Orfini smentisce Orfini #PiddiniParlate

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


di Alessandro Di Battista

Tutta l’incoerenza del presidente(minkia,ndr) del PD che cambia idea sul coinvolgimento del suo partito in ‪MafiaCapitale‬ in pochi mesi!
Orfini ieri ha ammesso che il Pd è il partito di mafia capitale, ha scritto su Facebook: "la minoranza del Pd mi attacca per aver detto che nel 2013 a Roma c'erano le truppe cammellate, i capibastone e un partito travolto da Mafia capitale. Purtroppo non è una mia opinione. Ma pura cronaca"
Peccato che qualche mese fa non diceva così. Ve lo ricordate? Di Maio gli disse "voi siete coinvolti con mafia capitale", "assolutamente no" rispondeva mentendo Orfini, salvo poi ieri ammettere che il Pd è il partito di mafia capitale
Mentono, mentono su tutto. Se non avessero dalla loro parte gran parte dei media nessuno gli crederebbe più. Hanno violentanto la città di Roma, hanno fatto affari con il crimine, truccano le primarie... che altro devono fare per non essere più votati? Adesso abbiamo l'occasione per votarli via. Roma va ripulita da questi cialtroni che hanno violentato la capitale e che mentono ogni giorno.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • roma nel cuore 1 anno fa
    Orfini é vicepresidente alla camera e lascerà il suo posto nazionale per fare il Sindaco di Roma. Diba é rimasto coerente. Ma chi se ne frega della coerenza? Non è gravissimo lasciare un avamposto per andare a governare la capitale d'Italia. Non è una vergogna Diba. Troppo rigidi. Non andrete da nessuna parte.alla fine rimangono le chiacchiere.
  • Franco Iannucciello 1 anno fa
    Buongiorno a tutti il mv5s grandi siete tutti questa marmaglia devono sparire per sempre ,in galera devono andare è non dico tutti ma quasi tutti!!! i magistrati onesti intervengano in aiuto al mv5s sé vogliono essere aiutati pure loro contro lo stato Mafia !!! Chi può fare meglio occassionale avendo politici onesti come il grande Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo è Gianroberto casaleggio votati più di 10 milione di italiani onesti ché schifano lo stato Mafia .perciò cari magistrati onesti date giustizia hai vostri colleghi Magistrati uccissi dallo Stato mafia !!! Per non dimenticare Giovanni Falcone è Paolo Borsellino è uomini della scorta ...dare giustizia fa bene hai vostri cuori grazie !!!! WMV5S franco ....
  • Fabio Bugli.2 () Utente certificato 1 anno fa
    Ciao Alessandro, non mollare mai. Grazie, Fabio. P.S. meraviglioso questo autogol del PD Cosa c'è di vero nella possibilità di un accordo con Salvini? Ne parla il sito AffariItaliani. potrebbe essere una base per il futuro?
  • Adolfo Treggiari Utente certificato 1 anno fa
    I cittadini elettori non hanno la memoria cosi' corta come quella di Orfini. Alle elezioni se ne ricorderanno e voteranno di conseguenza.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus