Ancora, pd prendimi per il culo, ancora

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.
2euro_ancora.jpg

La capacità di parte degli italiani di farsi prendere per il culo è inimmaginabile. Il pdmenoelle ha incassato insieme agli altri partiti due miliardi e trecento milioni di finanziamenti illegali, bocciati da un referendum. Nel mese di luglio dopo le dichiarazioni di Letta "balle d'acciaio" sulla fine dei soldi pubblici, ha goduto di altri 91 milioni di euro di finanziamento insieme ai partiti complici. E ora, ancora, ancora, non è sazio ancora di elettori masochisti, ancora. Due euro per votare ancora. Per farsi prendere per il culo ancora.
"E' importante questo mio momento perché
dopo i finanziamenti al pd ancora
dopo un referendum ancora
i due euro per le primarie ancora
di pigliarmi per il culo ancora
Come godo ora
Confusione la mia mente
quando si ama il pd completamente, sì
due euro ancora, quattro euro se on line, per le primarie ANCORA!
"

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • Corrado Luciani 4 anni fa mostra
    Ho votato due volte alle primarie del PD e ho pagato quindi 4 Euro, in quanto non iscritto. Molto meno delle donazioni che ho fatto al M5S che ho pure votato. Mi sento preso in giro ma dal M5S perché sia l'iscrizione che le donazioni non mi danno diritto a consultare le poche proposte di legge in corso. Pagherei volentieri due Euro per cacciare Beppe dal M5S, eleggendo candidati che siano all'altezza del movimento. Ricordiamo che tra i sostenitori di Renzi c'è anche chi fa lo sciopero della fame per invitare il parlamento a fare la riforma elettorale (la stessa persona che fece quell'emendamento che anche M5S approvò). Ho votato Civati ma va benissimo anche Renzi, due persone tutt'altro che servili alla linea del partito. Del resto lo stesso PD ha avuto il coraggio di proporre due candidati "ribelli" mentre Beppe parla di "Recall" per mandare a casa chi non la pensa come lui. Forse anche Renzi mi deluderà ma Beppe mi ha già deluso e di molto. Il PD è un miscuglio di persone molto diverse tra loro, tra le quale ce ne sono alcune in gamba e il M5S se vuole fare gli interessi degli italiani è bene che ne prenda atto.
    • Rita L. Utente certificato 4 anni fa mostra
      Che tu ci voglia sfottere dicendo che hai votato il m5s è davvero grossa. Stai attento però, il tuo non è più un partito di sinistra.. hai votato per la nuova dc e il padrone politico è renzi. L'hai capito vero? E guarda che il "recall" non c'entra un tubo con le ribellioni del m5s. Dovrebbe essere per i voltagabbana di ogni partito. Ma forse a voi i traditori voltagabbana piacciono.
  • Paolo Salvatori 4 anni fa mostra
    Qualcuno dica a Grillo che il PDL non esiste più, e che di conseguenza la sua bella battuta pdmenoelle può mandarla a casa. Vediamo quanto è democratico questo sito: se il presente commento non viene pubblicato direi piuttosto poco. Comunque ha ragione Renzi: Grillo è riuscito a portare in piazza qualche migliaio di incazzati con il mondo, il PD è riuscito a portarne 2 milioni e mezzo alle urne per cambiare davvero l'Italia, e non per lanciare insulti questo o a quello. Riguardo ai 2 euro, rispondo dicendo che questo blog è infarcito di pubblicità. Grazie.
  • Giseppa La Peppa 4 anni fa mostra
    Grillini, siete delle teste di cazzo, ignoranti, violenti, nazisti, fancazzisti, rincoglioniti. Perché, invece di perdere il vostro tempo a fare un cazzo e a scrivere idiozie, non vi impegnate a spaccare le pietre per ricostruire questo paese. Forse è più comodo aspettare il prossimo treno delle "parlamentarie" per fottersi 20 - 30 mila € / mese dalle tasche di chi paga le tasse? Secondo me state aspettando proprio questo. Andate a lavorare, parassiti!!! Giuseppa La Peppa
    • Vincenzo Caggiula Utente certificato 4 anni fa mostra
      eccolo il pdellino fascista, venghino signori venghino, abbiamo l'idiota di turno che si è incazzato con noi perchè gli abbiamo detto che in questi 20 anni il suo partito lo ha preso per il culo.
    • Domenico Crocetti Utente certificato 4 anni fa mostra
      deficiente..........
  • Luca Iori 4 anni fa mostra
    francamente preferisco un PD che tenta di cambiare che l'insulto costante da stadio del M5S. Questo vostro ostentare la perfezione mentre gli altri sarebbero tutti covoni ha stancato. Lo faceva molto bene giá Berlusconi, non servono altri pappagalli a ripeterne le gesta e le parole. Francamente avete avuto una grandissima occasione e siete naufragati nella vostra autorefenzialitá. Mi spiace, l'Italia necessitava di un 'serio' e nuovo movimento politico, ma qui ormai sapete solo fare liste di proscrizione, progrom e gulag nei confronti degli avversari: non siete migliori dei nazisti o fascisti che dite di combattere. Non siete migliori di nessuno e alla fine non sarete nulla piú di una grande, immensa opportunitá mancata. L'ennesima e per questo dimenticata.
    • coffee 4 anni fa mostra
      L’Italia necessita ancora di un serio movimento politico, un serio cambiamento della politica, e il mov 5 stelle con i suoi difetti è al momento ancora l’unica speranza. Se invece di proporre le dovute correzioni ad un movimento appena nato ti limiti ad augurarne la sua uscita, ciò non può che rappresentare la sconfitta e la rassegnazione rispetto ad un marciume ormai improponibile e impresentabile nonostante si cambino alcuni rappresentanti. Ti posso garantire con tutta l’umiltà possibile che non esiste nulla nella politica che tutto sommato difendi, nulla che possa andare a favore dei cittadini, l’unica strada è l’uscita di scena dei partiti tradizionali e ciò potrebbe avvenire in pochissimo tempo se ci fosse una maggioranza di governo a 5 stelle, togliere il sangue alle sanguisughe è l’unico modo per renderle innocue. Non esiste alternativa....e i forconi sono un buon auspicio...
    • Henry Gale Utente certificato 4 anni fa mostra
      Certo infame di merda, tu continua pure a leccare il culo agli appaltatori della mafia e gli spolpatori del Monte dei Paschi di Siena. Italiani alla fame mentre questi cani bastardi gozzovigliano a 20.000 euro al mese con vitto/alloggio/scorta tutto offerto dalla casa. Puoi andare proprio fiero della tua scelta e viva la vittoria di Renzi, il sindaco fantasma, truffatore conclamato e paladino della TAV, del MUOS, degli inceneritori e le centrali nucleari... viva il nuovo che avanza (o che è avanzato, diciamo meglio)
    • barbara f. Utente certificato 4 anni fa mostra
      il tuo pensiero è il copia incolla dei giornali,talk,e tg continua a farti disinformare è cosi' comodo...
    • antonella b. Utente certificato 4 anni fa mostra
      libero di pensarla così e di vederla così, se ti sta bene questa classe dirigente di ladroni, cosa d'altro devono fare per convincerti che sono marci? E' anche grazie a gente come te che li ha votati, li vota e li voterà che l'Italia è giusta in questo modo. Complimenti vivissimi!
  • Giuseppa La Peppa 4 anni fa mostra
    Siete proprio delle merde da eliminare con il napalm. Vaffanculo! bastardi abbiate almneno il coraggio di pubblicare i commenti veri! Vaffanculo ancora!
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus