Italia 5 stelle: come raggiungere Palermo

Articolo estratto dal blog di Beppe Grillo, consulta il contenuti originale.

immagine: vignetta di The Hand

di MoVimento 5 Stelle

Per raggiungere Palermo in occasione di Italia 5 Stelle sarà possibile godere di alcune convenzioni, che vanno incontro a tutte le tasche. Innanzi tutto si può volare per l'aeroporto di Punta Raisi con le compagnie low cost, ma anche con Alitalia che ha previsto uno sconto del 15% per chi viaggia verso Palermo. Dall'aeroporto si può raggiungere quindi il Foro Italico in bus o in taxi, proprio con Autoradio Taxi e Coop Trinacria sono state sottoscritte altre convenzioni. Si può raggiungere Palermo anche in nave da Napoli, Civitavecchia, Salerno e Livorno con la possibilità di imbarcare pure l'autovettura. In particolare dal capoluogo campano è stata sottoscritta una convenzione con la compagnia Tirrenia. Arrivati in città sarà quindi possibile noleggiare una bici, utilizzando diverse convenzioni. Qui è possibile visualizzare l'elenco dettagliato.

Commenti

NOTE: Alcuni commenti possono essere erroneamente contrassegnati come rimossi, perché la paginazione nel blog tarda ad arrivare (normalmente è assente fino il giorno dopo della pubblicazione del post)
  • guido ligazzolo Utente certificato 1 anno fa
    auguri al Movimento ed... a riveder le stelle! Mi raccomando: trasparenza nelle decisioni, coerenza nei comportamenti ed onestà nelle motivazioni, sempre!
  • Pino Maio Utente certificato 1 anno fa
    Forse non sarò presente fisicamente, ma ci sarò con il cuore e con l'anima. Sono orgoglioso di appartenere alla grande famiglia del Movimento 5 Stelle. Uomini e donne animati da valori che avevamo accantonato nei meandri dell'indifferenza, dell'ignoranza e dell'egoismo. Grazie, per avermi ridato la fiducia nelle istituzioni; Grazie, per avermi ridato la fiducia nella solidarietà; Grazie, per avermi ridato la fiducia nella deputazione (cittadino portavoce) negli organismi elettivi; Grazie, per aver risvegliato in me, il valore della partecipazione alla vita sociale e politica del mio, nostro bel paese; Grazie, per avermi ridato la dignità umana, politica e sociale che avevo perso; Grazie, per avermi ridato la speranza di poter vivere in un paese che attraverso la partecipazione attiva dei propri cittadini può costruire un futuro migliore del passato e del presente. Sono consapevole che la strada sarà lunga e tortuosa, ma la nostra forza, la perseveranza, la riscoperta di valori quai: la solidarietà, l'amore per il prossimo, l'amore per la natura, la terra il rispetto e la difesa che gli dobbiamo, la sobrietà, la partecipazione, il riacquisto dell'etica e della morale politica assieme all'essere al servizio, da parte della deputazione, dei Cittadini, perché è la stessa deputazione ad essere essa stessa cittadinanza attiva per servire e non per essere servita e/o riverita, come è stato fino a oggi, sono fattori democraticamente corretti che, ci consentirà di vincere la guerra contro l'egoismo, l'ignoranza, la prepotenza dell'economia globale e degli interessi che uccidono la natura, disertificano la terra sia in termini umani che biologici. Vinceremo democraticamente la guerra contro il predominio dei partiti, perché nel nostro DNA non esiste la predisposizione, al compromesso. Vinceremo, perché senza paura, con la forza dell'onestà sapremo includere tutti i Citttadini nessuno escluso. GRAZIE DI CUORE.
  • alberto comune 1 anno fa
    vorrei esserci con tutto il cuore e con tutta la mia famiglia naturalmente, ma i voli alitalia per una famiglia costano troppo. Se non trovo qualche volo più economico di quelli che offre alitalia và a finire che mi avvio in auto, se posso con i tempi 1000 km li faccio volentieri. Ma in ogni caso ci saremo col cuore e con tutto il sostegno che possiamo offrire. p.s. ad iscritti, simpatizzanti e non, sostenete economicamente per quel che potete l'evento, ne vale la pena, per tutti.
  • Claudio Cutrona 1 anno fa
    B&B alla Vucciria a 500 metri dall'evento.. pieno del centro storico. Profumi dal mercato, la sua vita, la nostra mitica accoglienza, le camere a tema, la colazione con prodotti locali tutti allieteranno la vostra permanenza qui. Tel. 3312701303 Questo messaggio non è pubblicitario ma vuole favorire la partecipazione di cittadini Italiani a cui riserveremmo lo specialissimo sconto del 30% sul costo standard in vigore da noi.
  • pasquale la torre Utente certificato 1 anno fa
    Io ci sarò!!!
  • Antonino garofalo 1 anno fa
    Da Palermo partirà un nuovo corso per l'Italia certo irto sempre di problemi ma almeno con una nuova e rinvigorita speranza per i nostri figli e chissà non riuscirò a vedere anch'io iniziare a materializzarsi un sogno
  • Antonio A. Utente certificato 1 anno fa
    Se a Palermo, come ha dichiarato Di Maio, verrà predisposto il programma di governo del M5S, mi auguro venga messo al primo punto l'uscita dell'Italia dalla NATO. E' necessario partire da lì...
  • Roberto Padova 1 anno fa
    Io non potrò esserci, ma sarò vicino e solidale con l'evento.
  • giacomo cascino 1 anno fa
    Io ci sarò
  • Tania Mucciolo Utente certificato 1 anno fa
    Grazie, ci sarò.
  • Marco Mugnai 1 anno fa
    Ultima spiaggia se fallite voi il paese pianta dritto nelle tenebre, la città di Ember detta la città della luce evitiamo questo con il voto è la vostra coerenza...Forza Virginia sei l'avanposto in una guerra crudele fatta da parole e diffamazioni la nostra forza la tua forza le nostre aspettative il tuo nome nella storia.
  • Francesco Bongiorno 1 anno fa
    Spero che un giorno si possa mettere mano alla legger CD Fornero, che mi ha rovinato!! Spero di poter essere a Palermo. Costanza e Tenacia ci daranno ragione...
  • aurelio vitello 1 anno fa
    Io ci sarò senz'altro; ma sicuramente assieme a molti altri
  • Emilio G. Utente certificato 1 anno fa
    Siete il futuro, spero di esserci a Palermo come fu per Roma. Saluti e....a riveder le stelle.
  • elio p. Utente certificato 1 anno fa
    grazie ci saro'.
NOTE: Considerando lo scopo del sito, saranno in linea di principio accettati tutti i commenti, tramite quelli che violano palesemente le REGOLE.
comments powered by Disqus