L'#indagatoPd del giorno: Giorgio Zinno, sindaco di San Giorgio Cremano

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

zinno_indagato.jpg

Continua la serie di indagati del Pd nelle amministrazioni locali, dopo Marco Alessandrini, sindaco di Pescara, oggi tocca a Giorgio Zinno sindaco di San Giorgio Cremano in Campania, insieme all'ex sindaco Mimmo Giorgiano anche lui del Pd. Una garanzia di continuità: dove governa il Pd l'indagato o l'arrestato prima o poi arriva.

Questi i fatti:
"I reati ipotizzati sono associazione per delinquere finalizzata alla concussione e alla turbativa d'asta. Tra i lavori oggetto di favoritismo attraverso la turbativa d'asta ci sono la manutenzione degli impianti di illuminazione e semafori per 800mila euro, i lavori presso la scuola 'G.Mazzini' per 89mila euro, la manutenzione dell'impianto termico della scuola Noschese, i lavori per la manutenzione straordinaria delle strade da 800mila euro. Le indagini hanno accertato che uno dei funzionari ha ottenuto dalle ditte favorite diverse migliaia di euro, computer, regali, gioielli e esecuzioni di lavori edili, che venivano contabilizzati e inseriti illegalmente nell'importo delle opere pubbliche da affidare alle ditte. E' stato emesso un avviso di garanzia nei confronti del sindaco di San Giorgio a Cremano, Giorgio Zinno e dell'ex sindaco Mimmo Giorgiano, entrambi Pd."
Ieri invece era stato il turno di Meduri, membro dell'Assemblea nazionale PD, lui però arrestato. Chi sarà il prossimo? Dì la tua con #IndagatoPd su Twitter.

VIDEO L’arrestato del giorno è marchiato Pd: Luigi Meduri

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • lofoco gerardo 2 anni fa
    Il "sistema" è marcio! sono 2 i modi per cambiarlo: 1) la rivoluzione 2) votare il M5S POichè il 1° è da escludere perchè le armi di distruzione di massa le hanno loro, non rimare che M5S. DIRITTO di PROVA!
  • sdunzick nicole 2 anni fa
    ASSISTENZA FINANZIARIA /// sdunzicknicole12@gmail.com Buongiorno costoso amico, metto a vostra disposizione un prestito di 2000 euro almeno ad un importo di 10000000 euro con un tasso d'interesse fisso del 3% l'anno. Infatti, io quest'offerta vi conta tuta di numeroso che correte ogni giorno e la mancanza di sovvenire ai vostri fabbisogni finanziari è diventata la vostra preoccupazione ogni giorno. Allora non mancate questa possibilità di avere il vostro prestito in 48 ora con condizioni molto favorevoli. Resto in attesa della vostra risposta da aiutarli. I nostri indirizzi mail o contattarli: sdunzicknicole12@gmail.com
  • domenico m. Utente certificato 2 anni fa
    il cancro quando è ormai esteso è difficilissimo combatterlo, sterminarlo,...ma uniti dal primo ministro fino all'ultimo cittadino, si puo'!! solo cosi'!!---- ...e se ci si riesce sui libri di storia andra' come la piu' grande rivoluzione democratica dell'era moderna. !! forza forzaaa!!!
    • Alfio G. Utente certificato 2 anni fa
      La rivoluzione democratica è un fantasma verbale che in una lingua meno aperta all'astrazione non si potrebbe nemmeno concepire.
  • Arboit Giovanni 2 anni fa
    Dai, il prossimo indagato sarà il nostro premier Matteo ora in viaggio sul nuovo aereo con tanto di suite matrimoniale. Chissà chi gli farà compagnia, magari dovrà inaugurarla tutto solo.
  • Alberto Gramaccini 2 anni fa
    Giustizia a orologeria: la corruzione è venuta fuori solo oggi. Prima era ben nascosta. Finirà presto e tutto tornerà come prima. La democrazia moderna ha i suoi tempi.
    • Alfio G. Utente certificato 2 anni fa
      L'abbiamo già visto ai tempi di Mani Pulite: ci hanno perso soltanto i lavoratori.
    • floriana 2 anni fa
      NO NON TORNERA' TUTTO COME PRIMAS! SI SBAGLIA.
  • Canzio R. Utente certificato 2 anni fa
    Ogni giorno ai pieddini, cioè a quelli dalle ex mani pulite, ne portano via qualcuno.Nella loro trasmissione privata "agorà"che si recita a memoria su soggetto del cazzaro,naturalmente in una delle reti private della rai, in mano al pd ,l'istituto ixè(sondaggio esclusivo per rai(pd)3 ha stabilito che il partito del cazzaro e delle persone ex(quando mai) oneste,ad ogni arresto aumentano di.. un punto, per Natale arriveranno e sicuramente supereranno il 100%..di consensi.Ma chi è tanto fesso altre a loro,ai corrotti agli evasori alle lobby al partito della nazione al clero ... (ho dimenticato qualcuno?sicuramente si) a credere alle loro mistificazioni.
  • M. Mazzini 2 anni fa
    Mi meraviglia soltanto che il Bomba non segua le orme del suo degno Padrino di battesimo e non abbia ancora sfoderato gli slogan del ventennio passato: "Uso politico della giustizia nei confronti del PD" o di "Giustizia ad orologeria", cioè tutto l'armamentario con cui le masse vengono manipolate da una classe politica corrotta e che vuole restare impunita.
  • silvana rocca Utente certificato 2 anni fa
    I media tacciono ed evitano di dare le informazioni (corea del nord), se era uno del m5s sarebbe scoppiata la bomba atomica !
  • dama nera 2 anni fa
    Tra poco uscirà una nuova rivista ,"la ciliegia quotidiana", testata che si occupa della lista quotidiana dei malavitosi targati pd.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus