Oggi e domani due giorni di festa a 5 stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Chiara Appendino

Anche quest'anno il MoVifest Torino 2017, che si tiene al Parco Peccei, sarà un’ulteriore occasione di incontro tra cittadini e portavoce, accompagnati da musica, sport, svago e buon cibo. Numerosi saranno gli interventi. Si parlerà di trasporti, di sanità, di welfare, di ambiente e di molto altro. Non saranno dibattiti sui massimi sistemi: saranno incontri che metteranno al centro i cittadini, il nostro programma e una visione del futuro condivisa.

Io sarò presente domenica a partire dalle 17,30 dove introdurrò il “Faccia a Faccia” tra il Vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio e il Direttore de Il Fatto Quotidiano, Marco Travaglio. Trovate il programma dettagliato sulla pagina del MoVimento Cinque Stelle Torino.

Io però ci tengo a concludere ringraziando tutti gli attivisti, i portavoce e i volontari che anche quest’anno, senza troppo rumore, si sono spesi nel loro tempo libero per organizzare questa iniziativa. Cosa che, vi assicuro, non è affatto scontata. Grazie ancora e buon MoviFest Torino 2017 a tutte e tutti!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Frank Anastasio 4 mesi fa mostra
    Da Italiano emigrato a giovane eta', voglio esprimere la mia gratitudine a Beppe Grillo e Gianroberto Casaleggio, veri patrioti italiani, per aver creato questo movimento, che davvero potrebbe portare a un nuovo rinascimento per l'Italia. Come ogni giovane organismo, il movimento ha ancora bisogno di tanto sostegno e perfezionamento. Le critiche, mai distruttive, dovrebbero essere tutte dirette a migliorare ed approfondire le basi di questa creazione che Grillo e Casaleggio hanno donato agli Italiani. Arriverà il momento quando il meccanismo per assicurare la continuità ed adesione ai principii fondanti del movimento sarà trovato ed effettuato. Ho tutta la fiducia che Grillo e Casaleggio lasceranno il movimento, che non avrà più bisogno di un benevole padre fondatore, nelle mani degli Italiani. Italiani come i vari Di Maio, Di Battista, Fico, Lezzi e tutti gli eletti cinque stelle anche quelli i cui nomi ancora non sappiamo.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus