Rosita Celentano presenta #Italia5Stelle

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.


Rosita Celentano e Claudio Gioè sono i presentatori di Italia 5 Stelle che si terrà il 24 e 25 settembre al foro italico di Palermo.

di Rosita Celentano

Il 24 e il 25 settembre a Palermo, al Foro Italico, ci sarà l’evento annuale dell'"Italia 5 Stelle".

Sarà un’occasione meravigliosa per parlare di presente e di futuro, e ci saranno anche tantissimi ospiti internazionali con i quali potremmo scambiare idee, esperienze. Si parlerà di ecologia, di politica, di economia. Vi racconteremo quali saranno i nuovi obbiettivi da raggiungere.

Io che ci faccio? Canto, no? No! Ballo? Mi piacerebbe... Recitare non si sa, sicuramente sarò lì per presentare e sono felicissima di far parte di questo cambiamento.

Vi aspettiamo, numerosi!

Ciao!

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • FrancoMas 1 anno fa
    Grillo venditore di fumo? Amico mio, vende fumo chi promette e non mantiene, e qualche esempio dovrebbe venirti dal governo di adesso e da quelli del passato. Grillo grazie a Dio non vende nulla, magari un po’ di speranza a chi sa vederla e non ti costa niente. Ti lamenti di essere bannato? Fai come me, pensa che hai un cesso di computer che ti manda affanculo la posta elettronica e non t'incazzi, tanto poi ti fanno riscrivere qualsiasi puttanata senza bisogno di cambiare account, basta avere pazienza. Il M5Stelle è un soviet? Fallo tu un movimento di cittadini che hanno mille storie e mille idee diverse, ex fascisti e comunisti che cercano qualche convergenza, giovani incazzati, lavoratori delusi e pensionati alla fame, e poi dimmi se non ti sei rotto i coglioni dopo mezza giornata. Senza i cittadini qualunque il Movimento è niente, semplicemente non esisterebbe, e così come è nato potrebbe sparire. Io mi auguro che continui.
    • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Come lo chiami un partito che viene ereditato per discendenza? Come consideri il fatto che uno vale uno ma la realtà è che c'è il direttorio che vale 100 e gli altri valgono un cazz...? Come consideri il fatto che si è sempre stati contro la tav... ma ora non più? Come consideri un partito che non accetta il dissenso? Come consideri un partito dove i candidati sono imposti e non scelti? Per me ciò accadeva solo nella russia di stalin + annessi e connessi. Grillo venditore di fumo? Si. Aveva detto che avrebbe portato le migliori menti del paese in parlamento... e ora ci ritroviamo Di Maio. Ecco perchè vende fumo.
  • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    giuseppe ianniello No che non mi basta ciò che hai detto tu perchè sono cose scontate. Ciò che non hai citato è la competenza. Ma ovviamente citarla sarebbe un controsenso visto non non ne conoscete il significato. Siete dei mediocri ed al paese non servite.
    • Nello R. Utente certificato 1 anno fa mostra
      hai ragione .. facciamoci da parte lasciamo il paese in mano a Gasparri Razzi e Veltroni .... loro si che sono competenti .. ma anche si .. ma anche no .. ma anche sticazzi abbiamo una banca abbiamo la tv abbiamo assicurazioni abbamo le coop che casso voglio questi #rompicoglioni ?
    • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Hai ragione ho esagerato ma il personaggio lo richiedeva. In realtà nel movimento le persone competenti ci sono eccome ma non gli è reso onore.
    • carlo 1 anno fa mostra
      in effetti, a parte il giudizio troppo tranciante, ci vorrebbe piu' competenza. quando si incarica qualcuno a fare una cosa, ci si dovrebbe chiedere: per quello che finora ha mostrato, merita di essere messo li'? e sulla base di questo ragionamento, scegliere i migliori. serve questo. e non e' difficile da capire.
  • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ieri quando è uscito il post c'erano una marea di commenti critici. Oggi sono spariti tutti!!!! Mah, mistero.
  • ANTONINO CRISCUOLO Utente certificato 1 anno fa
    ...PROPOSTE CHIARE E REALIZZABILI... - REDDITO DI CITTADINANZA. - ABOLIZIONE DI EQUITALIA E SANATORIA FISCALE PER TUTTE LE PMI E I PRIVATI CITTADINI VESSATI DA ANNI DI ESTORSIONI E USURA. - TAGLI DEL NUMERO E DELLE RETRIBUZIONI DI TUTTI I DIRIGENTI PUBBLICI, CON CONSULENZE/FRODI E PREMI ANNESSI. DIREI CHE PER COMINCIARE SI POTREBBERO INDICARE LE STRATEGIE CONCRETE PER LA LORO REALIZZAZIONE, IN MODO CHE, QUANDO SAREMO MAGGIORANZA DI GOVERNO, SI RIESCANO AD ATTUARE REALMENTE ED IN TEMPI BREVI. ECCO, SE "ITALIA 5 STELLE" SERVISSE ANCHE PER QUESTO, SAREBBE, A MIO AVVISO, UN' OCCASIONE DAVVERO UTILE PER I CITTADINI. ...VIVA L' ITALIA...
    • Beppe A. Utente certificato 1 anno fa
      non gli fai nemmeno solletico alle variaili macroeconomiche
    • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
      Condivido in parte perchè a vessare le PMI è in generale la pressione fiscale. Se non tocchi innanzitutto li, tutto il resto non serve a nulla, sono solo voci di spesa. Le entrate devono arrivare dalle imprese e per creare posti di lavoro e ricchezza devono essere liberate.
  • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Elia Porto Come tutti quelli del partito unico M5S in stile soviet parli senza sapere nulla. Sei un povero diavolo ma anche a te prima o poi cadranno i prosciutti che hai sugli occhi.
  • rubis r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Poco tempo fa in risposta ad un mio commento qualcuno ha obiettato che fosse vero che venissi ripetutamente epurato dal blog. Credi che mi diverta a cambiare di continuo account? Prima ero rob rubis. Semplicemente ieri ho criticato la scelta della Celentano definendola una che ha mai lavorato un giorno nella sua vita. EPURATO!!! Fate veramente schifo ma d'altronde che ci si può aspettare da dei mediocri. Sul palco la scaletta prevede Di Maio, Di Battista, Casaleggio junior e Grillo. Che dire... Due servetti, l'erede al trono e il grande venditore di fumo. Meno male che combattete il nepotismo e volete portare la competenza al governo!!!!!
    • giuseppe ianniello 1 anno fa mostra
      Che dire di un tipo come te? sei certamente un coglione, ma di quelli che non sanno usare il cervello di proprio e si allineano a questi giudizi preconfezionati dai PD e PDL ( bella chiavica di corrotti e condannati). SE per te non basta tagliarsi lo stipendio, restituireil rimborso elettorale, non usare l'auto blu, e rinunciare a tutti quei privilegi che si sono dati i signori di altri partiti, allora sei davvero irrecuperabile come persona. In qualsiasi società, lo dice anche DE Luca, c'è una percentuale del 10% di coglioni, e da li non scappi. é cosi dappertutto. SI vede che ne fai parte e per questo sei perdonato. Chi nasce coglione non può morire volpino
    • Elia Porto 1 anno fa mostra
      CARO PIDDINO LA MAMMELLA DEI CONTRIBUTI AI PARTITI NON DA PIU' LATTE, LE OLIMPIADI NON SI FANNO....TEMO CHE CHE PER VIVERE DOVRAI CERCARTI UN LAVORO. SE TI VUOI FAR CONSIGLIARE DA UN ESPERTO CHIEDI A GIACCHETTI CHE DI LAVORO E' UN ESPERTO. SIETE ALLA CANNA DEL GAS.
  • ferite d'armi e di parole Utente certificato 1 anno fa mostra
    @ Portavoce Fico, https://www.facebook.com/roberto.fico.5/posts/1518655401493654 concordo quando Lei dice che “una rivoluzione deve andare -fino in fondo-, non può essere a metà (né carne né pesce) perché le rivoluzioni a metà sono peggio dei partiti politici..” Non concordo quando dice che il M5S “nasce per dare ai cittadini -più- potere di partecipazione alla vita pubblica”. Infatti, secondo il Non Statuto, il M5S non nasce con la finalità di dare ai cittadini -più- potere di partecipazione, ma per Testimoniare il rivoluzionario metodo della e-democracy anti delega. Metodo con cui cittadini possono “rivoluzionare” l’attuale sistema di potere, mandare – tutti a casa – i governanti e auto governarsi direttamente, ognuno contando uno. Sta di fatto che senza lo Strumento previsto: - la Piattaforma, uno spazio dove ognuno conta veramente uno - il M5S non può andare -fino in fondo-, e così la rivoluzionaria testimonianza rimane a metà, né carne né pesce. Se è meglio o peggio ... lascio giudicare a Lei, o a chi ha il potere di deciderlo. Buonasera, anche a Rosita.
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Il sig. Giorgio Napolitano (professione: ex Presidente della Repubblica) non molla i suoi privilegi: 880.000 Euro l’anno solo di pensione !! http://lapillolarossa15.altervista.org/sig-giorgio-napolitano-professione-ex-presidente-della-repubblica-non-molla-suoi-privilegi-880-000-euro-lanno-solo-pensione/ E' PER QUESTO CHE ALLA MORTE DI CIAMPI HO SCRITTO: CHE MAGRA CONSOLAZIONE!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    Helenio • 3 minutes ago Dopo l'esperienza d Raggi, che, mentre Malagò aspettava, pranzava tranquilla da Dino a Via dei Mille ( ampia documentazione stampa) Da ora, durante i G7 sentiremo: Manca la signora Merkel: " è all'Oktober Fest alle prese coi crauti " Manca Hollande: " è da Paule le Pecheur ad Antibes per la bouillabaisse " Manca RIenzi: " è dal Sanesi a Lastra a Signa per la fiorentina " Impegni isituzionali come quelli della zia Virgiania R.
    • scano mario Utente certificato 1 anno fa mostra
      Guarda, Virginia da romana come tutti gli altri cittadini ha aspettato trent'anni perchè a Roma potesse cambiare qualcosa, non vedo questa grande tragedia per aver fatto aspettare trentacinque minuti una persona che non sembra mostrare un grande interesse per la città, se non di tornaconto
  • Fifiano Fifarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
    E la Guzzanti, figlia del filo sionista e imperialista Guzzanto, verrà ad augurare tumori oppure ad offendere le donne in nome della SATIRA? Basta chiamare l'offesa SATIRA e tutto si risolve, calunniando ed offendendo le persone in nome della libertà vero? E poi se dicono che Giggino è un'analfabeta scorrono le querele!
  • Fifiano Fifarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
    Pani ca' meusa per tutti compresa la Celentana! Fanculo ai vegani e ai tortellini vegani della Mortarelli!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    E' PIU' FACILE CHE UN CAMMELLO PASSI PER LA CRUNA DI UN AGO, CHE TROVARE UN ASSESSORE AL BILANCIO.
    • Eposmail. ,, Utente certificato 1 anno fa mostra
      ..vero direi che è più facile far passare un elefante per una cruna di un ago...che trovare un onesto. La gatta dalla fretta ha partorito i gattini ciechi.
  • Fifiano Fifarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
    E Dario Fo l'ex RSI ci sarà a Palermo di fianco al Dibba, Giggino, Tavernaccia, Ficuccio e con Rosita la pasionaria vegana che se magna li tortellini della Vivarella?
  • Fifiano Fifarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ma la pasionaria Vivarelli verrà a Palermo con i suoi tortellini ripieni di fuffa?
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    RAGGI NO ALLE OLIMPIADI. MI SONO LIMITATO A LEGGERE SOLO GLI INNUMEREVOLI "TITOLONI" DEI MEDIA SENZA ENTRARE NEL DETTAGLIO DELLE CAZZATE SCRITTE (HA FATTO BENE, HA FATTO MALE, COLATE DI CEMENTO, DEBITI, PRIMA I CITTADINI, LA MALEDUCAZIONE ERA A PRANZO ECC...). MI FANNO SCHIFO ENTRAMBE LE PARTI PERCHE' CON ITALIA5STELLE ALLE PORTE, POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE? SI DOVEVANO VEDERE DUELLI ALL'ULTIMO SANGUE E FIUMI DI SANGUE GRILLINO FRA 2 GIORNI A PALERMO? SI DOVEVA VEDERE ANNULLATA LA VOSTRA PROSSIMA FESTICCIOLA? CHISSA' QUANTE ORE DI "INTERESSANTI TRATTATIVE" DEL POLLAIO VI SIETE PERSI IN STREAMING AH AH AH E' PUR SEMPRE UNA MIA OPINIONE. INVECE NO! SI FISSANO SUPERFLUI UFFICIALI INCONTRI CHIARIFICATORI CONTRO I QUALI ARRIVA IL SOLITO IMPREVISTO CONTRACCOLPO PUNTUALE COME LA FAMOSA "PALLOTTOLA VAGANTE" A NAPOLI PER CAPODANNO. SI FISSANO INUTILI CONFERENZE STAMPA E DAI DI FOTOGRAFI, CARTA, INCHIOSTRO, ORE DI TRASMISSIONI CON OSPITI QUASI SICURAMENTE PAGATI PER NON RIASSUMERE IL TUTTO IN: POTEVA ANDARE DIVERSAMENTE? INVECE CONTINUANO A TRATTARCI COME IMBECILLI.
    • Fifiano Fifarelli Utente certificato 1 anno fa mostra
      Al referendum sui giochi olimpici indetto dai 5stalle i romani hanno votato NO! La Raggi ha mantenuto la promessa sul referendum!
  • m.n.d.o.c. 1 anno fa mostra
    CI MANCA LA GUZZANTI E POI SIETE AL COMPLETO AH AH AH AH AH AH AH AH Sabina Guzzanti: torno in tv con la satira e senza censure Corriere della Sera‎ SENZA CENSURE DETTO DAA LEI FA SORRIDERE. SIETE MAI STATI IN ATTESA DI MODERAZIONE IN "CASA SABINA" ANCHE PER UNA BATTUTA?
  • rob r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Ecco qui un'altra che non ha mai lavorato un giorno nella sua vita.
  • rob r. Utente certificato 1 anno fa mostra
    Mancava solo lei all'allegra combricola.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus