Liberiamoci delle zavorre: l'Italia deve volare alto!

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Luigi Di Maio

Questi sono giorni in cui stiamo capendo quanto questo Paese sia zavorrato. I vecchi partiti sono una zavorra. Con i loro conflitti di interesse, le loro continue questioni interne, le banche che stanno facendo crollare la seconda repubblica. Noi dobbiamo volare alto.

Dobbiamo portare questo Paese a volare in alto, mentre loro si scannano, si trascinano in basso verso i loro problemi, i loro conflitti di interesse, le loro ruberie. Noi dobbiamo essere in grado di trascinare questo Paese sempre più verso l'alto, verso la qualità della vita dei cittadini, verso una migliore condizione per tutta l'Italia e per tutti gli italiani. Ed è per questo che oggi voliamo davvero: GUARDA IL VIDEO!

Ps: Grazie ad Aero Gravity per la fantastica esperienza! Il #Rally continua: sosteneteci con una donazione.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • massimo m. Utente certificato 30 giorni fa
    Grazie Luigi. Troppo simpatica questa foto! E il suo significato, assai profondo. Senza la gravità del compromesso, senza zavorre, il MoVimento è l'unico che può volare alto senza legarsi mai a nulla e a nessuno, se non ai cittadini e benedirli come fa la pioggia che libera scende alta dal cielo su tutti e irrora tutta la terra beneficandola. Prego il Cielo che la tua forza indomabile, la tua fedeltà e il tuo impegno che non conosce sosta né fatica si rinnovi di giorno in giorno e senza fine. E se qualche volta ti sentirai un po’ stanco, riposati e rilassati e ricordati sempre che ci sono milioni di persone e le alte stelle che saranno le tue gambe per continuare a correre e che ti daranno sempre forza a mille. Non fermarti mai, finché questi squali che divorano la gente rimarranno finalmente senza denti e a bocca chiusa e tornino ad essere di nuovo ciò che sarebbero sempre stati senza il consenso delle loro vittime disinformate e compiacenti, che sembra che ci godano ad essere stritolate in mezzo ai loro denti. Ritrovino gli squali, queste bestie, la loro indole verace e primordiale, la loro naturale vocazione, ciò per cui son nate, perché con un popolo consapevole e informato, ritornerebbero tutte dentro a un circo, a fare come è d’uopo le foche ammaestrate o in qualche bel museo, come serpi imbalsamate.
    • antonnio d. Utente certificato 30 giorni fa
      Massimo, hai visto? Una di quelle foche ammaestrate, ti ha già risposto.
    • hal gabbiani 30 giorni fa mostra
      ma vafffanqulo va cerebroleso
  • Luigia Renzoni 30 giorni fa mostra
    @ Max, la cretinetti concorda: la procedura fallimentare è regolata da leggi che già esistono e non ne occorrono di nuove. Non concordo invece sul fatto che si usino soldi pubblici, anche miei, per evitare il fallimento di IMPRESE PRIVATE A SCOPO DI LUCRO con cui non ho e non vorrei avere niente a che fare, almeno fin quando una legge non mi imponga di mettere indirettamente soldi in una banca, come in realtà sta avvenendo con gli attuali salvataggi. Ora NON so se i CREDITORI che NON ATTIVANO le procedure fallimentari previste dalla legge sono mal consigliati o cosa, comunque sia il quesito che pongo è: quali interessi del popolo tutela il M5S quando NON propone di ATTIVARE le suddette PROCEDURE? Buonanotte!
  • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
    Luigia Renzin 1 ora fa mostra @ Max (13,32) In Italia ci sono più di 800 banche diverse, con oltre 33.500 sportelli e con una raccolta bancaria di circa 2.000 miliardi di euro, ammontare che supera lo stesso PIL della nazione. Ognuna di esse è una IMPRESA PRIVATA A SCOPO DI LUCRO, quindi soggetta a PROCEDURA FALLIMENTARE! PERCHE' IL M5S NON L'HA ANCORA PROPOSTA ??
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      L'Homme aux semelles de vent 1 ora fa mostra Sei tu che hai reso tutto evidente. Il tentativo di bannarti risale a tempo fa ed era un'ulteriore prova dell'impunità ed intoccabilità che ti hanno concesso. ACCADE OGGI: -Anche Sonja viene cancellata perchè chiede lumi sulla tua vera identità. Chissa come mai l'hai cancellata!!!!!! -Con me altra prova. Prima dichiari di non voler discutere e poi subito mi banni. Daniela, rileggiti bene questa "conversazione". Più chiaro di così! @ CHI mi cancella? Piero Ricca, che tenta di fare la tattichina camuffata. Banna, riposta, ribanna e ricommenta sul finale per far credere che il BARO è pulito.
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      L'Homme aux semelles de vent 2 ore fa mostra Banni e riposti, perchè fai finta che esista qualcuno (???) che cancella i commenti con 5 segnalazioni. Una volta abbiamo provato in 15 da luoghi e dispositivi diversi a cancellarti e nulla è accaduto. Come lo spieghi? E' inutile che fai l'arrogante e il supponente con me, veniamo al sodo
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      Sonja 2 ore fa mostra Max, sei davvero Ricca come va sostenendo da anni il cretinetto qua sotto?
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      L'Homme aux semelles de vent 2 ore fa mostra Intervengo in difesa di Daniela M. E' possibile parlarne a riguardo? Una volta sembrava che avevi le palle Ricca, ma presumo che tu le abbia ancora. Quindi perchè non dialogare ma solo cancellare? Io so che tu hai cancellato Daniela ed ora l'hai ripostata. Perchè?
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      siccome avete rotto le scatole con i vostri giochetti, ora gioco anche io. Rimbambiti!
    • L'Homme aux semelles de vent 30 giorni fa mostra
      Sei tu che hai reso tutto evidente. Il tentativo di bannarti risale a tempo fa ed era un'ulteriore prova dell'impunità ed intoccabilità che ti hanno concesso. ACCADE OGGI: -Anche Sonja viene cancellata perchè chiede lumi sulla tua vera identità. Chissa come mai l'hai cancellata!!!!!! -Con me altra prova. Prima dichiari di non voler discutere e poi subito mi banni. Daniela, rileggiti bene questa "conversazione". Più chiaro di così! @ CHI mi cancella? Piero Ricca, che tenta di fare la tattichina camuffata. Banna, riposta, ribanna e ricommenta sul finale per far credere che il BARO è pulito.
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      ora hai reso evidente tutta la commedia che avete insenato. Siete con tutta la squadra sul blog per bannare, al solo scopo di creare problemi. Divertitevi pure, tanto ormai il giochetto è sputtanato
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      di sodo, in te, c'è solo il tuo cervello! Non vedo nulla che dovrei discutere con te che interessi al blog.
    • L'Homme aux semelles de vent 30 giorni fa mostra
      Banni e riposti, perchè fai finta che esista qualcuno (???) che cancella i commenti con 5 segnalazioni. Una volta abbiamo provato in 15 da luoghi e dispositivi diversi a cancellarti e nulla è accaduto. Come lo spieghi? E' inutile che fai l'arrogante e il supponente con me, veniamo al sodo.
    • Sonja 30 giorni fa mostra
      Max, sei davvero Ricca come va sostenendo da anni il cretinetto qua sotto?
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      "Io so che tu hai cancellato Daniela ed ora l'hai ripostata. Perchè? L'Homme aux semelles de vent" Ecco un altro rimbambito! Se un fatto è elementare e tu non lo capisci, invece di chiederti il perché, rassegnati al fatto che sei semplicemente un rimbambito. Per quale motivo avrei dovuto bannare un commento al quale avevo perso tempo a rispondere nei sottocommenti, per poi ripostarlo e di nuovo rispondergli? Basterbbe questo per classificarti. Le persone come te, hanno come unica funzione nella vita, quella di fare sentire un gigante anche un nano; giganti e nani intellettuali, s'intende, ma non pretendo che tu capisca.
    • L'Homme aux semelles de vent 30 giorni fa mostra
      Intervengo in difesa di Daniela M. E' possibile parlarne a riguardo? Una volta sembrava che avevi le palle Ricca, ma presumo che tu le abbia ancora. Quindi perchè non dialogare ma solo cancellare? Io so che tu hai cancellato Daniela ed ora l'hai ripostata. Perchè?
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa
      Perchè sei una deficiente! La procedura fallimentare si attiva quando un debitore, indipendentemente dalla quantità di capitale che è in grado di esibire, non dispone della liquidità necessaria per fare fronte ai propri creditori. In altri termini, si potrebbe disporre della proprietà in capitale di 1.000.000.000 di € , ma si potrebbe fallire perché non si è in grado di pagare un debito di 1.000 €. La procedura fallimentare è già regolata da leggi che il M5S non ha alcun bisogno di ampliare, rettificare o altro. Il caso di grandi debitori delle banche fallite, non è regolabile da nuove leggi presentate dal M5S, ma sarebbe sufficiente utilizzare le leggi vigenti. SONO I CREDITORI CHE NON ATTIVANO LE PROCEDURE E NON IL M5S. PERCHE'? QUESTO E' IL QUESITO DA PORSI. Alle banche non si può applicare la stessa legge fallimentare che è valida per ogni altra identità fisica o giuridica per vari motivi, non uiltimo l'articolo 1834 del C.C. il quale stabilisce che quando versi il "tuo" (si fa per dire)denaro in banca, ne cedi anche la proprietà. https://www.laleggepertutti.it/codice-civile/art-1834-codice-civile-depositi-di-danaro Inoltre, invece di provocare continuamente, informati, perché puoi farlo: http://www.dirittobancario.it/rivista/fallimento/accertamento-giudiziario-stato-insolvenza-delle-banche-alla-luce-della-riforma-della-legge-fallimentare Smettila di fare la cretinetti, altrimenti è ovvio che vieni bannata in continuazioone.
  • Luigia Renzin 30 giorni fa mostra
    @ Max (13,32) In Italia ci sono più di 800 banche diverse, con oltre 33.500 sportelli e con una raccolta bancaria di circa 2.000 miliardi di euro, ammontare che supera lo stesso PIL della nazione. Ognuna di esse è una IMPRESA PRIVATA A SCOPO DI LUCRO, quindi soggetta a PROCEDURA FALLIMENTARE! PERCHE' IL M5S NON L'HA ANCORA PROPOSTA ??
    • Max Stirner Utente certificato 30 giorni fa mostra
      Perchè sei una deficiente! La procedura fallimentare si attiva quando un debitore, indipendentemente dalla quantità di capitale che è in grado di esibire, non dispone della liquidità necessaria per fare fronte ai propri creditori. In altri termini, si potrebbe disporre della proprietà in capitale di 1.000.000.000 di € , ma si potrebbe fallire perché non si è in grado di pagare un debito di 1.000 €. La procedura fallimentare è già regolata da leggi che il M5S non ha alcun bisogno di ampliare, rettificare o altro. Il caso di grandi debitori delle banche fallite, non è regolabile da nuove leggi presentate dal M5S, ma sarebbe sufficiente utilizzare le leggi vigenti. SONO I CREDITORI CHE NON ATTIVANO LE PROCEDURE E NON IL M5S. PERCHE'? QUESTO E' IL QUESITO DA PORSI. Smettila di fare la cretinetti, altrimenti è ovvio che vieni bannata in continuazioone.
  • luigi 30 giorni fa mostra
    Il bilancio grillino alla Camera sembra quello della Grecia pre crisi Se il M5s fosse un'azienda, sarebbe fuori mercato. Problemi anche per il Pd e Forza Italia, ma non ai livelli pentastellati https://www.ilfoglio.it/economia/2017/12/12/news/il-bilancio-grillino-alla-camera-sembra-quello-della-grecia-pre-crisi-168560/
  • luigi 30 giorni fa mostra
    Elezioni, Luigi Di Maio "Se andremo al governo confermeremo gli 80 euro" VOTARE M5S O PD E' COME ACQUISTARE UN GIUBBOTTO REVERSIBILE! BUAAAH AH AH AH AH AH AH AH AH
  • harry haller Utente certificato 30 giorni fa
    A me, er Giggi Volante, fa n' po' ride, v'o confesso.....(mmmmmah, c'avemo de' curatori de l'immaggine n' po' bislacchi: si ve volete proprio fa' pija' pe' er culo su tutti 'i TG de l'Universo, va bbene così, ve vojo bbene 'o stesso....)
    • Vincenzo A. VR 30 giorni fa
      Vi voglio bene anche se dovessero rappresentarvi a testa in giù. W M 5 * * * * *
    • luigi 30 giorni fa mostra
      Ed è lì che ti volevo! E' arrivare a fare qualcosa talmente risibile da farsi prendere per il kulo anche da un tricheco (e non solo da Crozza) l'obiettivo della tua puerile comunicazione. Mettersi nelle condizioni di farsi prendere giustamente per i fondelli non fa altro che rafforzare la truppa dell'elettorato grillino, che tanto svegli o "normali" non lo sono. E Crozza, non tanto inconsapevolmente secondo me, è utilissimo alla vostra causa. Del resto non ci sarebbe nulla da ridere in Italia, ma in studio Crozza è ancora pieno di gente che risce a ridere non tanto di Rienzi, Razzi, Di Maio, Grillo, Salvini, Berlusconi ..... ma di se stessi alla fin fine!
    • harry haller Utente certificato 30 giorni fa
      ..evidentemente....
    • Paolo Z. Utente certificato 30 giorni fa
      ...me vedo Crozza che sta ggià a pijallo pe ' er culo.... l'ha fatto adesso perchè Crozza è in ferie.
    • harry haller Utente certificato 30 giorni fa
      ...me vedo Crozza che sta ggià a pijallo pe ' er culo....
  • luigi 30 giorni fa mostra
    FACENDDO ZAPPING, MI RITROVO IL MAILAVORATOUNORA LUIGI DI MAIO A FARE PROPAGANDA PROPRIA NEGLI STUDI DI QUINTA COLONNA, TV DEL CONDANNATO PER FRODE FISCALE, QUELLO CHE FONDO' FORZA ITALIA COL BENEPLACIDO DELLA MAFIA (citazione DI DIBALLISTA ALESSANDRO), COL BLOG DEL M5S DEBERLUSCONIZZATO DA ANNI. VI POTREI VEDERE IN TV ANCHE SUI CANALI DI TOTO' RIINA SE FOSSE DIVENTATO PROPRIETARIO DI TRE EMITTENTI SEGUITE DA MILIONI DI TELERINCOGLIONITI?
  • luigi 30 giorni fa mostra
    Maria Elena Boschi "Non ho mentito, la Gruber mi inviti in studio per un confronto con TraBaglio" INVECE DI ANDARE IN CHIESA A CONFESSARE I SUOI PECCATI DAVANTI A DIO, VA SU LAPEPPE DALLA GRUBER A CONFESSARSI DAVANTI A MARCO TRABAGLIO. Igor il Russo "Non ho fatto nulla, la Gruber mi inviti in studio per un confronto con TraBaglio" CON LA PRESENTE NON INTENDO OFFENDERE LE VITTIME DI QUELLA BESTIA MA RIDICOLIZZARE TUTTO IL RESTO!
  • luigi 30 giorni fa mostra
    La previsione del botanico: "Spelacchio è malato, sta già morendo" L'analisi del docente di Colture Arboree Giuseppe Barbera: "L'albero è irrecuperabile, per l'ora del panettone sarà secco". Quanto durerà Spelacchio? IL CASO SPELACCHIO NON FA ALTRO CHE ACCHIAPPARE CLICK. TRANQUILLI, SE MUORE PRIMA DEL PANETTONE CI METTIAMO TUTTA LA GIUNTA ROMANA UNO SOPRA L'ALTRO COME AL CIRCO, ADDOBBATI PER BENE E ALL'APICE CI METTIAMO LA STELLA SPLENDENTE, FOLGORANTE DAL COLLO LUNGO, SOTTILE E AGGRAZZIATO VIRGINIA RAGGI.
  • luigi 30 giorni fa mostra
    NON SO SE E' PIU' GROTTESCO E UMANAMENTE DA COMPRENDERE DI MAIO NEL PRESTARSI PER QUESTO VIDEO, O LA COMUNICAZIONE PUERILE STELLATA CHE L'HA PORTATO A FARE IL VIDEO O I 29140 VISUALIZZATORI DEL VIDEO! AVETE VISTO COSA ACCADE AD AVER CHIUSO I MANICOMI? BUAAAH AH AH AH AH AH AH
  • ilvolodelcuculo 1 mese fa mostra
    Andrea La Rosa, fermate due persone: "Volevano scioglierlo nell'acido" NON SONO I SOLITI BRUTTI EXTRACOMUNITARI RICHIEDENTI ASILO CHE IL BLOG 878 CON TANTA PASSIONE METTE IN RISALTO. Antonietta Biancaniello AVELLINO e il figlio Raffaele Rullo SONO SEMPLICEMENTE I NOSTRI E SOLITI E TERRONI!
    • luigi 30 giorni fa mostra
      a scoreggiato si scrive "ha scoreggiato"! HEI MENTECATTO ANALFABETA, PUI AGGIUNGERE ALLA MIA LISTA UN CATANESE L'ho sgozzate per 200 euro", confessa il killer delle sorelle E UN VITERBESE Viterbo, coniugi uccisi e avvolti nel cellophane: ricercato il figlio
    • Maurizio Bag Utente certificato 1 mese fa mostra
      il volodelcuculo a scoreggiato - da un cervello di merda cosa può uscire?
  • ilvolodelcuculo 1 mese fa mostra
    N.B. FICCATELOINKULO IL DITINO DEL CLICK! ++++++++++++++++++++++++++++++++++++++++ Maria Elena Boschi "Non ho mentito, la Gruber mi inviti in studio per un confronto con TraBaglio" INVECE DI ANDARE IN CHIESA A CONFESSARE I SUOI PECCATI DAVANTI A DIO, VA SU LAPEPPE DALLA GRUBER A CONFESSARSI DAVANTI A MARCO TRABAGLIO. IN TUTTO QUESTO PRESTARSI ALLA BOSCHI NON CI VEDO NULLA SE NON ODIENS AD USO E CONSUMO PD-M5S. E FACENDDO ZAPPING, MI RITROVO IL MAILAVORATOUNORA LUIGI DI MAIO A FARE PROPAGANDA PROPRIA NEGLI STUDI DI QUINTA COLONNA, TV DEL CONDANNATO PER FRODE FISCALE, QUELLO CHE FONDO' FORZA ITALIA COL BENEPLACIDO DELLA MAFIA (citazione DI DIBALLISTA ALESSANDRO), COL BLOG DEL M5S DEBERLUSCONIZZATO DA ANNI. VI POTREI VEDERE IN TV ANCHE SUI CANALI DI TOTO' RIINA SE FOSSE DIVENTATO PROPRIETARIO DI TRE EMITTENTI SEGUITE DA MILIONI DI TELERINCOGLIONITI?
  • ilvolodelcuculo 1 mese fa mostra
    M5S: sindaca Dorgali, sono indagata Turbativa d'asta, "non ne so nulla, c'era apposita commissione" CHE CAXXO FANNO I SINDACI A FARE SE NON SANNO COSA ACCADE IN MUNICIPIO? UN SINDACO CHE SI AZZARDA AD AFFERMARE "NON NE SO NULLA" E' MEGLIO CHE SE NE RITORNI A CASA E ALLA SVELTA!
  • ilvolodelcuculo 1 mese fa mostra
    Igor il Russo "Non ho fatto nulla, la Gruber mi inviti in studio per un confronto con TraBaglio" CON LA PRESENTE NON INTENDO OFFENDERE LE VITTIME DI QUELLA BESTIA MA RIDICOLIZZARE TUTTO IL RESTO!
  • ilvolodelcuculo 1 mese fa mostra
    Maria Elena Boschi "Non ho mentito, la Gruber mi inviti in studio per un confronto con TraBaglio" INVECE DI ANDARE IN CHIESA A CONFESSARE I SUOI PECCATI DAVANTI A DIO, VA SU LAPEPPE DALLA GRUBER A CONFESSARSI DAVANTI A MARCO TRABAGLIO. IN TUTTO QUESTO PRESTARSI ALLA BOSCHI NON CI VEDO NULLA SE NON ODIENS AD USO E CONSUMO PD-M5S. E FACENDDO ZAPPING, MI RITROVO IL MAILAVORATOUNORA LUIGI DI MAIO A FARE PROPAGANDA PROPRIA NEGLI STUDI DI QUINTA COLONNA, TV DEL CONDANNATO PER FRODE FISCALE, QUELLO CHE FONDO' FORZA ITALIA COL BENEPLACIDO DELLA MAFIA (citazione DI DIBALLISTA ALESSANDRO), COL BLOG DEL M5S DEBERLUSCONIZZATO DA ANNI. VI POTREI VEDERE IN TV ANCHE SUI CANALI DI TOTO' RIINA SE FOSSE DIVENTATO PROPRIETARIO DI TRE EMITTENTI SEGUITE DA MILIONI DI TELERINCOGLIONITI? https://www.youtube.com/watch?v=THFGw1hMGt0
  • Luigia Renzini 1 mese fa mostra
    @ Di Maio, in attesa di liberarci delle zavorre, di fare Trasparenza su banche, conflitti di interesse e di volare alto, spero vorrà mantenere la promessa di raccontarci la 3 giorni a Washington, illustrandoci come ha presentato il M5S, se e come ha parlato della Finalità statutaria, del Ruolo di governo ed indirizzo attribuito alla Rete e di quello conseguente dei Portavoce, del principio Orizzontale anti delega Ognuno conta uno, della Democrazia Diretta e Trasparenza che contraddistinguono il Movimento 5 Stelle. Se e come ha poi parlato del Programma Esteri, della sovranità, indipendenza e autodeterminazione dei popoli, del principio di non ingerenza negli affari interni dei singoli Paesi. Dello smantellamento dalla Troika, organismo sovranazionale che ha appaltato la democrazia delle popolazioni senza alcun mandato popolare. Se e come avete discusso del contrasto ai trattati internazionali TTIP e CETA. Della non disponibilità per il deposito e il transito di armi nucleari, batteriologiche e chimiche sul territorio italiano. Del disarmo, del ripudio della guerra e di ogni intervento armato. Della cessazione immediata dell’interventismo militare camuffato da “umanitario”. Della non partecipazione alle missioni militari NATO in aperto contrasto con la lettera e lo spirito dell'art. 11 della nostra Costituzione. Se e come ha parlato del riconoscimento dello Stato di Palestina nei confini stabiliti dalle Nazioni Unite nel 1967. Della risoluzione dei conflitti in Medio Oriente. Dell'embargo totale di armi a tutti quei Paesi sospettati di finanziare direttamente o indirettamente i terroristi internazionali e della cessazione di quegli embarghi economici che colpiscono quasi esclusivamente le popolazioni civili. Se e come li ha infine convinti che Bilderberg, Trilaterale e Troika, attuali padroni e governanti del mondo, sono enormi zavorre e devono andare TUTTI A CASA. Grazie
  • Max Stirner Utente certificato 1 mese fa
    @ mimi dilorenzo "Zamparini ieri sera ha detto che la banca è garantita dai suoi beni per i cinquanta milioni di euro avuti in prestito, ma non ha neppure accennato a quando e come li deve restituire e se ha l'intenzione di restituirli, visto che nessun'altro dei debitori milionari si sia fatto mai sentire per la restituzione." Che strano! Eppure basterebbe avanzare istanza di fallimento e le proprietà di Zamparini andrebbero all'asta a soddisfasre i creditori con l'attivo ricavato. PROCEDURA FALLIMENTARE! PERCHE' I CREDITORI NON L'HANNO ANCORA AVANZATA? Provate a non pagare le rate di un mutuo, o a non pagare un fornitore che vi ha venduto un bene a credito e vediamo che succede!? Sono queste le domande a cui si deve dare una risposta e non cincischiarsi con le supercazzole del debitore!
    • Mimi Dilorenzo Utente certificato 30 giorni fa
      LE BANCHE TENGONO PER LE PALLE I PICCOLI DEBITORI, MENTRE I GRANDI DEBITORI TENGONO PER LE PALLE LE BANCHE E IL GOVERNO CON LA MINACCIA DEI LICENZIAMENTI DEI DIPENDENTI!
    • Luigia Renzin 30 giorni fa mostra
      PROCEDURA FALLIMENTARE! PERCHé IL M5S NON L'HA ANCORA PROPOSTA ??
    • Luigina Renzini 1 mese fa mostra
      infatti non ho chiesto se il M5S l’ha inoltrata, ho chiesto se, fra le varie soluzioni proposte dal M5S, ci fosse quella di una procedura fallimentare.
    • Max Stirner Utente certificato 1 mese fa
      Luigia Renzini Guarda che l'istanza di fallimento la può inoltrare solo un creditore!
    • Luigia Renzini 1 mese fa mostra
      PROCEDURA FALLIMENTARE! IL M5S L’ HA PROPOSTA?
  • Renza Di Tommaso 1 mese fa mostra
    @ Di Maio, concordo: liberiamoci delle zavorre, facciamo Trasparenza su banche, conflitti di interesse e voliamo alto! Le chiederei solo se, oltre alla squadra di governo, prima delle elezioni politiche avremo anche, come patrimonio del Paese, la promessa Piattaforma, uno spazio Trasparente dove ognuno veramente conterà uno. @ CHI dello Staff ha censurato il mio precedente commento, suppongo consideri il M5S una proprietà privata e non un Movimento Orizzontale di cittadini punto e basta, senza capi né padroni. Suppongo reputi il verticismo e la censura, metodi appropriati per Testimoniare quella Democrazia dal basso dove “Ognuno conta uno”. Immagino non sia favorevole a una - Assemblea degli iscritti al Movimento politico M5S - convocata presso la Sede www.movimento5stelle.it , in cui si faccia, appunto, Trasparenza su - Statuto e Finalità - su - Piattaforma e Forum - e sulla Coerenza ai valori e principi fondanti che contraddistinguono il M5S e lo differenziano dal partito che non intende diventare. Non abbia interesse né a valutare le caratteristiche tecniche, le modalità gestionali e di verifica dati, per Strumenti propositivo - decisionali idonei a Testimoniare un metodo e-democracy Trasparente e Orizzontale, né ad eleggere Democraticamente i gestori degli Strumenti di Rete del M5S: Piattaforma, Forum e Blog delle Stelle. Suppongo sia invece favorevole a che l’attuale S.O. non consenta a un’iscritta di partecipare al “programma deciso dagli iscritti”, mettendo in votazione due punti programmatici: uno su una Banca e una moneta appartenenti al popolo, e uno su una - Italia Federazione di Regioni e una Europa Confederazione di Stati -ordinamenti in cui il potere sia esercitato Direttamente dal basso. Sia dunque favorevole a che il M5S, nato con la Finalità di realizzare la Democrazia Diretta, non abbia inserito nel Programma Affari Costituzionali una riforma per introdurla in Costituzione al posto della democrazia delegata. Ne prendo atto ...
  • Renza Di Tommaso 1 mese fa mostra
    @ Portavoce Di Maio, concordo: liberiamoci delle zavorre, facciamo Trasparenza su banche, conflitti di interesse e voliamo alto! Ripensando al palco del Circo Massimo, luogo non adatto per rispondere a domande sulla Trasparenza, ricordo che a Civita Castellana Lei disse di non sapere quale altro posto fosse adatto, ma che nel Non Statuto c’erano tutte le risposte e Lei le condivideva. Supponendo Lei condivida ancora la Finalità sancita dall’art. 4, suggerirei come luogo adatto una - Assemblea degli iscritti al Movimento politico M5S - convocata presso la Sede www.movimento5stelle.it , in cui si faccia, appunto, chiarezza su - Statuto e Finalità - su - Piattaforma e Forum - e sulla Coerenza ai valori e principi fondanti che contraddistinguono il M5S e lo differenziano dal partito che non intende diventare. Un luogo che riterrei adatto a valutare le caratteristiche tecniche, le modalità gestionali e di verifica dati, per Strumenti propositivo - decisionali idonei a Testimoniare un metodo e-democracy Trasparente e Orizzontale. Una Assemblea adatta anche ad eleggere Democraticamente i gestori degli Strumenti di Rete del M5S: Piattaforma, Forum e Blog delle Stelle. Visto inoltre che, da iscritta, l’attuale S.O. non mi ha consentito di partecipare al “programma deciso dagli iscritti”, mettendo in votazione due punti programmatici: uno su una Banca e una moneta appartenenti al popolo, e uno su una - Italia Federazione di Regioni e una Europa Confederazione di Stati - ordinamenti in cui il potere sia esercitato Direttamente dal basso, mi limito a far presente che il Movimento, nato con la Finalità di realizzare la Democrazia Diretta, non ha inserito nel Programma Affari Costituzionali alcuna riforma che la introduca in Costituzione al posto della democrazia delegata. In conclusione vorrei chiederle se, oltre alla squadra di governo, prima delle elezioni politiche avremo anche, come patrimonio del Paese, la promessa Piattaforma. Grazie
  • viviana vivarelli Utente certificato 1 mese fa
    SONDAGGI DI OGGI DI TECHNE' M5S primo partito con il 28,7% dei consensi, in rialzo dell’1,1% rispetto a due mesi fa. Va malissimo il Pd, la cui emorragia di consensi sembra ormai inarrestabile,ha perso ancora lo 0,8% dei consensi, scivolando al 23,7% dal 24,5% di novembre. In salita il nuovo soggetto politico creato da Piero Grasso, Liberi ed Uguali, che in un solo mese guadagna l’1,8% attestatosi al 7,3%. Nel cdx molto bene Forza Italia e Fratelli d’Italia, mentre la Lega Nord perde ancora altro terreno nei confronti del partito di B. Forza Italia, in un solo mese, ha guadagnato un punto percentuale netto, toccando quota 17,4%, mentre la Lega Nord è scivolata al 14% perdendo l’1,7% rispetto alla rilevazione del mese precedente. Fratelli D’Italia vola al 5,4% rispetto al 4,9% del mese precedente, guadagnando un buon 0,5%. In caduta libera Alternativa Popolare di Alfano, scivolato all’1,1% dall’1,7% del mese di novembre. Sui consensi di questo partito, pesa anche la decisione di Alfano di non candidarsi alle prossime elezioni politiche. Caso Boschi –Il tema delle banche influenza sicuramente le intenzioni di voto. Se le notizie fossero confermate in sede di approfondimento giudiziario, c'è da aspettarsi un altro crollo del Pd. Al momento è ipotizzabile una flessione di almeno 2 percentuali, tra 800mila e un milione di voti in meno, anche solo sommando tutte le persone coinvolte nel caos sulle banche comprese le loro famiglie. Fino ad oggi in pochi pensavano ad una vittoria del Pd, ora direi che è praticamente impossibile-
    • gray 1 mese fa mostra
      Proposta di assistenza finanziaria Già le preoccupazioni finanziarie ? Io sono un finanziario di fiducia. Noi concedere prestiti a tutte le persone in stato di bisogno, e anche la Banca. Qui ci sono alcuni tipi di pronta ad offrirvi : - auto prestito personale, prestito immobiliare - Pronto per il salvataggio della società di consolidamento del Debito ! Si prega di contattare me via e-mail per ulteriori informazioni sulla mia offerta. Tasso d'interesse : 3% Contatto E-mail : lollmarianne@outlook.fr
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus