Con Rousseau i cittadini diventano protagonisti in Parlamento

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

di Danilo Toninelli

Grazie a Rousseau ho conosciuto Antonio, un cittadino come tutti, un iscritto del MoVimento 5 Stelle. Antonio aveva un'idea, quella di punire i parlamentari assenteisti, e invece di aspettare che qualche "rappresentante" la realizzasse, l'ha scritta lui stesso, caricata su Lex Iscritti e messa in votazione insieme ad altre cento.

La sua proposta è stata la più votata. Così Antonio, oggi, è qui in Parlamento con me a spiegarci come e perché gli è venuta in mente. È una cosa bellissima, perché Antonio è diventato un legislatore, un cittadino che scrive una legge e la porta in Parlamento.

Questo è un vero Parlamento aperto ai cittadini. Questa è la Democrazia Diretta! Prendetela e fatela vostra! I prossimi legislatori potrete essere voi.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • gatuso guisiippi () Utente certificato 2 giorni fa mostra
    Ciao Per la realizzazione dei vostri progetti che si cura di cui non hai abbastanza fondi, la soluzione è che la signora Josina gomez offerte di prestito diversi per i vostri progetti prima fino a 70.000 euro con un tasso del 2% -Viaggi e project financing per studi all'estero -costruzione sfondo imprese e gli investimenti in vari commercio e costruzione progetto e altro -Acquisto di affitto casa e appartamento -Acquisto di auto e prestito per la salute e l'educazione dei vostri figli -pronto soccorso per chiunque in pericolo -settore agricolo e mondo degli affari -finanziamento del progetto milioni Contattare il nostro servizio e-mail prestitobancario2017@gmail.com
  • adelina rosina gomez Utente certificato 2 giorni fa mostra
    La mia gioia è così tanto immensa che non socome dividerla con voi. Ho visto prove susignora ANISSA e la ho contattata per ilmio prestito da 15 giorni e con la grazia di dio, ho infine ottenuto questo prestito questamattina. Sinceramente, siamo salvati costosepopolazione e vi raccomando di contattarla se nonvolete farvi volare. Questa donna è così tanto piacevole e li chiederei di andate da essa. Ilsuo indirizzo è developpement.aide@gmail.com e bastaappena di lui scrivono e vi dà le sue esigenze chetrovo meglio delle esigenze della banca e deiprestatori falsi. Io li ho avuti il mio prestito e?
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus