRASCATI PER I GIOCHI OLIMPICICHE STA COSTRUENDO CALTAGIRONE E CO. CI COSTERA' UN MILIARDO DI EURO CIRCA. VALE A DIRE QUASI DUEMILA APPARTAMENTI DI 100 MQ AI PARIOLI A ROMA. UN BELL'AFFARE PER POLITICI E IMPRENDITORI ED UN SALASSO PER LE TASCHE DEI CITTADINI. NON SI POTEVANO SFRUTTARE IN UN MOMENTO DI CRISI LE VECCHIE STRUTTURE ? E POI DOVEVA COSTARE QUESTA CIFRA ENORME ? CON QUESTE PREMESSE L'ITALIA NON CE LA FARA' MAI A USCIRE DAL TUNNEL E GLI ITALIANI SARANNO SEMPRE PIU' MASSACRATI DA TASSE, DENARO DRENATO VERSO LE TASCHE DEI SOLITI IMPRENDITORI E DEI SOLITI POLITICI MENTRE LA MAGISTRATURA CONTABILE E PENALE DORME IN PIEDI !!! E POI PARLIAMO DI RINNOVAMENTO!!! LE TADSCHE DOVE FINISCONO I NOSTRI SOLDI SONO SEMPRE LE STESSE!!! E CONTINUERA' COSI' FINCHE NON CO SVEGLIEREMO E NON SCENDEREMO IN PIAZZA!!!!
  • Ezio Gava, Dublin Utente certificato 3 anni fa
    Per sapere come generare denaro dal nulla e nasconderlo in nero basta leggere qui: http://www.stampalibera.com/?a=27714 Questa volta non ci sono dubbi ne' madonne che tengano. Altro che il signoraggio e' un termine troppo tecnico per le pecorelle italiote che credono alle menzogne di regime. Con i soldi in nero generati dal signoraggio si cancella qualsiasi finto debito di stato.
  • Alberto c. Utente certificato 3 anni fa
    Io vi avverto a tutti, La Repubblica, Rai Tre, Rete Quattro manderanno degli esperti a contare i fili d'erba violentemente divelti dalle "200 persone presenti alla manifestazione" "alcuni dei quali filoterroristi"
  • alfonso . Utente certificato 3 anni fa
    Sembrerà che questo commento non sia pertinente, ma qualcuno di voi ha mai visto il film con Adriano Celentano "Zio Adolfo in arte il Fhurer ?"
  • john buatti 3 anni fa
    ___________ fuori tema _________ ...Inoltre era stato progettato per restare a pochi metri di altezza dal suolo, grazie a un apparato elettronico che seguiva automaticamente il profilo del terreno: un elemento fondamentale per sfuggire alla sorveglianza dei radar sovietici. ... ... E che è stato progettato più di 40 anni fa... I primi a schiantarsi, nel lontano 1981, furono due caccia italiani e uno tedesco. Nell'ultimo decennio ne sono precipitati una ventina. Nel giugno 2007 uno si schiantò nelle campagne ferraresi. Ridotte le vittime tra gli equipaggi, grazie ai seggiolini eiettabili che funzionano anche a livello del suolo. E che sarebbero stati utilizzati anche dai quattro militari a bordo dei velivoli precipitati ad Ascoli. .......... ....La bandiera rossa aveva iniziato a sventolare: esercitazioni a bassa quota. Routine. Ma qualcosa è andato storto: non s’è salvato nessuno. Il primo Tornado italiano è precipitato nel 1992 nel Nevada, cause ignote. Sono morti in due: il tenente colonnello Francesco Petrozziello, 37 anni, e il navigatore Nicola Barini, 31. Abitavano al villaggio Azzurro di Ghedi, erano del 6° stormo. deserto del Nevada si è trasformato in obitorio alle 19.30 del 20 ottobre, ora locale. La bandiera rossa aveva iniziato a sventolare: esercitazioni a bassa quota. Routine. Ma qualcosa è andato storto: non s’è salvato nessuno. Il primo Tornado italiano è precipitato nel 1992 nel Nevada, cause ignote. Sono morti in due: il tenente colonnello Francesco Petrozziello, 37 anni, e il navigatore Nicola Barini, 31. Abitavano al villaggio Azzurro di Ghedi, erano del 6° stormo. https://archive.today/kxU3 https://archive.today/5a3ew http://bit.ly/1AXFb9Z http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/08/19/news/tornado-quanti-rischi-in-quei-voli-1.177287 http://it.wikipedia.org/wiki/Incidenti_aerei_in_Italia
  • Moira O. 3 anni fa mostra
    ecco a voi le 5 stelle del circo (massimo): giocolieri saltimbanchi nani (politici) animali vari e...last but not least il grandissimooooo ex comico!
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    BRAVI!!!!! CONFIDIAMO IN UNA "OTTOBRATA CLASSICA ROMANA!" COSÍ SI FA!
  • Fabio Del Bufalo Utente certificato 3 anni fa
    Fino a quando abuseranno della nostra pazienza !!!!
  • jean paul marat 3 anni fa
    ce vorrebbe qualcuno de noi che abla espagnol per invitare Francesco I
  • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
    "tu che fingi di crederci..." Forse per un concerto di Mina ce lo darebbero il Circo Massimo ? ^_^ https://www.youtube.com/watch?v=mnfHfb2LCE4
  • Nando Togni 3 anni fa mostra
    giocolieri saltimbanchi nani (politici) animali vari e...last but not least il grandissimooooo ex comico! ecco a voi le 5 stelle del circo (massimo)
  • Massimiliano C. Utente certificato 3 anni fa
    Direi di scavalcare il Comune di Roma e i Beni Culturali esponendo i fatti al Questore di Roma con relativa richiesta di permesso, solo così si potrà velocizzare la finta burocrazia partitica.
    • mancapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Si scavalcate.Il rispetto delle regole lasciatelo agli altri. In fondo VOI SIETE VOI e gli altri non sono un cazzo "Vojo vedè se cianno er coraggio de fermavve." FORZA BEPPE! Avanti così che vinciamo
  • Alessandra C. Utente certificato 3 anni fa
    non vedo l'ora! c'ero a Genova, ci saro' a Roma
  • Riccardo Garofoli 3 anni fa
    Al circo massimo ci hanno permesso di tutto , anche la festa scudetto della Roma 2001 , si sa i tifosi sono la prova lampante che l'uomo deriva dalle scimmie Nel ultimo mesi giugno e luglio con i turisti in giro hanno apero scavi per lavori di genere idrico in pieno giorno lavori di grande portata a vedere le macchine usate Fare i lavori in notturna per lasciare il bene fruibile ai turisti Nooo Una cosa e certa per le date decise io ci sarò
  • jean paul marat 3 anni fa
    magari a Francesco I già gli fischiano le orecchie :)
  • Salvatore R. 3 anni fa
    io ci sarò, non posso perdermi l'intervento di Beppe, magari un po' incazzato! Anzi, molto incazzato, e se questo dovesse farci perdere altri voti, chi se ne fotte! I migliori saranno sempre con noi! W m5s
  • anib roma Utente certificato 3 anni fa
    Ecco la nuova copertina dell'Economist, merita... http://ilcontagio.org/2014/08/28/limmagine-del-giorno-renzi-con-un-gelato-in-mano-sulla-nuova-copertina-delleconomist/
  • jean paul marat 3 anni fa
    non mi pare che gli italiani siano tanto meglio dei francesi, come sudditi intendo, te dovrai accontentà !
  • Renato B. Utente certificato 3 anni fa
    MI RACCOMANDO con tutta la calma; fateci solo sapere in ke anno ci sara questo raduno 10/11/12 ottobre .....ho l'impressione ke stiamo diventando patetici , l'Italia brucia e noi ci preoccupiamo di chidere y permessi a questa gentaglia . condivido il programma ma ultimamente sono deluso dell'atteggiamento del movimiento......mi ricordo la famosa frase di BEPPE : GUERRIERI CON L'ELMETTO . adesso siamo diventati scoiattoli , senza elmetto.....
    • vincenzodigiorgio digiorgio Utente certificato 3 anni fa
      Andiamo tranquilli , polizia e carabinieri si toglieranno l'elmetto , sono dei nostri!
    • mancapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      E' vero il M5S ha abbandonato l'elmetto, ma in compenso ha imparato a piangere.E'l'unico partito che al posto della lotta violenta ha scelto il pianto.La Lagna del M5S è una lagna pacifista e Gandhiana. VIVA IL M5S
    • manuela bellandi Utente certificato 3 anni fa
      parla per te!
  • jean paul marat 3 anni fa
    evvabè dai, mannaggia agli austriaci e agli inglesi maledetto Nelson !!! :)))
  • jean paul marat 3 anni fa
    se non vi chiamate Bonaparte di congnome fatevi poche illusione sulle repubblichette giù di lì :)
  • gabriella Monfasani Utente certificato 3 anni fa
    Beppe Grillo e ragazzi del M5S grazie, un sentite grazie per avere dato agli Italiani, la parte onesta degli Italiani una speranza!!!!!!
    • Ernesto L. 3 anni fa
      ti chiediamo solo una cosa: non farci vivere solo "sperando"... lo sai, in questo caso, come "eventualmente" si muore... Grazie!
  • Andrea Ivo Antonio Laforgia () Utente certificato 3 anni fa
    Questa manifestazione si deve fare. Costi quel che costi! Andrea Ivo Antonio Laforgia
  • jean paul marat 3 anni fa
    i tempi cambiano, tocca a noi andare dal papa, invitalo per l'incoronazione eppoi incoronati da solo :)))
  • luigi c. Utente certificato 3 anni fa
    da woodstock a 5s del 2010 che sollecito la 2à edizione, ma va bene anche #italia5stelle. Ci sarò, non vedo l'ora, grazie Beppe
  • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
    Stamane un articolo ( l'ennesimo) che parla dei giornalisti. Adesso si discute di cose serie, di dove far la festa. Giustamente, perchè abitiamo in un paese che non ha problemi, o al massimo essere perplessi di cosa pensa di pensare il governo. Paolo TV
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      mancapoco .., roma se i problemi che il M5* fa risaltare sono questi, forse si farà tre volte Natale, se andra al governo (?) dato che al movimento piacciono i festeggiamenti
    • mancapoco .. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Quando governerà il M5S, Sarà tre volte Natale e festa tutti i giorni.....
    • Marta Favia 3 anni fa mostra
      non ti preoccupare, fra poco governeremo noi e cambierà tutto! forza 5S
  • Nadia V. Utente certificato 3 anni fa
    Ci sarà malizia ma è soprattutto bastardocrazia, nel nostro piccolo per chiedere un permesso di occupazione di suolo pubblico oltre a varie gabelle, bolli e trafile abbiamo perso quasi un mese da un'ufficio all'altro. In Italia funziona così, c'è da sperare di acchiappare la testa giusta dell'Idra. W l'Italia 5S che deve avere anche questo obiettivo: ammazzare l'Idra.
  • stefanodd 3 anni fa
    Ghandi ce l'ha fatta con l'Inglesi, ma se fosse stato in Italia sotto questa cappa di delinquenza autorizzata forse si sarebbe arreso anche lui!
  • Davide Z. Utente certificato 3 anni fa
    Cari italiani ed italiane siete ancora convinti di vivere in un paese democratico?? Ah già la maggior parte di voi manco se ne frega più di tanto l'importante è leggere sulla busta paga di avere ottanta euro in più... anche se quei soldi sono virtuali non importa continuate pure a votare Pd o Forza Italia... tanto fino a quando ci sono i soldini in banca... Già fino a quando??
  • Valerio D. Utente certificato 3 anni fa
    Ci saremo Beppe!! tutta l'italia onesta ci sarà... Grazie!!
  • rino lagomarino Utente certificato 3 anni fa
    Il Circo Massimo è soprattutto quello in cui si esibiscono questi agiati burocrati al soldo del potere come sprezzanti domatori di un gregge belante o meglio nella parte che più gli si addice, quella dei pagliacci.
  • Federico M. Utente certificato 3 anni fa
    Blog del giorno: Bracco Bau Bau Bracconi scrive: Al liceo Cinque Stelle Eccolo qui. Dopo qualche giorno di okkupazione con obbligatorio seminario autogestito su terrorismo amerikano e informazione di regime il liceo Cinque Stelle è tornato come da sua abitudine a offrirci preziose indicazioni sull’età evolutiva. Eccolo qui. E’ quel tenerissimo tratto tardo-adolescenziale che tanto aiuta la crescita, quell’autocompiacimento identitario dei ragazzi che dicono ai genitori vado a farmi le canne ad Amsterdam con o senza il vostro assenso, quel ribellismo che si pasce da sé al di là di ogni contenuto solo per poter dire a papà e mamma e al resto del mondo io esisto, ci sono e decido io. Eccolo qui. E ci mancava, diciamo la verità. Che quando si leggono questi post si torna tutti a quindici anni, con quella bella voglia di spaccare tutto e quel menefreghismo tutto cuore, ego e giovinezza. Quello che se non mi dai il permesso per andare al Circo Massimo allora vaffanculo e io ci vado lo stesso. Ci mancava, sì. E poco importa che a farlo sia un attempato sessantenne. Ognuno ha i suoi tempi. Ogni commento rimane superfluo, chi come Bracco Bau ha bisogno di scrivere certe schifezze su un sito di portata nazionale come repubblica.it é solo un poveraccio! Come fanno poi a lamentarsi se si gioisce quando chiude l'Unitá!?!? Ho messo lo Champagne in fresco per quando chiuderá Repubblica. Bracconi, se avessi un minimo di dignitá (eccoti il Link per vedere cosa significa, http://it.wikipedia.org/wiki/Dignit%C3%A0) andresti a lavorare nei campi per un paio d'anni. Ho compassione per i tuoi figli, meglio essere orfano che avere una schifezza come te come padre.
  • Paola De vecchis 3 anni fa
    Ma non ho capito. Il 1 settembre o ad ottobre?
  • Alex 3 anni fa
    Vogliono i soldi. Facciamo una colletta da 1 euro a testa eglieli diamo Sti soldi a sti romani..magari in faccia.
    • Giorgio. F. Utente certificato 3 anni fa
      Eccone qui sotto un pezzo...una pezza...
    • latizia .. Utente certificato 3 anni fa
      Vabbè pero pure Grillo ammazza che tirchio che è! Perché non li caccia lui? che gli piace solo comandare?
    • Giorgio. F. Utente certificato 3 anni fa
      Ma che razza di 5Stelle sei...se lo sei...! CHIEDI SCUSA!...Così almeno la tua faccia sarà salva! Sul cervello dovrai lavorare ancora parecchio. Tu non hai idea di quanto ci diamo da fare noi 5Stelle qui a Roma! E la "merda" ce l'abbiamo proprio vicina!
    • anib roma Utente certificato 3 anni fa
      guarda che i romani non c'entrano niente con l'amministrazione comunale ne col sindaco che anzi pare proprio stia facendo qualcosa meno di niente per i cittadini indi per cui...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Puro essendo 'n Romano der Surcis, un po' me offendi.....
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
      Non ce l'abbiamo coi romani!
    • Sandro . Utente certificato 3 anni fa
      A sti Romani nun me piace...i stronzi so stronzi dappertutto.
  • Sandro . Utente certificato 3 anni fa
    e chi non beve con me, peste lo colga!
  • giuseppe Amato Utente certificato 3 anni fa
    finalmente una cosa seria!
  • adunatagrulliniMN 3 anni fa mostra
    SE FOSSI UN GRILLINO BOICOTTEREI LA MANIFESTAZIONE. FAREI IN MODO CHE SI RITROVINO SOLI GRILLO E CASALEGGIO ....... COME DUE PIRLA QUALUNQUE. UN SOLO CARTELLONE CENTRALE CON LA SCRITTA: FACCIAMO SUL SERIO O VE PIACE MARCIARCI SOPRA?
  • Dada F.C. 3 anni fa
    Grandi ! non vedo l'ora, con la mia famiglia al completo ! Ma quanta paura hanno delle famiglie !!!
  • oreste l. Utente certificato 3 anni fa
    io ci sono
    • oreste Utente certificato 3 anni fa
      quasi omonimo!
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    E grazie, Roma..... https://www.youtube.com/watch?v=IidgnZ3lR2c
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      lo compensiamo con questa delicata ballad? https://www.youtube.com/watch?v=9cITg6DFcak
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Beh, è prima de 'a conversione der PD a la Religgione Nana........
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      ma ghi è...Antonello Venduto??
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ..grazie ar cazzo.....
  • dal col claudio 3 anni fa
    GRANDEEEE BEPPEEEE.
  • GIUSEPPE POLIZZI 3 anni fa
    GRAZIE BEPPE, IL SOGNO DI UN PAESE MIGLIORE CONTINUA! HANNO PAURA DEL M5S! UN CONSIGLIO: DEDICHIAMO UN MOMENTO DELLA MANIFESTAZIONE AL RICORDO DI GIORNALISTI SERI, FACCIO QUALCHE NOME: CURZI, MONTANELLI,BARBATO...TANTO PER RICORDARE ALLA STAMPA DELLA CASTA CHE UN GIORNALISMO MIGLIORE E' POSSIBILE! GRAZIE. UN ABBRACCIO E UN CARO SALUTO A TUTTI PER UN FUTURO MIGLIORE!
  • Vittoria (PC) 3 anni fa
    Caro Re Giorgio, in ottobre ti veniamo a far visita?che ne dici? sei pronto?non ti andar a nascondere nel sarcofago senno'mi incazzo. w IL m5s
  • adunatagrulliniMN 3 anni fa mostra
    ...loro si e noi no? Paolo Cicerone, ++++++ GNE GNE GNE ....... LA SMETTI DI PIAGNUCOLARE SE TI DO DA SUCCHIARE UN CHUPA CHUPS? BUAAAAH AH AH AH AH AH QUESTO HA PIU' DI 40 ANNI ..... ARI STI CAZZI!
  • Federica Daga Utente certificato 3 anni fa
    Un bel RADUNO come si faceva ai vecchi tempi ;) Chi si ricorda Bologna nel 2007? Non vedo l'ora :D
  • andreaB B. Utente certificato 3 anni fa
    potremmo andare a pomezia o a latina chi se ne ffrega di roma |
  • john buatti 3 anni fa
    _____________ Pagani afferma che “__uno dei due aerei ha cercato disperatamente di virare all’ultimo istante ma è stato centrato in pieno dall’altro velivolo__” . http://www.ilrestodelcarlino.it/ascoli/scontro-tornado-testimone-1.152744
    • Ezio Bigliazzi Utente certificato 3 anni fa
      SE CAVALCHI UNO STRUMENTO DI MORTE, NON PUOI ASPETTARTI LA VITA.
    • john buatti 3 anni fa
      hanno circa 40 anni _________ ...Inoltre era stato progettato per restare a pochi metri di altezza dal suolo, grazie a un apparato elettronico che seguiva automaticamente il profilo del terreno: un elemento fondamentale per sfuggire alla sorveglianza dei radar sovietici. ... ... E che è stato progettato più di 40 anni fa... I primi a schiantarsi, nel lontano 1981, furono due caccia italiani e uno tedesco. Nell'ultimo decennio ne sono precipitati una ventina. Nel giugno 2007 uno si schiantò nelle campagne ferraresi. Ridotte le vittime tra gli equipaggi, grazie ai seggiolini eiettabili che funzionano anche a livello del suolo. E che sarebbero stati utilizzati anche dai quattro militari a bordo dei velivoli precipitati ad Ascoli. .......... ....La bandiera rossa aveva iniziato a sventolare: esercitazioni a bassa quota. Routine. Ma qualcosa è andato storto: non s’è salvato nessuno. Il primo Tornado italiano è precipitato nel 1992 nel Nevada, cause ignote. Sono morti in due: il tenente colonnello Francesco Petrozziello, 37 anni, e il navigatore Nicola Barini, 31. Abitavano al villaggio Azzurro di Ghedi, erano del 6° stormo. deserto del Nevada si è trasformato in obitorio alle 19.30 del 20 ottobre, ora locale. La bandiera rossa aveva iniziato a sventolare: esercitazioni a bassa quota. Routine. Ma qualcosa è andato storto: non s’è salvato nessuno. Il primo Tornado italiano è precipitato nel 1992 nel Nevada, cause ignote. Sono morti in due: il tenente colonnello Francesco Petrozziello, 37 anni, e il navigatore Nicola Barini, 31. Abitavano al villaggio Azzurro di Ghedi, erano del 6° stormo. https://archive.today/kxU3 https://archive.today/5a3ew http://bit.ly/1AXFb9Z http://espresso.repubblica.it/attualita/2014/08/19/news/tornado-quanti-rischi-in-quei-voli-1.177287 http://it.wikipedia.org/wiki/Incidenti_aerei_in_Italia
    • john buatti 3 anni fa
      Tornado proveniva da sud, l’altro da ovest, poi si sono scontrati in volo... se uno vira come dice il testimone è stato un'errore. ora se uno vola ha una certa visuale ed un certo numero di gradi di visuale... se un'auto ti supera da destra o sinistra esiste il blind spot...
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      "Se fossero stati", ....
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Se fossero, poniamo, alla velocità 1000 Km/h, avrebbero percorso circa 278 metri al secondo: per beccarsi così in pieno a quella velocità, forse ci vuole ben più che un caso fortuito.....
  • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
    Innocenzi,:........" preferisco essere serva ,piuttosto che non criticare i 5 stelle"... E' da un pezzo che lo sappiamo.....dov'è la novità? Non so se è facile convincere i "PDISIS". ***** Eposmail
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Woodstock? Yeahh! Creedence Clearwater Revival - Born on the Bayou https://www.youtube.com/watch?v=_9KKo8mZ5Eo
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Può mancare? https://www.youtube.com/watch?v=3xJWxPE8G2c
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      :-P
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      Giuro che questa di Janis volevo postarla anche io, troppo bella... la sua voce roca entra nello stomaco
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      E anche - dedicata - questa https://www.youtube.com/watch?v=bn5TNqjuHiU forse non è Woodstock ma ha una fascino straordinario. Eh! :))
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      Si è trattato della magica realizzazione di un sogno, quella di una società alternativa, la "Woodstock Nation" come ebbe a chiamarla Abbie Hoffman, nella quale le regole della società tradizionale erano state completamente abolite. Per tre giorni a Woodstock mezzo milione di persone (forse di meno, forse di più, ma è obiettivamente impossibile, quanto irrilevante, stabilirne il numero esatto) hanno vissuto senza denaro, senza polizia, senza regole, senza divieti, praticando la rivoluzione. E tutto questo ha funzionato, nonostante il caos, la sporcizia, il fango, le impossibili condizioni igienico-sanitarie, la droga distribuita in dosi incommensurabili, senza che ci fossero problemi degni di nota. Tutto, per tre giorni, è sembrato possibile, anzi è stato possibile, perché tutti volevano che fosse così, perché collettivamente centinaia di migliaia di giovani hanno desiderato che accadesse, e lo hanno reso realtà.
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      ...ma anche questa:) https://www.youtube.com/watch?v=tf1B9ktRCkg
    • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=bW5M5xljdCI ...e ho detto tutto!! :))
    • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=gJecJ5SI5W0
    • Paolo B. Utente certificato 3 anni fa
      https://www.youtube.com/watch?v=DDAF68L84Gw ***** Eposmail
  • adunatagrulliniMN 3 anni fa mostra
    CAZZAROLA ....... ARI STI CAZZI ........ IL PEPPE IN OFFUSCAMENTO MEDIATICO ELETTORALE HA BISOGNO DI PORTARE FUORI LE PECORELLE, SEMPRE TUTTE IN FILA INDIANA PERCHE' LORO NON SONO COJONI ..... MA GANDHIANI (i ganhiani alle recenti elezioni in India li hanno mandati a fare in culo) UNA BELLISSIMA RIEDIZIONE DEL PASSATO WOODSTOCK ..... SOLO PER METTERE PEPPE SULLA PRIMA PAGINA DEI GIORNALI DI REGIME E DEI SUOI TANTO ODIATI TG! SE NON GLI DARETE IL CIRCO MASSIMO .... AL MASSIMO DATEGLI UN CIRCO EQUESTRE A QUESTE POVERE PECORE 5 STELLE!
    • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Complimenti hai vinto il premio per il commento piu da coglione dell'anno. non è da tutti.
    • Bob C. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Coglione!
  • Marco Savarino 3 anni fa
    Fate scendere i Parlamentari, a quelli non si può negare la piazza!!
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    NOI AL CIRCO MASSIMO (anche senza permesso) IL PD, MASSIMO AL circo! E' vecchia, non è mia, ma mi hanno firmato il permesso Marino Pucci e quell'altra lì....hanno detto che lo potevo scrivere.
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Nun 'o sapevo der copyright, ggiuro.....
  • john buatti 3 anni fa
    ________________ Aug 28, 2014 Italian shoppers keep their purses closed in June http://wbponline.com/Articles/View/34687/italian-shoppers-keep-their-purses-closed-in-june
  • augusto g. Utente certificato 3 anni fa
    dfòlkà 409cfvmj +èlomsd mkopè34p mntèojè 29543 n mofpoffkmo kgoe Tradotto dal marziano: Possibile che sul vostro pianeta si è sviluppata la vita e non l'intelligenza ?
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa mostra
      su marte non ci sono forme di vita, al massimo, qualche batterio...
  • Luigi mete 3 anni fa
    Farò di tutto x esserci e porterò degli amici di Bergamo disoccupati e ora di smetterla ci hanno fatto 2 palle come uova di struzzo
  • Alessandro De Meo 3 anni fa
    http://www.partitodemocratico.it/doc/62467/litalia-migliore-di-chi-la-governa.htm http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/politica/pd-circo-massimo/17.html
  • filippo Capanni Utente certificato 3 anni fa
    Miglior modo per festeggiare con la mia ragazza il suo compleanno fra splendide persone non lo avrei mai potuto immaginare.Sono pronto a una donazione
    • er piotta 3 anni fa
      se ce porta puro l'amiche se divertimo de più bravo forza 5S
  • Nando Meliconi (in arte "l'americano") Utente certificato 3 anni fa
    CIRCO MASSIMO #italia5stelle Senza permessi una sega! L'intero gruppo parlamentare deve andare in massa in Campidoglio e, "pretendere" una risposta e la relativa autorizzazione! Dico l'intero gruppo parlamentare, perchè se ci andiamo noi "comuni" cittadini, ci fanno il cxlo se alziamo la voce, a voi no, siete immuni. Che abbiano il coraggio di "documentare" le scuse che mettono per non darci il Circo Massimo! Comunque nelle varie manifestazioni mancano altri concerti e scudetti di calcio, nonchè la festa per il mondiale dell'Italia 2006. Ammazza quante volte ho scritto sul Blogghe de fa 'n V-Day al Circo Massimo, che fosse la volta buona! OTTOBRATA ROMANA 5 STELLE! Vojo vede se sto giro me passate a trovà, li mortacci vostra! Arrivederci e grazie. Nando da Roma.
  • giorgio peruffo Utente certificato 3 anni fa
    Se non danno il permesso, farò di tutto per esserci anch'io. Sarà bello.
  • rorato arrio 3 anni fa
    oggi non vedo il sgnor mariuccia
    • Ernesto L. 3 anni fa
      sarà andata anche lei a chiedere i permessi :-)
  • harry haller Utente certificato 3 anni fa
    Noi, al Circo Massimo; voi, massimo, al Circo.....
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ..al Circo Minimo, per giunta... http://www.circusnews.it/uploads/14092013/1379188509.jpg
  • fabrizio castellana Utente certificato 3 anni fa
    Ecco, se non danno il permesso vorrà dire che un sacco di gente per pura combinazione quel giorno andrà a farsi un giro da quelle parti ... faremo senza gazebo. Stiamo assediando il castello, è normale che dalle mura ci tirino di tutto e non ci vogliano far entrare. Hanno il vantaggio delle mura, ma non potranno tenerle a lungo, fuori il movimento preme e cresce.
    • Salvatore L. 3 anni fa
      hanno pauraaaaaaa tanta pauraaaaaaa W 5S e tutti gli altri affanculooooooo
  • alessio bellini 3 anni fa
    STAVOLTA VENGO ANCH'IO!!!PARTO DA IVREA CON LE PEZZE AL CULO, PERCHE' IO HO LE PEZZE AL CULO!!!E VENGO A ROMA....MAGARI IN AUTOSTOP!!!GLIELA DIAMO NOI L'AMERICA A STI "BRICCONCELLI"...TANTO PER USARE LE VIRGOLETTE!FIRMATO: UN PADRE DI FAMIGLIA CON 3 (SI'TRE!)MUTUI E UN PAIO DI CARTELLE DI EQUITALIA, MA CON UNO STIPENDIO DA OPERAIO E UNA MOGLIE CHE LAVORA PER CONTO SUO E DEVE ANCORA INCASSARE LE FATTURE (FATTURINE)DI DICEMBRE DELL'ANNO SCORSO
    • Paolo Z. Utente certificato 3 anni fa
      Quando ho visto 3 (tre) speravo che erano figli... 3 mutui, 1 per la casa, 1 per l'auto e il terzo per il camper. Uno che compra ha qualche beneficio, perchè sei incazzato? Penso che le persone che non hanno mutui perchè le banche dicono di no, forse son con più problemi.
    • agenzia delle entrate 3 anni fa
      ma stai a casa e vedi di pagare i debiti, coglione!
  • marco e Utente certificato 3 anni fa
    QUALCUNO PUO' SPIEGARE AGLI ITALIANI VITTIME DELLA DISINFORMAZIONE E DELLA TV SPAZZATURA, ORAMAI INCAPACI DI RAGIONARE E DISCERNERE SU QUALSIASI TEMA, CHE 80 EURO DATI A CHI GIA' AVEVA UNO STIPENDIO MOLTO DIFFICILMENTE AVREBBERO POTUTO TRASFORMARSI IN CONSUMI? MA CHE, AL CONTRARIO, SE FOSSERO DESTINATI A CHI NON PERCEPISCE STIPENDI O PENSIONI, SICURAMENTE (NON PROBABILMENTE) AVREBBE SIGNIFICATO AUMENTO DI CONSUMI?? QUALCUNO PUO' SPIEGARE CHE LA VOLONTA' DI CHI HA PRESO QUESTE DECISIONI SEMPRE A SPESE DELLA COLLETTIVITA' NON E' QUELLA DI DARE BENEFICIO ALL'ECONOMIA MA DI AVERE PIU' CONSENSO POSSIBILE IN TERMINI DI VOTI?? CHE SI E' TRATTATO IN POCHE PAROLE DI UNA ENNESIMA MAZZETTA A NOSTRE SPESE PER AVERE CONSENSO ELETTORALE? O, COME MI AUGURO, UN VANO E VERGOGNOSO TENTATIVO?
    • giorgio l. Utente certificato 3 anni fa
      Bravo, sono d'accordo con te. Bastava dare 800 euro a 1 milione di senzareddito, anzichè dare 80 euro a 10 milioni che reddito già possedevano ed i risultati, sul piano consumi, certamente si sarebbero ottenuti...ma era troppo semplice perchè lo capissero i NOSTRI - per modo di dire, naturalmente - SAPIENTONI politici.
    • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
      guarda concordo in molti punti ma vorrei puntualizzare che la sostenibilità duratura non si effettua con l'incremento dei consumi,come negativamente dimostrato dall'ultimo secolo,bensi con una attenta ed oculata redistribuzione e economizzazione equa-solidale-sostenibile delle risorse del pianeta terra. e naturalmente con una riduzione drastica delle nascite. altrimenti occorre trovarci un nuovo e piu grande pianeta abitabile.
  • lucapaolino 3 anni fa
    Ricordate Woodstock il concerto? Anche in quella volta non c'era nessuna città disposta ad accogliere quel concerto, però alla fine hanno trovato "Asilo" a Woodstock, e ancora se ne parla... Visto che i razzisti-fascisti della capitale non ci accettano o boicottano, vediamo di trovare un Woodstock anche in Italia, e stavolta pompiamo bene la notizia magari in collegamento con qualche decina di piazze italiane...
  • V L. Utente certificato 3 anni fa
    Al Circo Massimo noi ci saremo!
  • gabriella c. Utente certificato 3 anni fa
    IO CI SARO' e mi sforzerò di portare amici che non hanno ancora... votato 5 stelle. Facciamo di più... aiutiamoci tra noi... come ad esempio dare la possibilità di partecipare a chi è disoccupato, a chi non ha i soldi e non può permettersi la trasferta dandogli un passaggio in auto oppure ospitandolo o trovandogli un alloggio. Con un adeguato tam tam tra di noi ci possiamo riuscire e... saremo DI PIU'
    • Testimoni di Genova 3 anni fa mostra
      preferisco fare l'elemosina che ospitare un grullo a casa mia...sai che palle con la propaganda!
  • Andrea B. Utente certificato 3 anni fa
    Beppone nazionale qui le chiacchiere stanno a zero questi continuano imperterriti a denigrare il Movimento gli italiani sono in maggior parte idioti e creduloni il messaggio che hanno fatto passare è che il Movimento non ha fatto niente ci han creduto pure i meno coglioni e quelli con le pezze al culo e hanno rivotato pdl e pdmenoelle QUA SE NON LI PRENDIAMO TUTTI A CALCI NEL CULO ma anche CALCI SUI DENTI non CAMBIA NIENTE siamo gandiani ma purtroppo non siamo in India ma siamo in italia dove 9 MILIONI DI CITTADINI hanno tutto il diritto di aprire gli occhi a tutti gli altri IO PERSONALMENTE per l'intanto inizierei a prenderli a CALCI NEL CULO forse abbiamo sbagliato verso l'apertura della mente agli italiani parte dalle natiche dobbiamo parlargi a calci in culo non alla mente e nemmeno alla pancia. Altrimenti che dirti,aspettiamo,dopotutto siamo in tanti che possiamo ancora permetterci di aspettare i CADAVERI passare per la foce del Tevere. Li aspetteremo ad Ostia. Ma al circo massimo nei giorni che ci dirai IO CI SARO'. Un abbraccio a tutti gli uomini liberi.
  • gianfranco r. Utente certificato 3 anni fa
    Il comune di roma e questo governo stanno dimostrando come il loro concetto di libertà e democrazia sia ben lontano da quello che ogni cittadino onesto pensa che sia!.Credo che un incontro tranquillo tra gente semplice e onesta non abbia bisogno di nessun permesso come questo governo non ha ottenuto il voto da nessuno e dunque sta a noi con l'unione degli onesti......................mandarli tutti a casa!.
  • Salvatore L. 3 anni fa
    a questo punto non ritirate i permessi nemmeno se ve li rilasciassero. Molto meglio una "adunata un po' incazzata"!
  • Che sPalle (che spalle) Utente certificato 3 anni fa
    Ma essere veramente NUOVI, DIVERSI, RIVOLUZIONARI, no eh? Continuare nel solco degli altri (che critichiamo?), usando aree archeologiche per qualsiasi spettacolo e/o manifestazione, lasciando la città antica sempre più devastata, non è una cosa a 5 stelle. Il fatto di non lasciare immondizie non cambia l'economia della vicenda. Un Movimento nato sulla rete, che vuole sistematicamente occupare i luoghi del "potere" appare una contraddictio in terminis. Facciamo qualcosa di POLITICAMENTE NUOVO: andiamo a Torbellamonaca.
    • Gabriele M. Utente certificato 3 anni fa
      Che astuto questo benaltrista
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ...riferito al "romano de roma".....
    • Donatella Tizi 3 anni fa
      Se a Torbellamonaca ce costruiscono la metropolitana perché no??? Intanto ce vai te a prende tutte le persone che vengono da l'altre regioni alla stazione, ve'?!?
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      ..Ma non diciamo cazzate, sù.....
    • romano de roma 3 anni fa mostra
      ma chi se ne fotte de e zone archeologgiche noi semo er movimento che manna tutto e tutti affanculo
  • raffaello raffaelli Utente certificato 3 anni fa
    assolutamente sì
  • john buatti 3 anni fa
    ______________CIRCO MASSIMO______________ PD al CIRCO MASSIMO 25 OTTOBRE 2008 https://omarsarubbo.files.wordpress.com/2008/10/circo-massimo-9.jpg https://omarsarubbo.wordpress.com/2008/10/25/circo-massimo-25-ottobre-2008/ CGIL 2002 http://www.maremmapress.it/MANIFESTAZIONI-SINDACALI/2002-manifestazione-art-18.htm http://www.corriere.it/Primo_Piano/Politica/2008/10/25/circo-massimo/confronto-02.html http://www.destralab.it/stime-manifestazioni/ Veltroni: 2008 http://www.abitarearoma.net/circo-massimo-gremito-veltroniunaltra-italia-e-possibile/ http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/se-storia-viene-svenduta-prezzo-suite-grand-hotel-934-79457.htm http://www.romamor.net/scudetto/cmax.html http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Roma-alle-stelle-200-mila-euro-per-affittare-il-Circo-Massimo-4b09fa59-a966-49ee-bc21-f8f0f5a811e6.html http://www.mattiavaccari.net/images/photos/no-global/renato/roma_cgil_2002.html Genesis https://www.flickr.com/photos/22595633@N00/869467410 http://www.flickr.com/photos/22595633@N00/869467388 danielemocci.blogspot.com/2008/12/genesis-when-in-rome-live-14072007-dvd.html
  • Clark R. Utente certificato 3 anni fa
    PERFETTO ! DOBBIAMO PARTECIPARE TUTTI ANCHE CHI NON PUO' PER I MOTIVI PIU' VARI, E' "I M P O R T A N T I S S I M O" . Io farò di tutto per esserci anche se non potrei permettermelo per questioni di salute.
  • er piotta 3 anni fa
    sarebbe mejo falla senza permessi cosi se capirebbe mejo chi cià i cojoni forza 5S
  • gabriella c. Utente certificato 3 anni fa
    IO CI SARO'
  • stefano leo 3 anni fa
    segnalo un interessante articolo dal titolo "Casaleggio malato e la crisi del movimento di Grillo" su frontediliberazionedaibanchieri.it per richiamare l'attenzione dei lettori su un problema molto serio: IL FRUTTO DI QUASI 10 ML DI VOTANTI IL MOVIMENTO PORTATO A MATURAZIONE DA GRILLO E CASALEGGIO non deve essere lasciato marcire! le assemblee sono coreografiche ma appartengono all'altro millennio! facciamoci sentire e troviamo (in fretta) modi strutturati e organizzati di lottare, cioè di far prendere coscienza alle persone della possibilità di opporsi al gioco delle lobby. Il popolo italiano può reagire al massacro e forse è l'unico al mondo che ha iniziato a farlo in massa tramite il movimento. Ora stanno cercando di farlo implodere! reagiamo. SVEGLIAAAAA!!!!
  • caterina bergamo 3 anni fa
    Mai come ora siamo sotto dittatura anche se loro continuano spudoratamente a negarlo e lo fanno volentieri contro il m5stelle l'unico a fare vera opposizione e loro soffrono per questa spontanea volontà di indipendenza dai partiti. A Roma ci sarà una marea di veri cittadini ne sono sicura.
  • augusto g. Utente certificato 3 anni fa
    Ma quando usciremo dal provincialismo dei problemucci di casa nostra per vedere qualche cosa di .... un più internazionale ??? O manca la capacità ...?
  • Diego C. Utente certificato 3 anni fa
    Questa si chiama semplicemente Paura. Hanno paura che il Movimento riesca a coinvolgere tutte le persone e gli scontenti. Hanno paura che le persone vengano a conoscenza delle cose..
  • mancapoco .. Utente certificato 3 anni fa
    la Festa dello scudetto della Roma, i Rolling Stones. Il Circo Massimo merita di essere usato per eventi Magici,e nel caso dei Rolling Stones irripetibili!Il loro concerto è una cosa che ha fatto bene a Roma e all'Italia.Nessuno sano di mente si sognerebbe di mettere sullo stesso piano una leggenda con una banda di incapaci.Solo dei presuntuosi come voi possono pensare di paragonarsi a loro. Sono 50 anni che I Rolling Stones Fanno sognare centinaia di milioni di persone in tutto il mondo. A voi è bastato un anno e mezzo per distruggere il sogno di quei 9 milioni di coglioni che vi hanno votato.Il suolo del Circo Massimo è Sacro! Fate un favore a Roma e al Mondo,andatevene da un'altra parte,non insozzatelo con la vostra manifestazione lagnosa e urlante. Radunatevi al Circo Togni. Quello è sicuramente il posto più adatto a voi! VIVA il M5S
    • harry haller Utente certificato 3 anni fa
      Invece ce annamo 'o stesso ( e ce facemo pure 'na corsa cò 'e bighe, alla faccia tua).....
    • ADRIANO C. Utente certificato 3 anni fa
      Se ci credi veramente il treno ripasserà, o preferisci i 20 anni di berlusconismo che ci hanno portato a queste condizioni????
  • Rosa Anna 3 anni fa
    E tempo che ogni meetup assuma propositi comuni di disubbidienza civile, estendendo inviti alle popolazioni locali. Distribuendo volantini educativi e propositivi. Associando ad una azione politica dannosa per la società Boicottaggi su consumi e quant'altro possa danneggiare Sensibilizzando le aziende multinazionali. Con il preciso intento di far modificare le decisioni Mi associo alla proposta del commento delle 14,02 Ormai da tempo sono convinta che i cittadini o usano questa arma pacifica o rimarranno succubi di ogni decisione degli attuali governi, ormai derive pericolose di oligarchie. Basti pensare la decisione, senza il consenso del parlamento, di armare il popolo curdo. A tal proposito, mi chiedo da profana, se non è stato rispettato l'ordine della magistratura di distruggere queste armi. I magistrati non potrebbero intervenire impedendone la consegna?
  • Mauro Agostini 3 anni fa
    Con il permesso o senza IO E LA MIA FAMIGLIA CI SAREMO. Ciao
  • alvise fossa 3 anni fa
    ECCELLENTE INIZIATIVA,PECCCATO CHE NON CI SARO' PER BEN ALTRI MOTIVI,MA MI AUGURO DI SEGUIRLA TRAMITE IL BLOG
  • Paolo Cicerone Utente certificato 3 anni fa
    4 Aprile 2009 la CGIL al Circo Massimo: http://www.rassegna.it/speciali/210/4-aprile-manifestazione-la-cgil-al-circo-massimo 25 Ottobre 2008 il PD al Circo Massimo: http://www.repubblica.it/2008/10/dirette/sezioni/politica/partito-democratico/manifestazione-roma/ 12 Novembre 1994 i sindacati confederati al Circo Massimo: http://leonorpress.wordpress.com/2011/11/12/12-novembre-1994/ ...loro si e noi no?
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    permesso si permesso no ci vado lo stesso
    • Ernesto L. 3 anni fa
      l'importante è non far(se)la sotto! W m5s
    • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
      Farla senza permesso sarebbe ancora meglio...
  • mirko1 3 anni fa
    cioe' fatemelo capire e lo dico senza astio abbiamo abolito le province se e' vero ditemi ma perché certi immobili delle regioni pagano affitti spropositati poi perché certi palazzi dell'inps in ogni citta' italiana pagano ristrutturazione e affitti spropositati basta un locale 8per 8 per avere in qualsiasi luogo un sevizio telematico per tutta italia non vorrei che fossero dimore di distruzione di massa di poveri vecchi ultranovantenni concedetemelo in senso buono di pensioni di ultranovantenni incapaci di difendersi nome e cognome di chi invia lettere piu' o meno giustificate dico e sottolineo in senso buono poi vogliamo parlare delle strutture rai una vergogna palazzi enormi di insensata opportunita' io non sto con nessuno poi i paòlazzi dell'inps e ti parlano di spendy reveyu ma quanto ci costano ma se credete di andare avanti cosi' non mi troverete come quel pirla che ha detto in senato morituri te salutan io vi dico muoia sansone e tutti i filistei
  • deu seu (gundar) Utente certificato 3 anni fa
    ....POI AL LIMITE FACCIAMO UN SALTO ANCHE DENTRO ROMA....CHISSA' NON SI INCONTRI QUALCUNO....!!!
  • antonio de vittorio 3 anni fa
    PROVATE A IMMAGINARE IL DRAMMA DI UNA PERSONA COMUNE (CHE NON HA SANTI IN PARADISO"QUESTA ITALIETTA É UNA VERA VERGOGNA. PS ECCELLENTE INIZIATIVA
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Ora vi lascio altrimenti mi dicono che sono un multinick o un troll! Ciaioooo...un saluto agli amici!
  • Cristiano 3 anni fa
    se non ricordo male si sono svolti al circo massimo festa scudetto Roma 2000 festa scudetto Lazio 2001 Cgil 2002 (?) grande spallata al governo B Cgil 2009 Coerenti saluti
  • M. Silvia Ugolotti 3 anni fa
    io ci sarò!!!!!
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Anche oggi i TG danno la parola al Sistema(onorevoli e ministri) Alle opposizioni...i commenti li fanno i lecchini! Questa è l'informazione italiana! Es.TG£ Poletti ha parlato e si è sentito bene,per il m5* stelle ha parlato di cazzate il giornalista!
  • Aldo Masotti Utente certificato 3 anni fa
    Ma perche non farla in altri posti , arrivare a Roma e sempre un casino. Possiamo farla anche all estero dove si arriva con aerei low cost. Roissypole a Parigi ?
  • Stefano C. Utente certificato 3 anni fa
    Ciao a tutti....potete nelle foto inserire le foto del comizio di Veltroni del 2008 al circo massimo con 2 Milioni di persone? C'è anche un bell'articolo su Repubblica:-) http://www.repubblica.it/2008/10/dirette/sezioni/politica/partito-democratico/manifestazione-roma/
  • antonio missere Utente certificato 3 anni fa
    TRE GIORNI??????????? LI' CI DOBBIAMO STARE AD OLTRANZA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    • Alessio De Vito 3 anni fa
      Ci dobbiamo andare tutti, anche quelli che hanno votato Renzi alle Europee e che si sono poi pentiti. Per l'autorizzazione quella c'è la faremo dare da Re Culo. Tranquilli e tutto ok.
  • FrancescaR L. Utente certificato 3 anni fa
    Bella iniziativa! ci saremo con famiglia! con o senza i permessi... e molto gandhiani chiaramente
  • Beppe A. Utente certificato 3 anni fa
    Tranquilli, daranno tutti i permessi, dopotutto siamo ancora nelle ferie un po' di paralisi burocratica e' normale.. non sono queste manifestazioni a far paura.. Intanto pmi e lavoratori in attesa aspettano o' miracolo economico..(questo si fa paura)
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Ecco,ad ogni scadenza bimbominchia si presenta al Re! Capo va bene come mi comporto? Si domani vediamo! Hahhha...adesso continuate a chiedervi "ma chi ci sarà dietro"? Ha fatto più incontri con il Re e con il Delinquente che con il m5*! E voi volete continuare a dare fiducia a sto buffone? Cari Piddini l'avete fatta fuori dal vaso! Vi hanno preso per il culo!...e...continuano! Meglio una Tre giorni fra persone per bene!
  • Gius D. Utente certificato 3 anni fa
    Non era meglio pagare qualcosa di più quelli(e- sono quasi tutte donne) che ci sono adesso facendole lavorare anche di pomeriggio? L'insegnante d'inglese di mio figlio ve la raccomando .... super-elegante moglie di notabile, puzza sotto al naso, supponente, assenteista, e chi più ne ha più ne metta ... ci siamo capiti e così .... la stragrande maggioranza, altro che.... e i risultati si vedono. Che vergogna. Una vera riforma le farebbe lavorare anche di pomeriggio come tutti i comuni mortali. Ma sappiamo loro - gli statali sono una casta dove tutto è acquisito!
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Due parole su Marino ; non riesco a capacitarmi di come possa essere ' ignorante ' una persona in grado di poter effettuare un trapianto di fegato ! La peste rossa non ti lascia nemmeno il buonsenso. Sei vergognoso ! ( le due parole su Marino ).
  • Gius D. Utente certificato 3 anni fa
    NON CI CREDO .... come inizia a risolvere i problemi dell'occupazione Renzi? Che bravo ...assume 100.000 insegnanti. NON CI CREDO!!!! Calcolando che un dipendente della scuola costa 25.000 euro l'anno moltiplicando per 40 anni minimo tra lavoro e pensione 25oooX40= 1.000.000 di euro minimo a testa 100.000 x 1.000.000= 100.000.000.000 di euro di costo 100 MILIARDI di cui dovranno farsene carico le future genti. NON CI CREDO. Clientelismo corruzione stupidità malafede finiranno mai in Italia?
  • Giuliao Barbieri Utente certificato 3 anni fa
    bellissima iniziativa , io farò di tutto per esserci. Però complimenti vivissimi per la democrazia del PD
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Disponibile ad un contributo...dai ragazzi ...li sputtaniamo,in tre giorni,mica possono fare finta che non esistiamo! Belin...Beppe metti l'IBAN ,non potendo venire, è chiaro che partecipo economicamente. Preferisco dare a te 50 eurini che a Renzi per la Tasi!
  • GABRIELE TINELLI () Utente certificato 3 anni fa
    FINALMENTE UN'INIZIATIVA DEGNA DEL M5S.
  • Monica C. Utente certificato 3 anni fa
    presente !
  • antonio cipriani 3 anni fa
    CIRCO MASSIMO NEGATO? Motivo semplicissimo: Ordine tassativo PD-FI-NCD distruggere M5S quindi: Politici, Giornali, TV, Opinionisti. SCATENATEVI
  • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
    Ma le feste di Partito del"dopo vendemmia" non erano detestate? Ricordo questo http://www.beppegrillo.it/2010/09/e_settembre_il.html
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
      Diciamo allora una sfilata a Roma
    • mariuccia rollo Utente certificato 3 anni fa
      Ci mancherebbe altro accadesse tutto quello che hai descritto.Allora dovremmo festeggiare la nascita di un nuovo Partito
    • Augusto B. Utente certificato 3 anni fa
      Non mi sembra si tratti di "festa di partito" intesa come "festa di propaganda di partito". Non credo proprio ci saranno giornalisti amici con i loro articoli roboanti, esponenti di altri partiti a sfilare sul tappeto rosso, sindacalisti della "quadruplice" a spiegare come si risolvono i problemi del lavoro, economisti stracotti con le loro stracotte teorie...
    • antonio missere Utente certificato 3 anni fa
      Infatti non e' a Settembre,ma ad Ottobre...la vendemmia e' gia' passata da un bel po'!AHAHAHAH!!!!!!
  • Roberto C. Utente certificato 3 anni fa
    Che bella questa iniziativa ! Qualcosa si muove, con o senza permessi, fossimo un altro popolo capirei...di cosa hanno paura ? State tranquilli politici....lasceremo pulito,se continuate cosi vi dovrete preoccupare di ben altro, le scorte stanno finendo, la pazienza anche... Ringrazio di cuore il mov 5 S.
  • oreste Utente certificato 3 anni fa
    Marino leggi,leggi,leggi e vergognati! Sei democristiano,comunista,o che altro? Come fai ad essere nel PD? ahhh ho capito è il PD che è cambiato! Grazie Marino ,ricorderemo anche questo! E pensare che con le mie tasse ho contribuito a coprire il ladrocinio tuo e di alemagno. Salva Roma...c'è da salvare l'Italia ...porca puttana! Ladri,ladri,ladri legalizzati!
  • Vittorio Bertola Utente certificato 3 anni fa mostra
    Ehm, veramente il 12 ottobre ci saranno le elezioni delle città metropolitane e tutti i consiglieri comunali delle dieci province interessate dovranno essere sul territorio per votare... Vittorio Bertola Movimento 5 Stelle, Torino
  • Rosa Anna 3 anni fa
    Le ultime 4 righe del testo della risoluzione sull'Iraq del movimento ......... ""A promuovere, in ultima istanza, un'indagine in sede ONU per la ricerca e la tracciabilità di tutte le fonti monetarie che finanziano forza armate irregolari e/o non riconosciute ufficialmente nell’area oggetto della Risoluzione."" Purtroppo però l'ONU ormai è in prognosi riservata I nostri amici giornalettari da strapazzo dei tg che diranno ? Noi abbiamo opinioni diverse ma un unica apologetica La crisi economica e la caduta della politica in una spirale Va debellata evolvendo in una vita sociale completamente nuova Mentre gli oligarchi internazionali con sofismi tentano di condurci verso una terza guerra mondiale i cui esiti sono incalcolabili Dobbiamo rendere attuabile una società di persone responsabili di debellare con netti rifiuti le abitudini elementari della vita quotidiana. Una sorta di boicottaggio a tutto quel mondo che ci è stato imposto Costringendo gli esseri umani a una serie di stereotipati obblighi inesistenti quanto inutili al benessere delle famiglie. Educare alla difesa del plagio è il compito che ci siamo assunti. Ecco perché siamo detestati e perseguitati da questi nichilisti. Come dilettanti della comunicazione Si fa quel che si può Molti amici sono veramente più bravi dei professionisti Ed io mi ritengo fortunata di poterli leggere e commentarli esternando i miei pensieri con la sola licenza di avviamento commerciale ingiallita da quarant'anni.
  • antonio cipriani 3 anni fa
    Circo Massimo negato. Motivo semplicissimo! Ordine tassativo PD-FI-NCD distruggere M5S quindi: Politici, Giornali, TV, Opinionisti. SCATENATEVI
  • Silvio . Utente certificato 3 anni fa
    Finalmente una bella notizia!!! (intendo la 3 giorni a 5 stelle ovviamente.....;-)
  • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa
    Marino,se ci leggi,sappilo,noi ci saremo,siamo la prima forza politica VERA senza coalizioni alle ultime elezioni(le europee sono un'altra cosa e lo dimostreremo). Il diniego ricevuto è solo una vergognosa scusa per metterci i bastoni tra le ruote e questo è un modo vigliacco di agire. Dovete farvene una ragione del fatto che noi ESISTIAMO.
  • stefano leo 3 anni fa
    ... ok, manifestazione ... e poi? la rete permette di coagulare molta più gente di una manifestazione perché la presenza fisica è relativamente importante perché non unire le forze per gestire il movimento in modo diverso? condividiamo delle battaglie immediate, non aspettiamo i tempi di una burocrazia che dia l'ok ad una manifestazione ... reclamiamo degli spazi precisi di auto-propaganda all'interno delle TV o sottoscriviamo per poter mandare messaggi tipo spot, tramite anche versamenti (1 euro per votante sarebbero 5/6 ml) alleiamoci a movimenti pacifici internazionali tipo il THRIVE MOVEMENT contro le banche private che stanno mandando gli stati al fallimento e le persone alla povertà manifestiamo in modo diverso: referendum immediati e scioperi mirati di massa nell'unico modo rimasto: SCIOPERO DEI CONSUMI specifici su temi specifici (ad esempio sospensione delle esercitazioni israeliane in sardegna o niente più consumo di coca cola/ Mc Donalds, ecc, revisione dei trattati di adesione allo ERF o immediato ritiro da parte di tutti gli aderenti al m5s dei soldi dai conti correnti delle banche Unicredit, S.Paolo, MPS, ecc) insomma: VERA LOTTA POLITICA, MENO PAROLE: LA RETE è ANCORA UN'AREA LIBERA, MA CI STANNO ACCERCHIANDO E QUINDI LA LOTTA DEVE INIZIARE A FARSI VERA O CI FARANNO A PEZZI ...
    • stefano leo 3 anni fa
      ...LEGGITI L'ARTICOLO SU KEIN PFUSH,BITTE!: DA MOVIMENTO A SAMOVAR DI CAZZATE OPPURE SU frontediliberazionedaibanchieri.it VIENE ANCHE RIPORTATO COME: CASALEGGIO MALATO E IL PROBLEMA DEL MOVIMENTO DI GRILLO, qui stiamo forse perdendo tempo perché mancano i quadri dirigenziali ... una vera lotta politica richiede organizzatori, intellettuali, noi siamo 1 e valiamo 1 e ci stanno ingannando ... se la rete comincia a chiedere azioni concrete, qualcuno dovrà pure cominciare a pensarci, no? altro che manifestazioni ... è roba superata dell'altro millennio!
    • antonio missere Utente certificato 3 anni fa
      E' da una vita che dico queste cose!!!!!
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa
      La rete é importante ma nulla é più vero della gente vera.
  • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa mostra
    Sono troppo terra terra, mi chiedo sempre: chi paga e a cosa serve? Questa manifestazione a cosa serve? Chi paga in questo caso mi interessa poco perchè non sarò io. Potreste rispondermi con insulti o spiegarmelo. A piacimento.
    • Terry E. () Utente certificato 3 anni fa mostra
      Paga chi ha sempre pagato,cioè noi tutti sostenitori. Ti domandi a cosa serve? Ti domandi a cosa serve??? Mah,niente insulti per carità,però te li cerchi .
  • Maurizio Dati Utente certificato 3 anni fa
    Dai V-day, a Piazza S. Giovanni, da centinaia di migliaia in tutte le piazze d'Italia, fin sotto il quirinale, dai palchi, negli stadi, ovunque MAI UN TAFFERUGLIO, UN RIFIUTO LASCIATO FUORI POSTO, MAI UN CASINO SEMPRE SORRISI, MUSICA, AMICI E RAGIONAMENTO e questi sporchi mafiosi col potere di firma negano gli spazi pubblici ai cittadini. Ma chi cazzo è sto PUCCi o sta GALLONI? Ma chi rappresentano? MA VERGOGNATEVI, ADESSO STATE ROMPENDO IL CAZZO.
  • TERESA 3 anni fa
    PDDIOTI LE VIOLAZIONI AI PRINCIPI E ATTI DI DEMOCRAZIA VI RICADRANNO ADDOSSO!
  • GIOVANNI I. Utente certificato 3 anni fa
    Vorrei sapere chi è che chiede i permessi e si faccia prendere in giro . Se gli altri hanno usufruito della piazza come si vede dalle foto , non vedo con quali motivazioni pretestuose possano negarla senza essere costretti ad ammettere che NON VOGLIONO DARLA AL M5S ,
  • Danila R. Utente certificato 3 anni fa
    Fruttarò famo Woodstock, a musica a metti tu?
  • luca Tegoni Utente certificato 3 anni fa
    Orgoglioso di votare M5S! io con tutta la mia famiglia saremo presenti, compresi i nonni a 5 Stelle!!
  • mario macrì Utente certificato 3 anni fa
    Come faccio a venire sono disoccupato e senza soldi
  • filippo Capanni Utente certificato 3 anni fa
    Un modo migliore per festeggiare il compleanno della mia ragazza fra splendide persone non l avrei potuto trovare
  • dario ciccarelli 3 anni fa
    io ci saro' con o senza permesso e non faro' casino e lascero' il circo massimo piu' pulito di come lo troverò , perche' quel posto e' mio, perchè ne ho diritto, PERCHE' IO SONO ITALIANO!!!!!!!
  • Massimo Lafranconi Utente certificato 3 anni fa
    Vediamo se quel fantoccio di Marino fa sgomberare con la forza il secondo partito italiano dal suolo pubblico, concesso per altro fino ad ora a cani e porci. Speriamo ci provino, noi saremo lì a fagli capire non ci muoviamo di un centimetro
  • dino Salvatico 3 anni fa
    Abbiamo preso più di tutti alle ultime elezioni politiche, (25.6 %) non si più più tollerare, un comportamento del genere nei nostri confronti. Siamo comandati da chi non ha preso nemmeno un voto... Nonostante ciò, sono finiti: sono solo degli arroganti criminali senza sapere e conoscenza. Grazie anche al M5S, il seme della GIUSTIZIA sta moltiplicandosi sempre più rapidamente, e costoro verranno spazzati via da forze che neanche immaginano esistano....
  • giovanni d. Utente certificato 3 anni fa
    con il M5S per la prima volta in vita mia ho partecipato a delle manifestazioni politiche SONO STATO A GENOVA SONO STATO A PIAZZA SAN GIOVANNI --------------- che si sappia ----------------- ad Ottobre passerò comunque tre giorni "in trasferta" o AL CIRCO MASSIMO CON IL M5S o a casa di "QUALCUNO" W IL M5S
  • Davide Sechi Utente certificato 3 anni fa
    Per fare un agorà con Alessandro Di Battista,qui a Sassari,ci avevano chiesto un assicurazione,naturalmente all'ultimo momento, che ci sarebbe costata 1000 euro.Alla fine l'agorà l'abbiamo fatta,il Comune è (saggiamente) tornato sui suoi passi,ma anche se non lo avesse fatto,l'incontro ci sarebbe stato,magari in forma diversa,ma ci sarebbe stato.Basta prevaricazioni!
  • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa mostra
    Con le manifestazioni di piazza si dovrebbe essere molto cauti. Se riescono, per quanti siano i partecipanti, danno origine a qualche servizio giornalistico e passata la festa, gabbato lo Santo. Se la partecipazione è poca sputtanamento per giorni e anche mesi. Partecipano solo i favorevoli, non i contrari che invece ascoltano interviste, partecipazioni ai programmi politici. A lungo andare, insistendo, verrebbero a conoscenza delle nostre idee anche i contrari. Però si deve essere costanti e intervenire dappertutto.
    • exalè exmagno Utente certificato 3 anni fa mostra
      sono sicuramente confuso. Non capisco cosa si possa ottenere di utile. Tu sì? Mica non la voglio la manifestazione, dico solo che non servirà a nulla. Se è per incontrarci va bene. E poi? Tipo gita fuori porta?
    • Rita L. Utente certificato 3 anni fa mostra
      Perché mai non dovremmo incontrarci? A me tu sembri un pochetto confuso...
  • angelo . Utente certificato 3 anni fa
    Forse non siete politicamente corretti...
  • Arjuna Utente certificato 3 anni fa
    Potremmo porre un quesito alla GANDHI NATIONAL MEMORIAL TRUST su un uso morigerato ed esclusivamente difensivo di Sanpietrini bulloni. Se ci rilasciano un nulla-osta siamo a cavallo! :D
  • Mattia 3 anni fa
    Che meravigliaaaaa ci sarò di brutto!!!
  • Adriano Perrone Utente certificato 3 anni fa
    E' così che si fa. la gente non ha bisogno di alcun permesso per riunirsi nel numero che gli pare e dove gli pare (fatta eccezione per luoghi privati). Raduniamoci e basta. magari in 2 milioni. Sarebbe ora
  • luciano ruffaldi Utente certificato 3 anni fa
    Permesso o no io ci vado lo stesso
  • Gianfranco D. Utente certificato 3 anni fa
    Andiamo avanti lo stesso, prima o poi dovranno finirla con tutte queste porcherie.
  • Lalla M. Utente certificato 3 anni fa
    Solo Gandhiani possiamo essere e non basta
  • intellettuale organico Utente certificato 3 anni fa
    grandiiiiii non mollate un cm alla casta!
  • Marcello G. Utente certificato 3 anni fa
    Basta. Trattino pure da coglioni chi coglione vuole essere e restare. Basta. Basta. Basta.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus